Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,664
la PS4 1TB, al netto dei giochi poi rivenduti, mi è venuta a costare 275 euro, presa di questi periodi un anno fa, a novembre forseGamestop ha fatto un'ottima offerta per il lancio, gli portavi la PS4 MCR (pagata 300 euro, giusto?) e con 150 euro prendevi la Pro. Considerando che la Pro ne costa 410...Quel che non capisco è perché sa avevi ed hai tutte queste preoccupazioni non ne hai approfittato per metterti al sicuro. Perché mi pare di capire che alla fine il problema è quello, non un discorso etico generale come fa Demilol.
proprio per questo non mi andava di fare un cambio mettendo una differenza, anche se ovviamente ci ho pensato, ma ti sto rispondendo solo per educazione

fammi almeno sfruttare tutta la garanzia no?

oh ma invece tu nessun tipo di preoccupazione eh?
qual è il tuo limite di sopportazione? i "Casi Yoshi" 30/60?
non sei d'accordo che in questo modo dopo appena 3 anni è precluso il TLoU della situazione agli utenti MCR?
ti sembra poco?
quando ho comprato la console, la leader del mercato non una scommessa eh, potevo anche solo lontanamente aspettarmi uno scenario come questo appena un anno dopo?
o come tutti mi aspettavo altri 4 anni buoni di supporto e sviluppo su un hardware fatto e finito e identico per tutti?
sta cosa può causare un minimo di frustrazione e fastidio o no?
scusa le mille domande

Ultima modifica da un moderatore: