Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Si parla di un nuovo Zelda ogni qualvolta ne esce uno visto che già si sa che cominciano a svilupparne uno subito dopo.Inoltre Zelda non è stato presentato con l'intenzione di uscire così tardi.

I rimandi fastidiosi ci stanno, e sono pure contestabili, ma fare un'intera conferenza su giochi che già si sa che vedremo tra uno o due anni già è diverso.
Ma è giusto così: l'E3 serve proprio a questo. L'unica che fa direct sulla roba in uscita due mesi dopo è Nintendo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Che poi voglio dire: Final Fantasy XV a settembre, The Last Guardian a ottobre e Resident Evil a gennaio. Non è che hanno mostrato solamente roba da 2017 inoltrato. Io se nella treehouse di oggi mi droppassero un nuovo Metroid vero per home fatto come *** comanda in arrivo nel 2018 penso che potrei piangere dalla gioia, altro che fumo negli occhi. Così come si sembra che un pò tutti stessimo a sbavare nel 2014 quando tirarono fuori quel trailerino di Zelda... e oggi, esattamente due anni dopo, siamo ancora qua che aspettiamo di vedere un video di gameplay decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio sapere di più di Resident evil 7, mica è solo VR ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Perché vuoi farti del male?

se quelli che escono quest'anno sono già stati presentati in una maniera o in un'altra non vedo problemi a fare una conferenza sulla roba in uscita 2017 ¯\_(ツ)_/¯
che poi tlg esce tra 4-5 mesi, horizon tra 8, quindi qualcosa a breve termine era presente pure alla conferenza
Beh perché comunque in conferenza si presentano i big.

Per quanto mi riguarda ho apprezzato in egual modo le conferenze Sony e Microsoft.

Microsoft ha fatto meglio quest'anno, Sony ha fatto meglio l'anno scorso.

Il gioco che più mi ha colpito è stato We Happy Few, la cosa che mi è piaciuta meno è stata la demo di Final Fantasy XV mostrata alla conferenza Microsoft.

La conferenza Sony mi è piaciuta e anche quella Microsoft.

Horizon sembra una bomba.

Finalmente mi danno la data di The Last Guardian, ho già prenotato la Collector da Amazon.com (sperando la portino anche da noi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

God of War mi ha fatto una buona impressione, anche se spiazzandomi. Ma sicuramente lo seguo con attenzione.

Spider Man sembra una figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Days Gone mi ha rotto il contesto ma sembra interessante.

Per il resto Residen Evil, Detroit non saprei bene, non si è visto molto. Ancora meno su Death Standing.

Una cosa è certa, mi sarei vergognato fossi in Square a presentare quella cosa VR di FFXV..

Passando a Microsoft, Gears of War 4 l'ho trovato bello in forma, il precedente materiale mi aveva lasciato mooolto "freddo".

Forza Horizon 3 semplicemente spettacolare, ci credo che Sony ha preferito non mostrare GT Sport (scherzo, ma non troppo :rickds:).

ReCore mi interessa tantissimo, peccato per il trailer poco chiaro, ma intravvedo un gioco di avventura basato sulle abilità dei robot (un po' come Metroid con i potenziamenti della tuta). Certo avrei voluto vederlo meglio.

Su Scalebound avrei preferito un trailer diverso, più single centrico, ho visto comunque un uso dei draghi che mi ispira, è uno dei giochi che attendo di più, spero sia una versione moderna, trash, e action/dinamica del bonanima di Panzer Dragoon Saga.

Sea of Thieves ha un concept che mi attira tantissimo, ci vedo enormi potenzialità, che se sfruttate bene possono renderlo un autotentica bomba.

Su Dead Rising 4, State of Decay 2 (come detto in precedenza sta tematica sta risultando pesante ora) e Halo Wars 2 si è visto troppo poco. Si sono concentrati anche sull'Hardware, certo che su Scorpion sembrano davvero "aggressivi".

Unica cosa che avrei evitato è Minecraft.

Due ottime conferenze comunque. Quella Sony un ritmo migliore ma un finale così così, Microsoft qualche chiacchiera in più e assenza di una vera IP nuova che catturi l'attenzione.

Un bel 8 a Sony è un 7,5 a Microsoft. Ci sarà tanta roba per il futuro (Specialmente su Neo e Scorpion ovviamente :darton:).

Una cosa ri sottolineo, ma Square Enix non si è imbarazzata nel mostrare quel materiale di FFXV nelle due conferenze? Dire roba da restare basiti.. Ma poi sono seri con quella cosa VR?? Mamma mia, sto gioco lo attendo tanto ed ho molto speranze ma ogni volta riescono a rimettermi mille dubbi... Bah

Sulle altre conferenze solo una cosa, EA doveva mostrare più roba di Andromeda e che *****..

Beh stasera finalmente Zelda, mi aspetto così tanto da questo nuovo episodio che non so manco che tutto vorrei fosse.. Spero che l'hype non mi faccia brutti scherzi, è una delle serie che considero di eccellenza pura e che mi aspetto sempre il top.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inizio 2017 :ivan:

Il trailer :ivan:

The Legend of Zelda Breath of the Wild

Bel sottotitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alcune ambientazioni un pò spoglie...

Ultima modifica da un moderatore:
The Legend of Zelda Breath of Wild
Bel sottotitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alcune ambientazioni un pò spoglie...
Spoglio ma artisticamente lo trovo stupendo:sisi:

:morris82::morris82::morris82: Interazione ambientale, cacciare cibo, libertà totale per via dell'arrampicata, fisica

A me, me piace :morris82:

Però speravo che mostrassero qualche sessione di giocato subito dopo il trailer, e invece niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Però speravo che mostrassero qualche sessione di giocato subito dopo il trailer, e invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quoto ci sono rimasto male:tragic:

Però speravo che mostrassero qualche sessione di giocato subito dopo il trailer, e invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lo fanno dopo pokèmon :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro