Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
spero anche meno
Addirittura, qui però pretendi davvero un po' troppo.

La soluzione non è "deve costare 50 euro" ma valere i soldi in relazione all'hardware che ha, e, sorpresina, gli hardware cessi da 50-100 euro al lancio NON possono esserlo, MAI, dopo il lancio il rapporto qualità prezzo può solo peggiorare. Come Home console Switch è un iper aborto, ma loro ci si sono voluti buttare.
E quindi il prezzo giusto per 3DS/Wii U/Switch qual è, in relazione all'hardware che hanno?

Il prezzo di Wii U è anche influenzato dal Gamepad, che penso abbia un certo costo, se costa 75 euro il Dualshock 4 il Gamepad sicuramente costa di più.

E quindi il prezzo giusto per 3DS/Wii U/Switch qual è, in relazione all'hardware che hanno?

Il prezzo di Wii U è anche influenzato dal Gamepad, che penso abbia un certo costo, se costa 75 euro il Dualshock 4 il Gamepad sicuramente costa di più.
ma non si può considerare solo la componentistica su una console, ma altri fattori, come le prospettive, la line up, quanto ha venduto, ecc..

microsoft pur di vendere la one lo scorso anno per poco non la regalava con i cereali

dipende sempre se uno crede o meno nella propria console, evidentemente nintendo no, e ha preferito tirare i remi in barca

Comunque visto che è stato citato, il dual shock 4 oltre essere fatto di materiali davvero scadenti, costa più di tutti i pad. Come ***** è possibile??

Da poco mi si è fottut@ come per magia il circuito tasto del pad... accorto proprio mentre installavo Final 15 e guardavo la collector di The last Guardian. Proprio quando escono due giochi che attendo da una vita. Un inc@zzo... sono dovuto correre a pigliarmi un pad nuovo... per fortuna trovato a "soli" 55 euro in offerta... comunque poi ho comprato il circuito, ieri mi è arrivato e l'ho sostituito e ora funziona nuovamente...

Ultima modifica da un moderatore:

Il dualshock 4 costa 75€ solo nel tuo mondo fatato :rickds:

Costa 55€ a prezzo pieno su amazon, senza neanche andare a pescare offerte particolari altrove.

Comunque hai ragione, povera Nintendo mica le si può chiedere di vendere un cesso catorcio a meno della concorrenza che a parità di prezzo offre una console 10 volte più performante (iperbole) e molto più nuova. :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma non si può considerare solo la componentistica su una console, ma altri fattori, come le prospettive, la line up, quanto ha venduto, ecc..microsoft pur di vendere la one lo scorso anno per poco non la regalava con i cereali

dipende sempre se uno crede o meno nella propria console, evidentemente nintendo no, e ha preferito tirare i remi in barca
Nintendo ci ha anche creduto alla console, altrimenti avrebbe smesso di farci uscire giochi da almeno un paio d'anni (e soprattutto non avrebbe fatto accordi con Platinum Games per 2 giochi in esclusiva).

Quelli che non ci hanno creduto sono i giocatori, che considerano gli hardware prodotti da Nintendo me**a liquida, i giocatori sono parzialmente interessati solo al software (ed è già un controsenso, visto che a quanto si legge i giochi Nintendo sono pucciosi e mer**si), per questo si augurano il fallimento hardware di Nintendo.

Come se avessero la certezza assoluta che i giochi Nintendo su altre console vedranno un'impennata di qualità, così a caso.

- - - Aggiornato - - -

Il dualshock 4 costa 75€ solo nel tuo mondo fatato :rickds:Costa 55€ a prezzo pieno su amazon, senza neanche andare a pescare offerte particolari altrove.

Comunque hai ragione, povera Nintendo mica le si può chiedere di vendere un cesso catorcio a meno della concorrenza che a parità di prezzo offre una console 10 volte più performante (iperbole) e molto più nuova. :(

Io non compro su Amazon e vedo i prezzi delle catene specializzate, lì a parte offerte i controller costano dai 70 ai 75 euro.

70,98 da Gamestop, evidentemente pure quello è un mondo fatato.

Ultima modifica:
Io non compro su Amazon e vedo i prezzi delle catene specializzate, lì a parte offerte i controller costano dai 70 ai 75 euro.
Questo è un problema tuo, però :sisi:

Nintendo ci ha anche creduto alla console, altrimenti avrebbe smesso di farci uscire giochi da almeno un paio d'anni (e soprattutto non avrebbe fatto accordi con Platinum Games per 2 giochi in esclusiva).Quelli che non ci hanno creduto sono i giocatori, che considerano gli hardware prodotti da Nintendo me**a liquida, i giocatori sono parzialmente interessati solo al software (ed è già un controsenso, visto che a quanto si legge i giochi Nintendo sono pucciosi e mer**si), per questo si augurano il fallimento hardware di Nintendo.

Come se avessero la certezza assoluta che i giochi Nintendo su altre console vedranno un'impennata di qualità, così a caso.

- - - Aggiornato - - -

Unieuro: 54,98€

Euronics: 54,98€

Amazon: 54,98€

Eh già già

Comunque mi piace come svii il discorso sul dualshock, ma vorrei sapere se davvero pensi che sia onesto vendere WiiU (console vecchia di 4 anni) a 239€ quando con 10€ in più compri una PS4 Slim uscita da neanche 4 mesi o addirittura con 20€ in meno ti porti a casa una PS4 standard :rickds:

Povera Nintendo, giocatori cattivi che vogliono il suo fallimento!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lo ripeto in modo esplicito, WiiU e 3DS NON potevano a prescindere avere un prezzo giusto perché erano sbagliati come hardware, in termini di prezzo sotto una certa cifra non si può andare, sotto un certo livello di qualità e potenza non si può avere un prezzo decente.

Per Switch dipende dall'hardware, come portatile massimo 250, come fissa non ha un prezzo logico, visto che costa quanto una ps4 e a 50 euro non si può prezzare.

Unieuro: 54,98€Euronics: 54,98€

Amazon: 54,98€

Eh già già

Comunque mi piace come svii il discorso sul dualshock, ma vorrei sapere se davvero pensi che sia onesto vendere WiiU (console vecchia di 4 anni) a 239€ quando con 10€ in più compri una PS4 Slim uscita da neanche 4 mesi o addirittura con 20€ in meno ti porti a casa una PS4 standard :rickds:

Povera Nintendo, giocatori cattivi che vogliono il suo fallimento!

Io non posso sapere cosa è onesto e cosa no perché non so con assoluta certezza quanto costi produrre le console ed i suoi accessori.

Tu sembri molto esperto in materia, quindi ti chiedo: quanto deve costare Wii U perché il prezzo sia percepito come onesto?

Certo, ma se devo vedermi arrivare un gioco con il disco spaccato in 2 (come mi è successo acquistando un gioco su Amazon) preferisco comprare giochi da un'altra parte.
Mai successo in dozzine e dozzine di volte che ho acquistato da Amazon, sia italiano, sia UK. Comunque in quel caso ti rimborsano e/o ti spediscono un'altra copia, andare a buttare volutamente soldi per comprare roba da GameStop (per dirne una) solo per timore di ricevere merce rotta mi sembra un po' eccessivo :sisi:

Io non posso sapere cosa è onesto e cosa no perché non so con assoluta certezza quanto costi produrre le console ed i suoi accessori.Tu sembri molto esperto in materia, quindi ti chiedo: quanto deve costare Wii U perché il prezzo sia percepito come onesto?
Calcolando che una PS4 standard o una One le porti a casa con 200-220€ (senza scomodare quindi i nuovi modelli Slim e One S), qualsiasi prezzo sopra i 150€ per Wii U è una ladrata. E sono pure troppi per una console morta e vecchia di 4 anni che non vuole nessuno :asd:

Di certo non ci si può lamentare se i consumatori scelgono di acquistare PS4 o One quando Nintendo si presenta con offerte del genere, anzi è giusto che non venda nulla. Sperando abbia imparato la lezione con Switch

"Cesso catorcio gnegne"Ma non ve stufate mai :asd:
No :trollface:

Più che altro noto che non ci si stufa neanche di difendere gli hardware e il prezzo.

Nintendo ci ha anche creduto alla console, altrimenti avrebbe smesso di farci uscire giochi da almeno un paio d'anni (e soprattutto non avrebbe fatto accordi con Platinum Games per 2 giochi in esclusiva).Quelli che non ci hanno creduto sono i giocatori, che considerano gli hardware prodotti da Nintendo me**a liquida, i giocatori sono parzialmente interessati solo al software (ed è già un controsenso, visto che a quanto si legge i giochi Nintendo sono pucciosi e mer**si), per questo si augurano il fallimento hardware di Nintendo.

- - - Aggiornato - - -

eh no, basta con sta cavolata dei pregiudizi nei confronti di nintendo

wii u è una console con un hardware vergognoso e una line up vergognosa (in termini di varietà e quantità)

ma perchè mai bisognerebbe sceglierla?

non è questione di pregiudizi quando sony e ms ti offrono una console su cui esce tutto, che costa meno o uguale, molto più potente, che durerà anche più di quanto è durata la povera wii u

poi dai, ha fatto accordi con platinum, mica con rockstar..non è sicuramente bayonetta 2 che ti smuove le vendite (non parlo di qualità ovviamente)

ma perchè mai bisognerebbe sceglierla?
Forse perché ci sono dei giochi che interessano?

E questo discorso si applicava anche se Nintendo avesse fatto una console con potenza pari alle altre e con tutti i multi, perché sceglierla quando su PS4 e ONE ci sono esclusive di qualità e appeal considerate infinitamente superiori a quelle Nintendo?

Il segnale non arriva manco al cesso. Un affare.
- - - Aggiornato - - -

Cioè ma come si fa a vendere in wiiu a 10 euro in meno di una ps4, boh.
io ho il Wiiu in salotto e ci gioco sia dal cesso che dalla camera da letto :morris82:

tra pc e shield con un hardware da 1000 euro e passa non hai la stessa qualità di streaming, il lag ti si mangia. Stessa cosa ps4 e vita.

Ultima modifica da un moderatore:
io ho il Wiiu in salotto e ci gioco sia dal cesso che dalla camera da letto :morris82:
tra pc e shield con un hardware da 1000 euro e passa non hai la stessa qualità di streaming, il lag ti si mangia. Stessa cosa ps4 e vita.
Descrivi un attimo il layout di casa tua, perché io ho il WiiU in camera e uscendo semplicemente sul mio terrazzino (distanza approssimativa dalla console sarà quattro metri, cinque a farla grossa), il paddone già iniziava a perdere il segnale :morristend:

Ho una casa di 50m^2 e gioco praticamente dappertutto, ho il wiiu sulla parete del salotto, dietro appunto c'è la camera da letto, il bagno è dalla parte opposta della tv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro