Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Conferenza bomba ovviamente. Spero che la gente in grado di criticare questa conferenza sia una minoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conferenza bomba ovviamente. Spero che la gente in grado di criticare questa conferenza sia una minoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono nel mezzo: buona conferenza. A seconda dei gusti si può ritenere pure ottima (per esempio un fan di GOW che attendeva un vero svecchiamento del brand sarà veramente felicissimo di quest'E3)... ma non so come si possa criticare PS4 ad oggi, con tutta la roba in uscita che diventa sempre più vicina, e concreta.
Conferenza perfetta: tanti giochi, tanto gameplay, roba interessante per VR, Resident Evil VII che torna all'horror, Spider-Man che pare strafigo, nuove ip, Kojima con tanto di nuovo trailer, Horizon e The Last Guardian capolavorici, Crash e God Of War... non avrei potuto chiedere di meglio. Le seghe mentali da forum le lascio agli altri, io stanotte ho visto dei grandissimi giochi e un paio di droppate, ed è proprio questo che voglio dall'E3. Con una conferenza del genere da parte di Nintendo penso che finirei per piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onestamente non capisco per quale motivo annunciare sul ps blog Gravity Rush 2 a fine anno, quando hanno chiuso la conferenza con 15 minuti di anticipo e quindi un trailer merdoso potevano pure ficcarcelo dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Onestamente non capisco per quale motivo annunciare sul ps blog Gravity Rush 2 a fine anno, quando hanno chiuso la conferenza con 15 minuti di anticipo e quindi un trailer merdoso potevano pure ficcarcelo dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Probabilmente se lo lasceranno per Gamescom/TGS
Sarebbe bello poter gestire la vita da Peter Parker e switchare tra i due in real time.Il costume però sarebbe molto meglio quello di Civil War o quello classico.
Bello sulla carta. Ma già mi immagino difficilissimo rendere interessante il gameplay con Peter Parker. Un'idea buona solo su carta! Pad alla mano, il gioco sarebbe diviso solo in: parte noiosa; parte divertente.
Sarebbe bello poter gestire la vita da Peter Parker e switchare tra i due in real time.Il costume però sarebbe molto meglio quello di Civil War o quello classico.
i 15 minuti finali secondo me dovevano essere dedicati a ps4 neo..poi chissà cosa è successo
infatti l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il finale affrettato
ma se lo zelda che hai nell'avatar è stato presentato all'e3 2012? e lo giocheremo a inizio 2017 se va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
edit: ho pure scazzato, visto che controllando fu presentato a quello del 2011 (ok era una tech demo e blablabla) ma è da quel giorno che si parla del next zelda praticamente
Si parla di un nuovo Zelda ogni qualvolta ne esce uno visto che già si sa che cominciano a svilupparne uno subito dopo.
Inoltre Zelda non è stato presentato con l'intenzione di uscire così tardi.
I rimandi fastidiosi ci stanno, e sono pure contestabili, ma fare un'intera conferenza su giochi che già si sa che vedremo tra uno o due anni già è diverso.
Si parla di un nuovo Zelda ogni qualvolta ne esce uno visto che già si sa che cominciano a svilupparne uno subito dopo.Inoltre Zelda non è stato presentato con l'intenzione di uscire così tardi.
I rimandi fastidiosi ci stanno, e sono pure contestabili, ma fare un'intera conferenza su giochi che già si sa che vedremo tra uno o due anni già è diverso.
la roba che esce tra poco o a fine 2016 era già stata annunciata nei giorni precedenti (gt sport) o anche inspiegabilmente dopo la conferenza (gravity rush 2)
senza contare tutta la roba skippata solo perchè ritenuta "minore"
parlo di star ocean V, kof IV, nioh etc, tutta roba 2016
Eh, probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'hanno presa in quel posticino
Tuttavia House qualche giorno fa aveva già detto che non ci sarebbe stata
la roba che esce tra poco o a fine 2016 era già stata annunciata nei giorni precedenti (gt sport) o anche inspiegabilmente dopo la conferenza (gravity rush 2)
senza contare tutta la roba skippata solo perchè ritenuta "minore"
parlo di star ocean V, kof IV, nioh etc, tutta roba 2016
se quelli che escono quest'anno sono già stati presentati in una maniera o in un'altra non vedo problemi a fare una conferenza sulla roba in uscita 2017 ¯\_(ツ)_/¯
che poi tlg esce tra 4-5 mesi, horizon tra 8, quindi qualcosa a breve termine era presente pure alla conferenza