Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Se il 7 di Edge (di Edge) ti pare poco...ONM, ripeto, ha dato 8.6 a NSMBU, non 9 o 10... voto perfettamemte in linea con la media che ha attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Uno che scrive di una hh solo ed esclusivamente quando c'è da spalare ***** è un hater, punto: non è solo per i tuoi post farneticanti di questa mattina.
Edge infatti è un' incognita come voti, può voler dire tutto e niente...

Poi io HO SEMPLICEMENTE visto la recensione in un altro sito e l' ho postata qui dicendo : cominciamo bene...

Cosa c'è di hater, flamer bla bla?

Che dovevo dire? : mm una rece con un voto brutto, meglio censurarla e far finta che non sia mai uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq prima vediamo come saranno le altre rece, e poi tireremo le somme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è flame...Per adesso sono uscite 3 recensioni..

UNA PALESEMENTE DI PARTE e con un anticipo rispetto alle altre, un 7 ed un 4.5 ...

E sono IO il flamer hater perchè sono lollando del fatto che fuori dalla recensione di onm siamo su livelli bassini come voti?

Poi se su tutte le altre testate prenderà 9, tanto di cappello e son felice per chi prenderà wiiu ed il gioco, ma ad oggi, bho...

Che poi è bello vedere che non appena si fanno notare delle cose sul giochino dei fanboy, quelli iniziano subito con isterismi di massa ed insulti a gogo :rickds::rickds:

Dico : guardate, una recensione gli da 4.5

risposta :

Hai latte in bocca

Sei un flamer hater che non dirà mai nulla di senstato

FANTASTICI :rickds:
Il video almeno l'hai guardato? O "lollare" a caso è meglio?

No perché io lollerei di più guardando il video. Fate i paladini del bel gioco e poi nemmeno guardate che sta giocando un Survival come un Bulletstorm a caso. Dai su.

Evitiamo l'uso di certi termini però, richiamo generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Le recensioni andrebbero lette prima di tutto, perchè il voto numerico riassuntivo ha dimostrato a più riprese di essere un valore sospetto.
Certamente, ma il numerino vale più della rece, perchè spesso il successo mediatico dipende da quello, perchè di tutta la rece viene riportato solo il votino, in siti come mediacritic intendo, per non parlare di producer/sh che assumevano solo sviluppatori che producevano giochi da un certo votino in su...

Si vuole far passare come inutile quel votino, quando in realtà è la cosa che più di tutte viene presa in considerazione e ricordata...

Poi ovvio, dici : il voto vale niente...

Ok, per il voto DOVREBBE essere una sorta di riassunto numerico della rece, se poi mettete voti sballati, la colpa è vostra (dei siti/recensori) e non di altri

---------- Post added at 14:25:45 ---------- Previous post was at 14:23:55 ----------

Il video almeno l'hai guardato? O "lollare" a caso è meglio?No perché io lollerei di più guardando il video. Fate i paladini del bel gioco e poi nemmeno guardate che sta giocando un Survival come un Bulletstorm a caso. Dai su.
Se ci fai caso, molto spesso le rece mettono video non giocati dal recensore, prendi halo 4, guarda la rece di spazio e di non ricordo quale altro sito ( multy o eye) e vedrai che hanno spezzoni di gameplay IDENTICI, stessa angolazione, movimento, nemici ecc

intanto ecco uno dei titoli di punta del wii u prendere un gran votone!!http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3wSG2BGe3_c

e chi ben comincia, ben comincia :kep88:
chi ben comincia non significa nulla, a parte che il 4.5 mi sembra strano dato che ha preso 7 su Edge per non citare la rivista nintendo, va bene che ogni recensore ha le proprie teorie ma c'è una bella differenza da un 4.5 a un 7, dare più credito al 4.5 mi pare azzardato non ti pare?
se poi devo ricordarti che si sta parlando di un gioco low budget sviluppato in 1 anno o meno e probabilmente anche leggermente travagliato dato che mentre era in sviluppo sono arrivati man mano sempre nuovi dev-kit della console... beh forse il ben comincia è poco appropriato dato che questo gioco non è indicativo di nulla riguardo il WiiU.

inoltre non che Perfect Dark Zero per xbox360 al lancio fosse messo benissimo e probabilmente il periodo di sviluppo sarà stato anche maggiore in quel caso... massì chi ben comincia...

Ultima modifica da un moderatore:
chi ben comincia non significa nulla, a parte che il 4.5 mi sembra strano dato che ha preso 7 su Edge per non citare la rivista nintendo, va bene che ogni recensore ha le proprie teorie ma c'è una bella differenza da un 4.5 a un 7, dare più credito al 4.5 mi pare azzardato non ti pare?
se poi devo ricordarti che si sta parlando di un gioco low budget sviluppato in 1 anno o meno e probabilmente anche leggermente travagliato dato che mentre era in sviluppo sono arrivati man mano sempre nuovi dev-kit della console... beh forse il ben comincia è poco appropriato dato che questo gioco non è indicativo di nulla riguardo il WiiU.

inoltre non che Perfect Dark Zero per xbox360 al lancio fosse messo benissimo e probabilmente il periodo di sviluppo sarà stato anche maggiore in quel caso... massì chi ben comincia...
bha, è cmq uno dei titoli di punta, e su cui molti hanno riposto/ripongono molta fiducia eh...

Cmq ho solo lollato perchè il terzo voto, secondo di una testata non palesemente di parte, è abbastanza basso, che si devon vedere ancora le rece delle altre testate l'ho detto, ho solo lollato per un voto un pò basso..

Cmq dalla rece si parla anche di problemi non propriamente grafici ...

Se non sbaglio si parla del fatto che si cambino personaggi a gogo e che la storia continuii come se nulla fosse cambiato, e che non c'è nessun filo tra i vari personaggi ( poi magari mi son sbagliato io, il mio inglese nn è il top)

Certamente, ma il numerino vale più della rece, perchè spesso il successo mediatico dipende da quello, perchè di tutta la rece viene riportato solo il votino, in siti come mediacritic intendo, per non parlare di producer/sh che assumevano solo sviluppatori che producevano giochi da un certo votino in su...Si vuole far passare come inutile quel votino, quando in realtà è la cosa che più di tutte viene presa in considerazione e ricordata...

Poi ovvio, dici : il voto vale niente...

Ok, per il voto DOVREBBE essere una sorta di riassunto numerico della rece, se poi mettete voti sballati, la colpa è vostra (dei siti/recensori) e non di altri
Allora postando il voto di quella recensione facevi riferimento al possibile successo commerciale del titolo e non alla sua qualità oggettiva?

Il voto numerico oggi come oggi lo ritengo inutile perchè viziato dalla competenza e seriatà della critica attuale, do molto più peso al testo scritto che, tra le altre cose, mi fa capire anche se il redattore ha analizzato bene il titolo oppure sta scrivendo tanto per.

Su metacritic è possibile leggere il testo di tutte le recensioni che concorrono a formare la media di un titolo, nella pagina dedicata ad un gioco oltre ai valori numeri del gioco c'è anche parte del testo di ogni recensione.

Già. Tra i contro:ambienti claustrofobici

gli zombies ti possono uccidere facilmente

il paddone è poco utilizzato

:pffs:
bho, ci vogliono 3 colpi per uccidere uno zombie, a ciò aggiungici che magari devi passare in corridoi infestati da zombie, e capirai che magari quel che dice ha un senso ( non lo so, sto supponendo... anche se vidi un video dove c'era un corridoi ocon 3-4 zombie, e chi giocava morì 2 volte di fila nello stesso punto)

bha, è cmq uno dei titoli di punta, e su cui molti hanno riposto/ripongono molta fiducia eh...Cmq ho solo lollato perchè il terzo voto, secondo di una testata non palesemente di parte, è abbastanza basso, che si devon vedere ancora le rece delle altre testate l'ho detto, ho solo lollato per un voto un pò basso..

Cmq dalla rece si parla anche di problemi non propriamente grafici ...

Se non sbaglio si parla del fatto che si cambino personaggi a gogo e che la storia continuii come se nulla fosse cambiato, e che non c'è nessun filo tra i vari personaggi ( poi magari mi son sbagliato io, il mio inglese nn è il top)
come ho detto si tratta di un gioco sviluppato in non moltissimo tempo e low budget, questo non significa soltato che non è ottimizzato graficamente.
il problema non è lollare, io rispondevo facendoti notare che indica poco questo gioco, i dubbi tral'altro ci sono sempre stati, infatti io per primo ho escluso da subito l'acquisto del pack con zombiu.

bho, ci vogliono 3 colpi per uccidere uno zombie, a ciò aggiungici che magari devi passare in corridoi infestati da zombie, e capirai che magari quel che dice ha un senso ( non lo so, sto supponendo... anche se vidi un video dove c'era un corridoi ocon 3-4 zombie, e chi giocava morì 2 volte di fila nello stesso punto)
Dannazione, un gioco difficile..... Siamo proprio nella nextgen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non puoi criticare uncharted per il suo stile grafico, in tutti gli unchy la grafica è sempre stata molto colorataGOW1 non è che avesse zone molto più grandi di unchy, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mgs aveva anche zone abbastanza vaste e spesso molti nemici in zona, io quando lo giocai ne rimasi stupito in positivo, era veramente un gran giocone(parlo sempre graficamente)

Hem, al tempo parlavamo 2 console della stessa gen, e finchè uscivano multipiatta migliori per 360, veniva considerata questa come la migliore e smerdata la ps3, poi però sono usciti unchy 2, gow3 e le cose son cambiate...

Qui stiamo parlando di next gen che ha giochi con grafica pari all' inizio della old gen, cosa un pò diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gears of War gestiva più nemici a schermo e d i compagni, gestiva più effettistica tra le esplosioni varie, nemici anche più grossi ed era fatto su un motore non concepito per 360 ma adattato.

Uncharted 1 aveva colori sparati che sono stati attenuati man mano nei sequel.

Se avessimo giudicato la PS3 dai risultati dei primi tempi (per non dire anni) era inferiore ad una 360 quando invece dichiaravano che l'avrebbe schiacciata.

Mio fratello ha presoi Halo 4 e si magia un Killzone a caso graficamente e per ciò che gestisce ma la 360 non era spacciata?

Inoltre ti ho fatto il paragone tra la 360 degli inizi e la XBox di fine gen, la differenza non sembrava così abissale anzi sembrava minima.

Tra porting da PS2 e giochi passati su 360 come Kameo o Perfect Dark Zero, in confronto agli ultimissimi titoli per XBox come Conker o Doom 3, sembravano pochi, persino PGR3 venne criticato all'epoca per un salto grafico poco spiccato, idem Dead Or Alive 4.

Giudicare e trollare su WiiU che sicuramente darà il meglio di se più avanti è semplicemente inappropriato, quando vi saranno giochi di seconda generazione potremo parlare così come è sempre stato.

Senza contare inoltre che con le HD sono stati introdotti parecchi effetti che renderanno lo stacco minore di quanto è stato oggi rispetto alla prossima gen.

Inoltre ammettiamo pure che non sia nextgen o che il passo sia solo parziale: quanti problemi vi siete fatti a comprare le Playstation quando c'erano N64, GC e XBox che mostravano meraviglie decisamente superiori?

Basta guardare un multipiatta come Splinter Cell per vedere come la PS2 fosse oldgen e limitata rispetto ad una XBox seppur convivessero nella stessa gen oppure basta guardare la differenza tra un N64 ed una PS1 ben ampia.

Il problema sorge soltanto con console non Sony?

Ultima modifica:
Ma ZombieU non è un Left 4 Dead. Non mi sembra complicato capirlo :morristend:

Addirittura 3 colpi per ucciderli, addirittura i corridoi infestati al buio. Giocatori ludicamente rincitrulliti dallo smitragliare a destra e manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quante cazzate in un solo post D: Definire orrido mgs4 graficamente, è un insulto a se stessi...

Mgs e le texture orride quando la concorrenza dava il meglio :rickds:

Ma parliamo di gears?

A me faceva cagare, era di un brutto allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è bastato unchy 1 per prendelo a mazzate nei denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:55:41 ---------- Previous post was at 13:52:11 ----------

La bocca sporca di qualcosa di bianchiccio l' avrai tu, non io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non me ne frega del tifo, ho wii,ps3,360 e anche se sono filosonaro, ho passato mesi su gears2-3 ed halo (gears 3 è uno dei tps migliori di questa gen per certi versi, anche se la campagna mi ha fatto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) semplicemente si butta ***** se esce qualcosa che fa schifo e se le promesse della grande N sembran balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho solo commentato il fatto che per ora zombi u ha :

4.5

7

9 (dato da ONM ed in anteprima )

Non puoi criticare uncharted per il suo stile grafico, in tutti gli unchy la grafica è sempre stata molto colorataGOW1 non è che avesse zone molto più grandi di unchy, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mgs aveva anche zone abbastanza vaste e spesso molti nemici in zona, io quando lo giocai ne rimasi stupito in positivo, era veramente un gran giocone(parlo sempre graficamente)

Hem, al tempo parlavamo 2 console della stessa gen, e finchè uscivano multipiatta migliori per 360, veniva considerata questa come la migliore e smerdata la ps3, poi però sono usciti unchy 2, gow3 e le cose son cambiate...

Qui stiamo parlando di next gen che ha giochi con grafica pari all' inizio della old gen, cosa un pò diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è flame...

Per adesso sono uscite 3 recensioni..

UNA PALESEMENTE DI PARTE e con un anticipo rispetto alle altre, un 7 ed un 4.5 ...

E sono IO il flamer hater perchè sono lollando del fatto che fuori dalla recensione di onm siamo su livelli bassini come voti?

Poi se su tutte le altre testate prenderà 9, tanto di cappello e son felice per chi prenderà wiiu ed il gioco, ma ad oggi, bho...

Che poi è bello vedere che non appena si fanno notare delle cose sul giochino dei fanboy, quelli iniziano subito con isterismi di massa ed insulti a gogo :rickds::rickds:

Dico : guardate, una recensione gli da 4.5

risposta :

Hai latte in bocca

Sei un flamer hater che non dirà mai nulla di senstato

FANTASTICI :rickds:

---------- Post added at 14:14:24 ---------- Previous post was at 14:12:49 ----------

si parla di fine settimana prossima per analisi dettagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hai semplicemente riportato un dato come vuoi far credere.

Avevi un atteggiamento compiaciuto del fatto che il voto fosse basso, invece di rammaricarsene come dovrebbe essere normalmente. Non nascondere la manina dopo aver tirato il sasso, altrimenti mi costringi a ripetere il discorso del latte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora postando il voto di quella recensione facevi riferimento al possibile successo commerciale del titolo e non alla sua qualità oggettiva? Il voto numerico oggi come oggi lo ritengo inutile perchè viziato dalla competenza e seriatà della critica attuale, do molto più peso al testo scritto che, tra le altre cose, mi fa capire anche se il redattore ha analizzato bene il titolo oppure sta scrivendo tanto per.

Su metacritic è possibile leggere il testo di tutte le recensioni che concorrono a formare la media di un titolo, nella pagina dedicata ad un gioco oltre ai valori numeri del gioco c'è anche parte del testo di ogni recensione.
Hem, ripeto, il voto dovrebbe essare l' espressione numerica di quanto scritto dal recensore, e quind idovrebbe avere la stessa importanza :

Un gioco prende 7?

Ok, allora dalla recensione dovrei leggere che tutto sommato è un buon gioco...

Il gioco prende 9?

Ok, allora dalla recensione dovrei leggere che è un capolavoro che riesce a distaccarsi da altri giochi usciti fino ad ora

Il gioco prende dal 9 in su?

Bene, allora io gioco nn deve avere difetti evidenti, se non qualche cagatinainaina estremamente trascurabile

Ma alla finfine anche per me il voto è qualcosa che ormai ha poco senso, ma questo è per colpa della faziosità dei recensori, o dal fatto che ci siano altri agenti in campo, dal numero di visite se si stronca un gioco, agli sponsor ecc ecc

Però è innegabile che la media dei voti è la prima cosa che viene da vedere, e di certo su 60 rece, tu non te ne stai a leggere la parte di testo riportato...

Poi c'è chi come me va a leggersi qualche recensione, o ancora meglio, anzi, sostanzialmente meglio, vede i commenti di chi l' ha giocato e fa riferimento a loro per l' acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esempio stupidissimo : ad ogni cod nelle recensioni, e dai recensori, viene detto che il cod uscito innova tantissimo a differenza di quello prima e che è la risposta a chi sosteneva che cod non si innova ( cosa che lessi su mw2, bo,mw3 ed ora su bo2 )

E ciò dimostra che pure ciò che viene scritto non è abbastanza affidabile...

Ergo, uno prende quel che vuole di una recensione, testo o voto, e bhona, amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dannazione, un gioco difficile..... Siamo proprio nella nextgen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un sirvival horror in prima persona, secondo me ci sarebbe da lamentarsi se non fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un sirvival horror in prima persona, secondo me ci sarebbe da lamentarsi se non fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questi flaccidoni hanno dimenticato cosa sia un SH, meritano giochi commerciali come RE6.

Bisogna capire la differenza tra difficoltà e frustrazione... Magari per loro è stato frustrante in molti punti

Gears of War gestiva più nemici a schermo e d i compagni, gestiva più effettistica tra le esplosioni varie, nemici anche più grossi ed era fatto su un motore non concepito per 360 ma adattato.IA non pervenuta

Uncharted 1 aveva colori sparati che sono stati attenuati man mano nei sequel.

si, ma è quella grafica "cartunesca" è stata sempre un tratto distintivo della saga, e cmq unchy è superiore a gears graficamente

Se avessimo giudicato la PS3 dai risultati dei primi tempi (per non dire anni)PRIMO ANNO, e credo che nessuno possa negare che i primi 10 mesi di ps3 siano stati un fail totale, infatti non comprai la ps3 al d1... ma cmq che c'entra questo discorso con wiiu? Se gli altri sbagliano allora wiiu può sbagliare lo stesso? E poi si criticano i politici quando dicono cose come queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era inferiore ad una 360 quando invece dichiaravano che l'avrebbe schiacciata.

Mio fratello ha presoi Halo 4 e si magia un Killzone a caso graficamente e per ciò che gestisce ma la 360 non era spacciata?Altra cosa che ho letto ingiro...

Ovviamente nn si ricorda gli spazi grandi di kz3, dove alcune eran VERAMENTE GRANDI, estremamente dettagliati ecc ecc ... con halo hai spazi si grandi, ma con pochi nemici e dettagli ridotti all' osso, 4-5 pietruzze qua e la ( unica eccezion fatta è per la spartan ops 1, dove ci sono veramente tanti nemici, quando spuntano i millemila elite, anche se mi è capitato qualche calo di frame)

Inoltre ti ho fatto il paragone tra la 360 degli inizi e la XBox di fine gen, la differenza non sembrava così abissale anzi sembrava minima.Infatti all' inizio nn era molta, anche se cmq in alcuni giochi si notava, la differenza tra FINE old gen ed inizio next ... Qui non si nota la differenza tra inizio old gen e fine next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...No cmq parlando seriamente, credo che questa wiiu oltre i 1080 p e MAGARI i 60 frame, che cmq è tanto, non andrà, dubito che ci si aspetti un salto grafico enorme nemmeno tra anni... poi magari mi sbaglio eh

Giudicare e trollare su WiiU che sicuramente darà il meglio di se più avanti è semplicemente inappropriato, quando vi saranno giochi di seconda generazione potremo parlare così come è sempre stato.vedremo se con ps4 e xbox 720 questo stacco si noterà subito o meno... io dico di si, sopratutto con i first party

Senza contare inoltre che con le HD sono stati introdotti parecchi effetti che renderanno lo stacco minore di quanto è stato oggi rispetto alla prossima gen.non lo so, già un bf4 con 64 giocatori, una grafica superiore a bf3 e a 1080p, già vorrebbe dire essere su un altro pianeta imho

Inoltre ammettiamo pure che non sia nextgen o che il passo sia solo parziale: quanti problemi vi siete fatti a comprare le Playstation quando c'erano N64, GC e XBox che mostravano meraviglie decisamente superiori?con la differenza che al tempo il monopolio era sony

Basta guardare un multipiatta come Splinter Cell per vedere come la PS2 fosse oldgen e limitata rispetto ad una XBoxcon la differenza che sony aveva il monopolio videoludico seppur convivessero nella stessa gen oppure basta guardare la differenza tra un N64 ed una PS1 ben ampia.

Il problema sorge soltanto con console non Sony?
in grassetto

Ma ZombieU non è un Left 4 Dead. Non mi sembra complicato capirlo :morristend:Addirittura 3 colpi per ucciderli, addirittura i corridoi infestati al buio. Giocatori ludicamente rincitrulliti dallo smitragliare a destra e manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto, bisogna capire se è difficile ( che per me è un bene) o frustrante ... Se ci sono 4 zombie in un corridoio di 2 metri di larghezza e con ogniuno di loro che muore dopo 3-4 colpi, e con loro che ti uccidono con poco, quante possibilità credi di avere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conta che se muori ai 3-4 zombie si unirà il tuo personaggio morto poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, bisogna vedere come è stata progettata la cosa

Non hai semplicemente riportato un dato come vuoi far credere.Avevi un atteggiamento compiaciuto del fatto che il voto fosse basso, invece di rammaricarsene come dovrebbe essere normalmente. Non nascondere la manina dopo aver tirato il sasso, altrimenti mi costringi a ripetere il discorso del latte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa se ho dato per scontato il fatto che voi conosceste una recensione data molti giorni prima, ho sbagliato io...

Dovevo dire :

Allora, premettendo che il gioco ha già preso un voto molto alto da onm ed un sette da edge, ora vi posto quest'altra recensione :

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma fammi il favore :bah!:

ps: bhe, quando ti vengono promesse cose che poi non vengono mantenute, è giusto lollare a mio parere...

Ed ora che pare che il wiiu non sia ciò che è stato promesso, mi pare giusto lollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo farei con una xbox, e lo farei ancora di più con una ps4, dato che sono più vicino al marchio sony

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro