Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Scaricate la demo di Nier se avete PS4 :morris82:
L'ho gocata anch'io, purtroppo ho dovuto interrompere durante la boss battle finale per un impegno (ho dimenticato che potevo mettere la PS4 in sleep mode e riprendere dopo :rickds:). Temevo che i *P avrebbero potuto snaturare il gioco ed invece no: la OST, i movimenti di camera, le ambientazioni, i dialoghi... è il caro vecchio NieR. :tragic: Con in più, questa volta, un BS d'Iddio al posto di quello indecente del primo.

Tra l'altro dual audio e subs multi-5, siamo passati da un capitolo finanziato con sette banane ad un trattamento da gioco di prima fascia. :asd:

Due cose cattive in un solo post :sad: DQVIII tralasciando le aggiunte va rigiocato perfino su 3DS, FFXV bellissimo e The Witcher ***** invece.... :sad:
EDIT ragazzi qualcuno che ha giocato BD su 3DS? :morristend: avrei un paio di domande prima di iniziare ma il thread ufficiale credo sia morto e sepolto :asd: quale posto migliore dove chiedere quindi se non la chiesa Nintendiana? :trollface:
Ci sarebbe il thread 3Ds vs PSV, se proprio vuoi chiedere qui in GD. :asd:

diciamo che non punta a quello comunque, è molto più importante lo stile che la vera potenza grafica secondo me

- - - Aggiornato - - -

L'ho gocata anch'io, purtroppo ho dovuto interrompere durante la boss battle finale per un impegno (ho dimenticato che potevo mettere la PS4 in sleep mode e riprendere dopo :rickds:). Temevo che i *P avrebbero potuto snaturare il gioco ed invece no: la OST, i movimenti di camera, le ambientazioni, i dialoghi... è il caro vecchio NieR. :tragic: Con in più, questa volta, un BS d'Iddio al posto di quello indecente del primo.Tra l'altro dual audio e subs multi-5, siamo passati da un capitolo finanziato con sette banane ad un trattamento da gioco di prima fascia. :asd:

Ci sarebbe il thread 3Ds vs PSV, se proprio vuoi chiedere qui in GD. :asd:
spero in ottime vendite per Nier, se ben spinto può fare bene, anche la demo sta riscuotendo un enorme successo, ottima mossa. Sicuramente venderà molto di più del precedente, per il nome dei platinum, ma anche Nier nel tempo si è guadagnato parecchio rispetto da molti giocatori, giustamente direi.

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero che Microsoft faccia lo stesso per Scalebound

oggi non usciva anche la demo di Gravity Rush 2 ? :morristend: qualcuno lo ha provato? il primo ce l`ho su Vita da eoni ma neanche l`ho giocato :rickds: speriamo Sony lo noleggi nel PLUS in versione PS4 :asd:

oggi non usciva anche la demo di Gravity Rush 2 ? :morristend: qualcuno lo ha provato? il primo ce l`ho su Vita da eoni ma neanche l`ho giocato :rickds: speriamo Sony lo noleggi nel PLUS in versione PS4 :asd:
Si è uscita anche quella, sto scaricando ora. Però in effetti dovrebbe essere molto collegato al primo, anche se come trama il primo era abbastanza abbozzato

Io ho giocato la demo del primo su Vita, mi ha fatto cagare :rickds: dopo scarico anche questa :rickds:

Io spero che Microsoft faccia lo stesso per Scalebound
Scalebound a pelle non mi dice manco un decimo di nier automata :asd:

Mentre nier prima o poi ho intenzione di prenderlo scalebound penso proprio marcirà sugli scaffali

Comunque qualche mese fa ho provato a riprendere il primo nier che avevo interrotto, purtroppo l'ho mollato talmente tanto tempo fa che ricordo quasi zero e di ricominciarlo non mi va proprio :asd:

A sto punto quando sarà mi butto direttamente sull'automata, non mi va di forzarmi. Quando sarà il momento e mi tornerà voglio riprendo in mano il primo nier, così l'avrei tipo rushato perchè "serve" e sono cose che odio fare

Ultima modifica:
Scalebound a pelle non mi dice manco un decimo di nier automata :asd:Mentre nier prima o poi ho intenzione di prenderlo scalebound penso proprio marcirà sugli scaffali

Comunque qualche mese fa ho provato a riprendere il primo nier che avevo interrotto, purtroppo l'ho mollato talmente tanto tempo fa che ricordo quasi zero e di ricominciarlo non mi va proprio :asd:

A sto punto quando sarà mi butto direttamente sull'automata, non mi va di forzarmi. Quando sarà il momento e mi tornerà voglio riprendo in mano il primo nier, così l'avrei tipo rushato perchè "serve" e sono cose che odio fare
La demo dell'e3 ha scottato anche me ma non riesco a credere che Kamiya abbia toppato :sisi: è uno di quei titoli che devi tastare con mano per capirli :sisi:

diciamo che non punta a quello comunque, è molto più importante lo stile che la vera potenza grafica secondo me
- - - Aggiornato - - -

spero in ottime vendite per Nier, se ben spinto può fare bene, anche la demo sta riscuotendo un enorme successo, ottima mossa. Sicuramente venderà molto di più del precedente, per il nome dei platinum, ma anche Nier nel tempo si è guadagnato parecchio rispetto da molti giocatori, giustamente direi.
Per me nier resta una roba di nicchia

La maggior parte manco sa cos è

Io ho giocato la demo del primo su Vita, mi ha fatto cagare :rickds: dopo scarico anche questa :rickds:
io ho il gioco completo e ricordo di averlo pure iniziato, la protagonista mi ispirava pure ma poi bò, mi sono rotto le palle dopo un paio di ore e sono tornato al PC :asd: su PS4 lo dovessero regalare però gli darei un`altra possibilità, come dicevo mi è sembrato un bel gioco e inoltre ne ho sentito parlare anche bene

Per me nier resta una roba di nicchiaLa maggior parte manco sa cos è
non sapeva semmai, ora tempo di Marzo grazie al martellamento che ci sarà lo sapranno pure i muri ( e menomale ) :asd:

io ho il gioco completo e ricordo di averlo pure iniziato, la protagonista mi ispirava pure ma poi bò, mi sono rotto le palle dopo un paio di ore e sono tornato al PC :asd: su PS4 lo dovessero regalare però gli darei un`altra possibilità, come dicevo mi è sembrato un bel gioco e inoltre ne ho sentito parlare anche bene

non sapeva semmai, ora tempo di Marzo grazie al martellamento che ci sarà lo sapranno pure i muri ( e menomale ) :asd:
Si ma poi guardiamo le vendite...perr dire questo è più di nicchia di bloodborne...e bloodborne non è che ha fatto dosastri come vemdite per un AA

Per me resterà di nicchia...pire con il marketing

Dove per nicchia intendo pire mln di vendite...con tutto il marketing più il farò che è esclusiva su una base installata importante come ps4

Si ma poi guardiamo le vendite...perr dire questo è più di nicchia di bloodborne...e bloodborne non è che ha fatto dosastri come vemdite per un AA

Dove per nicchia intendo pire mln di vendite...con tutto il marketing più il farò che è esclusiva su una base installata importante come ps4
vabbè ma allora che discorso è? quali sono i giochi non di nicchia con il tuo metro? GTAV? COD? Fifa? :morris82: Nier secondo me avrà un gran successo, da un parte chiunque apprezzi gli action non esiste che non lo compri anche solo per il nome di P* ( e qui contiamo che non devono comprarsi una console a parte come WII-U per poterlo giocare ), dall`altra parte abbiamo il fatto che è esclusiva ( e quindi tot acquirenti li ha ha prescindere ) e infine aggiungici che da oggi a marzo se ne parlerà ovunque e lo vedremo ovunque ( hanno già annunciato un nuovo stream proprio a demo appena uscita ), insomma altro che di nicchia ( tutto questo escludendo chiaramente il valore stesso del gioco che dalla demo pare stellare ) :unsisi:

Ma non c'è un modo di sistemare il correttore automatico del tuo smartphone, cioè farlo funzionare? :asd:

Ultima modifica:
Bloodborne ha venduto più di 2 ML di copie WW e superato le aspettative che Sony aveva sul titolo. Alla faccia del gioco di nicchia :rickds:

Provato ma sinceramente è la stessa solfa del primo e io quei mostri e quel combat sistem non li sopporto, potrei tralasciare i mostri al momento per esempio mi fanno defecare pure quelli di nier ma su nier ci passo sopra visto il cs.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro