Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
250 è un prezzo giusto, perché? La tecnologia invecchia troppo ragazzi, non conviene più investire in TV e Smartphone ultima generazione/oppure marcate da grandi brand. Ho notato che la qualità può essere trovato anche a budget ristretto, incredibile ma vero. Switch dovrà per forza costare poco, dovrà essere la console cinese del panorama videoludico. Volete i dati? Ma quanti smartphone stanno vendendo le aziende cinesi? Un botto.

Ultimamente ho avuto sotto mano un orologio Daniel Wellington originale e uno falsissimo, il falsissimo mi è costato solo 15 euro...ma cacchio ragà, è un Daniel Wellington cinese ma pur sempre un Daniel Wellington. Secondo voi chi ci ha guadagnato? Ehehe.

Probabile ci saranno due tagli con l'unica differenza nel quantitativo di memoria per scaricare roba e pad/plastica aggiuntivi. Magari bundle con Zelda e/o Mario se escono davvero per il lancio :asd:

Parliamoci chiaro...un prezzo onesto per una console da gioco è? 400 euro come PS4? O 500 euro con One(day one)? Non credo proprio.
Le aziende cinesi in campo smartphone(odiose ma tant'è) hanno messo in in prima pagina il POTERE nell'assemblare ottimi device a prezzi irrisori, o meglio : A prezzi coerenti. Quindi secondo me con 250 euro la Switch fa il botto, con un prezzo superiore invece si uccide. Vedrete poi come cambierà il vento quando i compratori avranno davanti una console al day one di 500 euro e una di 250 :ahsisi:
Nel 2013 i 400€ di ps4 erano ottimi...

Per switch dipende...certo, anche di fronte ad un ottimo hardware non sono pochi da tirare fuori...

250 è un prezzo giusto, perché? La tecnologia invecchia troppo ragazzi, non conviene più investire in TV e Smartphone ultima generazione/oppure marcate da grandi brand. Ho notato che la qualità può essere trovato anche a budget ristretto, incredibile ma vero. Switch dovrà per forza costare poco, dovrà essere la console cinese del panorama videoludico. Volete i dati? Ma quanti smartphone stanno vendendo le aziende cinesi? Un botto.
Ultimamente ho avuto sotto mano un orologio Daniel Wellington originale e uno falsissimo, il falsissimo mi è costato solo 15 euro...ma cacchio ragà, è un Daniel Wellington cinese ma pur sempre un Daniel Wellington. Secondo voi chi ci ha guadagnato? Ehehe.
Xbox One costa 300 euro

PS4 Slim 250

PS4 Pro 400

Nel 2013 i 400€ di ps4 erano ottimi...Per switch dipende...certo, anche di fronte ad un ottimo hardware non sono pochi da tirare fuori...
Fiamma, 400 euro so' "soldi" veri per una console...per una console poi già vecchia. Ai 400 euro devi aggiungerci il gioco che come minimo al day one costa 70, et voilà, secondo te sono soldi "spesi bene"? Assolutamente no, sono soldi letteralmente buttati. Supportare la tecnologia OGGI significa svuotarsi le tasche IERI, il progresso è un treno in corsa.

Io ormai ho deciso di comprare al ribasso tutto, non vale proprio più la pena di uccidere le proprie finanze.

- - - Aggiornato - - -

Xbox One costa 300 euroPS4 Slim 250

PS4 Pro 400
Buonanotte e sogni d'oro, dicevo al dayone.

Tra quelle elencate solo PS4 Slim è onesta.

Ultima modifica:
Fiamma, 400 euro so' "soldi" veri per una console...per una console poi già vecchia. Ai 400 euro devi aggiungerci il gioco che come minimo al day one costa 70, et voilà, secondo te sono soldi "spesi bene"? Assolutamente no, sono soldi letteralmente buttati. Supportare la tecnologia OGGI significa svuotarsi le tasche IERI, il progresso è un treno in corsa.
Io ormai ho deciso di comprare al ribasso tutto, non vale proprio più la pena di uccidere le proprie finanze.

- - - Aggiornato - - -

Eh, ma PS4 e One non costano più 400 euro e 500 euro di D1. Oggi ti devi confrontare con prodotti che macinano vendite su vendite a prezzi concorrenziali. Poi se Switch vuole giocarsela con PS4 Pro e Scorpio, è un altro discorso. Ma io dubito sia meglio di un WiiU, figuriamoci se N punta al 4K.

In un modo o nell'altro Nintendo deve tenere un prezzo basso per forza di cose. E' questo è dovuto al flop commerciale di WiiU. Dovevano staccare la spina prima, e lanciare Switch già nel 2016.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, ma PS4 e One non costano più 400 euro e 500 euro di D1. Oggi ti devi confrontare con prodotti che macinano vendite su vendite a prezzi concorrenziali. Poi se Switch vuole giocarsela con PS4 Pro e Scorpio, è un altro discorso. Ma io dubito sia meglio di un WiiU, figuriamoci se N punta al 4K.
C'è però chi l'ha pagate a quel prezzo Luca, non sono pochi di certo. L'hardware costa poco, chi assembla ste console ci butta poco tempo dietro. Quanti problemi hanno avuto ps4 e one? Un bordello.

One poi ancora a 300 euro? 300 euro? Una console debole su tutti i fronti nell'hardware a 300 patane?

PS4 PRO per un 4k farlocco e qualche fps in più a 400 euro?

Quanti soldi tirano su poi con gli abbonamenti PLUS e Live? Il loro è tutto guadagno, proprio come Iphone 7 : Tutto il bordello ste cose ti costano manco 200 euro.

C'è però chi l'ha pagate a quel prezzo Luca, non sono pochi di certo. L'hardware costa poco, chi assembla ste console ci butta poco tempo dietro. Quanti problemi hanno avuto ps4 e one? Un bordello.
One poi ancora a 300 euro? 300 euro? Una console debole su tutti i fronti nell'hardware a 300 patane?

Quanti soldi tirano su poi con gli abbonamenti PLUS e Live? Il loro è tutto guadagno, proprio come Iphone 7 : Tutto il bordello ste cose ti costano manco 200 euro.
Quali problemi hanno avuto? :morristend:

A 300 sta la One S, che ha il 4K upscalato ed il lettore. La One normale la trovi a 250 euro. PS4 Pro sta a 400 euro ed è la console più potente in circolazione. Possiamo farci le nostre pippe sul 4K upscalato, ma resta la migliore attualmente in commercio. E costa 400 euro. Se Nintendo si presenta con 300 euro di console, ben più debole di PS4/One e anni luce distante da PS4 Pro, secondo te è un buon prezzo? La gente non legge l'hardware, guarda il numeretto. Secondo te perché One S ha venduto così tanto? Perché pur essendo inferiore alla concorrenza offriva qualcosa in più ad un prezzo onestissimo.

Un bordello di problemi in che senso? Se parli di problemi Hw ps4/one son diecimila volte meglio della precedente generazione a livello di affidabilità e non prendiamo ad esempio casi personali o sporadici che non hanno senso.

Quali problemi hanno avuto? :morristend:
A 300 sta la One S, che ha il 4K upscalato ed il lettore. La One normale la trovi a 250 euro. PS4 Pro sta a 400 euro ed è la console più potente in circolazione. Possiamo farci le nostre pippe sul 4K upscalato, ma resta la migliore attualmente in commercio. E costa 400 euro. Se Nintendo si presenta con 300 euro di console, ben più debole di PS4/One e anni luce distante da PS4 Pro, secondo te è un buon prezzo? La gente non legge l'hardware, guarda il numeretto. Secondo te perché One S ha venduto così tanto? Perché pur essendo inferiore alla concorrenza offriva qualcosa in più ad un prezzo onestissimo.
Nintendo con 300 euro di console non si presenta, non preoccuparti...ti ripeto : Switch sarà il CINESONE in ambito console.

Quali problemi? The Last Guardian come gira? I multipiatta su One come girano? Il problema non è solo di chi non sa ottimizzare, il problema è di tutti. Questa gente lavora su DUE CONSOLE e manco sono capaci di COORDINARSI con Sony e Micro e viceversa, scherziamo? Il problema nasce appena si vede instabilità nel sistema.

One vecchia a 250 euro come PS4 Slim? Okkei, perfetto. Solo queste due console dovevano essere commercializzate sul mercato, il resto è pattume da "corsa tecnologica". Domani esce l'8K, Sony dopo mi fa la console da 8K? Bella roba. I videogiochi sono "adattamento" fino ad un certo punto, OGGI si può tirare un gioco da 10 e oltre usando i motori di giochi obsoleti e via dicendo. Usiamo la potenza per creare un mondo dettagliato, non un modo grande.

Poi wè, tra tutti non c'è un gioco che ha settato nuovi standard. La nuove gen mi ricordano i vecchi Maradona e Gullit : Il tempo passa, ma le leggende sono sempre loro. Messi e CR7 tra 40 anni non verranno ricordati. Mario Bros verrà ricordato, The Witcher Wild Hunt assolutamente no.

Ultima modifica:
Ma perchè non è il "platinare" che mi piace.È il divertirmi il più possibile con il gioco a cui sto giocando.

Io me ne son fregato degli achievement di tutti gli altri giochi, qui no perchè mi divertiva.

Cioè quando "platino" non lo faccio per il pene lungo, ma solo per le ore aggiuntive di divertimento che mi da se fatti bene.

È irrilevante se mi da punti, medagliette o qualche simbolo nel profilo.
Pene lungo anche relativo, visto che potenzialmente puoi condividere le fatiche con un'altra mezza dozzina di persone. C'è gente con oltre 1000 titoli e più di 400 platini nel profilo. Umanamente impossibile, per un solo individuo, dal 2008 ad oggi, anche restando dentro casa 24 ore su 24 per tutta la vita.

- - - Aggiornato - - -

Beh ma se vediamo allora sono tutti soldi buttati, tutti quelli per l'entertainment sono buttati. Comprando al lancio paghi di piú per avere subito un prodotto, per alcuni vale la pena e per altri no..

In genere io attendo un po', piú che altro per fugare problemi tecnici come il rrod del 360.

Però switch mi ispira...a 250 piú 50 di zelda lo prendo, di piú no..

Nintendo con 300 euro di console non si presenta, non preoccuparti...ti ripeto : Switch sarà il CINESONE in ambito console.
Quali problemi? The Last Guardian come gira? I multipiatta su One come girano? Il problema non è solo di chi non sa ottimizzare, il problema è di tutti. Questa gente lavora su DUE CONSOLE e manco sono capaci di COORDINARSI con Sony e Micro e viceversa, scherziamo? Il problema nasce appena si vede instabilità nel sistema.

One vecchia a 250 euro come PS4 Slim? Okkei, perfetto. Solo queste due console dovevano essere commercializzate sul mercato, il resto è pattume da "corsa tecnologica". Domani esce l'8K, Sony dopo mi fa la console da 8K? Bella roba. I videogiochi sono "adattamento" fino ad un certo punto, OGGI si può tirare un gioco da 10 e oltre usando i motori di giochi obsoleti e via dicendo. Usiamo la potenza per creare un mondo dettagliato, non un modo grande.

Poi wè, tra tutti non c'è un gioco che ha settato nuovi standard. La nuove gen mi ricordano i vecchi Maradona e Gullit : Il tempo passa, ma le leggende sono sempre loro. Messi e CR7 tra 40 anni non verranno ricordati. Mario Bros verrà ricordato, The Witcher Wild Hunt assolutamente no.
Stai facendo un'ammescafrancesca.

TLG lo sto giocando su PS4 barbona e non è ingiocabile come si legge qua dentro. I multipiattaforma su One vanno come su PS4, a parte casi di risoluzione. Se per te questi sono "una marea di problemi"...

Poi sul resto non commento. Se per te giochi come Bayonetta, Xenoblade, The Witcher ed Uncharted 4 non hanno segnato nuove vette, non so che dirti :asd:

Beh ma se vediamo allora sono tutti soldi buttati, tutti quelli per l'entertainment sono buttati. Comprando al lancio paghi di piú per avere subito un prodotto, per alcuni vale la pena e per altri no..In genere io attendo un po', piú che altro per fugare problemi tecnici come il rrod del 360.

Però switch mi ispira...a 250 piú 50 di zelda lo prendo, di piú no..
Un meizu a 200 euro fa le stesse cose di un Iphone 7 a 700 euro.

Switcih a 250 euro farà le stesse cose di una PS4 Pro a 400 euro.

Su Switch i compromessi non uccideranno l'esperienza di gioco, Mass Effect Andromeda può farmelo girare anche con le ombre su "basso", sti cacchi proprio. Le texture a medio e cosi via.

Si fiamma, sono soldi buttati...sopratutto quando puoi commercializzare al ribasso. GTA V su che hardware gira sul PC? Hardware vecchissimo, una ottimizzazione da oscar quella di Rockstars. QUELLO è l'esempio lampante che la tecnologia non muore dopo 1 anno ma viene UCCISA dopo 1 anno, ormai io dubbi non ne ho più.

Un meizu a 200 euro fa le stesse cose di un Iphone 7 a 700 euro.Switcih a 250 euro farà le stesse cose di una PS4 Pro a 400 euro.

Su Switch i compromessi non uccideranno l'esperienza di gioco, Mass Effect Andromeda può farmelo girare anche con le ombre su "basso", sti cacchi proprio. Le texture a medio e cosi via.

Si fiamma, sono soldi buttati...sopratutto quando puoi commercializzare al ribasso. GTA V su che hardware gira sul PC? Hardware vecchissimo, una ottimizzazione da oscar quella di Rockstars. QUELLO è l'esempio lampante che la tecnologia non muore dopo 1 anno ma viene UCCISA dopo 1 anno, ormai io dubbi non ne ho più.
Potevi dirmelo prima che lavoravi alla Nintendo, no? :asd:

Pene lungo anche relativo, visto che potenzialmente puoi condividere le fatiche con un'altra mezza dozzina di persone. C'è gente con oltre 1000 titoli e più di 400 platini nel profilo. Umanamente impossibile, per un solo individuo, dal 2008 ad oggi, anche restando dentro casa 24 ore su 24 per tutta la vita.
Infatti ricordo ai tempi Hakoon mi pare, che era il primo account al mondo per trofei. Venne fuori che erano circa una mezza dozzina di persone diverse, se non di più, ad usare lo stesso account col preciso intento di prendere più trofei possibile :sisi:

Se le specifiche di Switch sono lo stesse trapelate qualche settimana fa ed il prezzo è realmente 399€, sta bene sullo scaffale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se le specifiche di Switch sono lo stesse trapelate qualche settimana fa ed il prezzo è realmente 399€, sta bene sullo scaffale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quei dev di DF comunque pare fossero molto vecchi, di un anno fa praticamente. Io dico solo che se proprio devono fare un catorcio, lo prezzassero onestamente :asd:

Potevi dirmelo prima che lavoravi alla Nintendo, no? :asd:
Vedrete quanti schiaffoni darà la Nintendo a Sony e Microzzoz. :sisi

250 euro e si piazzano nella prima settimana di vita ben 15M di console, 15M di console e i vari Ubizozz ed EA subito a metter mano sulla patacca cinese. Il mercato si sta evolvendo in questa direzione ormai, il mercato degli smartphone sta facendo cosi e il mercato della console farà cosi.

Telefunken mi vende una tv4k a meno di 400 euro...perché dovrei spenderne il doppio o il triplo per Sony e co.? Viva le sottomarche a sto punto, lo dico proprio con orgoglio. Prima spendevo 70 euro a paio di scarpe, la settimana scorso ho comprato a 22 euro un paio della Kappa da sbavo.

Un meizu a 200 euro fa le stesse cose di un Iphone 7 a 700 euro.Switcih a 250 euro farà le stesse cose di una PS4 Pro a 400 euro.

Va beh ma allora anche ac unity mi girava su un hardware del 2011 abbassando i dettagli...quella non è ottimizzazione, gta v è un macigno per quello che fa girare, un esempio recente è DOOM semmai....

Cmq a sto punto vedremo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro