Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Io non vorrei buttare benzina sul fuoco, ma con quelle spec, in modalitá portatile é potenzialmente leggermente peggio di 360 :asd: (In pratica credo su per giú uguale, la 360 non aveva 2xFP16 in flight che contano come un FP32)
A me comunque frega niente e me la prendo lo stesso, ma se fossero quelle le spec io mi sarei aspettato leggermente di piú, se non altro per invogliare 3rd party.
Peggio di una 360 di 12 anni fa? Dai non può essere, non ci posso credere.

Ma ce la fai a capire o sei duro? Te parli di fallimento Sony, e non è così, è Ueda Team che non ce l'ha fatta. N ha fatto qualcosa per ovviare l'assenza di tutte le sue ip piu' gloriose? No, lancia il suo unico titolo di punta a fine gen (anzi, a console defunta) e mò circolano voci che non esce manco quello. Fallimento N. Fine della storia, cambia argomento mò.
Io non ho parlato di nessun fallimento,sveglia

Ho semplicemente risposto alla frase"tlg è comprensibile che sia stato spostato visto che non girava bene" con la frase " beh allora si potrà dire lo stesso per zelda "visto che ad ora ha problemi di fluidita

Poi tu sei partito citando altre cose che non c entrano nulla con la frase che avevo quotato inizialmente.

Si voci già smentite più volte...voci di chi? Ah si si è saputo di fanboy di altre case

Quindi cosa parli di "circola la voce che zelda è stato cancellato" ? Sono voci smentite già da un po' eh

Fine della storia. La prossima volta se devi quotare farlo sensata mente visto che io stavolta mi sono limitato a quelle frasi virgolettate che sono più che logiche.

Non ho parlato di fallimento...ho solo detto che se è giustificabile tlg cancellato a causa dei CALI di frame allora potrebbe esserlo benissimo anche Zelda per lo stesso motivo...questo basandosi su sto ragionamento per me non è giustificato ne l uno e ne l altro (zelda però ancora ha il beneficio del dubbio. .anzi per ora è ufficiale anche su wiiu)

Ultima modifica da un moderatore:
Back to Gamecube :ivan:
Che vergogna, veramente sono troppo amareggiato. Pensavo in un cambio di rotta dopo l'uscita di scena di iwata, invece niente, solito schifo. Spero che questa "cosa" faccia la fine del wiiu, perché solo questo si meritano. La 360 nel 2016, guarda tu cosa mi tocca leggere

Ma che sia inferiore a One credo sia abbastanza palese. Se poi riesce a far girare roba come The Witcher 3 ad una risoluzione sub hd e ad un framerate ballerino in modalità portatile, senza effetti, 0 antialiasing ecc. allora tutto è possibile. The Witcher 3 a tutto basso forse ci gira pure su PS3 e 360 :asd:
Il problema vero è che Switch è una portatile. Doveva essere una ***** di home che fa ANCHE la portatile. Non il contrario. Finché non c'è la presentazione resteremo sempre con questi dubbi.

Io al tempo giocai i 2 cents su Switch = WiiU 2.0. Spero vivamente che non sia così. E spero che annuncino tanta roba, anche se fosse solo "fumo".
Su basso ovvio che ci gira.

Ha l erba che spunta a due metri dal giocatore

Che vergogna, veramente sono troppo amareggiato. Pensavo in un cambio di rotta dopo l'uscita di scena di iwata, invece niente, solito schifo. Spero che questa "cosa" faccia la fine del wiiu, perché solo questo si meritano. La 360 nel 2016, guarda tu cosa mi tocca leggere
Dai, alla 360 non ci credo manco io :asd: Ma che sia un WiiU più potente non è difficile da credere. Io lo andavo dicendo dall'inizio, praticamente. Io spero ALMENO garantisca l'HD in modalità portatile. Chiedo solo questo :asd:

Io spero ALMENO garantisca l'HD in modalità portatile. Chiedo solo questo :asd:
Sul sito di Nintendo si parla di "luminoso schermo ad alta definizione" quando si entra in modalità portatile, è solo questione di fidarsi o no.

A proposito di fiducia, sto rileggendo le software house che hanno confermato il loro supporto a Nintendo e ci sono parecchie software house giapponesi, sicuramente a loro la fiducia in Nintendo non manca.

Ultima modifica:
Sul sito di Nintendo si parla di "luminoso schermo ad alta definizione" quando si entra in modalità portatile, è solo questione di fidarsi o no.
A proposito di fiducia, sto rileggendo le software house che hanno confermato il loro supporto a Nintendo e ci sono parecchie software house giapponesi, sicuramente a loro la fiducia in Nintendo non manca.
Dipende sempre cosa porteranno su Switch. Se remastered e porting o giochi nuovi.

Io non ho parlato di nessun fallimento,sveglia
Ho semplicemente risposto alla frase"tlg è comprensibile che sia stato spostato visto che non girava bene" con la frase " beh allora si potrà dire lo stesso per zelda "visto che ad ora ha problemi di fluidita

Poi tu sei partito citando altre cose che non c entrano nulla con la frase che avevo quotato inizialmente.

Si voci già smentite più volte...voci di chi? Ah si si è saputo di fanboy di altre case

Quindi cosa parli di "circola la voce che zelda è stato cancellato" ? Sono voci smentite già da un po' eh

Fine della storia. La prossima volta se devi quotare farlo sensata mente visto che io stavolta mi sono limitato a quelle frasi virgolettate che sono più che logiche.

Non ho parlato di fallimento...ho solo detto che se è giustificabile tlg cancellato a causa dei CALI di frame allora potrebbe esserlo benissimo anche Zelda per lo stesso motivo...questo basandosi su sto ragionamento per me non è giustificato ne l uno e ne l altro (zelda però ancora ha il beneficio del dubbio. .anzi per ora è ufficiale anche su wiiu)
Zelda su WiiU è un fallimento anche se ci uscisse per davvero , la sua eventuale assenza eleverebbe tale fallimento a biblico fallimento. Ed è di tutta la politica Nintendo e tutto ciò che non ha offerto con questa console, evoluzione della console casalinga piu' venduta (e overprezzata) della storia. Il caso TLG è circoscritto only Team Ueda, e come tale va giudicato. Sono due buchi diversi, uno è un cratere, l'altro è un brufolo. Quindi no, non puoi paragonarli, fattene una ragione, Nintendo è già ingiustificabile ora che non l'ha fatto ancora uscire, il fatto che siano stati spostati sulla console di nuova generazione è solamente la naturale soluzione ai problemi, andava fatto, ma il marcio non sta lì, in quella scelta, sta altrove, per questo si stanno usando due pesi e due misure, per questo ad uno si rimane delusi e si va avanti mentre ad un'altro c'è proprio indignazione. Uno è un incidente di percorso che non deve piu' succedere, l'altro è proprio l'emblema del maiunagioia, perchè zelda su WiiU ha perso totalmente utilità, va preso su Switch.

Ultima modifica da un moderatore:
fino a prova contraria Switch è ancora figlia di Iwata

io comunque ti ripeto 1) di prendere un profondo respiro 2) di pensare al fatto che è un rumor e che ci gira Zelda :asd:

così, per dire

fino a prova contraria Switch è ancora figlia di Iwataio comunque ti ripeto 1) di prendere un profondo respiro 2) di pensare al fatto che è un rumor e che ci gira Zelda :asd:

così, per dire
Ok seguo il tuo consiglio e incrocio le dita affinché il rumor non sia vero :asd:

fino a prova contraria Switch è ancora figlia di Iwataio comunque ti ripeto 1) di prendere un profondo respiro 2) di pensare al fatto che è un rumor e che ci gira Zelda :asd:

così, per dire
Ogni tanto fa bene dirlo dentro si sé: CI GIRA ZELDA. E di va a dormire tranquilli :sisi:

inviato dal mio OP3 usando tapatalk

ma come portatile sarà ottima eh, ci mancherebbe :sisi:solo che davvero a sto punto zelda me lo gioco su wiiu e poi si vede..
Per me Zelda va giocato a prescindere su WiiU se si ha ovviamente la console.

Scusate ma:
Cifa (che penso ne capisca) dice che con quelle spec da undocked starebbe sotto 360.

Da Jimmy Fallon BotW era più fluido e figo che su Wii U persino da undocked.

Sono l'unico che facendo 2+2 da una cosa vista vs un rumor pensa che siano quantomeno un po' stimate al ribasso quelle specs? :asd:
Infatti non mi capacito di come si possa pensare che una console sub 360 faccia girare Zelda quando manco la 360 ce la fa e con difficoltàò lo fa un hardware ben più potente come WiiU.

Ma che sia inferiore a One credo sia abbastanza palese. Se poi riesce a far girare roba come The Witcher 3 ad una risoluzione sub hd e ad un framerate ballerino in modalità portatile, senza effetti, 0 antialiasing ecc. allora tutto è possibile. The Witcher 3 a tutto basso forse ci gira pure su PS3 e 360 :asd:
Il problema vero è che Switch è una portatile. Doveva essere una ***** di home che fa ANCHE la portatile. Non il contrario. Finché non c'è la presentazione resteremo sempre con questi dubbi.

Io al tempo giocai i 2 cents su Switch = WiiU 2.0. Spero vivamente che non sia così. E spero che annuncino tanta roba, anche se fosse solo "fumo".
Quindi volevi un altro WiiU come funzionalità? No perché fare una console home che funge da portatile senza che ci debba attaccare una centrale nucleare è molto difficilie. Cioè siamo realisti, l'ibrido era l'unica soluzione plausibile.

Ogni tanto fa bene dirlo dentro si sé: CI GIRA ZELDA. E di va a dormire tranquilli :sisi:
inviato dal mio OP3 usando tapatalk
Eh non basta, si deve spalare pupù.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro