S
sbronzo_89
4 anni per capirlo, not bad :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non più di tanto, Aonuma non conta nulla nell'ambito di R&S. Lì purtroppo ci sono ancora i vecchi e i non sviluppatori.Più che altro fa pensare al nuovo pad di NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Messa così sembra rinnegarlo ma io leggerei l'intera dichiarazione e/o risposta ad una domanda.
Beh, a meno che non abbiano sbagliato a tradurre, dice espressamente che passare da uno schermo all'altro distrae il giocatore. Se non è una bocciatura questa...Anouma ha detto solo che non è stato usato come mirino, per il resto sarà come in WWHD, ci saranno mappa, oggetti e opzioni
Se hai visto solo il trailer ovvio che non noti certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCi sono tutte ste cose in quella gif?!
Ma starò diventando cieco con l'età... a me il trailer sarà pure piaciuto molto, ma qui mi pare di vedere un entusiasmo a volte più basato sulla fantasia che su ciò che si vede davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché quando mi si fuse la 60GB (GG Sony) volevo la 250GB, che era solo in bundle. E tra i bundle che trovai in negozio era il meno peggio.Lo so bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma era sempre n'action
Perché giocato solo il 3? :morristend:
Steep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa alla fine, dopo Eagle Flight, qual è stato il miglior gioco dell'E3?
A parte che ognuno è libero di pensarla come vuole non è che deve per forza sostenere un'idea se soprattutto al suo gioco non giova.Beh, a meno che non abbiano sbagliato a tradurre, dice espressamente che passare da uno schermo all'altro distrae il giocatore. Se non è una bocciatura questa...
passare continuamente dice lui, nel senso che non l'hanno pensato come fulcro dell'azione, se per sparare una freccia devi guardarlo ti disorienta. ma se in tranquillità vuoi guardare la mappa o cambiare tasti di scelta rapida degli strumenti è comodissimo (come in wind waker).Beh, a meno che non abbiano sbagliato a tradurre, dice espressamente che passare da uno schermo all'altro distrae il giocatore. Se non è una bocciatura questa...
Da Spazio:passare continuamente dice lui, nel senso che non l'hanno pensato come fulcro dell'azione, se per sparare una freccia devi guardarlo ti disorienta. ma se in tranquillità vuoi guardare la mappa o cambiare tasti di scelta rapida degli strumenti è comodissimo (come in wind waker).
edit: in realtà da un video di gameplay lo schermo indica solo l'infografica dei pulsanti, spero si possa settare![]()
Cosa che può essere vera in un gioco frenetico, ma avere una mappa su uno schermo in un gioco compassato come un adventure non è un problema, ANZI.Da Spazio:
"Abbiamo capito che avere qualcosa sullo schermo del GamePad e spostare continuamente lo sguardo dal televisore al pad rischia di compromettere il gameplay, impedendo di raggiungere la concentrazione necessaria. Facciamo un esempio: quando guidate avete il GPS vicino al parabrezza, se fosse tra le vostre ginocchia potreste fare un incidente!"
Quindi per Aonuma anche schiaffarci una semplice mappa sul paddone è controproducente. Se lo farà, è solo perché è "costretto"...
Mi fa piacere che hai cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAlcuni pareri sparsi dopo l'E3 visto che non ho seguito molto questo topic: Zelda è ***. E la cosa magnifica è che probabilmente la demo non esprime nemmeno tutta la sua magnificenza, quindi è assolutamente il miglior gioco della fiera. Nintendo scema al massimo, perché tra Zeruda e NX potevano avere tutti gli occhi della fiera puntati su di loro (altro che Project Scorpion e la paura della concorrenza) e invece hanno preferito starsene nascosti. Secondo miglior gioco della fiera Horizon di Sony, assolutamente magnifico. Poi personalmente mi è piaciuto molto anche il ritorno all'horror puro di Resident Evil cambiando però la visuale in prima persona, scelta necessaria dopo la deriva presa nell'ultima gen. Ho provato ieri la demo e mi sembra funzionare molto bene, quindi per me è assolutamente un D1. Per il resto Sony miglior conferenza, Micosoft appena sufficiente e parecchio sottotono tutti gli altri. Menzione d'onore per Nier 2.
Meglio che presentino NX in pompa magna piuttosto che in maniera affrettata d'altronde sono convinto che doveva uscire a fine 2016 ma l'hanno rimandato per questo.Alcuni pareri sparsi dopo l'E3 visto che non ho seguito molto questo topic: Zelda è ***. E la cosa magnifica è che probabilmente la demo non esprime nemmeno tutta la sua magnificenza, quindi è assolutamente il miglior gioco della fiera. Nintendo scema al massimo, perché tra Zeruda e NX potevano avere tutti gli occhi della fiera puntati su di loro (altro che Project Scorpion e la paura della concorrenza) e invece hanno preferito starsene nascosti. Secondo miglior gioco della fiera Horizon di Sony, assolutamente magnifico. Poi personalmente mi è piaciuto molto anche il ritorno all'horror puro di Resident Evil cambiando però la visuale in prima persona, scelta necessaria dopo la deriva presa nell'ultima gen. Ho provato ieri la demo e mi sembra funzionare molto bene, quindi per me è assolutamente un D1. Per il resto Sony miglior conferenza, Micosoft appena sufficiente e parecchio sottotono tutti gli altri. Menzione d'onore per Nier 2.
non sono per nulla d'accordo con anouma. come se poi mettere in pausa per accedere ad un' altra schermata dove gettare un occhio sulla mappa non spezzi il ritmo e il senso di immersioneDa Spazio:
"Abbiamo capito che avere qualcosa sullo schermo del GamePad e spostare continuamente lo sguardo dal televisore al pad rischia di compromettere il gameplay, impedendo di raggiungere la concentrazione necessaria. Facciamo un esempio: quando guidate avete il GPS vicino al parabrezza, se fosse tra le vostre ginocchia potreste fare un incidente!"
Quindi per Aonuma anche schiaffarci una semplice mappa sul paddone è controproducente. Se lo farà, sarà solo perché "costretto"...
La cosa che mi chiedo: è davvero così comodo avere l'inventario e la mappa sullo schermo del paddone e poter toccare col dito le icone (se sufficientemente grandi e separate, altrimenti se devo estrarre il pennino, va a farsi benedire tutto il discorso sulla comodità), quando sugli altri controller (ma anche limitandoci al pad XO o al DS4) basta premere il tasto START o SELECT(BACK) e selezionare con l'analogico o con la croce direzionale l'apposita voce, ma nel frattempo hai come vantaggi il fatto di impugnare un pad meno voluminoso, più leggero e più ergonomico, senza dover stare a staccare lo sguardo dalla TV? Per dire, io uso il paddone solo se vado di off-TV (feature che apprezzo molto), ma se gioco sulla TV e il titolo lo permette, vado quasi sempre di classic controller; cioè il solo pensiero di giocarmi Bayonetta 2 col paddone mi fa venire le vertigini...Cosa che può essere vera in un gioco frenetico, ma avere una mappa su uno schermo in un gioco compassato come un adventure non è un problema, ANZI.
Evita di dover mettere pausa per l'inventario e il resto.
Io sia WW che TP li ho giocati col paddone e solo occasionalmente (quando era in ricarica) col pad pro.
Così come ho giocato INTERAMENTE Xenoblade X solo col paddone (pure quando ricaricava).
In certi giochi è utilissimo il secondo schermo.
Il problema sono le forzature, i costi e l'ergonomia del pad. Da migliorare di sicuro il tutto.
Proprio ieri avevo chiesto come venisse sfruttato senza aver ricevuto risposte a riguardo, oggi arriva questa dichiarazione, questa periferica non è stata sfruttata neanche al 50%.Da Spazio:
Quindi per Aonuma anche schiaffarci una semplice mappa sul paddone è controproducente. Se lo farà, sarà solo perché "costretto"...
A me fa venire mal di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sono per nulla d'accordo con anouma. come se poi mettere in pausa per accedere ad un' altra schermata dove gettare un occhio sulla mappa non spezzi il ritmo e il senso di immersione![]()
E chi ha detto che sarebbe stata una presentazione frettolosa, se annunciata e mostrata a quest'E3?Meglio che presentino NX in pompa magna piuttosto che in maniera affrettata d'altronde sono convinto che doveva uscire a fine 2016 ma l'hanno rimandato per questo.Inoltre aggiungo che il problema di RE7 non è la visuale in prima persona, ma il fatto di sembrare un PT con i balzi dalla sedia mal riusciti vista la scontatezza che presenta.
Rinnovarsi è d'obbligo ma a mio parere ne God of War ne RE7 lo hanno fatto nel migliore dei modi poi va beh Capcom è proprio allo sbando.
Ma ancora non è chiaro che non ha feature esclusive per Wii U perché sarà multi con NX? Mica possono dire così ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sono per nulla d'accordo con anouma. come se poi mettere in pausa per accedere ad un' altra schermata dove gettare un occhio sulla mappa non spezzi il ritmo e il senso di immersione![]()
credo anch' io sia questo il motivo. ma se non facciamo dietrologia e prendiamo le sue parole per quel che sono, quello è il mio pensieroMa ancora non è chiaro che non ha feature esclusive per Wii U perché sarà multi con NX? Mica possono dire così ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro questa è una conferma del fatto che NX NON avrà nessun paddone. In ogni caso a me dispiace molto che non abbiano implementato nulla di questo genere, almeno per la mappa sarebbe stato comodo.