Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ecco questo è quello che vorrei vedere nella realtà: Yoshida in fuga verso un precipizio, inseguito da sonari infuriati e dall'altra parte un mostro pronto a divorarselo chiamato Hype indotto con l'inganno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Madò No More, come la vivi proprio male. Sei peggio di quei fan sfegatati che seguono il calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma onestamente i video di Digital Foundry mi sembrano utili e non capisco perché dovrebbero sparire, il problema nasce quando la gente gli da troppo peso.

Ultima modifica:
Madò No More, come la vivi proprio male. Sei peggio di quei fan sfegatati che seguono il calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusami se avevo preso la PS3 anche per questo gioco.

Hai ragione non dovevo fidarmi di Sony e rivendermi la PS3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perché? Per la grafica? già bloodborne e halo 5 (ma anche xenoblade) sono superiori a qualsiasi gioco old gen. Quantum break e uncharted 4 sono proprio di un altro pianeta.
Per le prestazioni tecniche? Ho già dimostrato che da questo pdv pure le passate console erano cacchetta in confronto ai PC.

Sta cosa delle console nate vecchie non la capirò mai, sembra una frase scritta da qualcuno che gioca su console da ieri.
se per te una console uscita a fine 2013 che non riesce a far girare i giochi in 1080p a 60 fps non è nata vecchia non so che dire..ma se dopo 3 anni sony e ms corrono ai ripari un motivo ci sarà

ma poi a me frega nulla, gioco sia su console che su pc e della grafica mi importa meno di 0, anzi mi danno persino fastidio tutti i confronti per le differenze di 2/3 fps

]Come è scontato che sia più che giustificato no?

Perché se amate che un dirigente perculi così la sua utenza...
Per fortuna che c'è Nintendo paladina dei consumatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zelda rimandato per farlo uscire su NX sarà sicuramente stata una scelta di Evil Yoshida

E sempre Evil Yoshida ha deciso di lasciare a morire la sua console principale per far uscire dopo 4 anni una nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo E3 la trasformazione si completerà e diventerà Darth Yoshida, riuscirà Nomore Skywalker a sconfiggerlo?

se per te una console uscita a fine 2013 che non riesce a far girare i giochi in 1080p a 60 fps non è nata vecchia non so che dire..ma se dopo 3 anni sony e ms corrono ai ripari un motivo ci sarà
ma pesare e ottimizzare non è più parte del processo produttivo? da come la poni, sembra che i giochi piovano dal cielo e alle console tocchi il compito di adeguarvisi. non dovrebbe essere l'opposto?

se per te una console uscita a fine 2013 che non riesce a far girare i giochi in 1080p a 60 fps non è nata vecchia non so che dire..ma se dopo 3 anni sony e ms corrono ai ripari un motivo ci saràma poi a me frega nulla, gioco sia su console che su pc e della grafica mi importa meno di 0, anzi mi danno persino fastidio tutti i confronti per le differenze di 2/3 fps
quello che dico è che se è nata vecchia ps4, sono nate vecchie tutte le console della storia. ti ricordo che ci sono voluti 6 anni per vedere un halo in hd nella scorsa gen.

non dico che queste console sono dei mostri di potenza, ma che sono perfettamente in linea con le console passate, cosa inconfutabile se si guardano le prestazioni tecniche. il "mostro" ps3 aveva un mare di giochi a 640p, l'altro "mostro" prima xbox girava a risoluzioni infime rispetto al pc, ma di che stiamo parlando? i 60fps non sono MAI esistiti su console, a parte rarissimi casi, oggi se non ci sono la gente da di matto.

non è il fatto della macchina del 2013, è una macchina del 2013 che costava 400 euro, oggi ne costa 300, e si esigono da sta macchina full hd e 60 fps. è ridicola una cosa del genere.

quello che dico è che se è nata vecchia ps4, sono nate vecchie tutte le console della storia. ti ricordo che ci sono voluti 6 anni per vedere un halo in hd nella scorsa gen.
non dico che queste console sono dei mostri di potenza, ma che sono perfettamente in linea con le console passate, cosa inconfutabile se si guardano le prestazioni tecniche. il "mostro" ps3 aveva un mare di giochi a 640p, l'altro "mostro" prima xbox girava a risoluzioni infime rispetto al pc, ma di che stiamo parlando? i 60fps non sono MAI esistiti su console, a parte rarissimi casi, oggi se non ci sono la gente da di matto.

non è il fatto della macchina del 2013, è una macchina del 2013 che costava 400 euro, oggi ne costa 300, e si esigono da sta macchina full hd e 60 fps. è ridicola una cosa del genere.
si ma ps3 e 360 sono uscite in un periodo in cui l'hd ready non era lo standard, anzi..erano in linea con il periodo

ps3 manco aveva il cavo hdmi nella confezione

ps4 e one sono arrivate nel 2013 (fine), periodo in cui l'hd (1080p) era già bello e pronto

io avrei preferito pagare 600 subito, come fatto con ps3, non 400 + 400 perchè dopo 2 anni si sono accorti che manco il loro stesso visore riesce a girare sulla console attuale se non con giochi da epoca ps2

a questo giro si poteva fare decisamente di più secondo me

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco questo è quello che vorrei vedere nella realtà: Yoshida in fuga verso un precipizio, inseguito da sonari infuriati e dall'altra parte un mostro pronto a divorarselo chiamato Hype indotto con l'inganno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...Comunque questi so i primi segni di squilibri mentali eh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

si ma ps3 e 360 sono uscite in un periodo in cui l'hd ready non era lo standard, anzi..erano in linea con il periodops3 manco aveva il cavo hdmi nella confezione

ps4 e one sono arrivate nel 2013 (fine), periodo in cui l'hd (1080p) era già bello e pronto

io avrei preferito pagare 600 subito, come fatto con ps3, non 400 + 400 perchè dopo 2 anni si sono accorti che manco il loro stesso visore riesce a girare sulla console attuale se non con giochi da epoca ps2

a questo giro si poteva fare decisamente di più secondo me
Ps4 1080p e 30 fps li regge tranquillamente eh. I 60 fps non sono mai stati uno standard su console, ne mai lo saranno.

Per il resto, anch'io avrei preferito spendere di più per avere macchine più potenti, ma sono console, devono vendere alla massa. Console troppo costose non hanno mai fatto grosse vendite

Scusami se avevo preso la PS3 anche per questo gioco.Hai ragione non dovevo fidarmi di Sony e rivendermi la PS3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, devo dire che sei furbo a comprarti una console per un solo gioco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre comprarsela quando ancora di quel gioco non si sapeva nulla :rickds:

Scusami se avevo preso la PS3 anche per questo gioco.Hai ragione non dovevo fidarmi di Sony e rivendermi la PS3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
insomma un pò come chi ha comprato wiiu per metroid, ma sono sicuro che troverai una giustificazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

insomma un pò come chi ha comprato wiiu per metroid, ma sono sicuro che troverai una giustificazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che era stato annunciato precisamente il...?

io l' ho detto che no more fa impazzire tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l' ho detto che no more fa impazzire tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giuppy è quello che mette insieme le line up di One e PS4 per illustrare la pochezza di quella WiiU, sa essere molto fair //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perché mettere assieme le 2 line up? ognuna delle 2 da sola ha una line up più completa di wiiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perché infierire?

giuppy è quello che mette insieme le line up di One e PS4 per illustrare la pochezza di quella WiiU, sa essere molto fair //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm, intendi dire che la catena di follia è partita da giuppy che ha fatto impazzire no more? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perché mettere assieme le 2 line up? ognuna delle 2 da sola ha una line up più completa di wiiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perché infierire?
perchè wiiu non gli piace, simple as that //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà la grappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm, intendi dire che la catena di follia è partita da giuppy che ha fatto impazzire no more? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intendo dire che quello che ha scritto è nulla rispetto a: "mentre voi giocate i platformini io mi sparo Halo 5, Bloodborne, ecc." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intendo dire che quello che ha scritto è nulla rispetto a: "mentre voi giocate i platformini io mi sparo Halo 5, Bloodborne, ecc." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eehhh... noi nintendari abbiamo il bundle wiiu-pc, lui ha trovato sotto l' albero quello ps4one, spiegabile anche questo :unsisi:

Se l'NX sarà come il mio sogno (incubo?) il PC servirà per avere una grafica e un frame rate decente, quel maledetto brevetto mi ha dato alla testa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro