Sissel ma davvero credi che i giocatori siano tutti partigiani e basta per partito preso? Ora, a parte qualche caso dei nostri sul forum che sarebbe da rinchiudere, pur con le nostre preferenze, siamo tutti videogiocatori. Che vogliono vedere roba bella. Magari a uno può scocciare doversi riempire casa di diverse macchine (e qui si ringrazia ms per aver reso inutile il botolo) ma se alla fine le "cose belle" a cui dover rinunciare diventano tante, uno la console la compra. Oggi ci sará mezzo mondo a vedere Zelda e non credo per poterlo criticare, come in pochi si son permessi di proferir critica su xenoblade. Almeno, io la vedo cosí, ma mi sembra un discorso logico..
C'era ggente che non vedeva l'ora che Nintendo mettesse dei contenuti a pagamento in Splatoon per poter criticare il gioco (per difendere le porcate fatte in giochi come Destiny) po altri che auspicavano il flop di Bayo2 pensando così sarebbe uscito altrove, non sarebbe certo la cosa più strana vedere ggente che è pronta lì per contestare.
2 bombe su 3 dell'anno scorso escono in quest'anno fiscale (come piace a No More visto che per giustificare il ritardo si Zelda al 2017 si appigliò all'anno fiscale 2016, quindi Nintendo non ha preso in giro nessuno LOL) una ad ottobre e l'altra a febbraio; aggiungiamoci anche RE7 in uscita a gennaio.
Poi Shenmue 3 e FFVIIR erano già per il 2017, di cosa stiamo parlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh la mia fu una battuta.
Ma sentite un po, ma da quando ci si lamenta per reveal più annuncio con tanto di gameplay fateme capì? Horizon è stato annunciato lo scorso anno con tanto di gameplay che nessuno si aspettava, idem Days Gone e God of War.
Fate tanto i puristi ma il primo gameplay di Zelda dal suo annuncio arriva oggi, queste critiche sono sterili e non hanno assolutamente senso.
No Solid aspetta un attimo però: che un titolo venga rimandato ci può anche stare per quanto vada a quel posto la cosa, anche se nella situazione di PS4 ulteriori rimandi pesavano e pesano perché mancavano le esclusive grosse, ma che tu fai una conferenza dove preventivamente annunci giochi che non hanno data d'uscita, beh non è molto corretto.
- Il gioco di Kojima, tutti a esultare per un Norman Reedus nudo in cg non ha nemmeno un Engine, si esulta perché è esclusiva console PS4 senza sapere un ***** del gioco.
- God of War aveva bisogno di un rinnovamento, ma questo non è God of War sembra una reskin di Horizon misto ad un Battle System non da action. Non si sa quando uscirà e si spera che npon bisognerà fare il badante al criaturo per tutto il gioco con il rischio di ricevere una freccia in un occhio.
- Remastered di Crash... ottima cosa per un fan ma non hanno mostrato nulla, ma come si fa? Poi Crash con qualche problema di troppo in Skylander...
- RE7 multipiatta che sembra la copia carbone di PT mah.
- Spiderman.... trailer in CG. Si va beh è Insomniac ma... boh bimboragno per bimbominchia?
- Horizon: davvero bello.
- Days Gone: la vera sorpresa positiva dell'E3 Sony, senza una data e per quanto abbia rotto il cavolo sto genere di ambientazione, il gioco sembra promettente.
- TLG manco un diavolo di gameplay e incrociamo le dita.
Tutto proiettato sempre in un futuro distante, sempre al giocatepoi, non è ammissibile questa cosa onestamente e non capisco come, per quanto si possa essere contenti, non si possa restare con l'amaro in bocca.
Il caso Zelda beh se tutto andrà bene godremo come ricci ma poi avremo l'estrema amarezza di giocarlo a inizi 2017, certo non è stato bello rimandarlo per colpa di NX, il gioco comunque è stato mostrato nel gameplay ai VGA.