Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Comunque se non sbaglio sul 3ds vecchio modello non si possono fare gli attacchi smash pure se hai il circle pad pro, l'unico modo per farli è con la combinazione tocco+tasto
Si perché il pad pro mangia il 5% circa delle risorse

Smash sfrutta al 100% la console per avere i 60fps e quella grafica carina li..infatti richiede pure il reboot del 3ds base

Infatti criticarlo è aassurdo visto che ha spremuto il 3ds in TUTTO e risulta tra i top visivamene e in più 60 fps fissi

Magari tutti i giochi 3ds avessero quella cura li

Ultima modifica da un moderatore:
Stai paragonando una remaster fatta al risparmio col motore di Skylanders con un Mario main?
no sto paragonando il fatto che a convenienza non vi bastava WiiU ma poi vi fate bastare la remastered di giochi che ricordiamo sono stati icone della Playstation.

Ma crash remaster e' un giochetto low budget per qualche nostalgico, stai per caso dicendo che anche mario 3d world lo e'? Pensavo fosse un gioco un tantino piu' importante.
No sto dicendo che crash lo è Mario 3D world no smentendo di fatto le minchiate che hai scritto fino ad ora e sì perché Crash è davvero Lowbudget come gioco non mario 3DWorld. Che C'è adesso non ti lamenti della poca ambizione di un titolo esclusivo play?:ahsisi: Perché non scartavetri la minchia come hai fatto per ogni titolo WiiU con budget nettamente superiore a quello?

Ultima modifica:
no sto paragonando il fatto che a convenienza non vi bastava WiiU ma poi vi fate bastare la remastered di giochi che ricordiamo sono stati icone della Playstation.
No sto dicendo che crash lo è Mario 3D world no smentendo di fatto le minchiate che hai scritto fino ad ora e sì perché Crash è davvero Lowbudget come gioco non mario 3DWorld. Che C'è adesso non ti lamenti della poca ambizione di un titolo esclusivo play?:ahsisi: Perché non scartavetri la minchia come hai fatto per ogni titolo WiiU con budget nettamente superiore a quello?
Ma io crash manco lo caco cosi' come i platformini da due lire nintendo, che stai blaterando? :asd:

No More ti prego: vivi e lascia vivere. :morris82:

Ma senti un po mi stai rompendo le palle per qualcosa che chiedevo da 3 anni? A te fa cagare? Nessun problema come ti ho scritto io l'avrei preso anche con la grafica vista in U4.

Ma io crash manco lo caco cosi' come i platformini da due lire nintendo, che stai blaterando? :asd:
Tu non cachi nemmeno Mario lotta che ha un Budget 10 volte Crash peccato però che tu lo abbia denigrato. avanti Deniogra Crash, Wipeout Collection e i giochi vari lowbudget fatti su PS4, sii equo, vai aspetto la caterva di cacca che spalerai su PS4.

E come sempre tutto si riduce in:

Blasta Sony.

Ma senti un po mi stai rompendo le palle per qualcosa che chiedevo da 3 anni? A te fa cagare? Nessun problema come ti ho scritto io l'avrei preso anche con la grafica vista in U4.
No ho solo scritto che è indegno trattare così una saga tanto amata che poi anche la versione più scarusa dello unity engine ha un sistema di illuminazione migliore. poi va beh a Crash contesto proprio lo stile adottato.

No ho solo scritto che è indegno trattare così una saga tanto amata che poi anche la versione più scarusa dello unity engine ha un sistema di illuminazione migliore. poi va beh a Crash contesto proprio lo stile adottato.
Ma sai che tutti si aspettavano di peggio si? Pure io volevo che Crash tornava dai Cagnacci ma non è successo, se questa remaster servirà ad avere un nuovo Crash fatto con criterio ben venga, sopra a sta collection non ci sputo, ma manco per niente.

- - - Aggiornato - - -

Poi si parla di esclusiva che non lo è, tempo 6 mesi ed esce da tutte le parti.

Non per intromettermi (beh in realtà sì) ma gli attacchi Smash si eseguono tranquillamente con A+Direzione. Anzi io li ho sempre eseguiti così visto che l'altro modo lo trovo scomodo

Non vedo cosa ci sia di castrato.

Non per intromettermi (beh in realtà sì) ma gli attacchi Smash si eseguono tranquillamente con A+Direzione. Anzi io li ho sempre eseguiti così visto che l'altro modo lo trovo scomodo
Non vedo cosa ci sia di castrato.
È quello che dico io ...

Sentire addirittura che la versione 3ds base é un' inculata è ridicolo considerando l ottimo lavoro svolto...ci hanno dedicato veramente tempo

Spero che chi si lamenta dei comandi ci abbia veramente giocato alla versione 3ds

Ma sai che tutti si aspettavano di peggio si? Pure io volevo che Crash tornava dai Cagnacci ma non è successo, se questa remaster servirà ad avere un nuovo Crash fatto con criterio ben venga, sopra a sta collection non ci sputo, ma manco per nientePoi parli di esclusiva che non lo è, tempo 6 mesi ed esce da tutte le parti.
Quindi basta avere aspettative bassissime per non lamentarsi mai. Ottimo chissà perché con Sony è tutto una festa con le altre sempre aspettative altissime. Guarda che non chiedevo un capolavoro tecnico ma questo è al di sotto di WiiU console denigrata dai più qui dentro e gira su una PS4. Non do la colpa ai Vicariuos Vision che sono sempre stati ottimi/grandiosi tecnicamente da quel che ricordo, però manco mezza lamentela mi pare strano dopo una gen passata a denigrare i 900p di One e la scarsezza di WiiU. A certo mo di crash non frega nulla a nessuno, ma non fregava nulla a nessuno manco di WiiU eppur non si è taciuto. Strano eh?

Quindi basta avere aspettative bassissime per non lamentarsi mai. Ottimo chissà perché con Sony è tutto una festa con le altre sempre aspettative altissime. Guarda che non chiedevo un capolavoro tecnico ma questo è al di sotto di WiiU console denigrata dai più qui dentro e gira su una PS4. Non do la colpa ai Vicariuos Vision che sono sempre stati ottimi/grandiosi tecnicamente da quel che ricordo, però manco mezza lamentela mi pare strano dopo una gen passata a denigrare i 900p di One e la scarsezza di WiiU. A certo mo di crash non frega nulla a nessuno, ma non fregava nulla a nessuno manco di WiiU eppur non si è taciuto. Strano eh?
Ma fammi capire tu stai criticando una remaster avvenuta dopo svariate richieste dei fan a Sony per giunta su un IP non sua? Vai nel topic in sezione Sony e leggi cosa si diceva dopo l'e3, siamo stati mesi a discutere sulle parole dette da Layden all'e3 perchè non erano chiare.

Io come altri avevo paura si trattasse di un lavoro marginale e invece mi hanno sorpreso, tu ti aspettavi tutt'altro? Mi dispiace per te.

Poi vabbè te lo ripeto mi stai paragonando una remaster fatta al risparmio con dei tripla A.

Ma più che altro di crash mi chiedo se nel 2016 funzioni ancora come gioco...O magari era necessario qualche ammodernamento

Tu non cachi nemmeno Mario lotta che ha un Budget 10 volte Crash peccato però che tu lo abbia denigrato. avanti Deniogra Crash, Wipeout Collection e i giochi vari lowbudget fatti su PS4, sii equo, vai aspetto la caterva di cacca che spalerai su PS4.
Sono giochetti da due lire infatti, non ho nessuna intenzione di giocarli, cos'è non sai leggere? :asd:

Ps4 ha un trilione di tripla a oltre a questi due, nel caso tu non te ne fossi accorto :asd:

Sono giochetti da due lire infatti, non ho nessuna intenzione di giocarli, cos'è non sai leggere? :asd:
Ps4 ha un trilione di tripla a oltre a questi due, nel caso tu non te ne fossi accorto :asd:
E no mio caro non te la cavi così, tu hai criticato giochi di WiiU che non avevi intenzione di giocare allora avresti dovuto tacere giusto?

Ma più che altro di crash mi chiedo se nel 2016 funzioni ancora come gioco...O magari era necessario qualche ammodernamento
Secondo me è un gioco godibilissimo ancora oggi. L'anno scorso mi sono sparato tutta la serie PS1 su Vita, e li ho trovati ancora oggi piacevolissimi (li giocai già all'epoca).

Poi a me piace retrogiocare e dei pixel frega poco, detto questo questa remastered sembra essere fatta bene e i timori c'erano sicuramente.

Ho rifinito il 2 mesi fa e tutti sti problemi non li ho avuti, senza dimenticare che mi sembra palese a chi puntino con questa remaster.

Nonostante quello che va blaterando No More, è un remaster sensatissimo.

Trattasi di giochi di 3 gen fa, riportati in HD e con un motore grafico nuovo.

Ok, il motore ricicla Skylanders, che non è granché perché doveva girare anche su Wii U, quindi tecnicamente è colpa di Nintendo :trollface:

Detto questo, ottimo per chi lo attendeva, i Crash sono giochetti a confronto dei veri platform :sisi:

Comunque molto meglio di tanta robaccia che gira oggi.

La collection di WipeOut, quella sì che mi stuzzica.

Non mi piace quanto F-Zero, nè penso che ne raggiunga il livello (con parvenza di oggettività), ma è un ottimo esponente di un genere che adoro che da troppo è snobbato, e che per fortuna sta ritornando. Prima grazie agli Shin En e all'ottimo FAST Racing Neo, poi grazie agli italianissimi 34bigthings e il loro RedOut, e ora questa collection, senza contare che gli ex Liverpool sono al lavoro su un racing futuristico :sisi:

Adesso manca solo Nintendo con F-Zero su Switch, così torna a dettar legge :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro