Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
E' Princess Mononoke X Zelda, ovvero stilisticamente ***.
La ost del trailer sembra uscita da un film dello Studio Ghibli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prima quando hanno aperto l'inventario ho intravisto l'icona amiibo, spero non siano troppo importanti.
Vedendo la possibilità di cambiare armi ed equip, secondo me metteranno roba del genere da sbloccare con gli amiibo. Tipo....boh, una tunica che ricorda la corazza di Samus, o cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace un botto ma botto botto botto

Ha preso elementi da altri titoli tipo skyrim? Può essere, non sono molto esperto del genere GDR. Ma sta fusione di survival, crafting, enigmi legati alla fisica (incendiare l'erba cazz ma anche la calamita vista nel trailer), equip ecc. in uno zelda mi gasano, c'è poco da fare

Se poi avrà qualcosa che rinnoverà davvero il genere adventure proprio grazie al suo essere derivativo sotto certi aspetti siamo a cavallo

Io ci spero, Nintendo non può deluderci per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per ora tutto notevole a parte l'eccessiva facilità del tutto, spero nella Hero Mode o comunque una modalità difficile dall'inizio del gioco. Graficamente è spoglio sì, ma sono i limiti del Wii U, esteticamente invece è IMMENSO, artstyle favoloso. Inoltre il mondo è abbastanza denso di cose da fare e oggetti da trovare, mi piace.

PS Ha preso sicuramente roba da altri giochi, ma trovate un singolo gioco che li combina tutti in questo modo. Per inciso non hanno ancora mostrato nessun dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, vedendo la grandezza della mappa, ci saranno una marea di dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il mondo è immenso.

Penso che la povertà di nemici sia dovuta alle fasi iniziali, in alcune parti ci sono nemici dormienti, mi sa che in seguito si stravolge lo scenario.

Per ora tutto notevole a parte l'eccessiva facilità del tutto, spero nella Hero Mode o comunque una modalità difficile dall'inizio del gioco. Graficamente è spoglio sì, ma sono i limiti del Wii U, esteticamente invece è IMMENSO, artstyle favoloso. Inoltre il mondo è abbastanza denso di cose da fare e oggetti da trovare, mi piace.
Concordo.

A me piace un botto ma botto botto bottoHa preso elementi da altri titoli tipo skyrim? Può essere, non sono molto esperto del genere GDR. Ma sta fusione di survival, crafting, enigmi legati alla fisica (incendiare l'erba cazz ma anche la calamita vista nel trailer), equip ecc. in uno zelda mi gasano, c'è poco da fare

Se poi avrà qualcosa che rinnoverà davvero il genere adventure proprio grazie al suo essere derivativo sotto certi aspetti siamo a cavallo

Io ci spero, Nintendo non può deluderci per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La cosa che mi attizza è che l'ambiente è parte integrante del gameplay, cioè lascia un'interpretazione al giocatore potenzialmente mostruosa per sopravvivere e esplorare.

Non ricordo nessun gioco openworld che ti consente di interagire con l'ambiente in questo modo, alla lontana il primo Crysis o Far Cry 2 dove però a parte il danneggiare i nemici, l'interazione con l'ambiente è fine a se stessa.

Comunque per me basta così non guardo più nulla ho già visto troppo.

Ultima modifica:
Il rumor dei 100 "mini" dungeon e di 4 "major" dungeon era vero.

Il rumor dei 100 "mini" dungeon e di 4 "major" dungeon era vero.
Lo hanno confermato?

Perché a me la connessione andava e veniva.

Comuque raga mi sto guardando il trailer e ho le lacrime agli occhi, bellissimo bellissimo bellissimo, ti ricorda perché ami Nintendo, Aonuma e soci, ti ricorda perché Nintendo è Nintendo.

E per chi dice che Nintendo non ha ambizioni, sto titolo ha l'ambizione di innovare gli openworld.

Molto molto bello!

Mi ha dato impressioni positivissime.

Se proprio devo fare il pignolo: quando scalava la parete rocciosa, come nella ormai quasi totalità di open world giapponesi, mi sembrava tutto inutilmente eccessivamente grande.

Per il resto: un Link più figo del solito, art style ottimo, OST di fondo ottima, atmosfera a metà tra Ghibli e Shadow of the colossus, e battle system apparentemente convincente.

Cioè NX esce con 'sta roba al lancio, assurdo.
Se lo rinviano ancora, pure la console N dopo NX uscirà con Zelda al lancio. Assurdo oh!

Xeno è probabilmente superiore a livello puramente grafico ma questo usa anche molte risorse per la fisica, l'illuminazione dinamica etc. L'erba e l'orizzonte però sono incredibili

Lo hanno confermato?Perché a me la connessione andava e veniva.

Comuque raga mi sto guardando il trailer e ho le lacrime agli occhi, bellissimo bellissimo bellissimo, ti ricorda perché ami Nintendo, Aonuma e soci, ti ricorda perché Nintendo è Nintendo.

E per chi dice che Nintendo non ha ambizioni, sto titolo ha l'ambizione di innovare gli openworld.
Mmm in cosa?

Comunque 100 minidungeon e 4 grossi, mica male!

Lo hanno confermato?Perché a me la connessione andava e veniva.

Come?

La vuotezza degli ambienti mi fa sinceramente paura. Mi sta scendendo l'hype....mah, speriamo meglio per il resto che mostreranno. Per adesso non mi ha impressionato. Nulla di particolarmente originale. E tecnicamente non mi pare 'sto miracolo, visto che sulla stessa console c'è un certo Xenoblade.
idem.

TROPPO vuoti...è un gioco chiaramente per NX

Su nx potrebbe essere laffigata se lo curano bene l'open world

Cosi è sprecato nonchè scialbo.

Certo che la demo era noiosa, potevano mostrare qualcosa di più interessante. Qualche esempio pratico di enigma complesso che sfrutta le nuove features magari, invece che mostrarle soltanto, senza dare un senso al tutto. In ogni caso pare interessante questa evoluzione della formula, peccato per una realizzazione tecnica sottotono.

Ma sono montagne e praterie, che cosa volete trovarci?

Zelda è prima di tutto dungeons.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro