Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ma sono montagne e praterie, che cosa volete trovarci?

Zelda è prima di tutto dungeons.

Vero, ma allora a che mi serve la landa desolata con 4 nemici sparsi in giro? Spero che sia solo una parte iniziale del gioco, altrimenti è un vuoto cosmico.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se fai solo delle praterie vuote io tutto sto open world spumeggiante non ce lo vedo (e per 40 min ho visto in gran parte questo in termini di open world) ...

Fai piu bella figura a restare con la struttura dei capitoli precedenti...che almeno eri certo funzionavano

Fare un open world vuoto ha poco senso,praterie o non praterie che siano

- - - Aggiornato - - -

Vero, ma allora a che mi serve la landa desolata con 4 nemici sparsi in giro? Spero che sia solo una parte iniziale del gioco, altrimenti è un vuoto cosmico.
Ecco,mi hai preceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se zelda si basa prima di tutto sui dungeon allora che senso ha fare delle lande VUOTE ?? Vanno solo contro la natura della serie stessa.

La landa pseudo desolata pianeggiante con 1 alberello andava bene nel 1998 ,con ocarina...tanto di cappello all'epoca.

Ma non sono vuote

Fermo restando che è una demo e che le zone tranquille devono esserci per forza

Scusami eh. Ma, premettendo che a me l'open world di questo trailer è piaciuto, e tolta la sezione a scalare rocce, non mi è parso troppo vuoto... ma che razza di giustificazione sarebbe quella?!?!

Allora i giochi col deserto sono giustificati nell'avere 140 ore di nulla cosmico, perchè "oh, ma è un deserto! che vi aspettate da un deserto?!".

Ma io ste praterie tanto vuote non le trovo affatto eh, non so che video di gameplay state vedendo voi ma in quello che sto vedendo io c'è un accampamento di nemici/scrigno nascosto/oggetto da trovare ogni pochi metri di mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non sono vuote
Fermo restando che è una demo e che le zone tranquille devono esserci per forza
cosa hai visto che le riempiva??

Io tre alberelli ogni tanto, uno o due nemici ogni tanto, dei mini accampamenti di due nemici buttati li a caso ...e ogni tanto qualche edificio (ad esempio quella sorta di santuario...ma dopo che hai percorso km di vuoto.

Beh non mi sembra tutta questa ricchezza

- - - Aggiornato - - -

Ma io ste praterie tanto vuote non le trovo affatto eh, non so che video di gameplay state vedendo voi ma in quello che sto vedendo io c'è un accampamento di nemici/scrigno nascosto/oggetto da trovare ogni pochi metri di mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah beh allora con lo scrigno o l'accampamento random ogni tot fatto di un falò e 3-4 nemici è super riempito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai è di una vuotezza incredibile in certi punti...e ci sta che ALCUNI punti lo siano. Ma in 40 minuti ho visto solo posti desolati, e anche se giravano piu o meno nella stessa area non va bene.

Fare praterie come dite tanto per allora tanto vale tenere la struttura dei vecchi. Almeno erano piu concentrati.

Poi oh come detto spero che in questi 9 mesi aggiustino...anche se mi pare che siano stati limitati in modo palese da wiiu

Io tre alberelli ogni tanto, uno o due nemici ogni tanto, dei mini accampamenti di due nemici buttati li a caso ...e ogni tanto qualche edificio (ad esempio quella sorta di santuario...ma dopo che hai percorso km di vuoto.

Scusa ma quello che hai appena elencato è l'opposto della definizione di vuoto, perdonami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se no posso descriverti ogni altro open world così. Ci sono anche minidungeon con puzzle solving opzionale sparsi per tutta la mappa.

- - - Aggiornato - - -

ah beh allora con lo scrigno o l'accampamento random ogni tot fatto di un falò e 3-4 nemici è super riempito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai è di una vuotezza incredibile in certi punti...e ci sta che ALCUNI punti lo siano. Ma in 40 minuti ho visto solo posti desolati, e anche se giravano piu o meno nella stessa area non va bene.

Fare praterie come dite tanto per allora tanto vale tenere la struttura dei vecchi. Almeno erano piu concentrati.

Poi oh come detto spero che in questi 9 mesi aggiustino...anche se mi pare che siano stati limitati in modo palese da wiiu
Quindi per te un mondo dove hai sempre qualcosa da fare è vuoto? Ok, va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stesso pensiero mio. Alcune cose mi piacciono tanto, altre meno. Secondo me è un progetto fin troppo ambizioso per WiiU, spero di sbagliarmi. Il gioco non mi fa cagare, sia chiaro, ma sono abbastanza contrastato. Era il titolo che attendevo di più e, per adesso, non mi ha detto moltissimo. Spero di ricredermi ma anche lo stesso trailer non mi ha impressionato. Sono assolutamente certo della qualità artistica del gioco. Ma il gameplay mi lascia moooolti dubbi, principalmente l'open world. Ok la mappa gigantesca, ma devi mettermi qualcosa dentro però eh.

Scusami eh. Ma, premettendo che a me l'open world di questo trailer è piaciuto, e tolta la sezione a scalare rocce, non mi è parso troppo vuoto... ma che razza di giustificazione sarebbe quella?!?!
Allora i giochi col deserto sono giustificati nell'avere 140 ore di nulla cosmico, perchè "oh, ma è un deserto! che vi aspettate da un deserto?!".
No semplicemente non capisco cosa ci si aspetta di trovare. Un po' come chi critica l'oceano di Wind Waker perché in mare c'è quasi solo acqua :rickds:

No ma io non capisco manco le critiche alla vuotezza. C'è praticamente qualcosa da fare in ogni zona mostrata fin'ora. Sono spoglie visivamente si, ma non prive di cose da fare. Non capisco in quale mondo viviate voi dove gli open world siano questa incredibile cosa dove ad ogni passo trovi qualcosa, ma per dire non mi pare che un TES sia affatto più pieno di quanto mostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No semplicemente non capisco cosa ci si aspetta di trovare. Un po' come chi critica l'oceano di Wind Waker perché in mare c'è quasi solo acqua :rickds:
Si però non possiamo paragonare un gioco vecchio con uno del 2016. E sempre a proposito del mare, AC IV proponeva una buona varietà di situazioni, quasi tutte in mare a bordo della nave. È come se mi lamentassi del fatto che un gioco vecchio come TWW non abbia le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al contrario, invece, da un gioco che esce nel 2017, Due anno dopo Xeno e The Witcher, mostri qualcosa di più che una landa semi deserta.

Si però non possiamo paragonare un gioco vecchio con uno del 2016. E sempre a proposito del mare, AC IV proponeva una buona varietà di situazioni, quasi tutte in mare a bordo della nave. È come se mi lamentassi del fatto che un gioco vecchio come TWW non abbia le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al contrario, invece, da un gioco che esce nel 2017, Due anno dopo Xeno e The Witcher, mostri qualcosa di più che una landa semi deserta.
A BEH QUINDI ADESSO STO ZELDA VI SEMBRA PIU' VUOTO DI BLACK FLAG

Ok ho occhi diversi da voi, ho capito :rickds:

Oddio Morti, che frase infelice che hai utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questo è chiaramente pensato per NX, come qualcuno ha già detto, e io non vedo l'ora di vederlo lì su quella piattaforma.

A BEH QUINDI ADESSO STO ZELDA VI SEMBRA PIU' VUOTO DI BLACK FLAG

Ok ho occhi diversi da voi, ho capito :rickds:

Parlavo del concetto "cosa vuoi fare in mare?". Nel 2006 magari un *****, ma nel 2016 forse qualcosa in più si. Non sto paragonando i due giochi, chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio Morti, che frase infelice che hai utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque questo è chiaramente pensato per NX, come qualcuno ha già detto, e io non vedo l'ora di vederlo lì su quella piattaforma.

Ma su NX magari sa visivamente migliore, ma non mi sembra la grafica il problema principale di questo Zelda.

Parlavo del concetto "cosa vuoi fare in mare?". Nel 2006 magari un *****, ma nel 2016 forse qualcosa in più si. Non sto paragonando i due giochi, chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il discorso è che a me sto gioco NON PARE AFFATTO poco denso di cose da fare.

a un tratto ho pure pensato: troppi scrigni, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro