Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Beh ma è normale, Nintendo ormai ha deciso da tempo di fare soldi non con il sw ma con l'hw, vendendo in modo vergognosamente overprezzato dei catorci da mille lire

Vedremo con Switch, sicuramente venderà di più di WiiU visto che accorpa anche l'utenza lato portatile. Da vedere però se le vendite totali del solo Switch saranno paragonabili agli introiti derivanti dal vendere tue catorci overprezzati contemporaneamente (WiiU+3DS)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma invece di farvi ste seghe mentali e voli pindarici alla nintendoomed su dei rumor, guardate la roba che ci gira sopra :asd:

Quel gioco fatto dal team indie è mostruoso

Ma invece di farvi ste seghe mentali e voli pindarici alla nintendoomed su dei rumor, guardate la roba che ci gira sopra :asd:Quel gioco fatto dal team indie è mostruoso
Uspero tu non intenda season of heaven mi pare perché sono uscite certe notizie su come sia stat tutta una trovata pubblicitaria annunciarlo x switch per una futura campagna kickstarter :rickds:

Pare che il trailer fosse su pc con ue4, che non abbiano ancora publisher confermati e che lo studio stesso sia in banca rotta

E pare sempre che nintendo abbia chiesto il silenzio assoluto sui giochi x switch fino a gennai

Invece pagine e pagine sul rinvio fake di zelda hanno molto senso vero?? Però non si perde il vizio di andare contro N se c'è ne è la possibilità. ..pazienda se la notizia provenga da un fanboy ms :predicatore:
- - - Aggiornato - - -

Perchè non ha senso far uscire ancora giochi AA su una console morta e con una base di 10 mln di consolole (attiva ormai non so quanto)...e così ti bruci l esclusività di titoli switch AA che ci hai impiegato magari anni a fare.

Giusto zelda devono farlo visto che era per wiiu è non puo esistere che una console N non abbia uno zelda inedito

- - - Aggiornato - - -

Giuppy non aspettarti miracoli grafici da una portatile...io te l ho sempre detto e te lo ricorderò ogni tanto...a costo di darti noia

Per me chebsi ne dica la parte home è un di più come si è anche visto dal trailer di presentazione...dove ha veramente poco spazio.

Ovviamente è giusto così per quanto mi riguarda. ..giusto puntare in primis sul pubblico fidelizzati del 3ds...che se gli fai un pkmn ci passa ad occhi chiusi
Io non mi aspetto miracoli infatti, ma gli ultimi rumor parlano praticamente di un wiiu 2.0, e questo sarebbe lo schifo. Come si fa nel 2017 a fare una console che va a 720p.

Io non mi aspetto miracoli infatti, ma gli ultimi rumor parlano praticamente di un wiiu 2.0, e questo sarebbe lo schifo. Come si fa nel 2017 a fare una console che va a 720p.
ricordati che c e sempre il rotore nucleare slash base per caricamento che darra millemila kiki di potenza:ahsisi:

Piu che altro nel caso non capisco come possa girare un ipotetico ds3...ok 720p ma resta cmq un gioco pesante e ci sono poi i from

Curioso di capire un po' tutto il discorso multipiatta

- - - Aggiornato - - -

Beh ma è normale, Nintendo ormai ha deciso da tempo di fare soldi non con il sw ma con l'hw, vendendo in modo vergognosamente overprezzato dei catorci da mille lire
Vedremo con Switch, sicuramente venderà di più di WiiU visto che accorpa anche l'utenza lato portatile. Da vedere però se le vendite totali del solo Switch saranno paragonabili agli introiti derivanti dal vendere tue catorci overprezzati contemporaneamente (WiiU+3DS)

Secondo me sarà facile facile con il tempo

Considerando che pure molta gente psone è interessata

Ultima modifica da un moderatore:
Uspero tu non intenda season of heaven mi pare perché sono uscite certe notizie su come sia stat tutta una trovata pubblicitaria annunciarlo x switch per una futura campagna kickstarter :rickds:Pare che il trailer fosse su pc con ue4, che non abbiano ancora publisher confermati e che lo studio stesso sia in banca rotta

E pare sempre che nintendo abbia chiesto il silenzio assoluto sui giochi x switch fino a gennai
Intendevo quello :asd:

Ma perchè parlate di 720p? :asd:

Perchè è portatile in primis

La presentazione avrebbe dovuto farlo capire

Poi ha un di più che puoi attaccarlo alla tv.

Ma è in primis fissa

E oggi gioro già solo avere una portatile 720p in grado di far giare roba AA è tanta roba

Poi certo a chi frega nulla delle portatili resta deluso...ma per dire a me frega poco delle home e infatti ps4 e one nonci hanno mai interessato in modo spasmodica :asd:

Si ma capirai che solo il sw evidentemente non le basta
Il sw ha dei costi...e per fare roba come zelda o un mettoid i costi si impennano e non ha senso allo stato attuale (ma anche di 1 anno fa o2)

Non è assolutamente una minchiata,per me è più che logica come cosa...se hai una console morta su cui punti zero e anzi è rapprrsenta il passato è ovvio che non non fai più uscire i titoli AA su tale console..

Si deve capire che per N ormai wiiu non esiste più.

Metterà giusto la sveglia a tempo debito per ricordarsi di far uscire zelda. E poi a mai piu
Eh sì, effettivamente loro non cercano il guadagno dai giochi, perchè i giuochi costano e si rischiano i soldini della pensione.Fa ridere per l'azienda che secondo lo scemo venditore di kebab non punta sulla grafica ma almeno offre i giochi.

Perchè è portatile in primis
La presentazione avrebbe dovuto farlo capire

Poi ha un di più che puoi attaccarlo alla tv.

Ma è in primis fissa

E oggi gioro già solo avere una portatile 720p in grado di far giare roba AA è tanta roba

Poi certo a chi frega nulla delle portatili resta deluso...ma per dire a me frega poco delle home e infatti ps4 e one nonci hanno mai interessato in modo spasmodica :asd:
Ma quante persone sei? :asd:

Ribadisco che comunque il software vendeva, prima che arieggiasse l'aria di nintendoom, che motivo c'era di non rilasciare gli ultimi giochi grossi?
Credo che abbia anticipato i tempi perché aveva paura di essere sempre più marginale sia nell'immaginario che nel mercato globale, e visto che ha problemi di tempistiche di sviluppo (per varie ragioni, dal fatto che ancora sono un po' indietro, che si stanno riorganizzando e anche dal fatto che sono abbastanza scrupolosi nelle varie fasi di sviluppo) hanno spostato tutto sulla nuova console per darle gran risalto tra presentazione e uscite nei primi 12 mesi. O per lo meno si spera che almeno lì stia lavorando a un bel po' di roba XD

Ma quante persone sei? :asd:
Devi chiederlo al correttore automatico su cell che fa sempre come gli pare :asd:

- - - Aggiornato - - -

Eh sì, effettivamente loro non cercano il guadagno dai giochi, perchè i giuochi costano e si rischiano i soldini della pensione.Fa ridere per l'azienda che secondo lo scemo venditore di kebab non punta sulla grafica ma almeno offre i giochi.
Boh non so che dirti

A me sembra logica come cosa nel momento in cui devi pompare la nuova console in termini di esclusive (visto che non può più fallire)e la vecchia non ha oiu nulla da dire.

In base a questo ragionamento certi il gioco 100% dei giochi di inizio ps4 one avrebbero dovuto uscire pure su old gen...invece alcuni si ma molti no

Dipende molto da sviluppatore e sviluppatore,da situazione a situazione ...e da troppi fattori che noi esterni di certo non sappiamo

Credo che abbia anticipato i tempi perché aveva paura di essere sempre più marginale sia nell'immaginario che nel mercato globale, e visto che ha problemi di tempistiche di sviluppo (per varie ragioni, dal fatto che ancora sono un po' indietro, che si stanno riorganizzando e anche dal fatto che sono abbastanza scrupolosi nelle varie fasi di sviluppo) hanno spostato tutto sulla nuova console per darle gran risalto tra presentazione e uscite nei primi 12 mesi. O per lo meno si spera che almeno lì stia lavorando a un bel po' di roba XD
Avrebbero potuto sempre far morire il Wii U in modo dignitoso coprendo i primi mesi di switch con collaborazioni e nuove acquisizioni/ampliamenti, ma a quanto pare le ultime due cose sono categoricamente vietate a mini-sushilandia.

- - - Aggiornato - - -

Boh non so che dirti
A me sembra logica come cosa nel momento in cui devi pompare la nuova console in termini di esclusive (visto che non può più fallire)e la vecchia non ha oiu nulla da dire.

In base a questo ragionamento certi il gioco 100% dei giochi di inizio ps4 one avrebbero dovuto uscire pure su old gen...invece alcuni si ma molti no

Dipende molto da sviluppatore e sviluppatore,da situazione a situazione ...e da troppi fattori che noi esterni di certo non sappiamo
Siamo nel pieno di una discussione ciclica, potrei ripetere le stesse cose con parole diverse ma tu faresti lo stesso e poi di nuovo io, per n volte.

Io comunque di strade alternative ne vedo, ma bisogna uscire la pensione.

Avrebbero potuto sempre far morire il Wii U in modo dignitoso coprendo i primi mesi di switch con collaborazioni e nuove acquisizioni/ampliamenti, ma a quanto pare le ultime due cose sono categoricamente vietate a mini-sushilandia.
Su quello sono d'accordo, potevano offrire una morte sicuramente più dignitosa. Sulle collaborazioni e ampliamenti spero di vederne già dal 13 Gennaio, e che fondino un paio di nuovi team interni occidentali anche.

wii u per lungo tempo è stata venduta in perdita

se avessero concentrato tutte l'R&D e le risorse per il paddone sulla potenza della console, magari sarebbe venuta fuori una ps4 e a loro sarebbe costata uguale.

Quell'operazione che critichi tu l'hanno fatta solo con wii (e nei primi mesi del 3ds), ma ai tempi di wii o facevano così o chiudevano, dunque mooolto meglio che abbiano fatto in questo modo

Su quello sono d'accordo, potevano offrire una morte sicuramente più dignitosa. Sulle collaborazioni e ampliamenti spero di vederne già dal 13 Gennaio, e che fondino un paio di nuovi team interni occidentali anche.
Qualche collaborazione deve esserci per forza o qui non vediamo neanche la line-up del Wii U, quanto ai team è un po' tardi, dovevano farlo 2 o 3 anni fa per avere effetti su switch, per cui non ci spero molto.

Ma invece di farvi ste seghe mentali e voli pindarici alla nintendoomed su dei rumor, guardate la roba che ci gira sopra :asd:Quel gioco fatto dal team indie è mostruoso
ma se l'unica animazione che si vede scatta, guarda il bambino si alza e scatta sulla sinistra proprio da facepalm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro