Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Sta frase non significa un cazz0 di niente. ;pGiuppy ha scritto che su PS4 so usciti 5 giochi per lui fantastici... Gli si è puntualizzato Doom che non contava, lol.

Quindi non diciamo str0nzate, grazie.

Non è che devi scriverlo apertamente per esprimerlo.

Tutte le volte che, sotto ad un TW3, Batman e altri si diceva "PS4 haz no gamez" si implicava la loro inesistenza. Come quando si misura la qualità di PS4 dicendo che c'è solo Bloodborne (ora "solo BB, U4 e Ratchet): ci si sta palesemente appellando alla clausola nintendara de "i multi non esistono".

Non lo fanno tutti, ovvio. Ma non ditemi che è solo No More, please.
io resto convinto che i multi abbiano un' importanza relativa, data appunto dal loro essere multi. che io compri una sola piattaforma per gen o più poco cambia, voglio che al mio acquisto faccia seguito il maggior numero possibile di giochi che trovo solo su quella macchina... altrimenti tanto valeva prenderne un' altra (magari non quella nintendo di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quell' altra è la console microsoft di turno o da questa gen il pc) o prenderne solo una.

e dar meno peso a giochi reperibili su tre diverse piattaforme non è dire che non siano giochi :unsisi:

Ad un certo punto però, si può chiudere anche il thread per manifesto rosicaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Classico esempio di "i multi non contano".

No... ma è solo No More... Generalizzih sempreh!
Ahia ce mancava solo lo sbragamaroni per eccellenza, che non sa riconosce un intervento ironico da uno serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho già spiegato le mie ragioni, te prego non iniziare scartavetrare le palle come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro è bello che ci si scanna su 3 console che sono una più vecchia dell'altra e che nel 2017 saranno ampiamente sostituite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mai visto in vita mia un utente così accanito nello screditare il più possibile qualcosa. Facendo anche la parte di quello che comunque è interessato a ciò che tende a guardare con forte spirito critico e a parlare quasi come se facesse un favore a chi ha prodotto la console.Mentre Nintendo guai a toccarla, c'è Mario che ha il level DESAIGN e Yoshi che caga le uova. Spero che voi abbiate voglia di farvi altre due risate, io mi sono divertito abbastanza per oggi.
Lo vedi che non hai bisogno della PS4 per divertirti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ti ho risposto su uncicced.

Io continuo a non vedere nessun altro che dice che PS4 non ha giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe proprio vogliamo dirla tutta, il 2014 di PS4 è stato realmente sottotono (e lo so perché l'ho vissuto in prima persona il periodo). Dal 2015 in poi è diventata piena di giochi.
Eppure il #4theallocchi è stato utilizzato fino a qualche mese fa da parecchia utenza, mica il solo no more. Adesso certo che non si dicono più certe cose, si rischia di passare per pazzi o peggio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eppure il #4theallocchi è stato utilizzato fino a qualche mese fa da parecchia utenza, mica il solo no more. Adesso certo che non si dicono più certe cose, si rischia di passare per pazzi o peggio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e finchè c'era motivo di dirlo perchè non si sarebbe dovuto criticare? :morris82:

non si può toccare la playstation se fa due anni poveri perchè dal terzo andrà bene?

Ultima modifica da un moderatore:
Fin quando è no more che fa finta di leggere a modo suo non perdo neanche tempo a specificare, ma visto che sei tu ti concedero ' 10 secondi del mio prezioso tempo, ritieniti lusingato.
Dimmi dove ***** ho scritto che sono tutte esclusive ps4, ho scritto che questo mese per ps4 è stato pazzesco, cosa inconfutabile. Dove prendi tu i multi non cambia il significato di quella frase.
Il fatto è che sia doom che ds3 escono pure su one, mese pazzesco per chi ha ps4 e quello che vuoi ma chi c'ha one e li piglia lì mica è stronzo (aka il sottoscritto, per questo ho voluto dire la mia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era quello il senso eh, c'ho pure messo na tartaruga ninja che vibra, un po' de rilassatezza eccheccazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
e finchè c'era motivo di dirlo perchè non si sarebbe dovuto criticare? :morris82:
non si può toccare la playstation se fa due anni poveri perchè dal terzo andrà bene?
Tenteranno di cancellare il recente passato ma non ci riusciranno.

Questi vogliono negare tutto.:rickds:

Io l'ho usato fino alla primavera 2015. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che comunque ci stava uguale per i detrattori che puntavano sul fulcro del discorso PCista, visto che la seconda parte del 2015 è stata povera d'esclusive, o mi sbaglio?

Eh no, le console Sony si prendono sulla fiducia.

Eh no, le console Sony si prendono sulla fiducia.
quello è un discorso diverso che ha molto senso invece :unsisi:

è il non poter dire che le cose non vadano bene, quando non vanno bene, che non lo ha

un anno povero, solo uno

nel secondo anno sono usciti esattamente i giochi per cui ho preso la macchina, perchè diavolo dovrei ritenerlo deludente?

eppure nonostante la presenza di capolavori assoluti e ottimi prodotti si è continuato con questo andazzo, e ripeto che non era certo il solo no more a canzonare e provocare. Tra l'altro non c'è nulla di male in questo, è la sezione apposita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'importante è che non si lanci la pietra nascondendo la mano

Ultima modifica:
un anno povero, solo uno
nel secondo anno sono usciti esattamente i giochi per cui ho preso la macchina, perchè diavolo dovrei ritenerlo deludente?

eppure nonostante la presenza di capolavori assoluti e ottimi prodotti si è continuato con questo andazzo, e ripeto che non era certo no more a canzonare e provocare. Tra l'altro non c'è nulla di male in questo, è la sezione apposita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'importante è che non si lanci la pietra nascondendo la mano
Io aspetto i nomi, ancora non li ho visti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Classico esempio di "i multi non contano".

No... ma è solo No More... Generalizzih sempreh!
Non mi pare che TheMrGmk si consideri nintendaro né che lo si possa considerare. Inoltre No More faceva il suo solito discorso distruttivo contro Sony, TheMrGmk faceva notare che i multi che giuppy denominava come "poker d'assi su PS4" lui li prendeva per One. Sono discorsi simili con fini differenti.

Quindi sí, ennessima tua generalizazzione a vuoto fatta per tentare di darti ragione.

Non è che devi scriverlo apertamente per esprimerlo.

Tutte le volte che, sotto ad un TW3, Batman e altri si diceva "PS4 haz no gamez" si implicava la loro inesistenza. Come quando si misura la qualità di PS4 dicendo che c'è solo Bloodborne (ora "solo BB, U4 e Ratchet): ci si sta palesemente appellando alla clausola nintendara de "i multi non esistono".

Non lo fanno tutti, ovvio. Ma non ditemi che è solo No More, please.
Sí ma pure qui, perché se si ha qualche pensiero in comune con No More allora sono tutti sporchi nintendari come lui? In mezzo al mare di hater capita che No More dica cose giuste e ben argomentate. Se è per quello mi sono trovato anche d'accordo con alcuni dei tuoi discorsi ma non mi pare che altra gente mi dica che quindi sono anch'io un sonaro emo-lover(:pffs:). Le motivazioni che dai per il tuo hateraggio sono davvero risibili quanto quelle di NoMore e non importa quanto ci argomenti contro voi continuate imperterriti con le vostre crociate e ne siete pure fieri perché pensate sia la verità assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Io rilancio con Dr Deidy e Mr NoMoar.

un anno povero, solo uno

eppure nonostante la presenza di capolavori assoluti e ottimi prodotti si è continuato con questo andazzo, e ripeto che non era certo il solo no more a canzonare e provocare. Tra l'altro non c'è nulla di male in questo, è la sezione apposita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'importante è che non si lanci la pietra nascondendo la mano
ne abbiamo già discusso. se per te è sufficiente una grande esclusiva e tre grandi multi in un anno sulla console su cui sviluppano tutti, il punto di riferimento, l'erede delle console che hanno vinto le ultime tre generazioni, per me hai aspettative troppo basse.

un altro po' e faceva due anni a ritmo da console nintendo :morris82:

Le due massime del nintendaro miyamotesco:

1) La grafica è roba per gente superficiale e non ha nessuna rilevanza. Al fedele nintendaro è permesso al massimo di sbavare sui paesaggi di Xenoblade X perché è roba first, ma guai a godere di ciò che riescono a far girare gli altri hardware.

2) La trama è solo un'inutile tentazione del demonio: qualsiasi titolo che vada contro la struttura del "buono/i contro cattivo/i" va definito come "esperienza cinematografica" e scaffalato a priori. La capacità di gestire una narrazione con maestria e di integrarla magnificamente sul piano del gameplay non è per nulla rilevante, non per un vero esperto di videogiochi.

Credo e spero che il nuovo Zelda ricorderà un pò a tutti di che cosa è davvero capace di fare Nintendo quando si lancia veramente sia in termini di budget, che di ambizione, all'interno di un grosso progetto. Nel mentre però evitiamo di sfottere alcuni tra gli sviluppatori occidentali più in gamba del pianeta, soprattutto quando su Wii U al momento c'è solo Star Fox 0 Budget e in generale la roba più ambiziosa che si è vista in questa gen è arrivata dai Monolith e dai Platinum.

Che poi pure lí, fa ridere che Terror dica "l'importante è che non si lanci la pietra nacondendo la mano" quando era il primo a criticare sotto vari aspetti WiiU e la Nintendo moderna (e qui con della pseudo-nostalgia abbastanza faziosa): se bastava solo la soddisfazione personale allora avrebbe dovuto lasciare in pace chi era soddisfatto con l'ultima console N. PS4 ha avuto 2 anni mosci ed è abbastanza unanime la cosa (mica solo per i cattivi nintendari), infatti come suggerito da lui sta tutto scritto nelle ultime 5000 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro