Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Beh sulla questione Playstation Vita di sicuro se si parla di titoli esclusivi (tolta la nicchia di jrpg) stiamo messi male e sappiamo tutti come è andata a finire.

il fatto è che comunque dioende dalle esigenze, perché alla fine PSvita è una console portatile che ricopre 3 console(Ps1, Alcuni titoli PSP e ovviamente Psvita) + i vari cross platform. (PS3/Psvita - Ps4/psvita)

Nel senso, non è che comprandola alla fine non si abbiano giochi a disposizione.

Se ad uno non interessano i giochi portatili Nintendo l'acquisto puó avere eccome un senso, qualora si voglia una portatile

Ho capito che dicevi che l'utenza PS4 NON è "lobotomizzata". Ma io proprio non capisco il dare ad un'utenza o l'altra tali appellativi, in quanto il ramo casual di TUTTE le console è sempre "lobotomizzato" dal marketing. Sia PS4, sia Wii, sia qualsiasi cosa.
Ma non sono io che gli ho dato quell'appellativo ironizzavo su chi lo fa, ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Vi rendete conto che per rendere godibile Drive Club c'hanno impiegato tre mesi?E la versione Plus promessa al lancio?
Ma famme capì, compri solo roba al D1? C'avranno messo tre mesi e va bene ma il gioco ora merita. Hanno rimediato alla porcata? No, ma almeno hanno fatto le cose come andavano fatte.

Ed infatti... come volevasi dimostrare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Una barzelletta fatta nintendaro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E lo stesso non si può applicare alle console Nintendo allora?Sony è "legittimata" a tagliare il supporto ad una console perché "poverina non ce la fa" mentre se Nintendo taglia il supporto a Wii U si deve beccare i peggio insulti?

Facciamo 2 pesi 2 misure?
Se non fosse per il piccolo particolare che una è una portatile e l'altra una domestica, tagliare il supporto alla maggiore è di un pelo più grave.

- - - Aggiornato - - -

Ma famme capì, compri solo roba al D1? C'avranno messo tre mesi e va bene ma il gioco ora merita. Hanno rimediato alla porcata? No, ma almeno hanno fatto le cose come andavano fatte.
No no, 3 mesi, poi basta, acquistarlo non vale più. Contano solo i primi 100 metri, come già scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E volevi pure che non aggiustassero?

Cioè questi lanciano un prodotto pieno di problemi e dobbiamo pure ringraziarli che lo hanno rattoppato?

Ma fai sul serio?

No io non compro solo al day one fatto sta che sta cosa è grave lo stesso.

E lo stesso non si può applicare alle console Nintendo allora?Sony è "legittimata" a tagliare il supporto ad una console perché "poverina non ce la fa" mentre se Nintendo taglia il supporto a Wii U si deve beccare i peggio insulti?

Facciamo 2 pesi 2 misure?
ma infatti io non critico assolutamente nintendo per questo, se si è resa conto del fallimento della console è giusto tagliare il supporto e fare il meglio possibile per la console successiva. Questa fa di Vita una console di nicchia esattamente quanto wiiU.E' normale che questo però porta una certa sfiducia, infatti non avremo più portatili sony molto probabilmente.

Ah ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho visto e in pratica è uguale al primo capitolo, ci sono rimasto un po' meh. Infatti ho rimandato l'acquisto (sono fan della saga).
Non è uguale al primo, ci sono moltissime sezioni inedite e livelli interamente nuovi, oltre ovviamente ad una trama adattata al film e al gameplay che riprende quello della trilogia Future. Sostanzialmente è qualcosa a metà tra un reboot ed un remake, in ogni caso è un gioco fantastico che pone le basi finalmente per un nuovo capitolo ancora migliore e con dietro un budget più significativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io cambierei il nome del topic in No More vs All (plz non prendertela scherzo ovviamente).

E volevi pure che non aggiustassero?Cioè questi lanciano un prodotto pieno di problemi e dobbiamo pure ringraziarli che lo hanno rattoppato?

Ma fai sul serio?

No io non compro solo al day one fatto sta che sta cosa è grave lo stesso.
Leggi solo quello che vuoi leggere, è inutile parlare con un muro.

L'ho scritto che non hanno rimediato alla porcata che dovevo dire di più?

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque io cambierei il nome del topic in No More vs All (plz non prendertela scherzo ovviamente).
Ma è verissimo infatti. È una vita che non becco realmente con nessun altro che lui, qui dentro.

Ma che poi scusate, si critica SFV per la pochezza di contenuti al lancio e ok, siamo tutti d'accordo.

Ma non è stata fatta la stessa identica cosa per Splatoon da Nintendo? Poi si possono trovare tutte le motivazioni del mondo: "No ma lo hanno fatto perchè così il gioco continuava ad essere sulla cresta dell'onda" va beh, allora si potrebbe dire lo stesso per tanti altri giochi che escono senza tutti i contenuti al DAY 1

ma infatti io non critico assolutamente nintendo per questo, se si è resa conto del fallimento della console è giusto tagliare il supporto e fare il meglio possibile per la console successiva. Questa fa di Vita una console di nicchia esattamente quanto wiiU.E' normale che questo però porta una certa sfiducia, infatti non avremo più portatili sony molto probabilmente.
Sono 2 situazione ben diverse, Nintendo a continuato a far uscire giochi su Wii U ed ha fatto diverti progetti importanti.

Sony ha lasciato VITA completamente in mano alle terze party, se non ci fossero loro non ci uscirebbe più un gioco che sia uno.

Ma che poi scusate, si critica SFV per la pochezza di contenuti al lancio e ok, siamo tutti d'accordo.Ma non è stata fatta la stessa identica cosa per Splatoon da Nintendo? Poi si possono trovare tutte le motivazioni del mondo: "No ma lo hanno fatto perchè così il gioco continuava ad essere sulla cresta dell'onda" va beh, allora si potrebbe dire lo stesso per tanti altri giochi che escono senza tutti i contenuti al DAY 1
Splatoon è stato venduto a prezzo budget, non ha nessun season pass e non ha nessun tipo di contenuto a pagamento.

Street Fighter V invece è stato venduto con pochi contenuti a prezzo pieno.

Ma che poi scusate, si critica SFV per la pochezza di contenuti al lancio e ok, siamo tutti d'accordo.Ma non è stata fatta la stessa identica cosa per Splatoon da Nintendo? Poi si possono trovare tutte le motivazioni del mondo: "No ma lo hanno fatto perchè così il gioco continuava ad essere sulla cresta dell'onda" va beh, allora si potrebbe dire lo stesso per tanti altri giochi che escono senza tutti i contenuti al DAY 1
Non è assolutamente paragonabile la cosa, SFV è stato gestito male anche nei pochi contenuti che ha, sopratutto l'online a quanto ho letto.

Splatoon è stato venduto a prezzo budget, non ha nessun season pass e non ha nessun tipo di contenuto a pagamento.Street Fighter V invece è stato venduto con pochi contenuti a prezzo pieno.
Il problema del prezzo è fittizio, lol. Perchè, volendo, pure SFV te lo prendi a prezzo inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Motivo per cui non ho mai capito le menate sul titolo a 50 o 70€.

Beh sulla questione Playstation Vita di sicuro se si parla di titoli esclusivi (tolta la nicchia di jrpg) stiamo messi male e sappiamo tutti come è andata a finire.
il fatto è che comunque dioende dalle esigenze, perché alla fine PSvita è una console portatile che ricopre 3 console(Ps1, Alcuni titoli PSP e ovviamente Psvita) + i vari cross platform. (PS3/Psvita - Ps4/psvita)

Nel senso, non è che comprandola alla fine non si abbiano giochi a disposizione.

Se ad uno non interessano i giochi portatili Nintendo l'acquisto puó avere eccome un senso, qualora si voglia una portatile
Però se ragioniamo così pure su Wii U puoi giocarti un grandissima parte dei vecchi capolavori Nintendo allora.

Sono 2 situazione ben diverse, Nintendo a continuato a far uscire giochi su Wii U ed ha fatto diverti progetti importanti.Sony ha lasciato VITA completamente in mano alle terze party, se non ci fossero loro non ci uscirebbe più un gioco che sia uno.
ma sony ha fatto uscire giochi per vita non diciamo eresia, ma questi non hanno venduto, la console non ha venduto, cosa deve fare sony? continuare a produrre giochi e perderci? infatti ha abbandonato del tutto le portatili non solo vita. I giochi nintendo su WiiU vendono invece e anche parecchio, per questo ne sono usciti alcuni. Che poi quest'anno di Nintendo cosa esce? direi nulla o quasi.

Il problema del prezzo è fittizio, lol. Perchè, volendo, pure SFV te lo prendi a prezzo inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Motivo per cui non ho mai capito le menate sul titolo a 50 o 70€.
Si fanno i confronti a prezzo di listino, pure Splatoon lo potevo pagare meno di quello che costava, che discorso è?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro