Console War WiiU vs all: the end is near

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Continuo a non comprendere il problema. Su PS4 moneta-che-ride sarebbe girato a 20-25 fps anche senza l'esistenza di PRO, di cosa stiamo parlando?
Magari impiegavano quel tempo per ottimizzarlo su mcr.

Cioè non parliamo di open world o chissà che mostro grafico

 
Continuo a non comprendere il problema. Su PS4 moneta-che-ride sarebbe girato a 20-25 fps anche senza l'esistenza di PRO, di cosa stiamo parlando?
Probabilmente sì (in questo caso), però non ci è dato saperlo visto che esistono 2 versioni.

il gioco tecnicamente non è nulla che una PS4-Moneta-Che-Ride non possa reggere QUANTOMENO a 30fps lockati, ma forse anche più (ma non mi va di esagerare).

Quindi non è questione di potenza quanto questione di concentrarsi di più su una versione a discapito dell'altra.

Che era quello che si temeva (inculàta inside) ed è quello che a quanto pare rischia davvero di accadere.

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Ma cosa ti devo dire? Mica li avrei criticati i giochi pucciosi wiiu se ci fosse stato molto altro come su ps4, ma a parte un paio di giochi sono tutti giochetti :asd:
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Wipeout HD è davvero bello, online è una droga. a quello vita ho giocato poco :sisi:
Mi fido, infatti sicuramente su PS4 lo recupero :predicatore:

 
Magari impiegavano quel tempo per ottimizzarlo su mcr.Cioè non parliamo di open world o chissà che mostro grafico
Ma figuriamoci :asd: Questi sono incapaci ad ottimizzare e stop.

 
Tlg e' un gioco con grafica da ps3, e' palese che ps4 pro non c'entri nulla, ma che la colpa sia dei programmatori. Potevo capire una polemica del genere su horizon, che effettivamente non so come faccia a girare su ps4, non certo su tlg.

 
Tlg e' un gioco con grafica da ps3, e' palese che ps4 pro non c'entri nulla, ma che la colpa sia dei programmatori. Potevo capire una polemica del genere su horizon, che effettivamente non so come faccia a girare su ps4, non certo su tlg.
Ma pure con Horizon eh. Avranno fluidità e rese diverse su standard e PRO, ma non è che se quest'ultima non esistesse le cose su standard sarebbero migliori :asd: l'HW quello è.

 
Wut :nzero: ma se era l'opzione più gettonata:nzero:Ma comunque soffri di manie di persecuzione tu mi sa :nzero:
Ma infatti, è il minimo sindacabile che chiunque abbia sentito parlare di Switch si aspetterebbe :rickds:

 
Probabilmente sì (in questo caso), però non ci è dato saperlo visto che esistono 2 versioni.il gioco tecnicamente non è nulla che una PS4-Moneta-Che-Ride non possa reggere QUANTOMENO a 30fps lockati, ma forse anche più (ma non mi va di esagerare).

Quindi non è questione di potenza quanto questione di concentrarsi di più su una versione a discapito dell'altra.

Che era quello che si temeva (inculàta inside) ed è quello che a quanto pare rischia davvero di accadere.

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Mi fido, infatti sicuramente su PS4 lo recupero :predicatore:
Guarda che per "ottimizzare" il gioco per pro ci avranno messo il tempo di una pausa caffè(estremizzando ovviamente)

 
Appunto non sapevo il prezzo...già così ci può stare di più per un fan della serie ...personalmente e troppo ancora ma meglio che i 60-70 euri
Eh sì, le altre SH, invece, i giochi li regalano :asd: Un conto è dire "il gioco non mi piace" (aka: non lo prenderei manco gratis), un conto è non riconoscere che questo sia un prezzo parecchio competitivo, al di là che si sia o meno fan della serie.

Certo, però tutte ste lamentele sul prezzo di Twilight Princess e Wind Waker in HD su WIIU mica l'ho vista...vuoi che te lo regalino sto gioco? (serve anche per capire l'indice può avere un possibile nuovo capitolo)
Ma noi siamo laggente, e ci facciamo fregare :sasa:

Comunque basta co sta storia che sondano il terreno per nuovi capitoli quando fanno le remaster, vogliono semplicemente tirare su un po' di soldi
Eh, ok :asd:

 
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Ma figuriamoci :asd: Questi sono incapaci ad ottimizzare e stop.
E perché su Pro è ottimizzato? :loris:

 
Wut :nzero: ma se era l'opzione più gettonata:nzero:Ma comunque soffri di manie di persecuzione tu mi sa :nzero:
Vatti a rileggere i post precedenti poi vediamo. Non me ne importa nulla di quello che scrivono su di me solo che volevo far notare come ci dovrebbe essere lo sforzo di andare oltre il nickname prima di diventare tori furiosi.:sisi:
 
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Ma pure con Horizon eh. Avranno fluidità e rese diverse su standard e PRO, ma non è che se quest'ultima non esistesse le cose su standard sarebbero migliori :asd: l'HW quello è.
questo non sò fino a che punto possa essere veritiero, certo non ci sarebbero stati miracoli ma sicuramente il dover sviluppare 2 versioni non ha aiutato :unsisi: che poi invece di 20 frame di media ne avesse fatti 25 questo non lo sapremo mai ma come dicevo non è questione di hardware altrimenti Uncharted non potrebbe girarci, TW3 neanche e via discorrendo, non possiamo credere che questo gioco giri con quel framerate esclusivamente per colpa dell' hardware specie con una grafica del genere, forse una cura minore per la versione pezzotta? forse incapacità di sfruttare l' hardware che viene meno su PS4 PRO dove c'è più margine? bò, non credo però che le cose siano così slegate dall' arrivo della nuova console

 
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Spot TLG :asd:

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Nintendo Switch will be able to play GameCube games via its Virtual Console service, three separate sources have confirmed to Eurogamer.
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GameCube support is already tested and working, we understand, and three Nintendo games have already been prepped for Switch.

Those games are Super Mario Sunshine, Luigi's Mansion and Super Smash Bros. Melee.

Wii, Wii U and 3DS have all offered a Virtual Console service for downloading games released on earlier Nintendo hardware. Switch will be no different.

And while the number of platforms to be offered on Switch's Virtual Console has yet to be nailed down, we've heard that there should be an upgrade programme similar to that available on Wii U, where earlier purchases of Virtual Console NES games can be 'upgraded' for a small fee rather than being bought again at full price.

We've also heard that Nintendo Switch's Virtual Console is being engineered by (Nintendo European Research and Development) NERD, the studio behind the recent NES Mini micro-console which sold out in many stores ahead of Christmas.

Up next on its slate? A version of the GameCube Animal Crossing is currently being tested for potential release.

Animal Crossing is a particularly interesting title as it included more than a dozen NES classics - such as Donkey Kong, Mario and Zelda - to obtain and play within the game.

Impressively, we've heard that support for these games is currently in Animal Crossing's Virtual Console build and working. So, if all goes to plan, you would be able to be play an emulated NES game within an emulated GameCube game on your Switch on the bus.

Nintendo is also looking at Switch support for the Wii U's GameCube controller adaptor peripheral, although we understand that a final decision has not yet been made.

Fans have been asking for GameCube titles to be made available on Virtual Console for years - so, why now?

Switch's increased power from Wii U is certainly a factor. Digital Foundry actually ran tests to see how the GameCube's Dolphin emulator runs on Nvidia Tegra X1 mobile technology - the chipset which powers Switch.

The results were promising and suggested Switch should be able to run each game at least as well as its original state. How much better, of course, will depend on Switch's final hardware.

Another big push behind GameCube Virtual Console, we hear, is the desire within Nintendo to continue making Super Smash Bros. Melee easily playable. 15 years on from its initial release, Melee is still a hugely popular game in the esports scene, and a regular major draw at huge competitions such as Evo.

Melee's easy availability via Switch Virtual Console will help matters, rather than relying on aging hardware or third-party emulation.

Nintendo declined to comment when contacted for this article.

Switch is set to launch in March 2017, and be revealed in further detail at an event in early January.

Eurogamer recently reported that the Switch would have a 6.2" 720p multi-touch screen and next year host its own version of Pokémon Sun and Moon, code-named Pokémon Stars


 
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A me sinceramente della retro frega ben poco :asd:

 
A me sì perché non ho il WiiU. :asd:
Ma per i rumor sono in lavorazione un po di remaster Wii U per Switch :trollface:

 
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