Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Quando Sony annuncerà giochi giocabili entro l'inizio dell'anno successivo all'E3 con tanto di date come ha fatto Microsoft allora sarà ridicolo parlare di fumo negli occhi ma fino ad allora non lo si potrà negare.Ho letto in giro che i sonari l'hanno eletta la milgiore conferenza perché questa l'ha fatti sognare.

Ora va bene annunciare anche giochi per hype ma rendiamoci conto che Sony campa di hype prevaentemente.

L'anno scorso ricordo come esaltati i sonari facevano la lista della spesa su gichi che non vedranno fino all'anno prossimo se tutto va bene.

Tu sai quando potrai mettere le mani su quei giochi?

E sai che molti si sono toccati per aver visto Norman Reedus nudo in un teaser di un gioco che non esiste?

Ecco quello assieme alla trollata di Crash e al logo di Agent anni fa è stato il ounto più basso mai raggiuto da un'utenza, nel voler a tutti i costi chiudere gli occhi e negare l'evidenza.
A parte che il trailer di Death Stranding è uno dei migliori teaser trailer che io abbia mai visto per un videogioco...che problema c'è?:morristend: E' un gioco che non esisteva prima ed il teaser serve per annunciarlo, capirei se fosse il caso di roba tipo mass effect andromeda che dopo anni ancora non s'è vista na cippa manco questa volta, ma qui ti stai lamentando del nulla assoluto.

Anche zelda venne presentato con una immagine in movimento l'anno scorso e ti sei venuto addosso, quindi che problema c'è? Sul serio non capisco.

A parte che il trailer di Death Stranding è uno dei migliori teaser trailer che io abbia mai visto per un videogioco...che problema c'è?:morristend: E' un gioco che non esisteva prima ed il teaser serve per annunciarlo, capirei se fosse il caso di roba tipo mass effect andromeda che dopo anni ancora non s'è vista na cippa manco questa volta, ma qui ti stai lamentando del nulla assoluto.Anche zelda venne presentato con una immagine in movimento l'anno scorso e ti sei venuto addosso, quindi che problema c'è? Sul serio non capisco.

Zelda fu annunciato nel 2014 con un trailer, eh.

A parte che il trailer di Death Stranding è uno dei migliori teaser trailer che io abbia mai visto per un videogioco...che problema c'è?:morristend: E' un gioco che non esisteva prima ed il teaser serve per annunciarlo, capirei se fosse il caso di roba tipo mass effect andromeda che dopo anni ancora non s'è vista na cippa manco questa volta, ma qui ti stai lamentando del nulla assoluto.Anche zelda venne presentato con una immagine in movimento l'anno scorso e ti sei venuto addosso, quindi che problema c'è? Sul serio non capisco.
Il problema è che la somma fa il totale.

Quanti giochi presentati hanno una data?

E quanti salvo ritardi saranno giocabili nel prossimo futuro e per prossimo intendo massimo metà inizio 2017?

Horizon si, TLG conferma dell'anno scorso poi?

Ultima modifica:
Stiamo parlando di titoli con data d'uscita rimandati, prassi purtroppo comune.Ma se tu annunci titoli senza che si sappia manco una data e previsti ad esempio entro due anni, oltre a questa non sicurezza si aggiungono anche possibili ritardi.

Ti pare normale esultare per un gioco annunciato in un teaser CG il cui sviluppo non è nemmeno cominciato?

Se già un gioco con data è soggetto a imprevisti e ritardi, ma uno annunciato ad cazzum vi pare meglio?

E se dal titolo di Kojima esce un Norman reedus che sul trono compie l'azione che tutti sappiamo in preda a visioni allucinogene di Kojima in cui dovrete premere un pulsante tra una pippa mentale e una defecatio esulterete ugualmente?

Vi rendete conto che questi non sono stati cavoli di mostrare una remastered remake di giochi PS1?

E non si parla di fumo negli occhi?

Ma in concreto oltre all'hype che sta scemando cosa avete ottenuto da questa conferenza?

I listoni per i forum?
ma si può parlare di fumo quando una cosa viene fatta passare per un'altra, ma sono stati molto chiari con il progetto di kojima, così come lo sono stati l'anno scorso con shenmue e final fantasy VII. Cioè ci stanno questi momenti in una conferenza, anche per "vantarsi" di una collaborazione importante, tanto i giochi escono e continueranno ad uscire quindi dove sta il problema?

Zelda fu annunciato nel 2014 con un trailer, eh.
Ho rivisto ora, si 2014 con 30 secondi di trailer....esattamente come Death Stranding.

Però Zelda è la salvezza del gaming e N difference incarnata mentre Death Stranding è fatto per aggirare le masse e creare hype.

Il problema è che la somma fa il totale.Quanti giochi presentati hanno una data?

E quanti salvo ritardi saranno giocabili nel prossimo futuro e per prossimo intendo massimo metà inizio 2017?

ma a cosa mi serve una data per giochi che usciranno il prossimo anno? loro li hanno mostrati, i giocatori si fanno un'idea di quello che potranno giocare nel futuro e potranno interessarsi o meno alla console. Cioè davvero faccio fatica a seguire il discorso non capisco proprio il problema dove sta visto che è sempre funzionato così. Neanche stessimo parlando di square enix che è la regina nell'annunciare i giochi quando hanno solo i concept ( FFXV, KH3, FFVII, DQIX)

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che la somma fa il totale.Quanti giochi presentati hanno una data?

Vuoi davvero parlare di quantità dopo che nintendo ha presentato praticamente UN SOLO GIOCO per di più senza conferenza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimmi di no, ti prego su.

(si lo so che c'era anche pokemon e paper mario, ma il discorso non cambia)

Ultima modifica da un moderatore:
Quando Sony annuncerà giochi giocabili entro l'inizio dell'anno successivo all'E3 con tanto di date come ha fatto Microsoft allora sarà ridicolo parlare di fumo negli occhi ma fino ad allora non lo si potrà negare.Ho letto in giro che i sonari l'hanno eletta la milgiore conferenza perché questa l'ha fatti sognare.

Ora va bene annunciare anche giochi per hype ma rendiamoci conto che Sony campa di hype prevaentemente.

L'anno scorso ricordo come esaltati i sonari facevano la lista della spesa su gichi che non vedranno fino all'anno prossimo se tutto va bene.

Tu sai quando potrai mettere le mani su quei giochi?

E sai che molti si sono toccati per aver visto Norman Reedus nudo in un teaser di un gioco che non esiste?

Ecco quello assieme alla trollata di Crash e al logo di Agent anni fa è stato il ounto più basso mai raggiuto da un'utenza, nel voler a tutti i costi chiudere gli occhi e negare l'evidenza.
Quantum Break annunciato nel 2013, idem Gears 4, vedo che non citi Crackdown grande assente anche lui annunciato nel 2013.

Bayonetta 2 per entrare in casa N è stato annunciato nel 2012 ed è uscito nel 2014, siete voi che non vi rendete conto che i tempi di sviluppo si sono allungati di brutto.

Gente si è toccata su Kojima? Cazzi loro, le sue doti le conosciamo tutti, anche con il pessimo (a livello di storia) MGSV ha dimostrato di essere uno dei più grandi in attività e mi vieni a dire perchè la gente si tocca? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Vuoi davvero parlare di quantità dopo che nintendo ha presentato praticamente UN SOLO GIOCO per di più senza conferenza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDimmi di no, ti prego su.

(si lo so che c'era anche pokemon e paper mario, ma il discorso non cambia)
Ma questo non lo dice mica, hanno presentato un gioco annunciato 2 anni prima :rickds:

Ho rivisto ora, si 2014 con 30 secondi di trailer....esattamente come Death Stranding.
Però Zelda è la salvezza del gaming e N difference incarnata mentre Death Stranding è fatto per aggirare le masse e creare hype.

No, Death Stranding è stato presentato con un teaser che non ti fa capire assolutamente nulla. Zelda fu presentato con un trailer che mostrava il gioco (downgrade o meno, Nintendo lo aveva spacciato per il gioco finale). E fu annunciato con annessa data: 2015. Poi diventata 2016, e poi 2017.

Di Death Stranding ho il dubbio anche che siano partiti i lavori. Ma, ripeto, poco me ne frega. Sono due modi differenti di intendere una conferenza. C'è a chi va bene anche solo un annuncio ed un teaser in cgi, e chi invece vuole vedere gameplay e data d'uscita.

La verità è che nintendo vorrebbe essere brava quanto Sony a creare hype ma non ci riesce, quindi decide di investire diversamente le proprie risorse.

Ma quello di Death Stranding è uno dei migliori teaser trailer mai visti e Kojima ha messo le mani avanti sul fatto che prima del 2019 non lo vediamo, qual è il problema? Per una volta sono stati onesti :unsisi:

ma si può parlare di fumo quando una cosa viene fatta passare per un'altra, ma sono stati molto chiari con il progetto di kojima, così come lo sono stati l'anno scorso con shenmue e final fantasy VII. Cioè ci stanno questi momenti in una conferenza, anche per "vantarsi" di una collaborazione importante, tanto i giochi escono e continueranno ad uscire quindi dove sta il problema?
Tu già sai cos'è il progetto di Kojima?

Alla conferenza conoscevi la vera natura del progetto FFVII remake?

E Shenmue 3 sai già che non verrà limitato dal budget?

Il nuovo spiderman lhai visto realmente o erano parti ad hoc per quanto in engine/game dichiarino?

Di concreto tra gli annunci più forti cosa hai visto?

No, Death Stranding è stato presentato con un teaser che non ti fa capire assolutamente nulla. Zelda fu presentato con un trailer che mostrava il gioco (downgrade o meno, Nintendo lo aveva spacciato per il gioco finale). E fu annunciato con annessa data: 2015. Poi diventata 2016, e poi 2017.
Di Death Stranding ho il dubbio anche che siano partiti i lavori. Ma, ripeto, poco me ne frega. Sono due modi differenti di intendere una conferenza. C'è a chi va bene anche solo un annuncio ed un teaser in cgi, e chi invece vuole vedere gameplay e data d'uscita.
Ma che cosa vuoi capire da un trailer di 30 secondi di Zelda?:morristend: Manco si capiva se quello era link. L'unica differenza tra i due trailer è che uno è in CG l'altro è in engine (ed è cambiato parecchio pure).

Quantum Break annunciato nel 2013, idem Gears 4, vedo che non citi Crackdown grande assente anche lui annunciato nel 2013.
Bayonetta 2 per entrare in casa N è stato annunciato nel 2012 ed è uscito nel 2014, siete voi che non vi rendete conto che i tempi di sviluppo si sono allungati di brutto.

Gente si è toccata su Kojima? Cazzi loro, le sue doti le conosciamo tutti, anche con il pessimo (a livello di storia) MGSV ha dimostrato di essere uno dei più grandi in attività e mi vieni a dire perchè la gente si tocca? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma questo non lo dice mica, hanno presentato un gioco annunciato 2 anni prima :rickds:
ma infatti è proprio una pratica comune di tutti, ma solo con sony si fanno problemi e polemiche! EA con mass effect e i giochi di star wars in uscita quando? si salvano da questo problema solamente i prodotti annuali proprio per la loro natura.

Ma quello di Death Stranding è uno dei migliori teaser trailer mai visti e Kojima ha messo le mani avanti sul fatto che prima del 2019 non lo vediamo, qual è il problema? Per una volta sono stati onesti :unsisi:
aggirare masse maketing scie kimike massoneria

La verità è che nintendo vorrebbe essere brava quanto Sony a creare hype ma non ci riesce, quindi decide di investire diversamente le proprie risorse.
La verità è che mi fa incazzare perché quando vuole riesce anche a creare hype comparabili, il problema è che soprattutto nella generazione Wii U ci è riuscita soltanto per due titoli (X e Zelda) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda mi sembra pià fumo negli occhi il continuo rinvio di zelda.

Tu già sai cos'è il progetto di Kojima?Alla conferenza conoscevi la vera natura del progetto FFVII remake?

E Shenmue 3 sai già che non verrà limitato dal budget?

Il nuovo spiderman lhai visto realmente o erano parti ad hoc per quanto in engine/game dichiarino?

Di concreto tra gli annunci più forti cosa hai visto?
Io ho visto annunci seguiti da gameplay allegati, non so tu cosa hai visto.

Il problema è che si esulta per il nulla perché non s'è visto nulla visto che il gioco non esiste.

E da quì a quando uscirà ne passerà di acqua sotto i ponti e tante cose potrebbero non corrispondere alle dichiarazioni di un sparaballe come Kojima.

Eh ma vi piace sognare.

Il problema è che si esulta per il nulla perché non s'è visto nulla visto che il gioco non esiste.E da quì a quando uscirà ne passerà di acqua sotto i ponti e tante cose potrebbero non corrispondere alle dichiarazioni di un sparaballe come Kojima.

Eh ma vi piace sognare.
Finalmente non lavora su MGS e mi vieni a dire perchè la gente già esulta? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro