Re_Dei_Giochi!!!
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Lug 2007
- Reazioni
- 117
che di tutta la recensione pare che abbia letto solo quel punto, giusto giusto quello che considera il più grave. Ma non ho detto nulla su cosa considero io il più grave difetto di splatoon, magari è proprio quella stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto punto del post come lo devo vedere? "Poi se la recensione non l'hai letta tutta ed hai estrapolato una frase a caso (giusto giusto quella a tuo avviso più negativa dopo la mancanza della chat vocale..! toh, ma guarda un po'..!"
A tuo avviso, quindi mio e di giuppy no? Cioè qua sembra che tutti ce l'abbiano con Nintendo ma si sta facendo solo notare che le stronzate le fanno loro, perchè lo ripeto, nel 2015 un titolo principalmente online senza chat vocale è una presa per il ****.
Si stava discutendo proprio sulle chat vocali che su Wii U sono presenti in pochi titoli ed assenti nei titoli Nintendo che sono i Big della console.
ma anche tu, adesso, hai estratto una mia frase da tutto uno stuolo di post, giusto giusto quella a tuo avviso più negativa..!
cioè caspita, non mi si può fare le pulci su una formula grammaticale usata solo per sostenere la mia tesi che giuppy non è abbastanza informato sul gioco ma lo deride ugualmente
inoltre la cosa a cui stavo rispondendo e di cui criticavo l'inesattezza non era la mancanza della chat, ma il discorso sul "giochi coi tuoi amici, e il gioco ti mette nella squadra avversaria"
comunque direi di chiuderla qua: ci siamo intricati in un enorme gomitolo di incomprensioni logico-sintattiche e non stiamo capendo più neanche di cosa esattamente si stia parlando. Non voglio rispondere oltre, ma non per maliza eh; è solo che tendo ad abbandonare i topic quando si passa dal discorso sulle cose al discorso sui discorsi sulle cose
Ultima modifica da un moderatore: