Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
mWtV3Uj.jpg
L'area marrone piccolina è quella mostrata nella demo (che in ore di streaming non hanno comunque esplorato del tutto).

Ci metterò centinaia di ore ad esplorare tutto... :ivan:
sembra Chernarus

Ma anche il "nintendo supporta da sola due console" non giustifica nulla perché sono anni che non mette in sviluppo qualcosa di nuovo (e di decente) per Wii U).

A inizio gen, mentre continuavano a supportare il 3DS, questi avevano in sviluppo per Wii U TW101, Bayonetta 2, Smash, Mario Kart, 3D World, Zelda, Xeno, #FE, Pikmin 3 e probabilmente pure anche già molti giochi che sono poi usciti negli anni successivi. E non mi pare che si tratti di giochini o di roba low budget. Che poi ripeto: se mi dai un porting per home di Monster Hunter o Wind Waker HD come giochini tappabuchi mi va più che bene, se invece mi rovini uno Star Fox o mi dai Animal Crossing Amiibo te ne puoi anche andare a cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari quando riesco do un'occhiata allo streaming di ieri e ad altri video.
guardati la boss battle, secondo me il video migliore. Il primo Nier a parte l'aspetto grafico molto acerbo e un gameplay abbastanza meh, aveva solamente pregi su pregi, davvero un gioco criticato eccessivamente, con anche parecchie idee originali e uniche.

Ma anche il "nintendo supporta da sola due console" non giustifica nulla perché sono anni che non mette in sviluppo qualcosa di nuovo (e di decente) per Wii U).A inizio gen, mentre continuavano a supportare il 3DS, questi avevano in sviluppo per Wii U TW101, Bayonetta 2, Smash, Mario Kart, 3D World, Zelda, Xeno, #FE, Pikmin 3 e probabilmente pure anche già molti giochi che sono poi usciti negli anni successivi. E non mi pare che si tratti di giochini o di roba low budget. Che poi ripeto: se mi dai un porting per home di Monster Hunter o Wind Waker HD come giochini tappabuchi mi va più che bene, se invece mi rovini uno Star Fox o mi dai Animal Crossing Amiibo te ne puoi anche andare a cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che molti progetti che dovevano uscire su Wii U siano stati spostati su NX.

- - - Aggiornato - - -

guardati la boss battle, secondo me il video migliore. Il primo Nier a parte l'aspetto grafico molto acerbo e un gameplay abbastanza meh, aveva solamente pregi su pregi, davvero un gioco criticato eccessivamente, con anche parecchie idee originali e uniche.
Quando il gameplay di un gioco non mi convince non c'è niente che tenga, non ce la faccio proprio ad andare avanti, è proprio un mio limite da giocatore.

Penso che molti progetti che dovevano uscire su Wii U siano stati spostati su NX.
- - - Aggiornato - - -

Quando il gameplay di un gioco non mi convince non c'è niente che tenga, non ce la faccio proprio ad andare avanti, è proprio un mio limite da giocatore.
be è giusto, ognuno ha le sue prorità e in effetti Nier peccava sotto questo aspetto è innegabile. Questo Nier 2 invece pare avere un combat system stupendo, molto veloce e spettacolare. Quindi un difetto del primo possiamo dire che al 90% è risolto. L'aspetto tecnico rimane discreto, ma l'atmosfera c'è tutta secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci so problemi con il frame rate su wii u?
Perchè io nx colcazzo che lo compro a marzo:morristend:
Dicono che la demo ha cali sporadici, anche se nulla di insistemabile in 9 mesi

Ma a un certo punto casca pure una cometa? :morris82::morris82::morris82:

Ci so problemi con il frame rate su wii u?
Perchè io nx colcazzo che lo compro a marzo:morristend:
Allo stato attuale si. Però N SOLITAMENTE li ottimizza i suoi giochi. Ho paura che questo non lo farà però, troppa roba veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma le nuvole seguono il vento in maniera dinamica?
Yes. Per inciso c'è pure il dettaglio della meteora che casca (che cazz servirà? recuperare materiale raro se la si raccoglie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e in effetti non avevo notato qualcosa che gira intorno alla Death Mountain :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Yes. Per inciso c'è pure il dettaglio della meteora che casca (che cazz servirà? recuperare materiale raro se la si raccoglie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e in effetti non avevo notato qualcosa che gira intorno alla Death Mountain :morris82:
O forse una quest particolare? :hmm:

Una curiosità, quanti non nintendari prenderanno in considerazione, non dico acquistare, ma considerare l'acquisto di NX con Zelda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro