Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Non puoi paragonare l'importanza di gr2 per psvita con un qualsiasi zelda, per il semplice motivo che zelda e' una sicurezza ancor prima di venire annunciato. Non sai che giochi usciranno su switch, ma sai gia' che usciranno mario e Zelda, come sai che su xbox esce halo e su PlayStation esce gran turismo.
- - - Aggiornato - - -

Per i profani, cosa sarebbe quest'architettura maxwell?
La penultima architettura nvidia a 28 nm, l'ultima è pascal a 14nm...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

La penultima architettura nvidia a 28 nm, l'ultima è pascal a 14nm...
Si ma tra le maxwell ci stava ti ricordo la 970 la 980 la 980ti

Ovviamente sono gpu da pc fisso ma non è che per he sarà naxwell e allora fara schifo

Se è per questo ps4pro ha tipo una gpu simile a livello prestazionale a una 970 mi pare (con la differenza che la 970 a 60 fissi molti giochi te li tira in fhd con qualche compromesso grafico che non sia tutto ad ultra mentre ps4pro no ad ora causa anche cpu)

A livello hw si possono fare tutte le speculazioni e ipotesi ma finché non ce lo dirà N a gennaio è tutta aria fritta

Ultima modifica da un moderatore:
era ovvio che non sarebbero andati di gpu dell'ultimo anno visto che tutti i rumor fanno pensare che voglio puntare ad un prezzo intorno ai 300 € :asd:

Ommioddio due pagine di discussione sul nulla

gRavity rush 2 non é MAI stato annunciato per psvita. Punto.

Nel 2013 si chiamava "new project dal team gravity" e i giocatori hanno pensato al 2 per psvita

Nel 2015 é stato annunciato insieme alla remastered del primo in esclusiva ps4

Confermato e riconfermato da sony (cit.)

- - - Aggiornato - - -

Hai provato il WiiU? Lasciamo perdere ste questioni odiose dai :asd:
É sotto l albero, natale nintendaro quest anno :ahsisi:

Come fate a credere a Zelda cancellato su Wii U lo sapete solo voi
È giusto perché c'è poco da parlare, è un topic troppo importante per non prendere ogni minima occasione per rigirare e girare la frittata :ahsisi: grazie a Zelda si parla di PS Vita, cosa non da poco :ahsisi:

Confermata l'architettura maxwell per switch. Sono andati al risparmio ancora una volta :asd:
Sono andati al risparmio perché se vogliono sperare di vendere qualcosa devono mantenere la console ad un prezzo più basso possibile.

Ultima modifica:
Sono andati al risparmio perché se vogliono sperare di vedere qualcosa devono mantenere la console ad un prezzo più basso possibile.
Ovvio. Ecco perché "Nintendo has made an insane deal with Nvidia" cit. gli hanno venduto i processori vecchi...

Ma infatti cosa state dicendo??? GR2 per vita l'avete visto annunciato solo voi eh
Si certo..ora nascondiamo dietro a sta scusa qua

Era palese che inizialmeno era in lavorazione per ps vita...

Oh spiegami se no i vari topic di gr2 in sezione Vita.

SO io li ricordo? Eh vabbe

Certo logico che fanno l announcment al tgs,conferenze famosa soprattutto per il lato jappo portable, nel 2013 quando la ps4 nemmeno ancora era uscita

Logico che annunciano un gioco ps4 come gr2 nel 2013

Ma chi volete prendere in giro??

Io i topic ufficiali su gr2 li ricordo eccome...tutti convinti che fosse su ps vita...al più multipiatta. Invece Bam inculata. Progetto spostato causa vendite scarse

Però l hanno fatto da furbi a sony standosene zitti (è vero questa cosa pensandoci un attimo.. erano molto zitti da parte di sony lato gr2 in modo da poter rendere l inculata meno eclatante...ero io che nel topic ps vita dicevo e ripeteva che non sarebbe uscito... ll bello è che mi davano del pessimista...che però quasi sempre poi ci azzecca guarda caso)

nintendaro venduto.

io sono quasi pronto ad andare di D1 :sisi:
Avoja :ahsisi:

Davvero arkha ? Calcola io ti parlo di appena due mesi dopo :asd:

Io con le home n ho sempre fatto così da wii in poi, però di solito usciva verso natale quindi passava più tempo :asd:

Dai che a sto giro c'abbiamo pure metroid se spera

SO io li ricorso? Eh vabbe
Si pensava che uscisse li, quello si, ma non è mai stato annunciato ufficialmente, mai una volta. Il caso di Zelda ( se fosse vero. Dubito) è molto molto diverso.

Akab stai tranquillo, sono videogiochi non guerre ideologiche
Inoltre il succo è questo: hai preso vita? Hai preso l'incu.lata

Hai preso wiiU negli ultimi due anni? Hai preso l'incu.lata

Sempre di fregatura trattasi. Ma almeno su wiiU ci sono 20, 25 giochi dedicati da recuperare

(Giochi della madonna aggiungerei:ahsisi:)
con vita non so dove sia l'inculata, ormai, per essere una portatile, i giochi interessanti non si contano neanche. se uno si aspettava il supporto occidentale grosso (praticamente l'unica cosa che manca) è fesso e il livello di inculata è pari a "lascio volontariamente cadere la saponetta"

gli unici che hanno preso un'inculata col wiiu son quelli che l'hanno presa nella seconda metà del 2014, praticamente chi l'ha presa sull'entusiasmo dell'eccezionale e3 2014(che lasciava presagire ottime cose) salvo poi ritrovarsi 9 mesi dopo l'annuncio della nuova console. negli ultimi due anni si sapeva che c'era una nuova console in arrivo e chiunque abbia speso 300€ per il wiiu è fesso quanto quello di cui sopra. io stesso volevo un wiiu(anche grazie a quell'e3) ma dopo l'annuncio di nx ho deciso di aspettare fino all'uscita della nuova console per vedere più info e aspettare eventualmente un calo del wii u, poi la combo "Switch non retrocompatibile" + offerta monstre della feltrinelli (90€ nuovo con MK8 incluso) e a fine ottobre è andato tutto come previsto 1 anno e mezzo prima, se non meglio. per quel prezzo, e con una decina di giochi (almeno) che mi interessano tantissimo non c'è nessuna inculata :ahsisi: basta usare il cervello, cosa che purtroppo è sempre più un optional ormai

PER PS VITA se non lo era poco ci mancava...ripeto PER PS VITA...

Probabilmente a uno wiiu sarebbe fregato zero.

Ma nel suo contesto era attesissimo tanto quanto uno zelda nel contesto di un amante di quel titolo

Poi per me non c è paragone a livello qualitativo...ci mancherebbe altro
Su Wii U sarebbe stato comunque tra i migliori giochi, e magari se avesse avuto il logo Nintendo sulla copertina non si sarebbe neanche beccato certe critiche molto discutibili. Magari avrebbe avuto una fanbase che avrebbe sostenuto che la trama non consistente non era un difetto, e la gente non avrebbe preteso le caratteristiche dei simil-gta...e con la differenza che, invece di essere il bersaglio #1 dei troll anti-vita, diventava il bersaglio dei troll anti-nintendo che avrebbero detto invece "solita puccettata" mentre tu l'avresti difeso a spada tratta

"...e poi vuoi mettere Gravity Rush con i first party vita? altro livello proprio"

Vita è davvero la peggiore console che mi sia capitata sotto mano :asd:

E dire che in casa ho pure un game gear. No vabbè quello è fuori competizione :asd:

SO io li ricordo? Eh vabbe

Certo logico che fanno l announcment al tgs,conferenze famosa soprattutto per il lato jappo portable, nel 2013 quando la ps4 nemmeno ancora era uscita

Logico che annunciano un gioco ps4 come gr2 nel 2013

Ma chi volete prendere in giro??

Io i topic ufficiali su gr2 li ricordo eccome...tutti convinti che fosse su ps vita...al più multipiatta. Invece Bam inculata. Progetto spostato causa vendite scarse

Però l hanno fatto da furbi a sony standosene zitti (è vero questa cosa pensandoci un attimo.. erano molto zitti da parte di sony lato gr2 in modo da poter rendere l inculata meno eclatante...ero io che nel topic ps vita dicevo e ripeteva che non sarebbe uscito... ll bello è che mi davano del pessimista...che però quasi sempre poi ci azzecca guarda caso)
La ps4 è uscita due mesi dopo quel tgs ed é stata annunciata mesi prima all e3, tgs solo portatile? Lol

I topic di rumor vengono sempre aperti per discutere

Te la stai cantando e suonando da solo

con vita non so dove sia l'inculata, ormai, per essere una portatile, i giochi interessanti non si contano neanche. se uno si aspettava il supporto occidentale grosso (praticamente l'unica cosa che manca) è fesso e il livello di inculata è pari a "lascio volontariamente cadere la saponetta"
gli unici che hanno preso un'inculata col wiiu son quelli che l'hanno presa nella seconda metà del 2014, praticamente chi l'ha presa sull'entusiasmo dell'eccezionale e3 2014(che lasciava presagire ottime cose) salvo poi ritrovarsi 9 mesi dopo l'annuncio della nuova console. negli ultimi due anni si sapeva che c'era una nuova console in arrivo e chiunque abbia speso 300€ per il wiiu è fesso quanto quello di cui sopra. io stesso volevo un wiiu(anche grazie a quell'e3) ma dopo l'annuncio di nx ho deciso di aspettare fino all'uscita della nuova console per vedere più info e aspettare eventualmente un calo del wii u, poi la combo "Switch non retrocompatibile" + offerta monstre della feltrinelli (90€ nuovo con MK8 incluso) e a fine ottobre è andato tutto come previsto 1 anno e mezzo prima, se non meglio. per quel prezzo, e con una decina di giochi (almeno) che mi interessano tantissimo non c'è nessuna inculata :ahsisi: basta usare il cervello, cosa che purtroppo è sempre più un optional ormai

Su Wii U sarebbe stato comunque tra i migliori giochi, e magari se avesse avuto il logo Nintendo sulla copertina non si sarebbe neanche beccato certe critiche molto discutibili. Magari avrebbe avuto una fanbase che avrebbe sostenuto che la trama non consistente non era un difetto, e la gente non avrebbe preteso le caratteristiche dei simil-gta...e con la differenza che, invece di essere il bersaglio #1 dei troll anti-vita, diventava il bersaglio dei troll anti-nintendo che avrebbero detto invece "solita puccettata" mentre tu l'avresti difeso a spada tratta

"...e poi vuoi mettere Gravity Rush con i first party vita? altro livello proprio"
Io parlo per me...di cosa pensano gli altri non me ne frega

Io i giochi wiiu li critico e anche molto se mi fanno cagare...vedi devil s third o pure lo stesso w101 che è un buon titolo ma non un capolavoro

Insomma non ho problemi di sorta

Gr pure su wiiu sarebbe stato oer me un titolo mediocre. Vediamo il 2.

Non sai dovessi l inculata con vita?

vabbe.dai...di che stiamo parlando? Se ps vita non è un inculata vorrei capirlo quale console lo è? Ah già wiiu è magari anche il 3ds visto che è N

Praticamente manca solo il supporto occidentale dici tu? E dici poco

E cmq io mi aspettavo da una console Sony un supporto sony decente...e non solo fatto di titoli jappo,di robe dove il focus sono le tette e poi il resto che si cagano la e fine

Così come da N mi aspetto un buon supporto N .

E pure sony inzialmente aveva fatto credere ciò con le dichiarazioni e i vari titoli che aveva promesso all inizio ..tipo uncharted resistance lbp...

Bello vedere come spunti appena si tocca ps vita

Succedeva 3 anni fa e succede ancora :ahsisi:

Bello sentire wiiu inculata e ps vita no

Mamma mia la coerenza di certi

Sony ha sempre dato un ottimo supporto interno alle sue console, è davvero brutto che con VITA abbia deciso di lasciar perdere.

La ps4 è uscita due mesi dopo quel tgs ed é stata annunciata mesi prima all e3, tgs solo portatile? LolI topic di rumor vengono sempre aperti per discutere

Te la stai cantando e suonando da solo
Ma che rumor..il 99% credeva fosse su vita (o cmq anche)..non prendiamoci in giro

E appunto nemmeno era uscita ps4...di certo non è chissà quale titolo questo

Presentarlo 4 anni prima..bah per me come per tutto il mondo era chiaro che fosse per ps vita e poi dirottano per ps4

Sei tu che stai negando l evidenza...cioè tu non ci credi finché non te lo scrivono o viene il tizio sony a dirtelo?

Era abbastanza assodato che uscise pure per ps vita ma poi le vendite l hanno fatto only ps4. Ci sta poco da fare.

Inutile nasconderti dietro a un trailer senza una console

- - - Aggiornato - - -

Sempre detto

Nulla di nuovo

Poi vabbè a leggere le notizie switch un giorno dovrebbe essere più potente di due titan in sli,l altro meno di una ps2..e quello rimanente magari potente come una wiiu

Insommaun po' indecisi eh

- - - Aggiornato - - -

Sony ha sempre dato un ottimo supporto interno alle sue console, è davvero brutto che con VITA abbia deciso di lasciar perdere.
Si...

Senza dimenticare un borderlands 2 voluto da sony su ps vita (gearbox ha detto in pratica a sony di vedersela lei lato porting)...e ovviamente invece di fare un buon lavoro per l unico titolo AA multipiatta ps360 che fosse un open world vanno ad assoldato gli Iron galaxy..con gioco che gira a 14 frame

Lo finii nonostante tutto ma ovviamente non mi diverti e non mi lascio nulla(non per il gioco in se sia chiaro)

..perché giocarlo a quella fludita non ti godi quasi nulla

Con ps vita solo io so tutte le schifezze che ha fatto sony

Infatti da allora non gli ho ancora ripreso una console...in primis perche le cose me le tengo legate all orecchio e non sono uno che il giorno dopo dimentica ma soprattutto perché ps4 per me non vale ancora la pensa se si ha già un pc

Magari il prossimo anno se risolvono la quasi one pro e se horizon nier Nioh non deludono le aspettative

Sperandò sempre in kojoma..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro