Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Raga dite quel che volete, il nuovo GoW emotivamente è bello ma Kratos che deve fare da balia al criaturo sperando di non prendere una freccia in un occhio, con un BS che sembra fare il verso a Marius Titus con spruzzate del vecchio GoW solo in modalità rage, è una delusione seconda solo all'orrido RE7.

Perchè? Se ne sono visti tanti, alcuni più vasti, altri meno, ognuno con le proprie peculiarità e con un focus differente. Onestamente nel suo essere open world, Zelda ha ben poco di rivoluzionario per il genere o che non si sia giá visto in altri giochi.

E questo non significa che non sia straordinario. Non bisogna per forza rivoluzionare per essere un gioco di qualitá

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Tanti ma nessuno ha approfondito le possibilità di gameplay come il nuovo Zelda che sembra riservare sorprese e tocchi di classe dietro ogni angolo.

E' proprio il concept a portare questo tipo di giochi ad un nuovo livello di profondità e gamedesign.

Felicissimo comunque che il nuovo Zelda abbia catalizzato l'attenzione in questa maniera sperando che ne abbia un riscontro positivo nelle vendite.

Ultima modifica:
Raga dite quel che volete, il nuovo GoW emotivamente è bello ma Kratos che deve fare da balia al criaturo sperando di non prendere una freccia in un occhio, con un BS che sembra fare il verso a Marius Titus con spruzzate del vecchio GoW solo in modalità rage, è una delusione seconda solo all'orrido RE7.
Poi ti svegli tutto sudato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh appunto, magari Zelda non rivoluzionerà nulla ma sarà comunque un bel gioco, che ne sapete.
Che Zelda sarà un bel gioco penso che nessuno possa negarlo, pazzo chi lo fa. Soprattutto alla luce di quanto visto poi...

Considerato che la demo era praticamente un tutorial del gioco, direi che c'è ben poco da essere delusi. Soprattutto alla luce delle varie anteprime di chi ha giocato la demo extended e delle dichiarazioni del director.

Unico dubbio personalmente resta la telecamera, ma neanche sappiamo se resterá così visto che all'uscita del gioco manca ancora un anno ALMENO

Ultima modifica da un moderatore:
Poi ti svegli tutto sudato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari fosse stato solonun incubo.

Povero Kratos.

Bellissima l'ambientazione, mi va bene il kratos più saggio, ma a fare da badante al kriaturo no vi prego.

Perchè? Se ne sono visti tanti, alcuni più vasti, altri meno, ognuno con le proprie peculiarità e con un focus differente. Onestamente nel suo essere open world, Zelda ha ben poco di rivoluzionario per il genere o che non si sia giá visto in altri giochi.

E questo non significa che non sia straordinario. Non bisogna per forza rivoluzionare per essere un gioco di qualitá

Abbiamo visto solo una demo comunque...

Magari fosse stato solonun incubo.Povero Kratos.

Bellissima l'ambientazione, mi va bene il kratos più saggio, ma a fare da badante al kriaturo no vi prego.
Ma se non abbiamo visto ancora nulla come fate a sperare sentenze in questo modo? non sappiamo come si evolverà il loro rapporto ne come il ragazzo influirà nel gameplay. Per il momento, dalla mini demo, vedo solo un titolo con del potenziale enorme a cui questo cambiamento sembra aver fatto solo bene e dai commenti di IGN, che hanno provato la demo estesa, escono fuori solo elogi e commenti estasiati.

While you assume complete control of Kratos, you also passively control his son throughout the entire game, and both characters grow and evolve. There’s a single button dedicated to your son, and its use depends on the context. He becomes an active participant in combat, traversal, exploration, and puzzle-solving. In this, the game is about passing knowledge onto your child. At the beginning of your journey, you teach a reluctant child how to fire a bow and hunt. As you progress through the game, that becomes second-nature to the boy, and it’s clear that your knowledge has been passed on.

Right from the get-go, it was apparent that this was a very different God of War game. We now view the world from behind Kratos’ shoulders, with the previously-static camera now being controlled using the right stick. This part is important, because the world is rife with hidden paths, secret nooks, and collectables hidden all over the place. During my extended demo, we wandered off the beaten path and discovered a number of crafting resources, pieces of armor, and idols. God of War will feature larger, much more in-depth RPG systems, something Sony will discuss further down the road.

While the E3 demo was a quieter, more character-driven look at the game, Barlog assured me that the series isn’t shrugging off its bombastic, cinematic roots. The reason they didn’t focus the E3 demo on a huge, spectacle-filled set piece is that it's a given that the game will have those. Barlog and Sony Santa Monica have mastered those moments, so with this demo, they wanted to surprise fans and non-fans of the series with the unexpected.
http://www.ign.com/articles/2016/06/14/e3-2016-god-of-war-made-me-care-about-the-series-for-the-first-time?abthid=5760873dad0cc3bc5f000022

2b84c32f73214fd5d5da16dfbc7719db.jpg

Massima fiducia in Barlog per quanto mi riguarda e non vedo l'ora di vedere la demo estesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Abbiamo visto solo una demo comunque...
Io quella giudico infatti e gli elementi che si sono visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro mi rode che sti deficienti non abbiano presentato NX, perchè Zelda voglio giocarmelo ma se prima non so che ***** sará sta console non posso decidere se prendere quella oppure recuperare un WiiU a due lire in qualche modo

Ma se non abbiamo visto ancora nulla come fate a sperare sentenze in questo modo? non sappiamo come si evolverà il loro rapporto ne come il ragazzo influirà nel gameplay. Per il momento, dalla mini demo, vedo solo un titolo con del potenziale enorme a cui questo cambiamento sembra aver fatto solo bene e dai commenti di IGN, che hanno provato la demo estesa, escono fuori solo elogi e commenti estasiati.
Da GoW però si voleva un Action canonico, con molti nemici etc, cambiamento sì ma non di genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente resta solo la roba Platinum se Capcom non si sveglia.

Da GoW però si voleva un Action canonico, con molti nemici etc, cambiamento sì ma non di genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria pure il team ninja se non dorme

Io quella giudico infatti e gli elementi che si sono visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro mi rode che sti deficienti non abbiano presentato NX, perchè Zelda voglio giocarmelo ma se prima non so che ***** sará sta console non posso decidere se prendere quella oppure recuperare un WiiU a due lire in qualche modo

Non dovrai attendere molto in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i giochi col pelatone gay friendly non sono mai stati stylish. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato solo il 3 e non mi sembrava più tecnico di un Castlevania LoS.

Ma i giochi col pelatone gay friendly non sono mai stati stylish. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo giocato solo il 3 e non mi sembrava più tecnico di un Castlevania LoS.
Lo so bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma era sempre n'action

Perché giocato solo il 3? :morristend:

Ma i giochi col pelatone gay friendly non sono mai stati stylish. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo giocato solo il 3 e non mi sembrava più tecnico di un Castlevania LoS.
Che brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

piu che altro vedere kratos che sta piu tempo a parlare con il moccioso e a contemplare la bellezza della natura non si puo vedere... è come sentire salvini che parla di accoglienza dei migranti ( = significa rinnegare quanto fatto sino ad allora)

Cosi come il fatto che da massacratore di orde di nemici si è passati ad un numero molto piu esiguo...cosa che non enfatizza per nulla la potenza di kratos rispetto ai nemici e ammazza pure il ritmo veloce che caratterizzava la serie

Va bene innovare, ma qua se sostituisci un altro protagonista al posto di kratos non ti accorgeresti che sia un god of war: ecco allora capisci che è snaturare piu che rinnovare.

Poi come gioco in se potrà avere pure un sacco di potenziale,non lo metto in dubbio. (discorso simile per resident evil per dire)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro