E infatti gli ha rifilato a nintendo uno vecchio tegra x1Nvidia disse pure che il mondo console era lo schifo per loro![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E infatti gli ha rifilato a nintendo uno vecchio tegra x1Nvidia disse pure che il mondo console era lo schifo per loro![]()
Questo è verissimo ma non si poteva sperare in qualcosa di più performante per quanto riguarda la home? Sempre tenendo conto di queste specifiche sia chiaro.Quindi volevi un altro WiiU come funzionalità? No perché fare una console home che funge da portatile senza che ci debba attaccare una centrale nucleare è molto difficilie. Cioè siamo realisti, l'ibrido era l'unica soluzione plausibile.
Se PS3 non avesse avuto il Cell erano cazzi, l'RSX era un aborto di GPU.E infatti gli ha rifilato a nintendo uno vecchio tegra x1.
Se le specifiche sono quelle la vedo assai dura per determinati motori.
- - - Aggiornato - - -
Sony che paga DF è epico
- - - Aggiornato - - -
L'unica lo dici tu. Comunque credendo alle specifiche non vedo come si possa parlare di centrali nucleari e palle varie con hardware più potenti quando la console DOCKATA va MENO di dispositivi portatili con lo stesso hardware (sempre credendoci...)Quindi volevi un altro WiiU come funzionalità? No perché fare una console home che funge da portatile senza che ci debba attaccare una centrale nucleare è molto difficilie. Cioè siamo realisti, l'ibrido era l'unica soluzione plausibile.
Domanda fatidica...tu ci credi?L'unica lo dici tu. Comunque credendo alle specifiche non vedo come si possa parlare di centrali nucleari e palle varie con hardware più potenti quando la console DOCKATA va MENO di dispositivi portatili con lo stesso hardware (sempre credendoci...)
Bravo giuppyOk seguo il tuo consiglio e incrocio le dita affinché il rumor non sia vero![]()
Quindi se esce un gioco da 10 resta un fallimento...okZelda su WiiU è un fallimento anche se ci uscisse per davvero , la sua eventuale assenza eleverebbe tale fallimento a biblico fallimento. Ed è di tutta la politica Nintendo e tutto ciò che non ha offerto con questa console, evoluzione della console casalinga piu' venduta (e overprezzata) della storia. Il caso TLG è circoscritto only Team Ueda, e come tale va giudicato. Sono due buchi diversi, uno è un cratere, l'altro è un brufolo. Quindi no, non puoi paragonarli, fattene una ragione, Nintendo è già ingiustificabile ora che non l'ha fatto ancora uscire, il fatto che siano stati spostati sulla console di nuova generazione è solamente la naturale soluzione ai problemi, andava fatto, ma il marcio non sta lì, in quella scelta, sta altrove, per questo si stanno usando due pesi e due misure, per questo ad uno si rimane delusi e si va avanti mentre ad un'altro c'è proprio indignazione. Uno è un incidente di percorso che non deve piu' succedere, l'altro è proprio l'emblema del maiunagioia, perchè zelda su WiiU ha perso totalmente utilità, va preso su Switch.
No ha ragione no moreL'unica lo dici tu. Comunque credendo alle specifiche non vedo come si possa parlare di centrali nucleari e palle varie con hardware più potenti quando la console DOCKATA va MENO di dispositivi portatili con lo stesso hardware (sempre credendoci...)
Che peró é notizia buona e giusta, cosí la gente non é costretta (come si poteva pensare dopo il reveal) ad usare l'API proprietaria NVIDIA. Questo potrebbe aiutare l'utilizzo della console da parte di 3rd party, ma da una parte mi spinge a pensare che pochi 3rd useranno l'API apposta a meno che non lavorino quasi solo su esclusive.Sono semplicemente le API supportate da Switch, essendo basato su Tegra X1 (quindi la serie Maxwell di NVIDIA) supporta tutte le ultime versioni.
Creare una console da 400 euro che da home sia potente come One e che abbia un modulo esterno per giocare a qualsiasi titolo, in maniera depotenziata chiaramente.Per me Zelda va giocato a prescindere su WiiU se si ha ovviamente la console.
Infatti non mi capacito di come si possa pensare che una console sub 360 faccia girare Zelda quando manco la 360 ce la fa e con difficoltàò lo fa un hardware ben più potente come WiiU.
Quindi volevi un altro WiiU come funzionalità? No perché fare una console home che funge da portatile senza che ci debba attaccare una centrale nucleare è molto difficilie. Cioè siamo realisti, l'ibrido era l'unica soluzione plausibile.
Eh non basta, si deve spalare pupù.
Tu che hai già una PS4 stai tranquillo coi multi, se sei interessato a Switch è per i giochi esclusivi che avrà, no? Inoltre hai un WiiU e sai che quando lo accendi il TV non ti chiede pietà o esplode per protesta, se qui nella peggiore delle ipotesi parliamo di una console in un modo o nell'altro superiore non vedo il problema anche volendola usare solo su TVQuesto è verissimo ma non si poteva sperare in qualcosa di più performante per quanto riguarda la home? Sempre tenendo conto di queste specifiche sia chiaro.
- - - Aggiornato - - -
Se PS3 non avesse avuto il Cell erano cazzi, l'RSX era un aborto di GPU.
Sono d'accordoCreare una console da 400 euro che da home sia potente come One e che abbia un modulo esterno per giocare a qualsiasi titolo, in maniera depotenziata chiaramente.
Solo che è più ghiotto vendere una console a 250 euro con un hardware sovraprezzato, chiaramente![]()
Il mio TV si, minaccia di esplodere come un kamikaze se accendo il wiiu, e chissà cosa farà il mio futuro TV 4kTu che hai già una PS4 stai tranquillo coi multi, se sei interessato a Switch è per i giochi esclusivi che avrà, no? Inoltre hai un WiiU e sai che quando lo accendi il TV non ti chiede pietà o esplode per protesta, se qui nella peggiore delle ipotesi parliamo di una console in un modo o nell'altro superiore non vedo il problema anche volendola usare solo su TV
Sarebbe bello, per una volta, avere una console Nintendo che possa far girare tutto eh. A me non farebbe mica schifo giocarmi Pes/Fifa in treno, in bagno ecc.Tu che hai già una PS4 stai tranquillo coi multi, se sei interessato a Switch è per i giochi esclusivi che avrà, no? Inoltre hai un WiiU e sai che quando lo accendi il TV non ti chiede pietà o esplode per protesta, se qui nella peggiore delle ipotesi parliamo di una console in un modo o nell'altro superiore non vedo il problema anche volendola usare solo su TV
Ma Pes e fifa ci girano pure ehSarebbe bello, per una volta, avere una console Nintendo che possa far girare tutto eh. A me non farebbe mica schifo giocarmi Pes/Fifa in treno, in bagno ecc.![]()
La 960m è più o meno potente dell'X1?Ma Pes e fifa ci girano pure eh
La mia 960m del portatile fa tipo 90 frame in full hd con l ultimo fifa.
Bravo ...fin almeno uno che capisce.Ma rumor veri o meno a parte qui state tutti dimenticando una cosa, questa è una console PORTATILEla potremo attaccare alla TV ma sempre un progetto peincipalmente portatile rimane, il paragone con una home console tipo One non è neanche troppo giusto quindi ( perchè noi sappiamo che una One portatile sarebbe fantasia )
Simile appunto....750ti circaLa 960m è più o meno potente dell'X1?
Comunque il dubbio è che essendo inferiore anche a One (prendiamo i rumors per buoni) vorrei capire in che modo ci possano sviluppare sopra. Se la console vende a vagonate, ci sviluppano sopra. Ma, come al solito, tocca a Nintendo spingere la macchina con i suo giochi. Poi le terze parti verranno di conseguenza.
Sulla questione prezzo, io ho sempre detto che la console doveva costare massimo 300 euro, per venderla ad un prezzo concorrenziale. Ma non mi sono mai auspicato di spendere 300 euro per un hardware già vecchioA quel punto era meglio il centone in più ed avere una console più performante, per quelle che sono le mie esigenze. Ma sfido chiunque a dire che 250 euro non sia un ottimo prezzo sulla carta, contando che PS4 Slim costa uguale (solo che c'è il rischio concreto che a parità di prezzo, PS4 Slim sia nettamente superiore a Switch).
Sempre più convinto che sia una console fatta in fretta e furiaMamma Sony diceva che potevo diventare qualsiasi cosa, così sono diventata un turbogetto :3
Sono convinto che il supporto tp a Nintendo non sia tanto legato alla potenza o alla difficoltà hw quanto alla convenienza, vedi la versione Wii di dead rising che ha senso di esistere solo per capcom credo.Questo è verissimo ma non si poteva sperare in qualcosa di più performante per quanto riguarda la home? Sempre tenendo conto di queste specifiche sia chiaro.
- - - Aggiornato - - -
Se PS3 non avesse avuto il Cell erano cazzi, l'RSX era un aborto di GPU.
il paragone cinsentimi pero di dire che è un po tanto tirato per i capelli.Zelda è un brand dalla portata seconda solo a mario in nintendo, TLG è un titolo che ad andare bene avrebbe lasciato con un palmo di naso lo 0,2 % dell utenza PS. Se sony avesse fatto una cosa simile con un brand famoso, un gow, un uncharted potrei anche capire. Ma anche se fosse cosi, la situazione "morte parco titoli" è diametralmente opposta. Su wiiU davvero non esce piu niente da un anno. UN ANNO INTERO. Io mi chiedo ancora perche switch non sia gia nei negozi, è veramente una lenta eutanasia quella del wiiU che è quasi commuovente.Quindi se esce un gioco da 10 resta un fallimento...ok
Mentre altrove se escono dopo 10 anni,cancellazioni su certe console, e poi si rivela un titolo solo buono ma non un capolavoro dopo tutto sto tempo con annesso frame costante a 25 su ps4...ah beh allora li non è un "fallimento"....mentre zelda già lo è. Per me lo sono entrambi lato tempistiche ma lato qualità zelda può dire moltooo. E alla fine io valuto in primus un gioco visto che è quello che avrò tra le mani.
Ma che cavolo significa poi circoscritto al team ueda...perché il team zelda non è circoscritto al team zelda ??
Mi pare che i vari team che hanno fatto uscire i vari xenoblade splatoon mario 3d world mario kart smash bross donkey kong mario 2d,pikmin non abbiano nessun problema...quindi anche in questo caso è un problema del team zelda (problema difeso strettamente dalle vendite ormai irrecuperabili di wiiu in primis che ha allentato lo sviluppo)...però ovviamente problema generalizzato di N,un disastro mentre dall altra parte tutto normale (come poi se fosse l unico studio che ha rinviato un titolo...solo io ricordo u vari rinvii di uncharted ,horizon e via dicendo? Se tu ti stai riferendo alle tempistiche ovviamente)
Su dai ...incredibile sempre trovare giustificazioni con progetti sony mentre con N è sempre colpevole al 101%
- - - Aggiornato - - -
No ha ragione no more
Ok che tu sei quello bravo a fare i conti in tasca agli altri...per te tutto costa zero.
Ma realisticamente l ibrido era l unica possibilità per avere la garanzia di non floppare.
Io lo proposi ben pra che fosse certo l ibrido ma solo perché mi pareva una cosa veramente intuitiva e logica.
Se sh sono in difficoltà e non riesco più a tenere la line up di 2 console basta xhe ne faccio uscire una ibridà dove confluisco le line up...e le linee up home assieme a quelle portatili come mh,pokemon,i Fe ultimamente ecc ti garantiscono di reggere sui tuoi piedi anche nella malaugurata ipotesi in cui i 3 party ti supportano solo un po'
Ormai lo sanno pure i muri che N NON può competere con sony e ms mettendola solo sulla potenza hw..sarebbe stato solo un suicidio
Deve proporre qualcosa di diverso,una proposta diversa del merCato. E per me è solo un BENE non avere la solita console copia e incolla uguale alle altre ma una in grado di offrire features completamente diverse dalla concorrenza
Con wiiu gli è andAta male perche non l ha pubblicizzata a dovere,per il nome e soprattutto perché l off screen era veramente embrionale,soprattutto lato qualitativo (risoluzione, qualità incolammagine dello streamING e se vogliamo segnale)
Con switch già dal web si capisce che è ben altra l accoglienza...ho rivisto su fb mettere mi piace al trailer pure da gente non trompo avvezza al gaming .
Cosa che con wiiu nin era successa