Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
domanda: se un gioco - civilization- richiede questo

Processore: Intel Core i5 2.7Ghz

Memoria: 6 GB di RAM

ed io mi fermo a questo

Processore: Intel Core i7 2.6Ghz

Memoria: 8 GB di RAM

il gioco mi parte?

mi piacerebbe provarlo...

ed io mi fermo a questo

il gioco mi parte?

:sisi:

ed io mi fermo a questo

il gioco mi parte?

Dipende anche dalla scheda video che hai.

A livello di processore e Ram stai a cavallo :sisi:

grazie:sisi:
giusto per dire che non sono prevenuto a priori, ci sono delle esclusive interessanti anche per pc/mac:sisi:
guarda lo strigo chiedeva nei minimi un i5 2500k e a me girava al max a 60 fps, sul processore non ti far menate :sisi:

Però siamo un pochino ot ragazzi...

Evidentemente non da me.
Se tu prendi a prezzo pieno una console uscita due anni prima un pò di colpe c'è le hai anche tu.

Anche su Amazon si trovava sulle 350 all'uscita di MGS o al limite a 400 con gioco,400 liscia non la vedevi da nessuna parte,un minimo di ricerca e la trovavi ad un prezzo minore.

Poi se neanche cercate direi che è colpa anche vostra :sisi:

In effetti sei ******** sì, perché per comprare una PS4 al prezzo di lancio (400€) dopo quasi due anni dall'uscita bisogna impegnarsi :asd:Io dopo un anno e mezzo l'ho presa a 300€ da Unieuro.

Il taglio del 3DS non ci azzecca assolutamente nulla, visto che la PS4 si è deprezzata COME TUTTE Playstation della storia dopo quasi 3 anni con l'uscita del solito modello Slim.

Il 3DS è stato tagliato ufficialmente dopo quanto? 6 mesi? Un anno? Non ricordo precisamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho presa al lancio a 370 con killzone inscatolato, che una volta finito ho rivenduto a 40. Nessun magheggio, potevano usufruire tutti dell'offerta.

Se tu prendi a prezzo pieno una console uscita due anni prima un pò di colpe c'è le hai anche tu.Anche su Amazon si trovava sulle 350 all'uscita di MGS o al limite a 400 con gioco,400 liscia non la vedevi da nessuna parte,un minimo di ricerca e la trovavi ad un prezzo minore.

Poi se neanche cercate direi che è colpa anche vostra :sisi:
Ma l'ho detto che non mi son messo a perdere tempo a cercare offerte. Ho guardato da gamestop, mediaworld e GALASSIA, tutti lo avevano a 400 euro + gioco.Rimane il fatto che non so in quale modo per voi sia normale trovare una console, nel giro di un anno, a 150 - 100 euro in meno + 3 giochi tutti appena usciti che costano ancora 70 euro l'uno (toh vi metto 50 se proprio prendete su Amazon, il bundle era con Doom, No Man Sky ed Uncharted 4, se ricordo bene).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'ho detto che non mi son messo a perdere tempo a cercare offerte. Ho guardato da gamestop, mediaworld e GALASSIA, tutti lo avevano a 400 euro + gioco.Rimane il fatto che non so in quale modo per voi sia normale trovare una console, nel giro di un anno, a 150 - 100 euro in meno + 3 giochi tutti appena usciti che costano ancora 70 euro l'uno (toh vi metto 50 se proprio prendete su Amazon, il bundle era con Doom, No Man Sky ed Uncharted 4, se ricordo bene).
Nel mondo in cui vivono tutti da sempre, visto che è una cosa che succede sistematicamente in tutte le gen quando esce la versione Slim di una PlayStation :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel giro di un anno? La console è uscita nel 2013, adesso siamo nel 2017. E' normalissimo passare da 400 euro del 2013 a 250 del 2017 eh. Anche Microsoft uguale. Questo natale si trovava il bundle OVUNQUE a 300 euro con Xbox One S, Fifa 17 digitale, 1 mese di EA Acces, Gears 4 e Minecraft.

Comunque Rogers e Dale sembrano smentire i loro precedenti rumor e ora affermano che botw arriverà a marzo in concomitanza con il lancio di switch. Il 13 gennaio si va di preorder coatto della versione wii u su amazon :asd:

Comunque Rogers e Dale sembrano smentire i loro precedenti rumor e ora affermano che botw arriverà a marzo in concomitanza con il lancio di switch. Il 13 gennaio si va di preorder coatto della versione wii u su amazon :asd:
In tutta onestà mi sembrava una cacchiata da parte di N non avere BotW al lancio.

Vista l'attenzione catalizzata all'E3 e le views del trailer, è piuttosto chiaro che sia un gioco atteso da molta più gente della sola fan base Wii U.

Insomma può spingere bene le vendite da subito, come fece (all'utenza seria) TP su Wii, che riuscì ad attirare anche una fetta importante di acquirenti che non fossero solo Nintendari o casalinghe :ahsisi:

più che altro si sta diffondendo il panico tra gli europei perché la fonte che sosteneva che il lancio di Zelda fosse slittato a giugno, è una fonte di NOE ed ora i rumor parlano di notizia confermata solo per il mercato ammerigano. Secondo me non ci sarà alcun problema, escono a fine marzo con Switch più Zelda e una o due settimane dopo esce anche su Wii U

Prima di prenderlo su WiiU aspetterei di vedere come gira, però :asd:

Prima di prenderlo su WiiU aspetterei di vedere come gira, però :asd:
Frega niente :asd: Ho l'impressione che diventerà introvabile come tp per gamecube...

E poi voglio che nella mia libreria di wiiu figuri il suo zelda inedito :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Frega niente :asd: Ho l'impressione che diventerà introvabile come tp per gamecube...
La versione Wii U va comprata in duplice copia e mai aperta.

E speriamo che esca pure una limited, così diventiamo milionari :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro