Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
E no eh, ora voglio che anche i Rumor positivi vengano presi come il Verbo :asd:
E' sbagliato fare entrambe le cose, solo che 307 MHz di frequenza è possibile, pensare al QHD per giochi più pesanti di new super mario bros u o di smash bros 4 è pura follia, non ha neanche un minimo di possibilità.

Demo di Nier in download :gab:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari non interessa a nessuno ma visto che Sony ***** cacca pupu e Nintendo all'avanguardia anche solo come gesto simbolico vale la pena :asd: prendendo Uncharted 4 in promo oggi a 20 euro e dandolo in permuta da Mediaworld potete prendere DQVIII al D1 senza aggiungere nulla :asd: tanto sti giochi non si abbassano mai quindi anche se avevate intenzione di giocarlo a giugno vale comunque la pena prenderlo subito a 20.98 :asd:

Scaricate la demo di Nier se avete PS4 :morris82:

Magari non interessa a nessuno ma visto che Sony ***** cacca pupu e Nintendo all'avanguardia anche solo come gesto simbolico vale la pena :asd: prendendo Uncharted 4 in promo oggi a 20 euro e dandolo in permuta da Mediaworld potete prendere DQVIII al D1 senza aggiungere nulla :asd: tanto sti giochi non si abbassano mai quindi anche se avevate intenzione di giocarlo a giugno vale comunque la pena prenderlo subito a 20.98 :asd:
Io ho portato indietro quel mezzo schifo di FF type 0 per DQ VIII :asd: E senza metterci un euro in più

Nier holy shit :morris82:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma di cosa parli :morristend:
Si è scherzosamente parlato di Nier come argomento non inerente al topic, e mi sono ricollegato al discorso che fece Deidara tempo fa, quando non sopportava che qua dentro si parlasse di Bayonetta 2 perché diceva che era off topic.

Ultima modifica:
Si è scherzosamente parlato di Nier come argomento non inerente al topic, e mi sono ricollegato al discorso che fece Deidara tempo fa, quando non sopportava che qua dentro si parlasse di Bayonetta 2 perché diceva che era off topic.
Bayonetta 2 è un titolo che è andato dietro a molti molti molti e vedendo il seppur grandioso Nier andrà ancora per MOOOOOOOOLTO tempo.:gab:

Bayonetta 2 era offtopic per chi non l'ha voluto giocare per un motivo o n'altro, comunque Nier lo recupero più avanti, il bs come da tradizione è sublime.

- - - Aggiornato - - -

Adesso resta solo Scalebound da provare :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Bayonetta 2 era offtopic per chi non l'ha voluto giocare per un motivo o n'altro, comunque Nier lo recupero più avanti, il bs come da tradizione è sublime.
- - - Aggiornato - - -

Adesso resta solo Scalebound da provare :predicatore:
Io non l'ho voluto giocare ma non ho mai detto che è off topic.

Io ho portato indietro quel mezzo schifo di FF type 0 per DQ VIII :asd: E senza metterci un euro in più
Io ci avrei riportato quella ***** di FFXV cosi da non dover recuperare altro ma a quel punto ci avrei perso troppo, molto probabilmente qualcosa che ritirano sotto i 20.98 di Uncharted 4 c'e in lista ma non ho controllato, dovresti provare i cestoni direttamente da loro ma 20.98 resta buono contando che non devi sbatterti minimamente :asd:

Bayonetta 2 è un titolo che è andato dietro a molti molti molti e vedendo il seppur grandioso Nier andrà ancora per MOOOOOOOOLTO tempo.:gab:
Insomma, ormai a chi deve andare "dietro" ? se ne rifaranno una versione switch probabilmente quasi tutti lo prenderanno e in caso contrario ormai chi se ne frega, io nonostante abbia WII-U mi auguro esca una nuova versione che comprerei sicuramente ma chi ne ha fatto a meno fino ad adesso... be continuerà tranquillamente a farne a meno ( magari giocandosi Nier sulla console laggentiana ) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non l'ho voluto giocare ma non ho mai detto che è off topic.
Leggi tra le righe sissel, il mio offtopic sta a significare una cosa :asd:

Fa così schifo quel gioco?
"Fa cosi schifo" è riferito al fatto che lo avrei permutato per un gioco 3DS oppure semplicemente è dovuto al mio "quella *****" ? :trollface: scherzi a parte a me non è piaciuto per nulla infatti l'ho rivenduto perdendoci pure 20 euro perché tanto non lo avrei mai più toccato, personalmente preferisco di GRAN lunga il XIII-2 tra gli ultimi FF :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro