Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
io mi chiedo come fate a continuare a rispondere alle stesse cose che si ripetono ciclicamente...davvero è diventata una barzelletta.
E' che non ho nulla da fare, tra poco mi faccio una partita alla Lobotomizzati 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco tutto questo entusiasmo per Ratchet, è un gioco vecchio di 10 anni riproposto su PS4 e spacciato per nuovo (da quello che ho visto).
Perchè il suo risultato farà d'apri pista per un nuovo capitolo e per me è un ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè il suo risultato farà d'apri pista per un nuovo capitolo e per me è un ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho visto e in pratica è uguale al primo capitolo, ci sono rimasto un po' meh. Infatti ho rimandato l'acquisto (sono fan della saga).

Sony tratta bene la sua fanbase?Dillo a chi è stato inciulato da con DriveClub o con The Order o con tutte le remastered che ha riproposto perché non è stata cavolo di avere un buon numero di uscite.

Dillo a chi sta ancora aspettando TLG ingannato volutamente dai filmati E3 su PS3.

StarFox ha sacrificato il facile pompaggio del comparto grafico per innovare, ci vuole dedizione ma ne vale la pena dopo, Ratchet è un gioco tirato su come pseudo remake, non innova nulla si limita a rielaborare ciò che la saga ha già dato.

Non mi pare sia così elogiabile Ratchet e non dimentichiamo come Sony abbia strasfruttato il brand con giochi che andavano nella direzione del decadimento.

Poi proporre un gioco come Knack è quanto di più offensivo si possa fare ad un appassionato.:rickds:
ma cosa stai dicendo??

e allora nintendo non ha offeso la fanbase con animal crossing monopoli? o con mario tennis senza multi? o non facendo uscire uno zelda esclusivo su wii u?

no perchè se adesso non avere rispetto per la fanbase vuol dire fare uscire giochi brutti alzo le mani

se un gioco come ratchet l'avesse prodotto nintendo saresti a spippettarti fino a diventar cieco, solo che l'ha fatto sony e allora è un giochino nella media

poi dimmi in cosa ha innovato il nuovo starfox

Manco l'ho capito perchè un'utenza sarebbe più "lobotomizzata" di un'altra.I milioni di giocatori Wii, che presero na console per giocarci una volta e poi buttarla nello scantinato non erano "lobotomizzati" dalla pubblicità?!

No?! Piccoli No More crescono?!
Io su Wii ho giocato più che su PS3 e Wii U insieme, quindi non so da dove salta fuori la console nello scantinato.

io mi chiedo come fate a continuare a rispondere alle stesse cose che si ripetono ciclicamente...davvero è diventata una barzelletta.
Per il bene del detto "in **** te c'entra, in testa no", è sempre utile ripetere allo sfinimento. Prima o poi succede il miracolo, bisogna essere ottimisti :hmm:

ma cosa stai dicendo??e allora nintendo non ha offeso la fanbase con animal crossing monopoli? o con mario tennis senza multi? o non facendo uscire uno zelda esclusivo su wii u?

no perchè se adesso non avere rispetto per la fanbase vuol dire fare uscire giochi brutti alzo le mani

se un gioco come ratchet l'avesse prodotto nintendo saresti a spippettarti fino a diventar cieco, solo che l'ha fatto sony e allora è un giochino nella media

poi dimmi in cosa ha innovato il nuovo starfox
Ha innovato nell'avere i controlli incompresi :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
quoto, le cose scritte in origine sono peggio di una barzelletta ma il rispondere se possibile è diventato ancora più stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni giorno poi ci sono tante nuove piccole chicche, oggi è il giorno di SFV ( che avrà lo 0,5% dei partecipanti alla discussione ) e Ratchet ( che avrà il 2% dei partecipanti ), in compenso tutta la roba Nintendo presa a paragone è quanto di più superbo esista ( il paragone con Pokken... come paragonare il solitario alla scopa d'assi a 4 ), se qualcuno avesse anche solo MEZZA intenzione di prendersi una console Nintendo gli basterebbero 20 minuti qui per andarsene con il voltastomaco e senza un briciolo di "voglia" rimasta

l'unica cosa su cui si può davvero criticare sony sarà ps4 NEO, nel caso portasse svantaggi ai vecchi possessori di ps4. Li si che può criticare quanto vuole, ma per il resto davvero, a parte un inizio di generazione lento (ma comunque con parecchia roba da giocare)sony ha fatto un gran lavoro.

Io su Wii ho giocato più che su PS3 e Wii U insieme, quindi non so da dove salta fuori la console nello scantinato.
1) credi di essere "tutti" o "la maggior parte"?!

2) parlavo di gente "lobotomizzata dalla pubblicità"=> utenza generale di Wii. Non tu. E nemmeno io, visto che ho un Wii, lol.

l'unica cosa su cui si può davvero criticare sony sarà ps4 NEO, nel caso portasse svantaggi ai vecchi possessori di ps4. Li si che può criticare quanto vuole, ma per il resto davvero, a parte un inizio di generazione lento (ma comunque con parecchia roba da giocare)sony ha fatto un gran lavoro.
Ed è successo in tutte le fottute generazioni, a parte forse Psx. Essendo una lunga maratona, e non una gara a chi va più veloce i primi 100 metri, cosa che non tutti capiscono purtroppo. Fanno finta di non capire, più precisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi la sua console portatile e conseguente gestione è incriticabile?

Ultima modifica:
Manco l'ho capito perchè un'utenza sarebbe più "lobotomizzata" di un'altra.I milioni di giocatori Wii, che presero na console per giocarci una volta e poi buttarla nello scantinato non erano "lobotomizzati" dalla pubblicità?!

No?! Piccoli No More crescono?!
Mi sento offeso... T_T credo tu non mi abbia capito.

Mi sento offeso... T_T credo tu non mi abbia capito.
Ho capito che dicevi che l'utenza PS4 NON è "lobotomizzata". Ma io proprio non capisco il dare ad un'utenza o l'altra tali appellativi, in quanto il ramo casual di TUTTE le console è sempre "lobotomizzato" dal marketing. Sia PS4, sia Wii, sia qualsiasi cosa.

il brand "Playstation" oggi come oggi potrebbe ingoiarsi Nintendo e non resterebbero manco le ossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutto questo teatrino è volto al cercare una motivazione ( ASSURDA ) con cui giustificare tutto ciò, poco importa se questo dà vita a discussioni completamente no-sense per giorni, mesi o anni e all'uscita di NX stai sicuro che ci ritroveremo ancora qui a leggere le stesse cose

mi riferivo a ps4. Per quanto riguarda vita, sony ci ha provato, la scelta di abbondarla sinceramente la condivido, non poteva fare più nulla.
E lo stesso non si può applicare alle console Nintendo allora?

Sony è "legittimata" a tagliare il supporto ad una console perché "poverina non ce la fa" mentre se Nintendo taglia il supporto a Wii U si deve beccare i peggio insulti?

Facciamo 2 pesi 2 misure?

Ma se DC con i vari aggiornamenti è diventato un gioco molto buono, che è per Splatoon vale e per DriveClub no? Quello che dici sul piccione ok, ma lascia stare Ratchet che spari sentenze proprio. Tools of Destruction, A Crack in Time insieme a Nexus erano davvero buonissimi, se poi fate i paragoni con Mario perchè vi piace vincere facile :rickds:
Continua la tua tarantella delle remastered perchè si, sei un disco rotto, l'abbiamo capito che per te chiunque compri Sony con o senza motivi è un imbecille.
Vi rendete conto che per rendere godibile Drive Club c'hanno impiegato tre mesi?

E la versione Plus promessa al lancio?

1) "incul.ati da Driveclub e TO"?!?! Ma che dovrebbe significare?! Si sviluppano giochi... poi che piacciano o non piacciano a seconda degli utenti, che c'entra la HH/SH?! Che incul.atura sarebbe?! Se ti piacciono li prendi, altrimenti no. 2) idem TLG... quello sarebbe un "trattare male la fanbase"?! Solo per i problemi di sviluppo?! Come se fossero loro a volerli! Ma pensa a Nintendo che ti rinvia L'UNICO gioco rimasto a Wii U solo per portare acqua al mulino di NX, lol. Lì non ti lamenti, giustamente.

3) che PS4 non avesse uscite è l'ennesima putt.anata di cui ti convinci tu, tagliando i multi, tagliando i DD only, tagliando i cross, tagliando le esclusive che TU non ritieni degne... Lol, su PS4 esce il doppio della roba proporzionalmente uscita su Wii U, dal lancio.
Sì inciulati, Drive club c'hanno messo tre mesi almeno per stabilizzarlo senza parlare dei contenuti.

The order aveva promesso una fisica mostruosa, è uscito uno pseudo film interattivo che non ha portato nulla se non il graficone ad un nuovo livello.

Paragonare Zelda a The Last Guardian è ipocrita.

Zelda uscirà comunque su WiiU inoltre la console, dettaglio che sfugge, ha già dato molto nelle sue condizioni.

The last Guardian era stato PROMESSO per PS3 e MOSTRATO CON UN VIDEO ACCELERATO.

Cioè se hai problemi nello sviluppo non mostri un gioco che gira a 10 frame accelerato no non lo fai questo è perculare l'utenza perché fai vedere una cosa che non è possibile.

Inciulato con Driveclub al D1, e come al solito nelle tue teorie conta solo il primo giorno in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un signor titolo da tempo, "non dimentichiamo" di informarci prima di ciacciare sui tasti del pc.
PER TRE MESI altro che solo al D1.

Drive Club l'ho giocato so che è un ottimo titolo ma è stato ritto per troppo tempo e mancata la versione Plus.

Ma dai No More...eccheccavolo. Sembra quasi che per metterci i giroscopi in un gioco si debba per forza fare un gioco con 5€ e grafica demmerda, ma su.

Semplicemente hanno scelto di fare un gioco low budget che fosse interessante per il sistema di controllo.

Scommessa in parte riuscita, il gioco funziona molto bene, ma ciò non toglie che il trattamento ai fan della Volpe non sia dei migliori (e dimentichi che è un remake anche Zero! Cioè proprio SEI DI PARTE IN UNA MANIERA ASSURDA).

Correggimi se sbaglio, ma MK8 al lancio non era un mezzo gioco?

E l'online di Smash?

E scommetto che Nintendo non campa di remastered.

Infondo che saranno mai Oot3D, MM3D, WWHD, TPHD, XENO3D, Star Fox re boot/remake, StarFox3D e tra poco le remastered di Smash, MK, Splatoon e Mario Maker su NX con Zelda cross gen.

NX is The new PS4.
Star fox non ha introdotto solo il giroscopio ma anche la doppia visuale che ciuccia risorse.

Il disastro fatto con Drive Club non è assolutamente replicato da N.

Nintendo ha fatto lei UNA remastered e la seconda l'ha fatta fare.

Sono DUE nell'arco di una gen, no non ha campato di remastered decisamente NO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro