Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Sì ma non ci vedo il nesso?
Semplicemente che lo ricorda? La mia non è una critica è solo un osservazione.

Non ho scritto che sia ***** o roba del genere.

Parlo del crafting comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
però più guardo il gameplay più capisco che gli open world non fanno proprio per me, a meno che non puntino fortemente alla narrazione.

Ottimo, davvero ottimo.

La vuotezza degli ambienti mi fa sinceramente paura. Mi sta scendendo l'hype....mah, speriamo meglio per il resto che mostreranno. Per adesso non mi ha impressionato. Nulla di particolarmente originale. E tecnicamente non mi pare 'sto miracolo, visto che sulla stessa console c'è un certo Xenoblade.

Speravo di vedere anche villaggi ecc. comunque ottimo lavoro come da tradizione.

La vuotezza degli ambienti mi fa sinceramente paura. Mi sta scendendo l'hype....mah, speriamo meglio per il resto che mostreranno. Per adesso non mi ha impressionato. Nulla di particolarmente originale. E tecnicamente non mi pare 'sto miracolo, visto che sulla stessa console c'è un certo Xenoblade.
Non scherziamo tecnicamente sta sopra Xeno, già per il solo fatto che interagisci con tutto.

Ero rimasto che Nintendo non era in grado di fare un gioco alla pari degli AAA della concorrenza, devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ma per puntare fortemente alla narrazione che intendi?
alla the witcher, uno dei pochi open world che ho apprezzato, ma questi sono solo gusti personali eh. Forse magari un gameplay in qualche dungeon potrebbe piacermi molto, ma molto di più, visto che artisticamente è stupendo.

Paragoni senza senso, stili diversi e puntano su cose diverse, a meno che qui Link non inizi a volare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però più guardo il gameplay più capisco che gli open world non fanno proprio per me, a meno che non puntino fortemente alla narrazione.
Mmmh quindi non prenderai FFXV?

concordo, il mondo mi pare un pò spoglio

bello, mi piace, però lo vedo povero

Non scherziamo tecnicamente sta sopra Xeno, già per il solo fatto che interagisci con tutto.

è bella sta cosa, però non si può negare che le ambientazioni, per quanto curate, siano un pò scarne e poco vive

xeno sarà inferiore ma ci ha offerto una varietà nella fauna mostruosa, anche a colpo d'occhio giando la telecamera faceva un'altro effetto... ma è una mia impressione

SOLO QUA DENTRO SI PARAGONA UN JRPG CON UN ADVENTURE PURO. Ma per *** però, per ***!

Ok, come dici tu...
Ti posso dare atto che Xeno può avere un maggiore impatto per via della grafica realistica e l'artstyle sublime.

Però non hai la stessa interazione con il mondo di gioco che hai in Zelda.

Ad essere figo sembra figo, ma ci allontaniamo sempre di più dalla formula adventure per abbracciare quella rpg pare

E l'open world alla skyrim

E il crafting

E le diverse armature e armi con diverse stat (sta cosa è na figata)

Sembra enorme, maestoso eccetera ma ho paura non corrisponda a quello che cerco da zelda e conoscendo i miei trascorsi con gli open world ho tanta tanta paura che possa venirmi a noia

alla the witcher, uno dei pochi open world che ho apprezzato, ma questi sono solo gusti personali eh. Forse magari un gameplay in qualche dungeon potrebbe piacermi molto, ma molto di più, visto che artisticamente è stupendo.
Ma Zelda non ha la narrativa di un The Witcher, che anche una singola missione secondaria ha una trama più articolata del 90% dei giochi in commercio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il tizio che giocava è un perfetto cretino, eh. Cioè cosa sperava che succedesse mettendo dei barili esplosivi vicino al ***** di fuoco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ero rimasto che Nintendo non era in grado di fare un gioco alla pari degli AAA della concorrenza, devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e la naturale evoluzione senza ispirarsi al altri? :kep88:

Mmmh quindi non prenderai FFXV?
Infatti è una delle cose che ho più criticato, ma dalle loro affermazioni il gioco punta molto sulla narrazione e non si parla di un vero è proprio open world. Comunque se FFXV continuano a mostrarlo così potrei anche saltare il dayone ed è una cosa che non avrei mai immaginato prima di questo E3.

Bella demo, direzione artistica sublime e ottime aggiunte prese qua e là. Due appunti: lo slow motion e gli ambienti davvero troppo vuoti, spero mostrino qualche altra sezione più avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro