Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Guarda nintendo fa fin troppo la furba dal mio punto di vista.

In un anno far uscire il solo paper mario e non una parola di scuse, di spiegazioni, di anticipazioni sulla prossima console.

No, passa in modo del tutto naturale e normale per loro.

Senza contare che la console a conti fatti è stata supportata per soli due anni su quattro.

Che nel frattempo non hanno proprosto un incentivo che fosse uno (che ne so, sconti sull'hardware e software, oppure promo per la virtual console).

Adesso esce swift e vorrebbero ripartire con la loro immagine pulita? (è voluta:rickds:)

Ennò cari vecchietti, adesso prima vedere cammello, poi FORSE pagare moneta:ahsisi:

Vedo che hai letto attentamente, complimenti.
E tu vedo che non frequenti molto questo topic altrimenti il mio post ti sarebbe molto più chiaro

Dall Altra parte sono i primi che quando si criticava qualcosa di sony ti rinfacciavano subito qualcosa che non andava per N

E poi non è vero che sono tutti d accordo nel dire che gr2 cancellato su vita sia una porcate. ..per alcuni nemmeno era previsto su vita.

E tu vedo che non frequenti molto questo topic altrimenti il mio post ti sarebbe molto più chiaro
Dall Altra parte sono i primi che quando si criticava qualcosa di sony ti rinfacciavano subito qualcosa che non andava per N

E poi non è vero che sono tutti d accordo nel dire che gr2 cancellato su vita sia una porcate. ..per alcuni nemmeno era previsto su vita.
Vedo che continui a ignorare il senso del mio post :asd:

Sta scritto nero su bianco, mi sono stancato di leggere le stesse cose DA ENTRAMBE LE PARTI. Non pensavo servisse ribadirlo, il mio post è estremamente chiaro a riguardo. Solo delle fette di salame da mezzo centimetro sugli occhi potrebbero distorcerne il senso, facendo capire che prendo le difese di una sola delle due "fazioni".

Guarda nintendo fa fin troppo la furba dal mio punto di vista. In un anno far uscire il solo paper mario e non una parola di scuse, di spiegazioni, di anticipazioni sulla prossima console.

No, passa in modo del tutto naturale e normale per loro.

Senza contare che la console a conti fatti è stata supportata per soli due anni su quattro.

Che nel frattempo non hanno proprosto un incentivo che fosse uno (che ne so, sconti sull'hardware e software, oppure promo per la virtual console).

Adesso esce swift e vorrebbero ripartire con la loro immagine pulita? (è voluta:rickds:)

Ennò cari vecchietti, adesso prima vedere cammello, poi FORSE pagare moneta:ahsisi:
Vabbe quando non punti più su una console è solo la normalità eh..guarda pure sony con vita

Perché se hai in programma una futura console le possibilita sono 2:

1) fai uscire ancora esclusive sulla vecchia facendo stile ps4..così facendo per l inizio della nuova gen sei scoperto lato esclusive importanti su ps4...stelrategia commercialmente sensata quando hai un ottima base installata di console dold gen (caso ps3 non wiiu)

2) abbandoni la console prematuramente lasciando un buco coincidente al periodo finale (che può essere pure 1 anno buono) e intanto lavori a esclusive per la futura console. ..che è il caso di switch

N ha sbagliato all inizio lato hw e multipiatta...ma ora la sua decisione è logica

L altra alternativa era fare multipiatta esclusive da qui per qualche anno . ..ma così affissi switch visto che escono pure su wiiu è tu devi essere certo chè switch venda tanto visto che non puoi fallire...un rischio che non vale la pena visto la base installata di wiiu

Per me questo ultimo anno è solo logico.. cosa vi aspettavate? Wiiu ormai è come se non esistesse. ..siete voi che credete che sia ancora la console del presente...ma non lo era già 1 anno fa

Solo che switch ovviamente non era pronta

RIPETO N è criticabile con wiiu a monte...il periodo finale eè solo la conseguenza naturale delle cose

- - - Aggiornato - - -

Vedo che continui a ignorare il senso del mio post :asd:
Sta scritto nero su bianco, mi sono stancato di leggere le stesse cose DA ENTRAMBE LE PARTI. Non pensavo servisse ribadirlo, il mio post è estremamente chiaro a riguardo. Solo delle fette di salame da mezzo centimetro sugli occhi potrebbero distorcerne il senso, facendo capire che prendo le difese di una sola delle due "fazioni".
Ma è quello che succede da anni...questo è il topic

Pure a me piacerebbe che non si giudicasse i titoli per la pucicosta. Ma per quello che valgono.

O per il prezzo....ma allora? Devo fare un post di sdegno/seccatura??

E un topic cw igjprantissimo dove ognuno tira acqua al proprio mulino :asd:

E cmq non è vero che tutti sono d acorso con la questione gr2,te lo ripeto

Ma tu fai quel che ti pare, a me non tange minimamente. Trovo solo infantile il continuo tira e molla che ho descritto precedentemente, perché non si è capaci di parlare di un argomento senza tirare in ballo l'altra parte pur di cercare giustificazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tu fai quel che ti pare, a me non tange minimamente. Trovo solo infantile il continuo tira e molla che ho descritto precedentemente, perché non si è capaci di parlare di un argomento senza tirare in ballo l'altra parte pur di cercare giustificazioni.
Certo ma un sto topic c è poco di "serio" ...è tutto infantile. E il topic dello scazz o quotidiano :asd:

E pure infantile giudicare facendolo passare come pensiero oggettivo un gioco in base al pbudget o a tipo di stile...vedi c è ben poco di obiettivo

E mi metto in mezzo pure io perché di certo non voglio apparire come quello che ha solo lui la verita

N ha sbagliato all inizio lato hw e multipiatta...ma ora la sua decisione è logica

L altra alternativa era fare multipiatta esclusive da qui per qualche anno . ..ma così affissi switch visto che escono pure su wiiu è tu devi essere certo chè switch venda tanto visto che non puoi fallire...un rischio che non vale la pena visto la base installata di wiiu

Per me questo ultimo anno è solo logico.. cosa vi aspettavate? Wiiu ormai è come se non esistesse. ..siete voi che credete che sia ancora la console del presente...ma non lo era già 1 anno fa
più che logica, è una scelta obbligata. forse neanche una scelta, dunque. scuse o giustificazioni non ne sono arrivate e avrebbero significato poco. piuttosto, sarebbe "logico" compensare fattivamente, dare un contentino a chi ha preso WiiU, una cosa di moneta: un buono sullo shop di Switch o di WiiU stesso, uno sconto, un gioco (a scelta) in omaggio... quello secondo me ci starebbe. e un abbuono per un acquisto digitale a loro costerebbe quasi zero.

più che logica, è una scelta obbligata. forse neanche una scelta, dunque. scuse o giustificazioni non ne sono arrivate e avrebbero significato poco. piuttosto, sarebbe "logico" compensare fattivamente, dare un contentino a chi ha preso WiiU, una cosa di moneta: un buono sullo shop di Switch o di WiiU stesso, uno sconto, un gioco (a scelta) in omaggio... quello secondo me ci starebbe. e un abbuono per un acquisto digitale a loro costerebbe quasi zero.
Si su quello condivido...O anche promo per avere switcher

Ovviamente non la pretendo gratis però promo più decenti rispetto ale valutazioni base di gs (lo dico in generale però non credo che vendere wiiu..switch la prenderò a prescindere. ..però a molti farebbe comodo)

Stessa importanza? Mai detto questo.Che poi l'importanza è soggettiva, ci sono fan Nintendo ai quali di Zelda non importa assolutamente nulla.
L'importanza e' oggettiva, infatti e' oggettivo che zelda e' la serie piu' importante di nintendo insieme a mario, non a caso sono gli unici brand che non hanno mai saltato una console nintendo, sia home che portatile.

L'importanza e' oggettiva, infatti e' oggettivo che zelda e' la serie piu' importante di nintendo insieme a mario, non a caso sono gli unici brand che non hanno mai saltato una console nintendo, sia home che portatile.
Si ma come dici te spesso è il gesto,il concetto che conta

È zelda è tanti importante per una wiiu quanto lo era gr 1 e soprattutto un eventuale seguito per ps vita.

Si ma come dici spesso è il concetto di fondo

Gr2 era importante tanto quanto uno zelda per ps vita...

E appunto ad oraora gr2 non è uscito e non uscirà mentre zelda è ancor previsto su wiiu

Quindi per ora è solo una che ha fatto la porcate come dici te :asd:

- - - Aggiornato - -.
Io non ho mai detto che sony non fa porcate, ma non puoi accomunare gr2 con zelda su. Stiamo parlando di zelda, quando compri una qualsiasi console nintendo lo fai per mario e Zelda , perché sei SICURO che usciranno. Gia' e' vergognoso che esca cosi' in ritardo, se non esce proprio, non trovo niente di paragonabile nel mondo dei vg come porcata.

- - - Aggiornato - - -

Si ma come dici te spesso è il gesto,il concetto che conta
È zelda è tanti importante per una wiiu quanto lo era gr 1 e soprattutto un eventuale seguito per ps vita.
Vabe con zelda importante quanto gr2 direi che possiamo anche chiudere la discussione.

Non hai capito, non parlo di importanza per la line up della console, ma dell'importanza che ciascuno di noi da ad un determinato titolo.

E quella di cui parlo io è soggettiva, non oggettiva.

Sicuramente se parliamo di peso per la line up Zelda è un gioco più importante di Gravity Rush 2, tornando al paragone di prima, se parliamo di gusti personali allora per un sonaro Gravity Rush 2 è molto più importante di Zelda, come per un nintendaro Zelda è più importante di tutti o quasi i giochi che escono su Playstation 4, Gravity Rush 2 incluso.

Ultima modifica:
Io non ho mai detto che sony non fa porcate, ma non puoi accomunare gr2 con zelda su. Stiamo parlando di zelda, quando compri una qualsiasi console nintendo lo fai per mario e Zelda , perché sei SICURO che usciranno. Gia' e' vergognoso che esca cosi' in ritardo, se non esce proprio, non trovo niente di paragonabile nel mondo dei vg come porcata.

Io ti ripeto ho comprato wiiu per bayonetta 2 xeno mario 3d mario 2d donkey kong smash bross mario kart yoshi (vbb l ip di splatoon a posteriori anche)pikmin e ovviamente ma non per ultimo zelda...e tutte queste sono uscite a parte zelda dove ad ora ci sono sue remake/porting. ..chJamal come vuoi

Detto ciò seppur con molto ritardo e ancora 0revisto uno zelda inedito per wiiu...che potrebbe essere uno dei titolo più belli di sempre.

Per il discorso gr invece su ps vita non è uscito alla fine.

E ti ripeto che gr2 era importante per ps vita tanto quanto lo è zelda per wiiu...insomma con i dovuti rapporti (home/portatile) zelda su wiiu era/è attesissimo e desiderato e allo stesso modo un sequel di gr2 era il titolo più atteso dalla maggior parte della gente in ambito esClusone

Ciascuno ha un importanza rilevante per il contesto in cui si andrebbe a collocare

Poi a me gr1 ha fatto schifo su vita a parte lo stile (interazione nulla con le città, città abbastanza monotone e senza particolari punti di interesse,missioni molte noiose e nulla di che come struttura,combat system che su vita si riduceva all uso del calcio gravitazionale e FINE...ecc ma è un altro discorso questo)...un tempo quando frequentavo il topic di ps vita leggevo di tantissima gente che aspettava gr2 tantissimo,più di ogni altri titolo,e che gia riteneva gr1 il miglior titolo della console. ..fai tu :asd:

- - - Aggiornato - - -

Zelda importante come Gr non lo accetto proprio :asd:
PER PS VITA se non lo era poco ci mancava...ripeto PER PS VITA...

Probabilmente a uno wiiu sarebbe fregato zero.

Ma nel suo contesto era attesissimo tanto quanto uno zelda nel contesto di un amante di quel titolo

Poi per me non c è paragone a livello qualitativo...ci mancherebbe altro

Come fate a credere a Zelda cancellato su Wii U lo sapete solo voi

Comunque io versione wii u o meno credo proprio vhe aspetterò e prenderò zelda quando (prima o poi) inevitabilmente piglierò switch :asd:

Tanto c'avrò talmente smania del nuovo che per il mio compleanno è altamente probabile che switch entra in casa mia

Ultima modifica:
Comunque io versione wii u o meno credo proprio vhe aspetterò e prenderò zelda quando (prima o poi) inevitabilmente piglierò switch :asd:Tanto c'avrò talmente smania del nuovo che per il mio compleanno è altamente probabile che switch entra in casa mia
nintendaro venduto.

io sono quasi pronto ad andare di D1 :sisi:

Io ti ripeto ho comprato wiiu per bayonetta 2 xeno mario 3d mario 2d donkey kong smash bross mario kart yoshi (vbb l ip di splatoon a posteriori anche)pikmin e ovviamente ma non per ultimo zelda...e tutte queste sono uscite a parte zelda dove ad ora ci sono sue remake/porting. ..chJamal come vuoi
Detto ciò seppur con molto ritardo e ancora 0revisto uno zelda inedito per wiiu...che potrebbe essere uno dei titolo più belli di sempre.

Per il discorso gr invece su ps vita non è uscito alla fine.

E ti ripeto che gr2 era importante per ps vita tanto quanto lo è zelda per wiiu...insomma con i dovuti rapporti (home/portatile) zelda su wiiu era/è attesissimo e desiderato e allo stesso modo un sequel di gr2 era il titolo più atteso dalla maggior parte della gente in ambito esClusone

Ciascuno ha un importanza rilevante per il contesto in cui si andrebbe a collocare

Poi a me gr1 ha fatto schifo su vita a parte lo stile (interazione nulla con le città, città abbastanza monotone e senza particolari punti di interesse,missioni molte noiose e nulla di che come struttura,combat system che su vita si riduceva all uso del calcio gravitazionale e FINE...ecc ma è un altro discorso questo)...un tempo quando frequentavo il topic di ps vita leggevo di tantissima gente che aspettava gr2 tantissimo,più di ogni altri titolo,e che gia riteneva gr1 il miglior titolo della console. ..fai tu :asd:

- - - Aggiornato - - -

PER PS VITA se non lo era poco ci mancava...ripeto PER PS VITA...

Probabilmente a uno wiiu sarebbe fregato zero.

Ma nel suo contesto era attesissimo tanto quanto uno zelda nel contesto di un amante di quel titolo

Poi per me non c è paragone a livello qualitativo...ci mancherebbe altro
Non puoi paragonare l'importanza di gr2 per psvita con un qualsiasi zelda, per il semplice motivo che zelda e' una sicurezza ancor prima di venire annunciato. Non sai che giochi usciranno su switch, ma sai gia' che usciranno mario e Zelda, come sai che su xbox esce halo e su PlayStation esce gran turismo.

- - - Aggiornato - - -

Confermata l'architettura maxwell per switch. Sono andati al risparmio ancora una volta :asd:
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Per i profani, cosa sarebbe quest'architettura maxwell?

Non puoi paragonare l'importanza di gr2 per psvita con un qualsiasi zelda, per il semplice motivo che zelda e' una sicurezza ancor prima di venire annunciato. Non sai che giochi usciranno su switch, ma sai gia' che usciranno mario e Zelda, come sai che su xbox esce halo e su PlayStation esce gran turismo.
Si ma io non parlo in senso generale

Ma per ps vita gr2 era importantissimo e molto atteso...

E un dato di fatto

E cmq si sta ragionando sul nulla...visto che l unica cosa sicura ad ora è che gr2.si ps vita non uscirà.

Ad ora zelda è più si che no

Poi vedremo

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Per i profani, cosa sarebbe quest'architettura maxwell?
Quella delle scorse gpu

Per dire maxwell era la serie 9xx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro