giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,845
ah su questo non ci piove, ma alla fine non mi preoccupo più di tanto. semplicemente dicevo che un hd più capiente su una console nuova sarebbe stato meglio. ma non è così quindi amen.Dal punto di vista dei caricamenti e qualità costruttiva nintendo con le home console è sempre stata la migliore, io non mi preoccuperei.
---------- Post added at 12:30:04 ---------- Previous post was at 12:29:01 ----------
ci fosse stato anche solo uno dei due che hai citato al lancio l'avrei già prenotato da una vita. alla fine sono i giochi quello che conta, tutto il resto si può risolvere.Parliamoci chiaro. Anche io sogno ancora nella console next-gen nel senso stretto del termine, vuol dire davvero "next" rispetto PS3 e Xbox 360. Ma solo l'idea di giocare un progetto Retro (no va be', che progetto, fategli fare Metroid caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) o uno Zelda con una macchina che è comunque sicuramente più potente di roba che ha partorito Halo 4 e Uncharted 3, mi fa dimenticare il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif