Peppe Powah
Master of forum
- Iscritto dal
- 13 Ago 2006
- Messaggi
- 2,376
- Reazioni
- 0
Offline
A parte che il trailer di Death Stranding è uno dei migliori teaser trailer che io abbia mai visto per un videogioco...che problema c'è?:morristend: E' un gioco che non esisteva prima ed il teaser serve per annunciarlo, capirei se fosse il caso di roba tipo mass effect andromeda che dopo anni ancora non s'è vista na cippa manco questa volta, ma qui ti stai lamentando del nulla assoluto.Quando Sony annuncerà giochi giocabili entro l'inizio dell'anno successivo all'E3 con tanto di date come ha fatto Microsoft allora sarà ridicolo parlare di fumo negli occhi ma fino ad allora non lo si potrà negare.Ho letto in giro che i sonari l'hanno eletta la milgiore conferenza perché questa l'ha fatti sognare.
Ora va bene annunciare anche giochi per hype ma rendiamoci conto che Sony campa di hype prevaentemente.
L'anno scorso ricordo come esaltati i sonari facevano la lista della spesa su gichi che non vedranno fino all'anno prossimo se tutto va bene.
Tu sai quando potrai mettere le mani su quei giochi?
E sai che molti si sono toccati per aver visto Norman Reedus nudo in un teaser di un gioco che non esiste?
Ecco quello assieme alla trollata di Crash e al logo di Agent anni fa è stato il ounto più basso mai raggiuto da un'utenza, nel voler a tutti i costi chiudere gli occhi e negare l'evidenza.
Anche zelda venne presentato con una immagine in movimento l'anno scorso e ti sei venuto addosso, quindi che problema c'è? Sul serio non capisco.