Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
sia ringraziato il wii u :ahsisi:

PotreI capire mh4...in cui cambia il frame(sebbene non sia lockato e cio crea problemi di pacing a volte dato che praticamente mai sta a 60)e le textures
Ma smash bross proprio no

Ho sia il 3ds base che il new xl e l unica cosa che cambia sono i caricamenti. Ma non mi pare una cosa così fastidiosa (giusto quando si avvia che fa un reboot ma roba da 10 secondi all avvio e poi fine)

Per il resto 60fps stabilissimi sull old e grafica e res identiche
A smash bros su 3DS liscio mancano i tasti porca *****. La leva per gli attacchi smash, altro che le cazzatelle come 5 fps in più o i caricamenti.

Ultima modifica:
A smash bros su 3DS liscio mancano i tasti porca *****. La leva per gli attacchi smash, altro che le cazzatelle come 5 fps in più o i caricamenti.
Il new 3ds non ha il secondo analogo eh...ha un cavolo di stick orrendo...mica stiamo parlando di un pad pro

E cmq mai avuto problemi su quello base a fare gli attacchi che volevo (oltre a ciò pure gli altri usano gli stessi controlli mica un pad pro)

La Leva per gli attacchi smash? Per me cambia poco visto che mi trovo meglio con lo stick sinistro più tasto...non sbaglio mai la combinazione che voglio fare

Fa troppo cagare quello stick...

Ultima modifica da un moderatore:
Terror quella sugli amici era una piccola trollatina, ricordo quando dicesti che tra i motivi dell'acquisto di PS4 (quella che nessuno poteva manco lontanamente immaginare sarebbe diventata la versione MCR) c'era il fatto che ce l'avevano tutti i tuoi amici. Magari avevano upgradato tutti e ti eri regolato, sai :asd:

Il new 3ds non ha il secondo analogo eh...ha un cavolo di stick orrendo...mica stiamo parlando di un pad pro
E cmq mai avuto problemi su quello base a fare gli attacchi che volevo (oltre a ciò pure gli altri usano gli stessi controlli mica un pad pro)

La Leva per gli attacchi smash? Per me cambia poco visto che mi trovo meglio con lo stick sinistro più tasto...non sbaglio mai la combinazione che voglio fare
Cosa fa quel secondo "stick orrendo" in Smash? Non avevo dubbi che a te non cambiava nulla :rickds:

Cosa fa quel secondo "stick orrendo" in Smash?
Degli attacchi che puoi fare altresi con il direzionale + uno dei tasti (non ricordo quale su 3ds se x o y o a...cmq devi premere uno di quelli più il pad di base in una delle quattro direzioni)

Altrimenti c è lo stick....nulla di veramente fastidioso...ANZI per la posizione dello stick mi trovo molto meglio a restare con la mano sinistra sull analog e passare dal tasto A a Y per dire.

- - - Aggiornato - - -

Cosa fa quel secondo "stick orrendo" in Smash? Non avevo dubbi che a te non cambiava nulla :rickds:
Te fai la stesso per ps4 non ti credere

Non avevo dubbi che lo chiedevi con questa finalità poi

Poi oh è solo una questione di comodità....non c è nulla di oggettivo che lo stick sia meglio. (Anzi per come è posizionato sul 3ds e per la sua scarsa qualità non lo trovo meglio)...a differenza del fatto di un gioco che cala...li è oggettivo visto che ci stanno apparecchi a dimostrarlo

Akab ma ti pensi che non so le meccaniche di Smash? Dal Melee in poi li ho giocati tutti, Brawl l'ho divorato ma per piacere :asd: quello che dice terror è una mancanza grave su 3DS ciccio altro che stronzata da poco conto, poi a me della versione monca del 3DS frega meno di 0.

Mi fa sorridere il modo in cui la fai passare in sordina tutto qui, eh si guarda infatti sono corso a comprare Pro appena è uscita :sisi:

Ancora :morris82: Utilizza il motore di skylanders che gira ovunque infatti.
E quindi? Dovrei essere contento che un'icona Playstation venga rimasterizzata così? Ma non si comprava PS4 per il graficone?Mo ci si accontenta di una grafica sub WiiU quando è stato criticato roba del tipo mario 3DWorld che è nextgen a confronto?:rickds:

Akab ma ti pensi che non so le meccaniche di Smash? Brawl l'ho divorato ma per piacere :asd: quello che dice terror è una mancanza grave su 3DS ciccio altro che stronzata da poco conto.
Si ma allora cosa mi chiedi...

Non è affatto una mancanza importante. ..visto che tutti i 3ds sono alla pari e il new ha sto stick ridicolo

Mica ti ritrovo un pad pro...ma è difficile da capire?

Poi per me è sempre stata una nabbata quella di fare varie mosse solo premendo uno stick (questo parete personale ovviamente)

E quindi? Dovrei essere contento che un'icona Playstation venga rimasterizzata così? Ma non si comprava PS4 per il graficone?Mo ci si accontenta di una grafica sub WiiU quando è stato criticato roba del tipo mario 3DWorld che è nextgen a confronto?:rickds:
Stai paragonando una remaster fatta al risparmio col motore di Skylanders con un Mario main?

Fa troppo cagare quello stick...
Ma come, il gameplay non era la cosa più importante? A me pare che a te freghi solo del framerate e di altre piccolezze tecniche, a tal punto da minimizzare una mancanza fondamentale nel sistema di controllo di un picchiaduro (con tanto di modalità online) che penalizza irrimediabilmente i possessori del vecchio modello.

In smash bros la seconda leva serve per fare gli attacchi smash rapidi, funziona così dal melee eh. Se il vecchio abbonato col 3ds monetacheride becca online il nuovo abbonato col 3ds monetachepiange molto probabilmente è un uomo morto.

Non ho ben capito come la pensate voi, ma per me una cosa del genere è infinitamente più grave delle cazzatelle sul framerate.

Terror quella sugli amici era una piccola trollatina, ricordo quando dicesti che tra i motivi dell'acquisto di PS4 (quella che nessuno poteva manco lontanamente immaginare sarebbe diventata la versione MCR) c'era il fatto che ce l'avevano tutti i tuoi amici. Magari avevano upgradato tutti e ti eri regolato, sai :asd:
E che mi frega, tanto i giochi sono gli stessi per entrambe le versioni. Non ho bisogno di fare il salto per scroccare :trollface:

Ultima modifica:
Ma crash remaster e' un giochetto low budget per qualche nostalgico, stai per caso dicendo che anche mario 3d world lo e'? Pensavo fosse un gioco un tantino piu' importante.

Akab ma ti pensi che non so le meccaniche di Smash? Dal Melee in poi li ho giocati tutti, Brawl l'ho divorato ma per piacere :asd: quello che dice terror è una mancanza grave su 3DS ciccio altro che stronzata da poco conto, poi a me della versione monca del 3DS frega meno di 0.
Mi fa sorridere il modo in cui la fai passare in sordina tutto qui, eh si guarda infatti sono corso a comprare Pro appena è uscita :sisi:
Ma nessuno si è lamentato di sta cosa...ora il primo che arriva a lamentarsi o sfrutti per criticare N guarda casoo

Ripeto i comandi stick 3ds/"analogico"+ tastoA è una questione soggetiva...per me da fastidio spostare la mando destra in quel modo verso lo stick...preferisco tenere le dita sempre nel quadrante di tasti

Però ok se vogliamo dire che smash bross su new è un inculata rispetto a quello base fai pure...però siamo al ridicolo

Capisco se mi dici hyrule warioss na questo veramente...

Ma stai scherzando?
Pure i muri sanno che il video di settembre(che non ricordo come si chiamava la conferenza ma vabbe sono dettagli) era di ps4 pro visto che presentavano la console e le sue migliorie.

L hanno pure detto in quella occasioni..che certezza vuoi?

Poi le differenze visive sono nette...se una è migliore chissà su cosa girerà? Si wiiu? O su pc? O fore su ps4 pro visto che è esclusiva sony?

Chissà. :asd:
Ma io quel video l'ho visto ma non vedo nessuna differenza netta come dici tu :moia:

Ma come, il gameplay non era la cosa più importante? A me pare che a te freghi solo del framerate e di altre piccolezze tecniche, a tal punto da minimizzare una mancanza fondamentale nel sistema di controllo di un picchiaduro (con tanto di modalità online) che penalizza irrimediabilmente i possessori del vecchio modello.
In smash bros la seconda leva serve per fare gli attacchi smash rapidi, funziona così dal melee eh. Se il vecchio abbonato col 3ds monetacheride becca online il nuovo abbonato col 3ds monetachepiange molto probabilmente è un uomo morto.

E che mi frega, tanto i giochi sono gli stessi per entrambe le versioni. Non ho bisogno di fare il salto per scroccare :trollface:
Non é assolutamente vero...sto stick qua è ridicolo

Poi è una cosa soggettiva che riguarda al più solo online

Poi ripeto a me il gameplay non varia appunto...visto che gioco SEMPRE con la combo stick sinistro + tasto

Mica stiamo parlando di un 3ds vs un pad pro come tu vuoi far credere

- - - Aggiornato - - -

Ma io quel video l'ho visto ma non vedo nessuna differenza netta come dici tu :moia:
Non vedi differenze?..boh non so che dirti

A me sembra un altro gioco :asd:

Ma nessuno si è lamentato di sta cosa...ora il primo che arriva a lamentarsi o sfrutti per criticare N guarda casoo
Ripeto i comandi stick 3ds/"analogico"+ tastoA è una questione soggetiva...per me da fastidio spostare la mando destra in quel modo verso lo stick...preferisco tenere le dita sempre nel quadrante di tasti

Però ok se vogliamo dire che smash bross su new è un inculata rispetto a quello base fai pure...però siamo al ridicolo

Capisco se mi dici hyrule warioss na questo veramente...
Machisselincula la versione monca del 3DS, a me di criticare N non me ne frega nulla, come ti ho detto mi fa solo sorridere come minimizzi la cosa tutto qua.

Ma crash remaster e' un giochetto low budget per qualche nostalgico, stai per caso dicendo che anche mario 3d world lo e'? Pensavo fosse un gioco un tantino piu' importante.
Ma come, non sapevi che pure 3D world fosse fatto con quattro spicci? :sard:

Non é assolutamente vero...sto stick qua è ridicolo Poi è una cosa soggettiva che riguarda al più solo online

Poi ripeto a me il gameplay non varia appunto...visto che gioco SEMPRE con la combo stick sinistro + tasto

Mica stiamo parlando di un 3ds vs un pad pro come tu vuoi far credere

- - - Aggiornato - - -

Non vedi differenze?..boh non so che dirti

A me sembra un altro gioco :asd:
boh quando uscirà qualche confronto vedremo:sisi:

Btw a me la remastered di crash sembra bellissima graficamente altrochè:sisi:

Machisselincula la versione monca del 3DS, a me di criticare N non me ne frega nulla, come ti ho detto mi fa solo sorridere come minimizzi la cosa tutto qua.
Io sono il primo che reputa ingiocabile giochi come hyrule warioss per dire

Ma lamentarsi per uno stick del cavolo che è solo scomodo è ridicolo

Se vuoi criticare smash 3ds lamentati in primis dell online che è più le volte che lagga e si blocca pire per secondi..quello rende ingiocabile il titolo

Non uno stick microscopico e impreciso.

Sai com è in un online come quello lo stick(ripeto qui si sta facendo passare come se il new 3ds avesse la comodita di un pad pro)è l ultimo dei problemi ,anzi proprio non lo è

Poi oh fai quello che vuoi ma io non ho sentito lamentarsi nessuno dei giocatori su 3ds che ci hanno giocato...questa è forse la prima votla chissà come mai

Comunque se non sbaglio sul 3ds vecchio modello non si possono fare gli attacchi smash pure se hai il circle pad pro, l'unico modo per farli è con la combinazione tocco+tasto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro