G
Giefish
È possibile che sia spoglio di nemici perché è un'area iniziale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La ost del trailer sembra uscita da un film dello Studio Ghibli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE' Princess Mononoke X Zelda, ovvero stilisticamente ***.
Vedendo la possibilità di cambiare armi ed equip, secondo me metteranno roba del genere da sbloccare con gli amiibo. Tipo....boh, una tunica che ricorda la corazza di Samus, o cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima quando hanno aperto l'inventario ho intravisto l'icona amiibo, spero non siano troppo importanti.
Concordo.Per ora tutto notevole a parte l'eccessiva facilità del tutto, spero nella Hero Mode o comunque una modalità difficile dall'inizio del gioco. Graficamente è spoglio sì, ma sono i limiti del Wii U, esteticamente invece è IMMENSO, artstyle favoloso. Inoltre il mondo è abbastanza denso di cose da fare e oggetti da trovare, mi piace.
La cosa che mi attizza è che l'ambiente è parte integrante del gameplay, cioè lascia un'interpretazione al giocatore potenzialmente mostruosa per sopravvivere e esplorare.A me piace un botto ma botto botto bottoHa preso elementi da altri titoli tipo skyrim? Può essere, non sono molto esperto del genere GDR. Ma sta fusione di survival, crafting, enigmi legati alla fisica (incendiare l'erba cazz ma anche la calamita vista nel trailer), equip ecc. in uno zelda mi gasano, c'è poco da fare
Se poi avrà qualcosa che rinnoverà davvero il genere adventure proprio grazie al suo essere derivativo sotto certi aspetti siamo a cavallo
Io ci spero, Nintendo non può deluderci per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lo hanno confermato?Il rumor dei 100 "mini" dungeon e di 4 "major" dungeon era vero.
Se lo rinviano ancora, pure la console N dopo NX uscirà con Zelda al lancio. Assurdo oh!Cioè NX esce con 'sta roba al lancio, assurdo.
Mmm in cosa?Lo hanno confermato?Perché a me la connessione andava e veniva.
Comuque raga mi sto guardando il trailer e ho le lacrime agli occhi, bellissimo bellissimo bellissimo, ti ricorda perché ami Nintendo, Aonuma e soci, ti ricorda perché Nintendo è Nintendo.
E per chi dice che Nintendo non ha ambizioni, sto titolo ha l'ambizione di innovare gli openworld.
Come?Lo hanno confermato?Perché a me la connessione andava e veniva.
Comuque raga mi sto guardando il trailer e ho le lacrime agli occhi, bellissimo bellissimo bellissimo, ti ricorda perché ami Nintendo, Aonuma e soci, ti ricorda perché Nintendo è Nintendo.
E per chi dice che Nintendo non ha ambizioni, sto titolo ha l'ambizione di innovare gli openworld.
idem.La vuotezza degli ambienti mi fa sinceramente paura. Mi sta scendendo l'hype....mah, speriamo meglio per il resto che mostreranno. Per adesso non mi ha impressionato. Nulla di particolarmente originale. E tecnicamente non mi pare 'sto miracolo, visto che sulla stessa console c'è un certo Xenoblade.