Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Dai, illuminaci rendici edotti:ahsisi:
Per me è senza senso giocare su Pc come su Xbox One o Ps4, fai te. Se su Pc ti accontenti hai il ***** duro. Se ti accontenti su console sei un ********.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
ma non c'è niente da illuminare, potete pure continuare nelle vostre convinzioni per me eh:asd:

dico solo che se uno si vuole fare il pc per giocare come su ps4 e one(più o meno) non vedo perchè dovrebbe essere considerato un còglione:nonso:

se a uno interessano solo i 30/60 fps stabili sempre e comunque a discapito di qualche settaggio grafico?

se a uno interessano solo dei titoli non particolarmente esosi(gli strategici nominati prima)?

se a uno frega zero di avere hairworks di TW3 a ultra?

Ultima modifica da un moderatore:
e allora? sono 10 titoli che possono valere eccome una ps4, vista la loro qualità (o la qualità che promettono di avere per i titoli non ancora usciti). qua non si sta facendo a gara a chi ce l'ha più lungo, si sta confutando il fatto che pc e ps4 hanno la stessa line up, cosa FALSA, anzi, se le esclusive future manterranno le promesse, ps4 sarà tranquillamente superiore ad un wiiu a livello di esclusive di spessore.
10 titoli di cui la metà o piu deve ancora uscire.

MA che pc e ps4 non abbiano la stessa line up è palese...pure ps4 e one o ps4 e wiiu o 3ds e wiiu hanno la stessa line up...basta essere informati per saperlo. E quindi??

Bello vedere la tua stoccata finale a wiiu ,tanto per essere coerenti con il tuo credo

Intanto ad ora a livello di esclusive ps4 è ancora peggio di wiiu...e stiamo parlando di una console con una base di 40mln con una che da tempo non sta piu sviluppando nulla. Eppure ancora dietro . QUindi nel caso in cui a fine gen sara superiore ci sarà ben poco da godere visto che stai facendo la gara a livello di esclusive con uno gia in una bara :asd:

- - - Aggiornato - - -

"Se uno ha il PC". E se uno non ce l'ha? Posso stare con Xbox e Ps4 e giocare tutto quello che il mercato mi offre, o devo comprare una key russa rubata chissà dove a 5 euro per giocarmi uno strategico di cui non me ne frega niente per dare un senso al pc da 1000 euro appena comprato e poter scrivere sul forum "ho giocato ad un capolavoro in 4K, console inutili"?
e se uno ha il pc??

Il senso al pc non lo dai giocando un rts....è ridicolo sto messaggio daiiii. ...ma poi bello vedere che critichi tanto il 4k quando poi voi siete i primi a bullarvi del 2k farlocco. Detto cio per me il fullhd e i 60fps ad ora vanno piu che bene.

La cosa che trovo ridicola è la gente che mira al 4k quando poi i loro giochi manco i 30fps raggiungono...questo è il culmine .

vbb ora torno a farmi qualche partitina a titanfall va :asd:

10 titoli di cui la metà o piu deve ancora uscire.MA che pc e ps4 non abbiano la stessa line up è palese...pure ps4 e one o ps4 e wiiu o 3ds e wiiu hanno la stessa line up...basta essere informati per saperlo. E quindi??

Bello vedere la tua stoccata finale a wiiu ,tanto per essere coerenti con il tuo credo

Intanto ad ora a livello di esclusive ps4 è ancora peggio di wiiu...e stiamo parlando di una console con una base di 40mln con una che da tempo non sta piu sviluppando nulla. Eppure ancora dietro . QUindi nel caso in cui a fine gen sara superiore ci sarà ben poco da godere visto che stai facendo la gara a livello di esclusive con uno gia in una bara :asd:

- - - Aggiornato - - -

e se uno ha il pc??

Il senso al pc non lo dai giocando un rts....è ridicolo sto messaggio daiiii. ...ma poi bello vedere che critichi tanto il 4k quando poi voi siete i primi a bullarvi del 2k farlocco. Detto cio per me il fullhd e i 60fps ad ora vanno piu che bene.

La cosa che trovo ridicola è la gente che mira al 4k quando poi i loro giochi manco i 30fps raggiungono...questo è il culmine .

Vorrei pure vedere, togligli pure le esclusive a U, ne resta un costosissimo fermacarte :asd:

Vorrei pure vedere, togligli pure le esclusive a U, ne resta un costosissimo fermacarte :asd:
ma appunto per me che ho un pc molto meglio una console con una line up di esclusive piu ampia e diversa rispetto ai multipiatta che gia posso giocarmi al massimo su pc

Poi vabbe wiiu ormai è una console morta..inutile farci ancora dei discorsi su line up e simili

10 titoli di cui la metà o piu deve ancora uscire.MA che pc e ps4 non abbiano la stessa line up è palese...pure ps4 e one o ps4 e wiiu o 3ds e wiiu hanno la stessa line up...basta essere informati per saperlo. E quindi??

- - - Aggiornato - - -

e se uno ha il pc??

Siete i primi a bullarvi del 4k? Ma se manco ce l'ho la Pro :rickds:

Ho solo One s, e in 4k vedo solo film e serie tv :asd:

Bello si. "Vi diamo quasi solo esclusive, ma tra 3 anni dovete buttare tutto" :asd:
si ma è mica sempre cosi

Wiiu è una console che ha floppato e fine...ovvio che sia andata cosi. Succede per ogni console che floppa anche su altri lidi (vedi psvita)

Non mi puoi fare un ragionamento generale basandosi su una console che ha floppato...dai cavolo

ma appunto per me che ho un pc molto meglio una console con una line up di esclusive piu ampia e diversa rispetto ai multipiatta che gia posso giocarmi al massimo su pc
Poi vabbe wiiu ormai è una console morta..inutile farci ancora dei discorsi su line up e simili
Il fatto e' che bisogna avere tutto per giocare a tutto, PS4/One/Pc sono una via di mezzo, U c'ha le esclusive...ognuno se la prende in **** in maniera diversa :asd:

Eh ma il fatto che un gioco sia esclusivo non lo fa diventare automaticamente bello.
xenoblade,yoshi,pikmin3,splatoon,mario 3d world,new super mario bros,smash bros,zelda botw(visto che qui si cita pure giochi esclusivi che usciranno tra minimo due anni), mario kart8,bayonetta2,dk tf,w101non mi pare siano brutti giochi

- - - Aggiornato - - -

Il fatto e' che bisogna avere tutto per giocare a tutto, PS4/One/Pc sono una via di mezzo, U c'ha le esclusive...ognuno se la prende in **** in maniera diversa :asd:
si beh ovvio....oddio ormai one è la piu inutile se si ha un pc. Ovviamente SE. (cosi evitiamo certi post)

PEr me che ho un pc ,che mi permette un'esperienza migliore dei multipiatta, le console N sono l'alternativa migliore e piu fuori dal coro come proposta ...ovviamente sperando che switch non floppi (ma gia wiiu cmq mi ha offerto centinaia e centinaia di ore visto che giochi come bayo2,smash,mario kart,splatoon,i mario,xeno sono titoli molto molto longevi :asd:

xenoblade,yoshi,pikmin3,splatoon,mario 3d world,new super mario bros,smash bros,zelda botw(visto che qui si cita pure giochi esclusivi che usciranno tra minimo due anni), mario kart8,bayonetta2,dk tf,w101non mi pare siano brutti giochi
- - - Aggiornato - - -

si beh ovvio....oddio ormai one è la piu inutile se si ha un pc. Ovviamente SE. (cosi evitiamo certi post)

PEr me che ho un pc ,che mi permette un'esperienza migliore dei multipiatta, le console N sono l'alternativa migliore e piu fuori dal coro come proposta ...ovviamente sperando che switch non floppi (ma gia wiiu cmq mi ha offerto centinaia e centinaia di ore visto che giochi come bayo2,smash,mario kart,splatoon,i mario,xeno sono titoli molto molto longevi :asd:
Kirby, Devil's Third e Hyrule Warriors sono capolavori artigianali, invece?

Siete i primi a bullarvi del 4k? Ma se manco ce l'ho la Pro :rickds:Ho solo One s, e in 4k vedo solo film e serie tv :asd:

parlo in generale...di questo topic.

Non ho scritto sei.

parlo in generale...di questo topic.Non ho scritto sei.
Mi hai quotato. Sai com'è, funzionano così i forum :asd: Poi sono io che generalizza e lancia frecciatine da CW. Sta bene.

Kirby, Devil's Third e Hyrule Warriors sono capolavori artigianali, invece?
e poca miseria quando mai ho elogiato quei titoli?

Su nessuna piattaforma escono solo esclusive che sono capolavori

Ma cavolo io sono il primo a criticare pesantemente chi elogia roba come devil s third o il mousou del cavolo di zelda :rickds::rickds:

si ma è mica sempre cosi
Wiiu è una console che ha floppato e fine...ovvio che sia andata cosi. Succede per ogni console che floppa anche su altri lidi (vedi psvita)

Non mi puoi fare un ragionamento generale basandosi su una console che ha floppato...dai cavolo
Si ma un conto e' floppare una portatile un altro 'na domestica. Di flop "recenti" ricordo Gamecube, Dreamcast, il primo botolo e U. Non dovrebbe succedere a priori, le consoline sono una parentesi, le consolone una mazzata incredibile.

Però poi gioca col 3ds che fa vomitare dagli occhi, e dice pure che è bello! La coerenza :asd:
Eh ma vuoi mettere con xenoblade 3ds che gira a ben 20 fps ed i gamefreak che hanno appena scoperto i poligoni :asd:

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Si ma un conto e' floppare una portatile un altro 'na domestica. Di flop "recenti" ricordo Gamecube, Dreamcast, il primo botolo e U. Non dovrebbe succedere a priori, le consoline sono una parentesi, le consolone una mazzata incredibile.
è la stessa identica cosa per me che do ugual peso a entrambi i tipi di gaming..e nonostante il floppone wiiu ragionando un attimo:

Volevo avere un mario kart eccellente...mk8 è il migliore della serie

volevo uno smash come si deve...smash wiiu lo è

volevo un dk ottimo...tf è il migliore dk 2d

volevo bayo 2 che fosse a livello qualitativo come l'1...bayo 2 si è riconfermato ad altissimi livelli

volevo un mario su alti livelli...3d world e il new 2d lo sono

volevo ub ritorno di star fox...star fox zero tutto sommato lo è considernado ormai l'ip..che non ha alcuna attrattiva

volevo un seguito importante del primo xeno su wii..xeno x lo è eccome

volevo un pikmni wiiu...pikmin 3 è forse il miglior pikmin

volevo uno zelda inedito...abbiamo aspettato molto ma alla fine sta per arrivere...in fondo pure con sony certe ip storiche tarderanno ad arrivere. Puo capitare . L'importante è che ora quando uscita sarà un giocone

L' unico che manca per me è metroid. Poi da wiiu avrei voluto giusto altri seguiti di questi... o al piu 1-2 nuove ip (splatoon ndr)

Il fatto che su una cosole che ha cosi floppato come wiiu siano cmq uscite ip importanti N di altissima qualità è abbastanza indicativo...cioe nonostante le difficoltà i giochi N di qualità sono usciti. Per questo ho aspettative altissime con switch

- - - Aggiornato - - -

Eh ma vuoi mettere con xenoblade 3ds che gira a ben 20 fps ed i gamefreak che hanno appena scoperto i poligoni :asd:
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
e infatti chi se lo è filato xenoblade 3ds??? appunto l'unica esclsuiva new che fa pure cagare talemnte è orripilante tecnicamente

Non credo che nessuno si sia esaltato per xeno 3ds quindi che cavolo lo citi a fare?

E pkmn gira sull hw che è ....e per essere un 3ds è eccellente lato tecnico. Poligoni del genere è difficili immaginarli su 3ds...eppure.

E poi "vuoi mettere xeno ecc" non capisco il senso della tua frase...nessuno ha esaltato il 3ds ma se vi toccano ps4 alcuni sonari si sentono sotto attacco e devono reagire tirando in ballo wiiu e 3ds...atteggiamento tipico ormai.

è la stessa identica cosa per me che do ugual peso a entrambi i tipi di gaming..e nonostante il floppone wiiu ragionando un attimo:
Volevo avere un mario kart eccellente...mk8 è il migliore della serie

volevo uno smash come si deve...smash wiiu lo è

volevo un dk ottimo...tf è il migliore dk 2d

volevo bayo 2 che fosse a livello qualitativo come l'1...bayo 2 si è riconfermato ad altissimi livelli

volevo un mario su alti livelli...3d world e il new 2d lo sono

volevo ub ritorno di star fox...star fox zero tutto sommato lo è considernado ormai l'ip..che non ha alcuna attrattiva

volevo un seguito importante del primo xeno su wii..xeno x lo è eccome

volevo un pikmni wiiu...pikmin 3 è forse il miglior pikmin

volevo uno zelda inedito...abbiamo aspettato molto ma alla fine sta per arrivere...in fondo pure con sony certe ip storiche tarderanno ad arrivere. Puo capitare . L'importante è che ora quando uscita sarà un giocone

L' unico che manca per me è metroid. Poi da wiiu avrei voluto giusto altri seguiti di questi... o al piu 1-2 nuove ip (splatoon ndr)

Il fatto che su una cosole che ha cosi floppato come wiiu siano cmq uscite ip importanti N di altissima qualità è abbastanza indicativo...cioe nonostante le difficoltà i giochi N di qualità sono usciti. Per questo ho aspettative altissime con switch

- - - Aggiornato - - -

e infatti chi se lo è filato xenoblade 3ds??? appunto l'unica esclsuiva new che fa pure cagare talemnte è orripilante tecnicamente

Non credo che nessuno si sia esaltato per xeno 3ds quindi che cavolo lo citi a fare?

E pkmn gira sull hw che è ....e per essere un 3ds è eccellente lato tecnico. Poligoni del genere è difficili immaginarli su 3ds...eppure.

E poi "vuoi mettere xeno ecc" non capisco il senso della tua frase...nessuno ha esaltato il 3ds ma se vi toccano ps4 alcuni sonari si sentono sotto attacco e devono reagire tirando in ballo wiiu e 3ds...atteggiamento tipico ormai.
Pokemon gira sulla stessa console di Revelations e IronFall e mi dici che più di quello non può fare :morris82:

Pokemon gira sulla stessa console di Revelations e IronFall e mi dici che più di quello non può fare :morris82:
ma tu sai almeno quanto richiedono a livello di hw quei modelli poligonali li??

PArlare tanto per...forse ci si dimentica che gira su un 3ds. (poi magari sfrutta il 95% della console e non il 100% ma poco cambia a livello di concetto)

Revelations è bello ma usa un sacco di accorgimenti e trucchetti..

Guarda gia solo le armi che impugni in reveletion 3ds...sono costituite da poligoni veramente semplici e limitati.

.resta cmq il top visivo per me assieme a sun e moon ed altre robette tipo smash a 60fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro