Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ma non è vero, scorpio è stata presentata in due secondi senza uno straccio di immagine della console o un gioco che girasse su quell'hardware, un NX con qualche controller particolare e tanti giochi avrebbe attirato molta più attenzione. Invece ora cosa succederà? Si avvicinerà il reveal di ps4 neo e di scorpio in versione più dettagliata, bravi sdentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Con il piccolo problema che quasi sicuramente nascerà già vecchio e sorpassato.
Dopo Wiimote e Gamepad la gente non vede l'ora di provare un altro controller particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Leggo un sacco di commenti interessati a Days Gone...possibile che sia l'unico ad essersi rotto il cazz dell'ambientazione post-apocalittica con zombie/mutanti? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora se portano i multi non va bene, portano i nuovi titoli interni non va bene lo stesso. Si fa prima a dire che di Sony non vi frega nulla e bona
Comunque c'è anche il gameplay in Spider-Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

God of War è tutto nuovo tranne Kratos e già lo si massacra, scommetto che se era simile al III lo facevi a pezzi senza problemi dicendo zero novità ecc.
Mica ho criticato i multi ho scritto che RE sembra un PT pezzotto.

Sì avrei criticato aspramente un ennesimo God of War uguale, ma ciò non vuol dire che lo dovevano snaturare in questa maniera voglio dire se già ci avessero aggiunto arene più grandi, una telecamera libera, variazioni al Battle System concesse ad esempio da una maggiore interazione con l'ambientazione, abbandono dei soliti stilemi di cadere all'inferno per poi riemergere, poteri nuovi e non reskin degli stessi e il graficone che sembra avere sarebbe stato meglio.

La verità è che Sony non sa mantenere le saghe a lungo, è abituata all'usa e getta e quando si trova a mantenerle in vita fa cambiamenti assurdi.

Rinnovarsi e reinventarsi non vuol dire diventare altro, il nuovo God of War sembra il gioco dei Ninja Theory ambientato in un openworld che sembra preso da Horizon.

Sto ammirando più i Guerrilla che i SantaMonica e non l'avrei mai detto.

Ma in che lingua si deve dire che Gow non è un OW e il trailer di spiderman ha anche spezzoni di gameplay?

Io giuro che se avessero mostrato il gameplay del gioco senza dire il nome non sarei mai arrivato alla conclusione che quello fosse God of War :morristend:

Mica ho criticato i multi ho scritto che RE sembra un PT pezzotto.Sì avrei criticato aspramente un ennesimo God of War uguale, ma ciò non vuol dire che lo dovevano snaturare in questa maniera voglio dire se già ci avessero aggiunto arene più grandi, una telecamera libera, variazioni al Battle System concesse ad esempio da una maggiore interazione con l'ambientazione, abbandono dei soliti stilemi di cadere all'inferno per poi riemergere, poteri nuovi e non reskin degli stessi e il graficone che sembra avere sarebbe stato meglio.

La verità è che Sony non sa mantenere le saghe a lungo, è abituata all'usa e getta e quando si trova a mantenerle in vita fa cambiamenti assurdi.

Rinnovarsi e reinventarsi non vuol dire diventare altro, il nuovo God of War sembra il gioco dei Ninja Theory ambientato in un openworld che sembra preso da Horizon.

Sto ammirando più i Guerrilla che i SantaMonica e non l'avrei mai detto.
RE7 a me non fa caldo ne freddo, proprio non lo stavo considerando nel discorso generale, critichi Spider-Man dicendo che è per bimbiminchia da cosa? Un trailer? Wow.

Leggo un sacco di commenti interessati a Days Gone...possibile che sia l'unico ad essersi rotto il cazz dell'ambientazione post-apocalittica con zombie/mutanti? :morristend:
Hanno rotto anche me però comunque sembra interessante di per se.

RE7 a me non fa caldo ne freddo, proprio non lo stavo considerando nel discorso generale, mi critichi Spider-man dicendo che è per bimbiminchia da cosa? Un trailer? Wow.
Più o meno sono le critiche di alcuni ogni volta che Nintendo presenta un qualsiasi gioco con Mario o platform 2D.

RE7 a me non fa caldo ne freddo, proprio non lo stavo considerando nel discorso generale, mi critichi Spider-man dicendo che è per bimbiminchia da cosa? Un trailer? Wow.
Era una battuta in riferimento a Civil War.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quato ami Spiderman e abbia amato i primi due su PS1 e il due su XBox, non mi sentirei mai di esultare per un titolo mostrato in CG solo perché è esclusivo.

Stiamo quasi ai livelli penosi di Agent dove le persone applaudirono per un logo.

Era una battuta in riferimento a Civil War.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer quato ami Spiderman e abbia amato i primi due su PS1 e il due su XBox, non mi sentirei mai di esultare per un titolo mostrato in CG solo perché è esclusivo.

Stiamo quasi ai livelli penosi di Agent dove le persone applaudirono per un logo.
Ma sei sicuro che sia CG? Perchè a me come a molti altri è parso un mix di real time e gameplay.

Era una battuta in riferimento a Civil War.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer quato ami Spiderman e abbia amato i primi due su PS1 e il due su XBox, non mi sentirei mai di esultare per un titolo mostrato in CG solo perché è esclusivo.

Ma non era solo CG ç_ç

Ma non era solo CG ç_ç
Ma infatti c'è il gameplay, sopratutto quando sfonda la vetrata.

Dopo Wiimote e Gamepad la gente non vede l'ora di provare un altro controller particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il gamepad è stato visto come ***** secca ma almeno ha attirato l'attenzione, nonostante il reveal osceno, ma anche con un pad copia di roba dell'anteguerra una console genera sicuramente interesse, anche un minimo, sempre meglio di lanciare una console non conosciuta da nessuno pochi mesi dopo l'annuncio ufficiale (magari in contemporanea con i reveal delle console pompate).

Ma sei sicuro che sia CG? Perchè a me come a molti altri è parso un mix di real time e gameplay.
Lui sa, che domande che fai. È cg perchè sì, e non puoi hypparti per un gioco di Spiderman fatto da INSOMNIAC (non gli ultimi arrivati)

Però ai tempi dell'annuncio di WiiU era in prima fila a segarsi per una tech demo di Zelda in cg che alla fine ha visto la luce 4 anni dopo :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io avrei preferito vedere gli Insomniac su un nuovo R&C(magari il sequel di Nexus) ma vedendo il lavoro svolto con SO 'sto Spiderman mi ispira.

ps: ma dove minchia la vedete la cg in spiderman?

ps: ma dove minchia la vedete la cg in spiderman?
A me non sembra CG per via delle ombre sopratutto non molto definite.

Lui sa, che domande che fai. È cg perchè sì, e non puoi hypparti per un gioco di Spiderman fatto da INSOMNIAC (non gli ultimi arrivati)
Però ai tempi dell'annuncio di WiiU era in prima fila a segarsi per una tech demo di Zelda in cg che alla fine ha visto la luce 4 anni dopo :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cosa c'entra la tech demo di Zelda che Nintendo aveva subito dichiarato che fosse appunto una tech demo e non il gioco?

Cioè ma pensa a Sony che faceva segare i miserabili con la tech demo di Motorstorm e Killzone 2 che erano in CG o chi si sega per God of War e Horizon e magari girano in quella maniera su Neo.:rickds:

Ma andiamo!:pffs:

PS:. in streaming sembrava CG effettivamente ho notato anch'io alcune cose che non lo fanno sembrare tale.

Comunque sia vedremo, hanno mostrato molto poco e graficamente sembra comunque complesso per il genere di gioco.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro