Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Quindi, fra formattazione e dati di sistema, nella versione Basic non sarà possibile installare nemmeno un gioco alla volta, se questo supera i 3 Giga di spazio (come Nintendo Land, fra l'altro incluso in molti Bundle): una mossa semplicemente epica, come solo la Nintendo riesce a tirarne fuori quando parliamo di Hardware :rickds:

Se per le portatili di solito aspetto un restyling, a sto giro aspetterò una versione con un Hard-Disk decente (anche i 25 delle Deluxe sono pochi :morristend: )

arriva la next gen cit.

Di questi dati ne avevamo già discusso però

Comparazione larghezza di banda
360: 22.4 GB/s + eDRAM for framebuffer

PS3: 25.6 GB/s main memory BW + 22.4 GB/s graphics memory BW, no eDRAM

GTX 680: 192.2 GB/s

uii : 17.5 GB/s

If this is correct. And the rumours on the CPU speed are also correct. Basically the only thing saving WiiU is the GPU.

The Xbox360 and PS3 out performs it otherwise.

The eDRAM will only be large enough to store the render buffers (frame buffer, some textures, vertex buffers, etc), 99% of the game will be on this slow as hell main memory.

Like many people said already, the difference to whatever Sony and Microsoft put into their new consoles will be brutal.

So the Wii U has more RAM, but slower RAM than current gen systems.

:rickds:
La fonte qual'è?

manca la frequenza ecc così le specifiche non contano nulla

manca la frequenza ecc così le specifiche non contano nulla
La 360 ha la RAM a 700mhz,ma su un bus largo 128 bit

Il Wii U ha la RAM con una massima frequenza possibile di 1066mhz,ma su un bus largo 64 bit.

ragazzi, non è neanche una Ps3

altro che console next gen

La 360 ha la RAM a 700mhz,ma su un bus largo 128 bitIl Wii U ha la RAM con una massima frequenza possibile di 1066mhz,ma su un bus largo 64 bit.

E se lo dici tu che non sei nemmeno un po' schierato allora è vero :hype:

La 360 ha la RAM a 700mhz,ma su un bus largo 128 bitIl Wii U ha la RAM con una massima frequenza possibile di 1066mhz,ma su un bus largo 64 bit.

si ma è sempre il doppio di ram, quindi risulta migliore

Si può sapere la fonte di quei dati o è un segreto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco il senso di questo esercizio, peggio di una ps3, poco meglio, poco importa, sappiamo che sarà una console poco potente,possiamo andare oltre?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Possiamo parlare del motivo per il quale compriamo le console,a prescindere da tutto,ovvero sia il software ? La cosa che mi preoccupa di più è che non vedo un gioco che mi spinga a comprare la console per ora.

no, se ha un trasferimento lento,rimane un problema e non un vantaggio

meglio meno ram ma più veloci che tanti ma lenti..

Ma te hai un altarino dove sacrifichi console Nintendo per far sì che ci siano tante scelte di N su cui poter sparlare e aumentare il contatore di post?

Non capisco il senso di questo esercizio, peggio di una ps3, poco meglio, poco importa, sappiamo che sarà una console poco potente,possiamo andare oltre?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Possiamo parlare del motivo per il quale compriamo le console,a prescindere da tutto,ovvero sia il software ? La cosa che mi preoccupa di più è che non vedo un gioco che mi spinga a comprare la console per ora.
il software è anche legato all'hardware

il wii non ha avuto i multi per problemi di mera potenza, il wii u rischia di fare la stessa fine.

certo rimangono i giochi nintendo che meritano sempre o le esclusive (si spera non poche) delle terze parti, ma visto il recente passato non c'è molto da star tranquilli.

concordo sulla mancanza di giochi al momento che mi attirano, ma vabbè è un'altro discorso quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

due panda non sono meglio di una ferrari

Ultima modifica da un moderatore:
Ma te hai un altarino dove sacrifichi console Nintendo per far sì che ci siano tante scelte di N su cui poter sparlare e aumentare il contatore di post?
ma perchè ho scritto Nintendo caccapupù?

non posso riportare alcune notizie,dove seppur negative su una sezione chiamata Console War?

non piangere se non ti sta bene eh

ma perchè ho scritto Nintendo caccapupù?non posso riportare alcune notizie,dove seppur negative su una sezione chiamata Console War?

è un nintendaro, capiscilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti ringrazio. Leggo però che non conoscendo come è strutturata l'EDRAM è difficile addentrarsi in conclusioni definitive.
assolutamente si,hai ragione

ma se frequenti entrambi i forum(B3D e Gaf) dagliela una lettura approfondita

i numeri che stanno uscendo sulla console non fanno sperare bene

ora detto sinceramente ancor'ora non si capisce bene se sarà più potente di una Ps3

ma è di sicuro più su questa gen che sulla prossima...

ma perchè ho scritto Nintendo caccapupù?non posso riportare alcune notizie,dove seppur negative su una sezione chiamata Console War?

Certo che puoi, è il tuo lavoro dall'iscrizione :sasa:

---------- Post added at 12:02:46 ---------- Previous post was at 12:00:07 ----------

è un nintendaro, capiscilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetta, aspetta che ora mi offendo per aver detto a un utente che ha il 100% di ratio contro Nintendo che la odia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede che non frequenti certe sezioni se pensi che ami Nintendo, non avrei creato un gruppo per insultarli sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato il WiiU ad una fiera, cioè, c'è da confrontare qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quello che ho visto non compete assolutamente con nessuna console di questa gen, forse solo con la Wii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che puoi, è il tuo lavoro dall'iscrizione :sasa:
veramente in questo topic avrò scritto si e no 10-12? messaggi fin'ora

gli altri 200 sul topic della 'grafica' parlando di Pc/xbox360 e texture

ho capito che non ti stanno bene le notizie cattive su nintendo,ma non inventar storielle su utenti che neanche conosci,non ci fai bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e qui la chiudo,moderatore(bah),continua anche da solo la manfrina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro