Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
foss' anche una ciofeca stavolta la paghiamo sottocosto, ergo non si può dire più di tanto :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece io mi lamenterei più di quanto successo con il Wii, perché almeno il Wiimote non aveva aumentato di molto i costi, mentre qui ci ritroveremmo una console praticamente old gen il cui prezzo aumenta solamente per un paddone la cui innovazione e utilità mi sembra inferiore a quella del move (o meglio, avrei preferito risparmiare quei soldi ma avere un pad classico:asd:)

Invece io mi lamenterei più di quanto successo con il Wii, perché almeno il Wiimote non aveva aumentato di molto i costi, mentre qui ci ritroveremmo una console praticamente old gen il cui prezzo aumenta solamente per un paddone la cui innovazione e utilità mi sembra inferiore a quella del move (o meglio, avrei preferito risparmiare quei soldi ma avere un pad classico:asd:)
che barba però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedo che non c' è la via di mezzo, o è completamente next gen o è praticamente old gen :unsisi:

vabbè, comunque le lamentele (e più ancora le haterate) ci saranno per forza... se anche fosse un buon hardware ora come ora subito si farà notare che tanto all' uscita di xbox4U (secondo me la chiamano così, per far credere che inglobano tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ps4 sarà fatto a pezzi :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
che barba però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvedo che non c' è la via di mezzo, o è completamente next gen o è praticamente old gen :unsisi:

vabbè, comunque le lamentele (e più ancora le haterate) ci saranno per forza... se anche fosse un buon hardware ora come ora subito si farà notare che tanto all' uscita di xbox4U (secondo me la chiamano così, per far credere che inglobano tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ps4 sarà fatto a pezzi :unsisi:
Chiariamoci, a me basta una via di mezzo per essere soddisfattissimo. Ma DEVE essere una via di mezzo, e non qualcosa tipo Wii che sarebbe assolutamente insoddisfacente.

ma non puoi paragonare una console uscita nel 2005 con una che esce nel 2012! nel mezzo c'e' un mare, nascono nuove esigenze. hai ragione sul fatto che non amo scaricare giochi retail, ma ormai mi piace installarli visto che e' una cosa che comporta solo vantaggi in termini di caricamenti, silenziosita' e sforzo del lettore, per questo oggi, nel 2012, 32 giga sono pochi, da una versione che dovrebbe essere completa mi aspettavo di piu'.
chissà che il Wii U non sembri un Boeing 747 mentre è acceso e il lettore e tutti i circuiti non siano stati saldati col Kinder Cereali dopo una mattinata a Siviglia il 15 di agosto

o forse a te piace installare per sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meno male che non siamo tutti uguali, disaccordo completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meno male che non siamo tutti uguali, disaccordo completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà ma preferisco che le risorse siano concentrate sull'hardware piuttosto sulle periferiche, se devono aumentare di tanto il prezzo:asd:

Sarà ma preferisco che le risorse siano concentrate sull'hardware piuttosto sulle periferiche, se devono aumentare di tanto il prezzo:asd:
Wii U è un prodotto come gli altri venduto a un certo prezzo, quello che preferisci tu coincide il giusto con i piani aziendali di Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

console molto potente con pad classico?

devono aver pensato giustamente che quelle parole insieme formano il sinonimo di fallimento

Wii U è un prodotto come gli altri venduto a un certo prezzo, quello che preferisci tu coincide il giusto con i piani aziendali di Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
console molto potente con pad classico?

devono aver pensato giustamente che quelle parole insieme formano il sinonimo di fallimento
Che poi l'ultima volta che ho controllato comprare un oggetto che non soddisfi le proprie richieste non era obbligatorio, la concorrenza esiste per questo e nel caso specifico guarda caso offre proprio quello che molti chiedono (potenza maggiore e pad di 30 anni fa). Quindi onestamente non riesco a cogliere il problema e il motivo dietro a 200 discussioni tutte uguali e tutte ugualmente inutili

Ovviamente questo discorso esula da quello correttissimo del "siamo su un forum ed esprimo le mie idee e le mie speranze riguardo ad una data cosa", lì alzo le mani.

Che poi l'ultima volta che ho controllato comprare un oggetto che non soddisfi le proprie richieste non era obbligatorio, la concorrenza esiste per questo e nel caso specifico guarda caso offre proprio quello che molti chiedono (potenza maggiore e pad di 30 anni fa). Quindi onestamente non riesco a cogliere il problema e il motivo dietro a 200 discussioni tutte uguali e tutte ugualmente inutili
Ovviamente questo discorso esula da quello correttissimo del "siamo su un forum ed esprimo le mie idee e le mie speranze riguardo ad una data cosa", lì alzo le mani.
Il discorso non ha senso semplicemente perché una console non è tale solo per le sue caratteristiche hardware, io anche se fosse solo per il prossimo gioco Retro questa console dovrò prenderla per forza:asd:

scusate su un sito concorrente ho trovato questa cosa sugli HDD esterni per wii u

Potrete espandere la memoria acquistando hard drive esterni (supporto fino a 2TB) solamente se alimentati esternamente.
io gli unici HDD esterni che conosco sono quelli USB compatti... chi mi spiega? :morristend:

Il discorso non ha senso semplicemente perché una console non è tale solo per le sue caratteristiche hardware, io anche se fosse solo per il prossimo gioco Retro questa console dovrò prenderla per forza:asd:
"Retro"...il nome stesso la dice lunga su quanto Nintendo sia retrograda e antiquata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

"Retro"...il nome stesso la dice lunga su quanto Nintendo sia retrograda e antiquata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mi sbellico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani IGN apre console e sapremo tutto sull'Hardware?
Si sanno già le prime indiscrezioni: appena aperta la console, pare si sia diffuso nell'ambiente circostante un intenso odore di muffa; una volta rimosso l'intricato ammasso di ragnatele, ai redattori si è palesato il vero hardware della console...stanno cercando di datarlo con certezza con il carbonio c14, ma pare oramai certo che risalga almeno-almeno all'epoca del Colecovision...

scusate su un sito concorrente ho trovato questa cosa sugli HDD esterni per wii u

io gli unici HDD esterni che conosco sono quelli USB compatti... chi mi spiega? :morristend:
a dirti la verità un giretto per sondare il terreno su un HDD da 1 tb me lo sono fatto, e su Amazon UK devo ancora trovarne uno con l'alimentatore :unsisi:

si alimentano tutti via USB, ma se non vado errato questi funzionano su Wii U a patto di usare uno spinotto a Y e quindi collegarlo impiegando entrambe le porte USB della console, solo che Nintendo consiglia quelli con l'alimentatore ecco

ti prego di non chiedermi altro, aspettiamo un attimo la traduzione dell'ultima Direct che è stata trasmessa solo in giapponese per il momento

E qua ti volevo, evidentemente per te I GIOCHI contano più delle capacità dell'hardware. Quindi lamentarsi o dire "avrei preferito così" ha senso solo nell'ottica di un discorso di confronto o di "esternazione" di speranze. Ma fidati che c'è chi ha già detto che non prende la console perché sarà meno potente delle prossime Sony e MS, e va bene uguale perché evidentemente cercano altro rispetto a quello che offre Wii U (nonostante nemmeno sappiano cosa in effetti offra e offrirá in futuro, a meno che non siano tutti familiari stretti di Iwata).

Ultima modifica da un moderatore:
Parliamoci chiaro. Anche io sogno ancora nella console next-gen nel senso stretto del termine, vuol dire davvero "next" rispetto PS3 e Xbox 360. Ma solo l'idea di giocare un progetto Retro (no va be', che progetto, fategli fare Metroid caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) o uno Zelda con una macchina che è comunque sicuramente più potente di roba che ha partorito Halo 4 e Uncharted 3, mi fa dimenticare il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parliamoci chiaro. Anche io sogno ancora nella console next-gen nel senso stretto del termine, vuol dire davvero "next" rispetto PS3 e Xbox 360. Ma solo l'idea di giocare un progetto Retro (no va be', che progetto, fategli fare Metroid caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) o uno Zelda con una macchina che è comunque sicuramente più potente di roba che ha partorito Halo 4 e Uncharted 3, mi fa dimenticare il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chissà se durerà però questo pensiero, e quanti giocatori vi aderiranno :unsisi:

alla fine noto che mediamente il giocatore, soprattutto da forum, è molto volubile. la stessa grafica che loda per anni sbrodolandosi con certe immagini diventa "roba che crepa gli occhi" appena si passa alla gen successiva :unsisi:

chissà che il Wii U non sembri un Boeing 747 mentre è acceso e il lettore e tutti i circuiti non siano stati saldati col Kinder Cereali dopo una mattinata a Siviglia il 15 di agosto
o forse a te piace installare per sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i caricamenti più veloci ti fanno schifo? non sforzare la console ti fa schifo? farla riscaldare di meno ti fa schifo? cioè non so, pur di difendere nintendo si arriva a ritenere trascurabile una cosa che comporta solo vantaggi come l'installazione. poi che si può giocare bene lo stesso è ovvio, ma se si può giocare meglio perchè non farlo?

Cambierei la frase con: pur di attaccare Nintendo si arriva a fare un elenco di cose inutili che solo in questa generazione con due console fatte di burro e pastafrolla si consiglia di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i caricamenti più veloci ti fanno schifo? non sforzare la console ti fa schifo? farla riscaldare di meno ti fa schifo? cioè non so, pur di difendere nintendo si arriva a ritenere trascurabile una cosa che comporta solo vantaggi come l'installazione. poi che si può giocare bene lo stesso è ovvio, ma se si può giocare meglio perchè non farlo?
Dal punto di vista dei caricamenti e qualità costruttiva nintendo con le home console è sempre stata la migliore, io non mi preoccuperei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro