Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Guarda davvero, su altre piattaforme ladreranno pure, quello che si vuole ma Nintendo coi prezzi è stata sempre molto inchiodata. Il WiiU non si smuove dai 250 euro classico bundle con mario kart 8, salvo qualche offerta rara, console del 2012 e che è in via di pensione. Mah...
E che non ha venduto una sega tra l'altro... Mah a volte mi viene da pensare che loro in primis abbiano fatto di tutto per boicottare questa console dopo essersi accorti che a questo giro non riuscivano ad infinocchiare malamente il grande pubblico.

Ma non la trovi una Basic buttata dietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente? No.

Avevo trovato ottime offerte il primo anno, molte viste proprio sul forum. Ma da qualche tempo niente di niente. Niente che vado sotto i 200 euro perlomeno.

Ultima modifica:
Chi è che fa uscire la PS4 pompata? Conferme please, per ora ho sentito solo rumors. Sappiamo che uscirà, sappiamo che forse uscirà, non sappiamo come sarà, magari un semplice aggiornamento al 4k o una PS4x2. Quello che conta, è che ad oggi è aria fritta :hmm:
Ancora sperate che sia un rumor? :rickds:

Ok, quindi se il primo indie low budget a caso costasse quanto Uncharted 4 secondo te non ci sarebbe alcun problema, no?Se il problema non è il prezzo, perché qua dentro si sono lette infinite lagne sul fatto che i giochi Wii U costano troppo e che dovrebbero essere messi su eshop a 5 euro cadauno?
Lol, come manipolare un intero discorso.

Io parlavo di giochi retail che oscillano fra 40/70€, sia ufficialmente che cercando online. Non c'è un problema reale. Non è che se mi vendono FFXV a 75€ diventa un gioco peggiore... specialmente considerando che poi il primo zavvi o amanzon di turno me lo fanno reperire a 55€ subito.

INVECE... Gli indie ipotetici che dovrebbero costare 7€ e costano 70€ mi sembrano un discorso "leggermente" diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì l'inizio lento è un classico, soprattutto se su PS3 fai uscire roba come TLoU
Meno classico è quando dopo 3 anni fai uscire la PS4 pompata, qui mi sa che sei tu a far finta di non capire :.bip:

Però ti riferisci sempre ai "nintendari", ti ci accanisci pure quando ne hai occasione, di fatto qui dentro essere nintendaro significa rispondere di ciò che scrive e pensa No More
Fatevi carico delle sue caz.zate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, perchè su moltissime cose è solo lui a tirare avanti guerre perse e senza senso; ma su altri lui è solo l'estremizzatore di un pensiero che condividono anche molti altri nintendari. Prendi la roba di cui stanno parlando ora qui sotto: SFV! Cioè qui dentro sono abbastanza sicuro che anche altri al di fuori di No More l'avranno mal giudicato perchè "castrato al lancio", giusto qualche mese dopo aver elogiato Splatoon. Sono atteggiamenti di parte comuni a più utenti al di fuori di No More.

Idem cosette tipo il non contare i multi e cose del genere... Sono robe che non ho letto scrivere solo a lui, qui.

Per questo su CERTE cose continuo con "i nintendari".

Ultima modifica:
Rimane l'esempio dei giochi Nintendo, che dovrebbe costare MINIMO 50 euro in meno dei giochi PS4/ONE/PC per motivi che forse solo Adam Kadmon e Piero Angela conosce.
Scusa sbaglio o i giochi nintendo costano 40/50 euro? Siamo già ad una ventina d'euro meno rispetto PS4/One

Però ti riferisci sempre ai "nintendari", ti ci accanisci pure quando ne hai occasione, di fatto qui dentro essere nintendaro significa rispondere di ciò che scrive e pensa No More
Per Deidara tutti i nintendari sono cloni di No More.

Ancora sperate che sia un rumor? :rickds:
Non è una questione di sperare o meno, è che a tutti gli effetti ad oggi è aria data al buco del ****. E non si può difendere le brazzate di N sulle basi di un rumors, questo è un dato di fatto irreprensibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa sbaglio o i giochi nintendo costano 40/50 euro? Siamo già ad una ventina d'euro meno rispetto PS4/One
Alcuni costano 60.

Comunque per alcuni qua dentro il prezzo è troppo alto pure a 50, 10 euro o niente.

Se un futuro Super Mario Galaxy 3 uscisse su PS4 sarebbe messo a 3 euro e 50 nella pagina degli indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è una questione di sperare o meno, è che a tutti gli effetti ad oggi è aria data al buco del ****. E non si può difendere le brazzate di N sulle basi di un rumors, questo è un dato di fatto irreprensibile.
Manca meno di un mese, c'inculano con la sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma nintendo proprio non è intenzionata a mettere sto cavolo di wiiU a 100 euro? Li stanno facendo marcire a tonnellate nei negozi di tutto il mondo, hanno praticamente tagliato del tutto il supporto software... eppure di tagli (consistenti) di prezzo nemmeno l'ombra. Ho capito che vogliono riciclare tutta la softeca della console su NX per valorizzare prodotti che avrebbero potuto vendere il doppio o il triplo, ma far marcire tutte quelle console è davvero un peccato.
Poi a me è venuta una leggera voglia di bayo 2 quindi...
Non dirlo a me che vorrei tanto riprenderla per giocarmi xeno(non lapidatemi ho avuto necessità di venderla prima che uscisse) e la vorrei tanto riprendere ma ogni volta che vo a prendermi qualcosa per ps4 vedo il bundle in esposizione a 300 euro e penso col piffero che li spendo...

Chi è che fa uscire la PS4 pompata? Conferme please, per ora ho sentito solo rumors. Sappiamo che uscirà, sappiamo che forse uscirà, non sappiamo come sarà, magari un semplice aggiornamento al 4k o una PS4x2. Quello che conta, è che ad oggi è aria fritta :hmm:
D'accordo

Facciamo che il discorso "inizio lento" è come minimo a rischio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

@Deidara: Beh il discorso del prezzo per me conta, SF5 a 40€ non lo trovi, stop

Lo trovi a 55€ su Zavvi (+spedizioni)?

Pure Splatoon lo trovi a meno, a un certo punto lo trovavi a 24€ su Amazon con spedizione gratuita il giorno dopo a casa

Fosse costato 40€ SF5 l'avrei comprato, attendendo il rilascio dei contenuti come promesso

Invece ne costa 70 e mi pare ci sia pure un Season Pass (non sono sicuro), se ti sembra la stessa cosa di Splatoon alzo le mani, chiamami nintendaro puzzone o come ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Manca meno di un mese, c'inculano con la sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E mancherà pure meno di un mese, non sappiamo caratteristiche e nulla. C'è chi spera che sarà 398 volte più potente di *** per poter dar forza alle sue tesi, c'è a chi fottesega e resterà con la sua console, c'è chi è convinto che sarà un semplice aggiornamento al 4k, o una PS4 con le rotelline, per spostarla senza fatica. E' tutto da vedere, se ci inculano ne riparleremo a data da destinarsi. Non oggi per difendere il plasticone tablettato :hmm:

Leggi solo quello che vuoi leggere, è inutile parlare con un muro.
L'ho scritto che non hanno rimediato alla porcata che dovevo dire di più?
E allora scusami ma perché rispondi alla mia contestazione?

Io ho scritto che hanno inciulato l'utenza con un fail mostruoso rilasciato da loro, cosa c'è da controbattere?

Comunque io cambierei il nome del topic in No More vs All (plz non prendertela scherzo ovviamente).
Sarebbe un onore, di fatto è quello.:rickds:

Sono così impegnati a darmi contro che a volte si riscoprono di condividere ciò che scrivo, quando la medesima cosa viene riportata da altri.

PS:. ti ho segnalato comunque.

No non è vero:rickds:
Mi sta benissimo essere preso in giro, sto allo scherzo ma ieri non mi hanno perculato mi hanno insultato pesantemente con toni tutt'altro che goliardici.

ma sony ha fatto uscire giochi per vita non diciamo eresia, ma questi non hanno venduto, la console non ha venduto, cosa deve fare sony? continuare a produrre giochi e perderci? infatti ha abbandonato del tutto le portatili non solo vita. I giochi nintendo su WiiU vendono invece e anche parecchio, per questo ne sono usciti alcuni. Che poi quest'anno di Nintendo cosa esce? direi nulla o quasi.
Doveva fare come con PSP, investire in brand adatti al mercato portatile ma soprattutto, e questa è una cosa che ho sempre ribadito a chi dava per vincitrice PSVita, doveva DA SUBITO differenziare Vita da PS3 e non proporla sia all'utenza che agli sviluppatori come una PS3 portatile.

Ciò ha portato ovviamente gli sviluppatori a fare porting "facili" da PS3 e a privare la console di una forte identità.

A PSVita servivano più tearaway e molti meno uncharted/failzone.

Sì l'inizio lento è un classico, soprattutto se su PS3 fai uscire roba come TLoU
Meno classico è quando dopo 3 anni fai uscire la PS4 pompata, qui mi sa che sei tu a far finta di non capire :.bip:

Sono ormai diventato il loro spauracchio, mi nominano pure quando non intervengo più.:rickds:

Ultima modifica:
E allora scusami ma perché rispondi alla mia contestazione?Io ho scritto che hanno inciulato l'utenza con un fail mostruoso rilasciato da loro, cosa c'è da controbattere?

Sarebbe un onore, di fatto è quello.:rickds:

Sono così' impegnati a darmi contro che a volte si riscoprono di condividere ciò che scrivo, quando la medesima cosa viene riportata da altri.

PS:. ti ho segnalato comunque.

No non è vero:rickds:
Mi sta benissimo essere preso in giro, sto allo scherzo ma ieri non mi hanno perculato mi hanno insultato pesantemente con toni tutt'altro che goliardici.

Doveva fare come con PSP, investire in brand adatti al mercato portatile ma soprattutto, e questa è una cosa che ho sempre ribadito a chi dava per vincitrice PSVita, doveva DA SUBITO differenziare Vita da PS3 e non proporla sia all'utenza che agli sviluppatori come una PS3 portatile.

Ciò ha portato ovviamente gli sviluppatori a fare porting "facili" da PS3 e a privare la console di una forte identità.

A PSVita servivano più tearaway e molti meno uncharted/failzone.

Sono ormai diventato il loro spauracchio, mi nominano pure quando non intervengo più.:rickds:
si è visto quanto ha venduto tearaway. Pure psp era una ps2 in minatura, basta vedere quali erano i giochi più venduti. I tempi però sono cambiati, psp era la novità, la prima portatile sony. Difficilmente la cosa era replicabile e infatti il risultato è stato pessimo. Sony non poteva fare altro che abbandonare la console.

E' successa la stessa cosa con me tempo fa, purtroppo qua dentro devi farci l'abitudine.

D'accordo
Facciamo che il discorso "inizio lento" è come minimo a rischio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
100% sicuro che quando uscirà Neo tutto sarà velocissimo per qualcuno, pure attese di 3 mesi saranno di 3 ore. Già il fatto che sia già praticamente in vendita, talmente la voglia di dire "visto? v'hanno fregato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

100% sicuro che quando uscirà Neo tutto sarà velocissimo per qualcuno, pure attese di 3 mesi saranno di 3 ore. Già il fatto che sia già praticamente in vendita, talmente la voglia di dire "visto? v'hanno fregato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti riferisci a me ti informo che ho una PS4, a differenza tua, dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per farti un esempio persino a Deidara girano più forte per PS4 Neo, io mantengo un atteggiamento equilibrato come mio solito, rispetto a te solo più realista

Se pensi che io speri in quello che dici è una cosa folle che non merita risposta ovviamente

si è visto quanto ha venduto tearaway. Pure psp era una ps2 in minatura, basta vedere quali erano i giochi più venduti. I tempi però sono cambiati, psp era la novità, la prima portatile sony. Difficilmente la cosa era replicabile e infatti il risultato è stato pessimo. Sony non poteva fare altro che abbandonare la console.
Intendevo Tearaway per dire giochi che sfruttassero le peculiarità hardware.

Sony su PSP investì pure nei vari patapon e in altri titoli che erano appunto dedicati al mercato portatile.

Se Sony non aveva brand che andavano bene poteva pure risparmiarsi la PSVita.

Se ti riferisci a me ti informo che ho una PS4, a differenza tua, dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per farti un esempio persino a Deidara girano più forte per PS4 Neo, io mantengo un atteggiamento equilibrato come mio solito, rispetto a te solo più realista

Se pensi che io speri in quello che dici è una cosa folle che non merita risposta ovviamente
Non facevo riferimento a te. Ma più che altro rivedi 'sti dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo Tearaway per dire giochi che sfruttassero le peculiarità hardware.Sony su PSP investì pure nei vari patapon e in altri titoli che erano appunto dedicati al mercato portatile.

Se Sony non aveva brand che andavano bene poteva pure risparmiarsi la PSVita.
infatti l'errore è stata proprio vita in se, per questo probabilmente non avremo più portatili sony.

Non capisco tutto questo entusiasmo per Ratchet, è un gioco vecchio di 10 anni riproposto su PS4 e spacciato per nuovo (da quello che ho visto).

È un titolo eccellente, invece. Poi il successo commerciale sta a significare che c'è voglia di platform (si si, Ratchet non è um platform in senso stretto ma ci siamo capiti) non solo su console Nintendo, ma anche altrove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro