Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Poi mi raccomando tutti a piangere perché nessuno caca i grandi platirmini Nintendo. Sapete che vi dico? Fa bene il 95% del mondo videoludico a non calcolare le sue console.

Poi mi raccomando tutti a piangere perché nessuno caca i grandi platirmini Nintendo. Sapete che vi dico? Fa bene il 95% del mondo videoludico a non calcolare le sue console.
Guarda che se vengono riconosciuti come roba vintage è cavolo che tornano di moda prepotentemente solo perché poi ci si deve atteggiare.:rickds:

Comunque visto che fai paragoni immondi e butti zeppate niente Metroid nemmeno su NX, mando una mail a N e gli dico che Mertroid Giuppy lo deve vedere solo in spin off come Blast.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ma se Super Mario Maker avrà venduto più di Bayonetta 2 e Xeno X messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo i giochi che non vengono considerati sono altri, non i platform 2D.

Vabbè ma Ratchet è un tipo di gioco diverso, mica vuol dire che non sia valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fermo restando che Tropical *** è una roba assurda.

E lo dice uno che la prima metà di run smadonnava a bestia per la difficoltà.

Poi finendolo e (soprattutto) con la seconda run ci si rende conto di quanto il level design sia curato da poterne fare quasi una danza ritmica.

Non è il mio genere preferito ma a livello puramente ludico e di cura "il più possibile" oggettiva è nella top 20 dei giochi che abbia mai giocato. E contate che solo l'anno scorso ne ho giocati circa 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ratchet è una perla, l'ho letteralmente divorato in 4 giorni, cosa per me molto rara

Io ho smadonnato tanto col boss finale di dk, m'ha dato molta soddisfazione farlo fuori alla fine

- - - Aggiornato - - -

Perchè st'uscita ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se nessuno se li caga son problemi loro, d'altronde se non gli interessano i platform troveranno appagamento in altro

A me personalmente the witcher 3 ha ammorbato l'anima dopo 2 ore, mentre ho trovato dk country returns divertente e appagante come pochi e non mi stancherei mai di giocarci, il mondo è bello perchè è vario

Ultima modifica:
e non buttarla sullo scontro frontale. apprezzare i giochi in 2D non significa non apprezzare il 3D così come apprezzare giochi "minori" non significa non apprezzare i "giganti". i giochi in 2D hanno una dimensione in meno ma qualche qualità che ai giochi 3D è impossibile o sacrificata. propongono uno schema ancora valido, non superato. il fatto che siano arrivati prima nel tempo non significa che siano da soppiantare o siano stati soppiantati dai successori in 3D perché certe meccaniche sono possibili o naturali solo in 2D. e viceversa, ovviamente.

e non buttarla sullo scontro frontale. apprezzare i giochi in 2D non significa non apprezzare il 3D così come apprezzare giochi "minori" non significa non apprezzare i "giganti". i giochi in 2D hanno una dimensione in meno ma qualche qualità che ai giochi 3D è impossibile o sacrificata. propongono uno schema ancora valido, non superato. il fatto che siano arrivati prima nel tempo non significa che siano da soppiantare o siano stati soppiantati dai successori in 3D perché certe meccaniche sono possibili o naturali solo in 2D. e viceversa, ovviamente.
Quoto quest'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda che se vengono riconosciuti come roba vintage è cavolo che tornano di moda prepotentemente solo perché poi ci si deve atteggiare.:rickds:Comunque visto che fai paragoni immondi e butti zeppate niente Metroid nemmeno su NX, mando una mail a N e gli dico che Mertroid Giuppy lo deve vedere solo in spin off come Blast.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso che tu sia l'unico nintendaro che goda nel vedere la situazione in cui versa attualmente metroid, manco fosse violo a scrivere post del genere...

Penso che tu sia l'unico nintendaro che goda nel vedere la situazione in cui versa attualmente metroid, manco fosse violo a scrivere post del genere...
Ma lui è così, basta che escono giochi di suo gradimento, GUAI a dire che a un poro cristo Nintendo fà girare le palle perchè manca un determinato titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che se vengono riconosciuti come roba vintage è cavolo che tornano di moda prepotentemente solo perché poi ci si deve atteggiare.:rickds:Comunque visto che fai paragoni immondi e butti zeppate niente Metroid nemmeno su NX, mando una mail a N e gli dico che Mertroid Giuppy lo deve vedere solo in spin off come Blast.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cioe' solo tu puoi essere contento della situazionedi metroid, e il bello e' che ti definisci nintendaro.

- - - Aggiornato - - -

Ma se Super Mario Maker avrà venduto più di Bayonetta 2 e Xeno X messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl massimo i giochi che non vengono considerati sono altri, non i platform 2D.
questo la dice lunga sul tipo di utenza del wiiu. non sono hardcore, sono solo vecchie cariatidi nintendare. sti giochetti vendono tanto su una console che non vende nulla.

Più che di Metroid mi preoccuperei del fatto che Nx potrebbe essere tutto, pure una versione Hd dell'R-Zone.

Mandagliene due di mail, così ti togli il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vai tranquillo che questo atteggiamento è dovuto al fatto che deve giustificare la porcata di Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semmai domani dovessero realmente annunciare un nuovo Metroid, lo vedrai piroettare per il forum decantando lodi tanto al gioco quanto a Nintendo magnanima che ha deciso di accontentare i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La tristezza è sempre chi lo contrappone a giochi come Mario o DK.

A me non è mai piaciuto Ratchet sin dalla PS2 e non sarà uno pseudo reboot remake a farmi cambiare idea.

Per ora sì visto che sono uno dei pochi onesti intellettuali, quando tornerà di moda io sarò in prima fila.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

E ascenderemo a Dei da esperti del level e del gamedesign.:cat:
ma se tu sei una bandiera e cambi parere quando più ti agrada.

onesto come Berlusconi sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma lui è così, basta che escono giochi di suo gradimento, GUAI a dire che a un poro cristo Nintendo fà girare le palle perchè manca un determinato titolo.
Lui si fa andare bene qualsiasi gioco gli propina nintendo,non ha un suo pensiero ma segue ciecamente quello che fa la sua casa del cuore.

E poi critica gli altri il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo la dice lunga sul tipo di utenza del wiiu. non sono hardcore, sono solo vecchie cariatidi nintendare. sti giochetti vendono tanto su una console che non vende nulla.
Beh allora non dire che non vengono considerati, quando in realtà vendono milioni di copie.

cioe' solo tu puoi essere contento della situazionedi metroid, e il bello e' che ti definisci nintendaro.
- - - Aggiornato - - -

Ma davvero vi trovate meno pesanti di No More in certe cose?

Siete pesanti come lui, siete dischi rotti, che lanciano sentenze e fate uscite, paragoni insensati tanto quanto lui. Girate le frittate come vi pare anche voi (platform non considerati dal mercato = giochini che nessun caca, Metroid non viene cacato = Nintendo non sa venderlo, platform vendono = colpa utenza, Nintendo deve smettere di fare giochi che il mercato non considera = Metroid e F-Zero deve farli anche se non hanno mai venduto chissà quanto ecc ecc poi tutti a esultare per le ottime vendite di Ratchet).

Con chi vi risponde seriamente non rispondete nemmeno (Pey J).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se Super Mario Maker avrà venduto più di Bayonetta 2 e Xeno X messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl massimo i giochi che non vengono considerati sono altri, non i platform 2D.
Ma infatti hanno venduto benissimo i giochi che a Giuppy fanno cacà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti hanno venduto benissimo i giochi che a Giuppy fanno cacà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma il mercato non li considera, poi altrove esce Unravel e tutti col batacchio in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh ma il mercato non li considera, poi altrove esce Unravel e tutti col batacchio in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con la differenza che altrove non sono la portata principale di una line-up, ma solo una parte di essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh allora non dire che non vengono considerati, quando in realtà vendono milioni di copie.
Su una console non considerata. Il problema di Nintendo non sono certo quei 10 milioni di nintendari rimasti al mondo tipo specie in via d'estinzione, ma il restante 95% dell'universo

- - - Aggiornato - - -

Ma davvero vi trovate meno pesanti di No More in certe cose?Siete pesanti come lui, siete dischi rotti, che lanciano sentenze e fate uscite, paragoni insensati tanto quanto lui. Girate le frittate come vi pare anche voi (platform non considerati dal mercato = giochini che nessun caca, Metroid non viene cacato = Nintendo non sa venderlo, platform vendono = colpa utenza, Nintendo deve smettere di fare giochi che il mercato non considera = Metroid e F-Zero deve farli anche se non hanno mai venduto chissà quanto ecc ecc poi tutti a esultare per le ottime vendite di Ratchet).

Con chi vi risponde seriamente non rispondete nemmeno (Pey J).
I platform non li caca nessuno e non è una mia considerazione, se no il wiiu non sarebbe stata la console più fallimentare della storia. Metroid ha venduto bene, non c'entra nulla con fzero, Nintendo non lo fa perché logicamente le costerebbe ben più di un platform 2d.

Con la differenza che altrove non sono la portata principale di una line-up, ma solo una parte di essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E quindi? Il fatto che altrove esca principalmente altra roba rende "lecito" esaltarsi per il platformino 2D che esce multipiatta mentre "oh mio *** chemmer*a" quelli che escono su console Nintendo?

Facciamo 2 pesi e 2 misure a caso perché sì?

Ecco svelato l'arcano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro