Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' sbagliato fare entrambe le cose, solo che 307 MHz di frequenza è possibile, pensare al QHD per giochi più pesanti di new super mario bros u o di smash bros 4 è pura follia, non ha neanche un minimo di possibilità.E no eh, ora voglio che anche i Rumor positivi vengano presi come il Verbo![]()
Io ho portato indietro quel mezzo schifo di FF type 0 per DQ VIIIMagari non interessa a nessuno ma visto che Sony ***** cacca pupu e Nintendo all'avanguardia anche solo come gesto simbolico vale la penaprendendo Uncharted 4 in promo oggi a 20 euro e dandolo in permuta da Mediaworld potete prendere DQVIII al D1 senza aggiungere nulla
tanto sti giochi non si abbassano mai quindi anche se avevate intenzione di giocarlo a giugno vale comunque la pena prenderlo subito a 20.98
![]()
Demo di Nier in download
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che c'entra con questo thread?Scaricate la demo di Nier se avete PS4 :morris82:
Ma di cosa parli :morristend:Solo Bayonetta 2 era off topic qua dentro, che io sappia.
Si è scherzosamente parlato di Nier come argomento non inerente al topic, e mi sono ricollegato al discorso che fece Deidara tempo fa, quando non sopportava che qua dentro si parlasse di Bayonetta 2 perché diceva che era off topic.Ma di cosa parli :morristend:
Bayonetta 2 è un titolo che è andato dietro a molti molti molti e vedendo il seppur grandioso Nier andrà ancora per MOOOOOOOOLTO tempo.Si è scherzosamente parlato di Nier come argomento non inerente al topic, e mi sono ricollegato al discorso che fece Deidara tempo fa, quando non sopportava che qua dentro si parlasse di Bayonetta 2 perché diceva che era off topic.
Io non l'ho voluto giocare ma non ho mai detto che è off topic.Bayonetta 2 era offtopic per chi non l'ha voluto giocare per un motivo o n'altro, comunque Nier lo recupero più avanti, il bs come da tradizione è sublime.
- - - Aggiornato - - -
Adesso resta solo Scalebound da provare![]()
Io ci avrei riportato quella ***** di FFXV cosi da non dover recuperare altro ma a quel punto ci avrei perso troppo, molto probabilmente qualcosa che ritirano sotto i 20.98 di Uncharted 4 c'e in lista ma non ho controllato, dovresti provare i cestoni direttamente da loro ma 20.98 resta buono contando che non devi sbatterti minimamenteIo ho portato indietro quel mezzo schifo di FF type 0 per DQ VIIIE senza metterci un euro in più
Insomma, ormai a chi deve andare "dietro" ? se ne rifaranno una versione switch probabilmente quasi tutti lo prenderanno e in caso contrario ormai chi se ne frega, io nonostante abbia WII-U mi auguro esca una nuova versione che comprerei sicuramente ma chi ne ha fatto a meno fino ad adesso... be continuerà tranquillamente a farne a meno ( magari giocandosi Nier sulla console laggentiana )Bayonetta 2 è un titolo che è andato dietro a molti molti molti e vedendo il seppur grandioso Nier andrà ancora per MOOOOOOOOLTO tempo.![]()
Leggi tra le righe sissel, il mio offtopic sta a significare una cosaIo non l'ho voluto giocare ma non ho mai detto che è off topic.
"Fa cosi schifo" è riferito al fatto che lo avrei permutato per un gioco 3DS oppure semplicemente è dovuto al mio "quella *****" ?Fa così schifo quel gioco?