Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Comunque è chiaramente uno dei lanci più epici di sempre:kep88:
Epici in negativo intendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Epici in negativo intendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Epici in senso ampio. Epico insomma.

L'ha detto agli investitori, l'avesse detto solamente alla stampa potevo capire, ma se l'ha dichiarato di fronte agli investitori dev'essere per forza così. Ecco perché la cosa fa ancora più incazzare, quanto ci hanno speso per questo paddone?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto ho capito la spesa non è per il paddone, ma per lo streaming che sfrutta qualche connessione sviluppata ad hoc con esterni. Dovrebbe essere questo che ha comportato un miliardo di spese in R&D :unsisi:

Sempre da Gaf:

Wii U has 2GB of Samsung DDR3 memory running at a max speed of [12.8 GB/s]

12.8

17 was a guess based on the maximum speed of the Samsung RAM (1066Mhz vs. 800Mhz). Anandtech unit had slower Hynix RAM.

Comparison to other systems by Durante:

360: 22.4 GB/s + eDRAM for framebuffer

PS3: 25.6 GB/s main memory BW + 22.4 GB/s graphics memory BW, no eDRAM

GTX 680: 192.2 GB/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cioè, ma che ram di merdà dai :rickds:. Si parla di un 40 % meno veloce rispetto alla RAM di 360/PS3 .

Sempre da Gaf:
Wii U has 2GB of Samsung DDR3 memory running at a max speed of [12.8 GB/s]

12.8

17 was a guess based on the maximum speed of the Samsung RAM (1066Mhz vs. 800Mhz). Anandtech unit had slower Hynix RAM.

Comparison to other systems by Durante:

360: 22.4 GB/s + eDRAM for framebuffer

PS3: 25.6 GB/s main memory BW + 22.4 GB/s graphics memory BW, no eDRAM

GTX 680: 192.2 GB/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cioè, ma che ram di merdà dai :rickds:. Si parla di un 40 % meno veloce rispetto alla RAM di 360/PS3 .
E' next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non isoliamo tutto il discorso alla sola ram però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto ho capito la spesa non è per il paddone, ma per lo streaming che sfrutta qualche connessione sviluppata ad hoc con esterni. Dovrebbe essere questo che ha comportato un miliardo di spese in R&D :unsisi:
No, io spero che l'abbiano spesa per contratti con third party vari, non per roba di questo genere:rickds: Se non mi presentano neanche una line-up third agguerrita entro l'anno prossimo mi sa che rinuncio al gioco retro per protesta, non possono farmi una cosa del genere. PEGGIO del Wii:rickds:

No, io spero che l'abbiano spesa per contratti con third party vari, non per roba di questo genere:rickds: Se non mi presentano neanche una line-up third agguerrita entro l'anno prossimo mi sa che rinuncio al gioco retro per protesta, non possono farmi una cosa del genere. PEGGIO del Wii:rickds:
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE vabbè. Soldi spesi per le tp :rickds::rickds: Ma se manco c'è GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tra l'altro in R&D mica rientrano i rapporti con le terze parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza considerare che l'unica spesa in questo senso è Bayonetta 2, che gli sarà costato giusto la benzina per andare a riprenderlo nella discarica di Sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE vabbè. Soldi spesi per le tp :rickds::rickds: Ma se manco c'è GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE tra l'altro in R&D mica rientrano i rapporti con le terze parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza considerare che l'unica spesa in questo senso è Bayonetta 2, che gli sarà costato giusto la benzina per andare a riprenderlo nella discarica di Sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente, questo fa ancora più rabbia:rickds:

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE vabbè. Soldi spesi per le tp :rickds::rickds: Ma se manco c'è GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE tra l'altro in R&D mica rientrano i rapporti con le terze parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza considerare che l'unica spesa in questo senso è Bayonetta 2, che gli sarà costato giusto la benzina per andare a riprenderlo nella discarica di Sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh se la qualità sarà di rilievo(estremamente probabile) mi sembra un colpaccio:ahsisi:

Bon, tanto alla fine si sapeva che sarebbe stato necessario prendere un'altra console da mettere accanto al wiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh se la qualità sarà di rilievo(estremamente probabile) mi sembra un colpaccio:ahsisi:
Su questo non ci piove. Ma se fosse costato più di 2 cent, dubito seriamente che Nintendo si sarebbe interessata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si,ma l'xbox360 e' un'eccezione...
Ma pare essere diventata lo standard di facto. Chapeau a M$ (che ora portera'tutti su win8 inculando pure steam, ma e' un altro discorso)

perchè è un'eccezione? lui ha paragonato una console appena uscita a una di 6anni fa. sarebbe come paragonare, chessò, ps2 a n64, o n64 a megadrive. a ognigen il salto grafico è stato grande. solo nintendo col wii ha inaugurato lastagione delle console con la potenza di console della gen prima. detto questonon so quanto effettivamente il wii u sia potente, ma certo oggi non è una grangiornata in quanto a notizie sulla console nintendo, fra potenza che non si sacom'è, pad che ti si scarica i mano e console che si impalla nel malauguratocaso che ti manchi la luce mentre fai un aggiornamento.

Bon, tanto alla fine si sapeva che sarebbe stato necessario prendere un'altra console da mettere accanto al wiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su questo non ci piove. Ma se fosse costato più di 2 cent, dubito seriamente che Nintendo si sarebbe interessata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E perché Nintendo non riesce ad invertire questa situazione pure ora che ha i miliardi a disposizione? Cioè, non può che fare bene a lei mi sembra:asd:

Che fail questa console, era da tempo che qualcuno non rilasciava un obbrobrio del genere sul mercato.

Ma per favore, è addirittura inferiore ad una PS360, costa di più e, l'anno prossimo, quasi certamente usciranno le console di nuova generazione. :bah!:

Per quanto mi riguarda aspetterò l'uscita del nuovo Zelda e del gioco Monolith prima di acquistarla, tanto tempo 360 giorni ed il prezzo verrà come minimo dimezzato.

Che fail questa console, era da tempo che qualcuno non rilasciava un obbrobrio del genere sul mercato.Ma per favore, è addirittura inferiore ad una PS360, costa di più e, l'anno prossimo, quasi certamente usciranno le console di nuova generazione. :bah!:

Per quanto mi riguarda aspetterò l'uscita del nuovo Zelda e del gioco Monolith prima di acquistarla, tanto tempo 360 giorni ed il prezzo verrà come minimo dimezzato.
La storia del Wii dice il contrario, e se questa ne replicherà il successo saremo fottuti:rickds:

perchè è un'eccezione? lui ha paragonato una console appena uscita a una di 6anni fa. sarebbe come paragonare, chessò, ps2 a n64, o n64 a megadrive. a ognigen il salto grafico è stato grande. solo nintendo col wii ha inaugurato lastagione delle console con la potenza di console della gen prima. detto questonon so quanto effettivamente il wii u sia potente, ma certo oggi non è una grangiornata in quanto a notizie sulla console nintendo, fra potenza che non si sacom'è, pad che ti si scarica i mano e console che si impalla nel malauguratocaso che ti manchi la luce mentre fai un aggiornamento.
Che wii fosse un'altra eccezione e' inopinabile.

Ma a questo punto, se vale comparare tutto con tutto, psx (94) era ***** confrontata a neogeo (del 1990) visto che manco aveva conversioni decenti da sala ecc...

Xbox era una console che perdeva soldi dappertutto. Microsoft se la rideva perche' diceva candidamente che 3 giorni di licenze office, coprivano il buco milionario ecc...

Cioe' tutto andrebbe contestualizzato adeguatamente.

Che wii fosse un'altra eccezione e' inopinabile. Ma a questo punto, se vale comparare tutto con tutto, psx (94) era ***** confrontata a neogeo (del 1990) visto che manco aveva conversioni decenti da sala ecc...

Xbox era una console che perdeva soldi dappertutto. Microsoft se la rideva perche' diceva candidamente che 3 giorni di licenze office, coprivano il buco milionario ecc...

Cioe' tutto andrebbe contestualizzato adeguatamente.
io sto parlando solo di potenza rispetto alla gen prima, poi ovvio che ogni console ha la sua storia. che psx fosse meno potente di un neo geo comunque è una cosa che mi è totalmente nuova. a me pare molto più potente, nel complesso.

infatti per fugare ogni dubbio dovevano farlo uscire questo. col filmatino è tutto facile.
non è un filmatino è in tempo reale e la telecamera non è neanche fissa e si tratta dell'E3 2011 non di quello del 2012, quindi la console probabilmente non era neanche ultimata.
ripeto ho anche io grossissimi dubbi sulla potenza del WiiU, però sto cercando di considerare un po tutto prima di bollarla come Wii secondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro