Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Da quanto ho letto è uscita una nuova patch per il Piccione 1.03 sembra che migliori la telecamera e sia per lo più "bug fix" :unsisi:
Spero per loro che abbiano la decenza di correggere il frame-rate su PS4 barbona
L'ho scaricata poco fa. Domani la provo. Per me comunque non era una situazione così tragica. Il problema vero era la telecamera, ma quello era un problema del gioco e non della console.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

L'ho scaricata poco fa. Domani la provo. Per me comunque non era una situazione così tragica. Il problema vero era la telecamera, ma quello era un problema del gioco e non della console.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Perchè i cali di frame sono un problema della console?

Mi pare siano pure quelli del gioco in primis

Perchè i cali di frame sono un problema della console?Mi pare siano pure quelli del gioco in primis
Perchè su Pro il gioco gira a 30fps senza l'altalenanza della sua versione su PS4 Base.

Se fossero stat problemi prettamente del gioco, pure con l'ottimizzazione si sarebbero avuti risultati scadenti su entrambe le console.

Quindi in questo caso si parla più di hardware che di altro.

Poi sì, possono completamente stuprare la versione sulla PS4 Liscia per cercare di raggiungere i 30fps stabili. Alla fine la PS4 è quello che è; ok le magie ma ad un certo punto manco Gesù potrebbe far miracoli.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè su Pro il gioco gira a 30fps senza l'altalenanza della sua versione su PS4 Base.
Se fossero stat problemi prettamente del gioco, pure con l'ottimizzazione si sarebbero avuti risultati scadenti su entrambe le console.

Poi sì, possono completamente stuprare la versione sulla PS4 Liscia per cercare di raggiungere i 30fps stabili. Alla fine la PS4 è quello che è; ok le magie ma ad un certo punto manco Gesù potrebbe far miracoli.
Sulla stessa console gira U4 però, anche stabilmente da quanto ne so

In realtà no, gira di ***** anche su Pro visto che tutte le modalità varie a risoluzione aumentata, dettagli high ecc... presentano un sacco di artefatti ed un'immagine pure peggiore rispetto a quella a 1080p :rickds:

Qualcuno ritrova lo screen postato da Loris? Faceva abbastanza ridere vedere la resa in """4K""" rispetto a quella fullhd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma tu non eri quello di "One e PS4 sono nate vecchie"?:ahsisi:
Vero ma questo non vuol dire che non siano sufficienti almeno per quel che mi riguarda. Il salto generazionale del 3DS c'è stato e gestire il 3D è dispendioso in termini di risorse, che poi venisse superato da PSP2 o Vita era risaputo, meno risaputo che Nintendo avesse ragione a conti fatti a fare il balzo così contenuto rispetto a Vita visto che tutti lo davano per spacciato all'annuncio di NGP.:ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Da quanto ho letto è uscita una nuova patch per il Piccione 1.03 sembra che migliori la telecamera e sia per lo più "bug fix" :unsisi:
Spero per loro che abbiano la decenza di correggere il frame-rate su PS4 barbona
Davvero non credevo fosse così grave la situazione. Io l'ho aggiornato il gioco ma la telecamera fa schifo uguale.

Vero ma questo non vuol dire che non siano sufficienti almeno per quel che mi riguarda. Il salto generazionale del 3DS c'è stato e gestire il 3D è dispendioso in termini di risorse, che poi venisse superato da PSP2 o Vita era risaputo, meno risaputo che Nintendo avesse ragione a conti fatti a fare il balzo così contenuto rispetto a Vita visto che tutti lo davano per spacciato all'annuncio di NGP.:ahsisi:
Ommioddio ma allora fai finta di non capire, non sei neanche in buonafede.

TLG è un gioco con una grafica da PS3. Ok Trico, ok le animazioni, ok le luci, ok la vegetazione. Ma sempre un gioco da PS3 rimane. Quei cali lì non sono accettabili. Poi personalmente non mi stanno dando fastidio, ed il gioco è validissimo. Vediamo come va con questa patch. Almeno la si finisce con 'sta storia di "TLG inculata atomica" :asd:

Non ci credo, siamo arrivati a dire che TLG gira male su PS4 Vanilla perché la liscia è quella che è e non può fare miracoli :sad2:

Per *** ve le bevete tutte :sard:

Quella roba girerebbe tranquillamente su Wii U, per non parlare di Switch :asd:

Non ci credo, siamo arrivati a dire che TLG gira male su PS4 Vanilla perché la liscia è quella che è e non può fare miracoli :sad2:Per *** ve le bevete tutte :sard:

Ma no, che dici? Le più del piccione non sarebbero la stessa cosa :sard:

si ma intendo sono problemi del gioco nel senso che ps4 base non è che non sia in grado di reggerla

Mi pare palese

Quando ci girano in modo discretamente stabile giochi come tw3,uncharted,battlefield1,doom (questi per di piu a 60) beh allora è palese che il problema sia del gioco e non della console

Che poi su pro giri meglio è dato dal fatto che ha un hw migliore e quindi è logico..ma il problema di fondo è del gioco non della console che non ha potenza a sufficienza.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci credo, siamo arrivati a dire che TLG gira male su PS4 Vanilla perché la liscia è quella che è e non può fare miracoli :sad2:Per *** ve le bevete tutte :sard:

Io no l'ho scritto questo, comunque Errata Corrige la patch non l'aveva scaricata la console perché aveva problemi di connessione. Con la patch 1.03 ho notato un framerate incostante ma migliorato e la telecamera problematica ma più reattiva.:sisi: Insomma se adesso è comunque incostante è anche più umanamente godibile almeno queste le impressioni a patch installata ma prima mamma mia era una cosa da mal di testa.

Ultima modifica:
Ma no, che dici? Le più del piccione non sarebbero la stessa cosa :sard:
Eh ma l'intelligenza artificialeh di un singolo piccioneh a schermo.

Ha 4 routine quando mangia!!!

PS4 non ce la fa :sisi:

non saprei cosa dire, ma qualunque sia il motivo i controlli e le prestazioni restano quelli :tristenev:
mi piacerebbe vedere il gioco in azione su Pro lockato a 30 fps comunque, per capire se la differenza si nota molto, al momento però non ho accesso a quella console e forse non lo saprò mai :asd:
Sei a 15 minuti di macchina da me, ho PRO :trollface:

Stai tornando a sperare? :asd:
A me sembra totalmente fuori range sta risoluzione se le spec sono quelle trapelate, si sta esagerando su entrambi i fronti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro