Ma qua PS4 poteva pure sfornare 6 esclusive al mese, era sempre inferiore al bundle Wii U + PC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì però trovo m'ha fatto effetto la cosa, lui a citarli come pezzi forte di ps4 e io che me li piglio tutti e due su one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora continui a scrivere stronzate su Uncharted 4? Dopo la cartolina scriptata ci mancava questoMa perché i giochini Nintendo sono capolavori?
Per cortesia voi nintendari co sti giochini preistorici.
Prendi Uncharted, ha il graficone è cinematografico è moderno, Super Mario ancora si salta senza trama!
Chi se ne frega se poi è più innovativo ed ha una raffinatezza del gameplay che un titolo ND si sogna, noi vogliamo personaggi secondari che dipingono le pareti!
Guarda sto rimanendo davvero interdetto, sembra serio ma poi leggi la sua ultima frase e sembra la butti alla caciara "vogliamo i personaggi che dipingono le pareti" boh, non capisco sinceramente se si diverta a scrivere per hobby o per difendere sul serio le proprie idee.Ancora continui a scrivere stronzate su Uncharted 4? Dopo la cartolina scriptata ci mancava questo![]()
Oddio allora il doom che io piglio su one è un'illusione ottica![]()
Classico esempio di "i multi non contano".Sì' scrivono come se fossero esclusive PS4 e il resto non esistesse.Con un'utenza coi paraocchi ci credo che PS4 fa le vendite che fa.![]()
Quello che si era visto fino ad allora lo era, dopodiché han fatto aree più vaste ma soprattutto studiate meglio in termini di libertà data al giocatore e ne sono felicissimo e sarà il motivo per cui lo giocherò.Ancora continui a scrivere stronzate su Uncharted 4? Dopo la cartolina scriptata ci mancava questo![]()
Non mi pare che gli altri nintendari entrano qua dentro dicendo "i multi non contano". Almeno io non li ho mai sentiti.Classico esempio di "i multi non contano".
No... ma è solo No More... Generalizzih sempreh!
Ok, quindi tu in un qualsiasi Mario a scorrimento che apprezzi per struttura e difficoltà non puoi dire che è un capolavoro, altrimenti stai screditanto i vari 64, Sunshine e Galaxy. Guarda non so cosa ti dia ancora la forza di scrivere, ma stiamo toccando livelli epocali di cagate.Quello che si era visto fino ad allora lo era, dopodiché han fatto aree più vaste ma soprattutto studiate meglio in termini di libertà data al giocatore e ne sono felicissimo e sarà il motivo per cui lo giocherò.Vorrei far notare che chi elogia U4 per i suoi meriti sta screditando il resto della saga.
I multi non contano per elogiarli come fossero esclusiva.Non mi pare che gli altri nintendari entrano qua dentro dicendo "i multi non contano". Almeno io non li ho mai sentiti.
Parli con uno che mette il 2 sopra al 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quello che si era visto? Ma se con arroganza pretendevi di smentire quanto detto dai ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è dal suo sviluppo che parlavano di aree più grandi e tu smentivi il tutto non si sa bene come.Quello che si era visto fino ad allora lo era, dopodiché han fatto aree più vaste ma soprattutto studiate meglio in termini di libertà data al giocatore e ne sono felicissimo e sarà il motivo per cui lo giocherò.Vorrei far notare che chi elogia U4 per i suoi meriti sta screditando il resto della saga.
No guarda ma comunque non ha proprio senso rispondergli per ciò che ha scritto, cioè uno elogia i meriti di un gioco prendendolo comunque se vogliamo per quello che è e automaticamente tutto ciò che appartiene a quella saga che NON è così, sta screditando. Vabè, buon proseguimento.Parli con uno che mette il 2 sopra al 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quello che si era visto? Ma se con arroganza pretendevi di smentire quanto detto dai ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è dal suo sviluppo che parlavano di aree più grandi e tu smentivi il tutto non si sa bene come.
Te ne renderai conto quando lo giocherai quali sono i punti di forza del gioco e notizia per te non è la sola grafica, ma è il level design delle varie aree a farla da padrone e a far godere il giocatore.
Non è lo stesso perché di Mario si elogia SEMPRE il level design e la precisione dei comandi che offrono un gameplay molto stratificato e danno al giocatore la possibilità di migliorarsi davvero cosa verissima per tutti i capitoli sia 2D che 3D tranne Sunshine e New mario 2.Ok, quindi tu in un qualsiasi Mario a scorrimento che apprezzi per struttura e difficoltà non puoi dire che è un capolavoro, altrimenti stai screditanto i vari 64, Sunshine e Galaxy. Guarda non so cosa ti dia ancora la forza di scrivere, ma stiamo toccando livelli epocali di cagate.
Halo 5 e qb sono usciti nello stesso mese? No qua siamo al ridicolo.Non ho visto elogi da parte tua Quando WiiU ha tirato gioconi su esclusivi uno dietro l'altro.Si parla di poker PS4 allora perché no su One che ha avuto in poco tempo Halo 5, Forza 6, Quantum, Tomb Raider più i multi che citi coprendo più mesi?
Cioè sti elogi gratuiti a PS4 risparmiateli quando altrove è stato fatto meglio.
Si contesta a PS4 che non ha un numero di esclusive decente e si risponde con i multi che appunto essendo multi ti liberano dal vincolo di acquistare PS4.![]()
Sta frase non significa un cazz0 di niente. ;pI multi non contano per elogiarli come fossero esclusiva.Ma questo non lo vogliono capire.
Non è che devi scriverlo apertamente per esprimerlo.Non mi pare che gli altri nintendari entrano qua dentro dicendo "i multi non contano". Almeno io non li ho mai sentiti.
No appunto Microsoft è stata più costante ad offrire giochi di alto rilievo.Halo 5 e qb sono usciti nello stesso mese? No qua siamo al ridicolo.
Non ho mai visto in vita mia un utente così accanito nello screditare il più possibile qualcosa. Facendo anche la parte di quello che comunque è interessato a ciò che tende a guardare con forte spirito critico e a parlare quasi come se facesse un favore a chi ha prodotto la console.Halo 5 e qb sono usciti nello stesso mese? No qua siamo al ridicolo.
Fin quando è no more che fa finta di leggere a modo suo non perdo neanche tempo a specificare, ma visto che sei tu ti concedero ' 10 secondi del mio prezioso tempo, ritieniti lusingato.Sì però m'ha fatto effetto la cosa, lui a citarli come pezzi forte di ps4 e io che me li piglio tutti e due su one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimmi dove ***** ho scritto che sono tutte esclusive ps4, ho scritto che questo mese per ps4 è stato pazzesco, cosa inconfutabile. Dove prendi tu i multi non cambia il significato di quella frase.Certo che questo mese è stato pazzesco per PS4, un poker d'assi come ds3, ratchet, uncharted 4 e doom in così poco tempo si vede raramente. console immeritevole cit., lavaggio del cervello cit.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Zelda chiunque con un qi superiore a 1 lo prenderà in versione decente su nx, quindi tu ti beccherai la versione dei morti di fame su wiiuNo appunto Microsoft è stata più costante ad offrire giochi di alto rilievo.Che tu mi elogi il fatto che sono usciti tutti assieme dopo mesi di vuoto in termini di giochi di alto livello è inutile.
Su WiiU uscirà Zelda che farà assopigliatutto dopo mesi di nulla e dovrai startene buono però.![]()
Ancora non hai visto niente fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho mai visto in vita mia un utente così accanito nello screditare il più possibile qualcosa. Facendo anche la parte di quello che comunque è interessato a ciò che tende a guardare con forte spirito critico e a parlare quasi come se facesse un favore a chi ha prodotto la console.Mentre Nintendo guai a toccarla, c'è Mario che ha il level DESAIGN e Yoshi che caga le uova. Spero che voi abbiate voglia di farvi altre due risate, io mi sono divertito abbastanza per oggi.
Io continuo a non vedere nessun altro che dice che PS4 non ha giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta frase non significa un cazz0 di niente. ;pGiuppy ha scritto che su PS4 so usciti 5 giochi per lui fantastici... Gli si è puntualizzato Doom che non contava, lol.
Quindi non diciamo str0nzate, grazie.
Non è che devi scriverlo apertamente per esprimerlo.
Tutte le volte che, sotto ad un TW3, Batman e altri si diceva "PS4 haz no gamez" si implicava la loro inesistenza. Come quando si misura la qualità di PS4 dicendo che c'è solo Bloodborne (ora "solo BB, U4 e Ratchet): ci si sta palesemente appellando alla clausola nintendara de "i multi non esistono".
Non lo fanno tutti, ovvio. Ma non ditemi che è solo No More, please.