Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
E chi ti dice che le tempistiche non si allungheranno anche per il titolo di Kojima?Poi dopo TLG dovreste essere molto più cauti voi sonari ma vedo che non imparate mai la lezione.
Dimmi n'altro titolo prodotto da Sony con 8 anni di sviluppo.

E chi ti dice che le tempistiche non si allungheranno anche per il titolo di Kojima?Poi dopo TLG dovreste essere molto più cauti voi sonari ma vedo che non imparate mai la lezione.
fammi capire..se si critica nintendo o si elogia sony si è sonari?

che brutto il tuo mondo in bianco e nero

Te invece dovresti essere più cauto con le accuse a spada tratta, visto che anche N ha avuto i suoi grattacapi con il nuovo Zelda.

TLG inoltre è un caso isolato, direi.

Io quest'anno ho giocato e giocherò ancora parecchia roba su Wii U, da quando non c'è un tubo da giocare?
beato te..cosa ti devo dire? a me paper mario non piace quindi se voglio qualcosa da giocare da qui a nx devo farmi andare bene un gioco sulle idol

Te invece dovresti essere più cauto con le accuse a spada tratta, visto che anche N ha avuto i suoi grattacapi con il nuovo Zelda.TLG inoltre è un caso isolato, direi.
Ma che dici? Tutti i first Sony sono usciti dopo 8 anni dal loro annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa ma Microsoft scalebound, Gears, recore quando li ha annunciati? Nintendo quando ha annunciato Zelda, bayonetta, xdnoblade? Di cosa stiamo parlando?
scusami, prendo il tuo messaggio per sottolineare una cosa, avendo beccato al suo interno il nome di recore... quando si parla di nintendo sh asservita ad una hh, nintendo venda le sue ip a chi sa cosa farne se vuol fare solo platform, guardate microsoft che trattamento regale riserva a quelli di metroid prime...

più cautela, ci vuole più cautela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma Microsoft scalebound, Gears, recore quando li ha annunciati? Nintendo quando ha annunciato Zelda, bayonetta, xdnoblade? Di cosa stiamo parlando?
Nel 2014 hanno giocato, quindi sono giustificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusami, prendo il tuo messaggio per sottolineare una cosa, avendo beccato al suo interno il nome di recore... quando si parla di nintendo sh asservita ad una hh, nintendo venda le sue ip a chi sa cosa farne se vuol fare solo platform, guardate microsoft che trattamento regale riserva a quelli di metroid prime...
più cautela, ci vuole più cautela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non bastava Rare per capirlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

m' è proprio parso che non sia bastata, a leggere i discorsi fatti sull' argomento :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando Sony annuncerà giochi giocabili entro l'inizio dell'anno successivo all'E3 con tanto di date come ha fatto Microsoft allora sarà ridicolo parlare di fumo negli occhi ma fino ad allora non lo si potrà negare.Ho letto in giro che i sonari l'hanno eletta la milgiore conferenza perché questa l'ha fatti sognare.

Ora va bene annunciare anche giochi per hype ma rendiamoci conto che Sony campa di hype prevaentemente.

L'anno scorso ricordo come esaltati i sonari facevano la lista della spesa su gichi che non vedranno fino all'anno prossimo se tutto va bene.

Tu sai quando potrai mettere le mani su quei giochi?

E sai che molti si sono toccati per aver visto Norman Reedus nudo in un teaser di un gioco che non esiste?

Ecco quello assieme alla trollata di Crash e al logo di Agent anni fa è stato il ounto più basso mai raggiuto da un'utenza, nel voler a tutti i costi chiudere gli occhi e negare l'evidenza.
La frase in grassetto è ridicola, cioò adesso mettiamo pure i paletti agli annunci a seconda di quanti secondi mancano all'uscita del gioco :rickds:

Il fumo lo vedi solo tu, io vedo alla conferenza Sony tutta roba che uscirà quest'anno o l'anno prossimo ad eccezione del gioco di Kojima e probabilmente Days Gone. Ammazza che fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fermo restando che non capisco quale sia il problema di annunciare giochi più in là con l'uscita visto che l'E3 è sempre stato SPETTACOLO. Dove sta il problema se nel frattempo ci sono anche giochi in uscita nell'immediato futuro? Parecchi giochi in uscita da qui ad inizio 2017 neanche sono stati portati alla conferenza, ma mostrati nei giorni successivi: Nier2, No Man's Sky, NiOh, GT Sport, tutta roba in uscita nei prossimi 7-8 mesi eppure neanche mostrata alla conferenza, ma questo non significa che non esistano.

No ma l'attesa intorno a un prodotto non si deve creare, annunciamo giochi a buffo e facciamo i reveal a ridosso dell'uscita :rickds:

Non farmici pensare va, la tristezza proprio.

Io quest'anno ho giocato e giocherò ancora parecchia roba su Wii U, da quando non c'è un tubo da giocare?
Su WiiU quest'anno mi faccio solo il remake di Zelda, fortuna che ho pure One su cui giocare altra roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè c'è anche da dire che parliamo di un team che col tempo si è smembrato e ricomposto in diverse forme, è difficilissimo se non impossibile riottenere la stessa alchimia di quindici anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sopratutto se quell'alchimia ha portato risultati di rara bellezza

Su WiiU quest'anno mi faccio solo il remake di Zelda, fortuna che ho pure One su cui giocare altra roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io se avessi avuto una ONE quest'anno non avrei giocato a nulla mentre se avessi avuto una PS4 avrei giocato solo a Ratchet & Clank ed Uncharted 4, per fortuna che su Wii U ci sono più giochi di mio gradimento.

vabbè c'è anche da dire che parliamo di un team che col tempo si è smembrato e ricomposto in diverse forme, è difficilissimo se non impossibile riottenere la stessa alchimia di quindici anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sopratutto se quell'alchimia ha portato risultati di rara bellezza
no, momento, io non ce l' ho col gioco in sè, eh... notavo però che il trattamento riservato da microsoft a questo studio (che lavora al gioco in collaborazione con un altra personalità non da poco come inafune) non è trionfale, come testimoniato dal prezzo budget (proporzionale, ovviamente, a quello riservato alla creazione del gioco)...

quando lo annunciarono però immagino tu ricordi i discorsi fatti, Terror. è per questo che dico di andarci cauti quando ci sollazziamo con certe ipotesi, e di pensarci un po' più di tre decimi di secondo prima di scrivere cose come "eh, ma un' altra hh ad uno studio simile darebbe carta bianca e budget faraonico immediato/chi lo dice che con nintendo andrà come con altre ex hh" e così via :unsisi:

non sono questioni così semplici e non penso sia il caso di sbrigare via con due parole i tanti casi precedenti andati male

interessanti le arrampicate sugli specchi di no more //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zelda tech demo 2011, annuncio 2014, uscita 2017. Nintendo difference. concretezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro ho sempre pensato che Retro fosse un grande team grazie all'armonia dei suoi componenti piuttosto che grazie ad un singolo. Non per nulla i DKC sono riusciti benissimo anche senza i vari Pacini & co. a lavorarci dietro. Armature ha solo i 3 lead designer dietro Metroid Prime dietro, e questo ReCore mi pare dimostrare che da soli non combinano niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Posto che secondo me potrebbe comunque uscire un bel titolo, non sono così negativo.

Più che altro ho sempre pensato che Retro fosse un grande team grazie all'armonia dei suoi componenti piuttosto che grazie ad un singolo. Non per nulla i DKC sono riusciti benissimo anche senza i vari Pacini & co. a lavorarci dietro. Armature ha solo i 3 lead designer dietro Metroid Prime dietro, e questo ReCore mi pare dimostrare che da soli non combinano niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Posto che secondo me potrebbe comunque uscire un bel titolo, non sono così negativo.
Anche, però c'è differenza fra l'essere costantemente sotto l'ala Nintendo ed essere invece sotto quella MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro