D
Deidara.
Offline
Ma dipende sempre.Diciamo che queste situazioni non trasmettono sicurezza però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel caso di TLG un po' sì... ma neanche tanto per i rinvii in sè, quanto per la combo "rinvii+silenzio". FFXV infatti trasmetteva le stesse cose: se ne son dette di TUTTI i colori su quel cazz0 di gioco. Anche qui dentro ne ho lette tante, di str0nzate sul titolo... tutte basate sul "eh ma i rinvii..." (che poi tecnicamente non ha mai avuto una data, anche generica, al di fuori di questa definitiva)... comunque... ora che l'hanno svelato nessuno fiata più. Tutto quanto si sa sembra lodevole; il director è limpidissimo e ha detto TUTTO quanto c'era da sapere su questi anni di sviluppo, e ormai poco è lasciato al dubbio.
Certo, il gioco potrà sempre far cagare per cose tipo: una trama brutta, o sbilanciamento del gameplay ecc... ma son cose che capitano a tutti i giochi, che non hanno niente a che fare coi rinvii. Sul resto sembra roba di gran qualità.