Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
"metto le mani avanti" (cit.) se mi danno Zelda e un Mario con tutti i crismi nello stesso anno, per me hanno già vinto
A me se danno un metroid e non esce nient'altro sto realmente apposto per almeno 4 anni

- - - Aggiornato - - -

Ma poi un altro mario "Land". Ma anche no
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Land non vuol dire niente di per sè, il "problema" semmai sono i "3d /nome"

Ultima modifica:
Hanno già vinto con un gioco che doveva uscire nel 2016? :asd: Se nel primo anno escono solo Mario e Zelda, si può tranquillamente evitare Switch. Ma dubito che Nintendo abbia solo questi due titoli. Spero solo che il titolo di punta per novembre non sia un Pokemon, altrimenti mi taglio le vene :asd:
premesso che:

1. hanno vinto il mio cuore

2. un Mario e uno Zelda nello stesso anno sono un evento da ricordare a prescindere

sì, poco importa che Zelda sia stato posticipato (su quello ho speso già sufficiente rancore, può bastare), poter giocare le mie due serie preferite nell'arco di poco tempo non ha prezzo. poi ognuno fa le sue considerazioni ma ho comprato una PS4 con delle basi ben meno promettenti, figurati se non gli piglio Switch davanti una cosa del genere

Ultima modifica da un moderatore:
premesso che:
1. hanno vinto il mio cuore

2. un Mario e uno Zelda nello stesso anno sono un evento da ricordare a prescindere

sì, poco importa che Zelda sia stato posticipato (su quello ho speso già sufficiente rancore, può bastare), poter giocare le mie due serie preferite nell'arco di poco tempo non ha prezzo. poi ognuno fa le sue considerazioni ma ho comprato una PS4 con delle basi ben meno promettenti, figurati se non gli piglio Switch davanti una cosa del genere
Ma WiiU non era stato preso per Zelda? Mi pare di ricordare che i crossgen andassero giocati sulla console vecchia a discapito della nuova. Almeno così si diceva per Ps4/One.

Seriamente, due soli titoli Nintendo sono proprio pochi in 10 mesi. Da possessore WiiU, spero non rifilino troppe remastered tappabuchi, sebbene per loro siano profittevoli, ma delle quali me ne faccio ben poco.

Ho preso la PS4 per The Order. Non vedo che male ci sia a farlo per Zelda.
Per Zelda non era stato preso WiiU con la promessa di giocarlo nel 2015*?

*2016, poi 2017.

Ma WiiU non era stato preso per Zelda? Mi pare di ricordare che i crossgen andassero giocati sulla console vecchia a discapito della nuova. Almeno così si diceva per Ps4/One.Seriamente, due soli titoli Nintendo sono proprio pochi in 10 mesi. Da possessore WiiU, spero non rifilino troppe remastered tappabuchi, sebbene per loro siano profittevoli, ma delle quali me ne faccio ben poco.

vabbé tu come sempre vuoi fare polemica :asd:

ho parlato abbondantemente di Nintendo, Wii U e Zelda in passato e se ti sei perso i miei post, mi spiace :asd: .

O faccio come voi e divento un disco rotto con continue lamentele che rasentano l'ossessivo/compulsivo o vivo nel presente e davanti alla possibilità di Zelda e Mario nello stesso anno me la godo.

Sui remaster "stai mettendo le mani avanti" (cit.) perché è assodato che ci saranno. Se andranno a discapito della line up di Switch m'incazzo pure io però. Vedremo.

Il Wii U l'ho preso prima che annunciassero Zelda U.

Comumque si, chiaramente Wii U l'ho preso perchè davo per scontato di giocarci il nuovo Zelda Main (insieme a Metroid se è per quello, ma lasciamo stare). Ma hey, esce la versione migliore su una console più prestante, mi prendo quella insieme alla console. Su Wii U dai video di gameplay mi pareva agghiacciante. Mai visto così tanto aliasing, unita alla scarsa risoluzione, dai tempi del N64, era sporchissima l'immagine. Spero *** che su Switch sia più limpido.

Ma WiiU non era stato preso per Zelda? Mi pare di ricordare che i crossgen andassero giocati sulla console vecchia a discapito della nuova. Almeno così si diceva per Ps4/One.Seriamente, due soli titoli Nintendo sono proprio pochi in 10 mesi. Da possessore WiiU, spero non rifilino troppe remastered tappabuchi, sebbene per loro siano profittevoli, ma delle quali me ne faccio ben poco.

I crossgen vanno giocati sulla console "natia" solo per chi fa delle stupide crociate senza senso, è un forum di videogiochi, a me come a te interessa giocare e BASTA. Le crociate su cosa e dove si debba giocare o comprare un determinato titolo le lascio ad altri.

Che poi parliamoci chiaro, voglio proprio vedè quanti lo giocheranno realmente su Wii U Zelda :asd:

Il Wii U l'ho preso prima che annunciassero Zelda U.Comumque si, chiaramente Wii U l'ho preso perchè davo per scontato di giocarci il nuovo Zelda Main (insieme a Metroid se è per quello, ma lasciamo stare). Ma hey, esce la versione migliore su una console più prestante, mi prendo quella insieme alla console. Su Wii U dai video di gameplay mi pareva agghiacciante. Mai visto così tanto aliasing, unita alla scarsa risoluzione, dai tempi del N64, era sporchissima l'immagine. Spero *** che su Switch sia più limpido.
Lo sai che sei lobotomizzato per qualcuno si? :sard:

- - - Aggiornato - - -

Io la prendo per Pikmin 4
Io la prendo perchè voglio il giocattolo nuovo :ahsisi:

I crossgen vanno giocati sulla console "natia" solo per chi fa delle stupide crociate senza senso, è un forum di videogiochi, a me come a te interessa giocare e BASTA. Le crociate su cosa e dove si debba giocare o comprare un determinato titolo le lascio ad altri.
Che poi parliamoci chiaro, voglio proprio vedè quanti lo giocheranno realmente su Wii U Zelda :asd:
Nessuno, perché quelli che non hanno WiiU si prendono Switch e chi ha WiiU si venderà la console per comprare Switch :asd:

Più o meno. Son fanboy di Starfox pure, ma lo Zero ancora non l'ho preso.

Diciamo che son lobotomizzato finchè rispettano certi standard miei. Metroid Federation force l'ho preso al day one, perchè pur di giocare a qualcosa di nuovo con quel nome gli avrei preso pure Metroid Pinball 2.

Che persona triste. :sadfrog:

vabbé tu come sempre vuoi fare polemica :asd:
ho parlato abbondantemente di Nintendo, Wii U e Zelda in passato e se ti sei perso i miei post, mi spiace :asd: .

O faccio come voi e divento un disco rotto con continue lamentele che rasentano l'ossessivo/compulsivo o vivo nel presente e davanti alla possibilità di Zelda e Mario nello stesso anno me la godo.

Sui remaster "stai mettendo le mani avanti" (cit.) perché è assodato che ci saranno. Se andranno a discapito della line up di Switch m'incazzo pure io però. Vedremo.
Trollavo un po', non facevo seriamente polemica, tranne per il discorso sulle remastered.

dammi il cinque.:gab:
Fratelli di speranze disattese :asd:

Dai che a sto giro ce fanno felici. Càzzo ed è pure portatile. Godo

Più o meno. Son fanboy di Starfox pure, ma lo Zero ancora non l'ho preso.
Diciamo che son lobotomizzato finchè rispettano certi standard miei. Metroid Federation force l'ho preso al day one, perchè pur di giocare a qualcosa di nuovo con quel nome gli avrei preso pure Metroid Pinball 2.

Che persona triste. :sadfrog:
Ma scherzi, prime pinball 2 sarebbe da prendere in duplice copia

Se lo ambientano su aether porca eva svengo

Mi sto fomentando, non ci credo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Metroid prime pinball 2 light ambientato su aether, e metroid prime pinball 2 dark ambientato su aether oscuro

Il nuovo pokémon

Ultima modifica:
Hanno già vinto con un gioco che doveva uscire nel 2016? :asd: Se nel primo anno escono solo Mario e Zelda, si può tranquillamente evitare Switch. Ma dubito che Nintendo abbia solo questi due titoli. Spero solo che il titolo di punta per novembre non sia un Pokemon, altrimenti mi taglio le vene :asd:
quindi perche doveva uscire nel 2016 (2015) non vale piu come titolo e importanza nella line up (perche è questo che intendi far trasparire :asd:) ??

Fammi capire...pure tlg,uncharted,horizon,scalebound,mass effect,tw3 ecc sono stati tutti rinviati per dire...poi ok il rinvio di zelda è un po' piu lungo della media ,ma sappiamo bene le vicessitudini che ha passato N in sto periodo ,su dai...

Bello che ora si cerca di far passare zelda come un qualcosa di scontato e di poco valore quando poi magari sarà un giocone..ma chissene ha poco impatto a livello della line up perche doveva uscire nel 2016

Poi ovvio che deve uscire pure altra roba ma sto discorso mi fa proprio ridere...sembra quasi che lo si fa per sminuire l'importanza di tale titolo

Oh tutte le sh hanno fatto rinvii...da un anno,a due ,fino a una gen...l'importante è il rinvio sia utile e possa permettere di avere tra le mani un giocone,per quanto a tutti piace che un gioco non subisca rinvii, è palese

no attenzione, il GiochiamoPoi veniva portato avanti dai fan della Playstation per primi, non facciamo confusione :ahsisi:

si diceva che la console avrebbe goduto del pieno supporto di tutte le SH del mondo e pazienza se non c'erano esclusive grosse o ce n'erano poche, si giocavano i cross gen e TLoU diventava il gioco dell'anno, la console veniva comprata in prospettiva futura come del resto ho fatto anch'io (seppure con già diversi giochi di mio interesse, ma soprattutto in prospettiva)

poi sappiamo cosa è successo anche se qui dentro è emerso che va tutto bene :ahsisi:

poi come al solito le ossessioni di No More diventano le ossessioni di tutti i nintendari, ma ci abbiamo fatto il callo :morris82:

Che poi se fosse davvero la line up sarebbe di un triste cosmico
- - - Aggiornato - - -

Vabbè che io m'aspetto tipo metroid
Se lo dico io in sezione sdentati mi danno dell'hater a cui non va bene nulla.

si diceva che la console avrebbe goduto del pieno supporto di tutte le SH del mondo e pazienza se non c'erano esclusive grosse o ce n'erano poche
Premesse rivelatesi vere fino ad oggi infatti, anzi finalmente sta arrivando anche il supporto esclusivo dopo due anni insufficienti in tal senso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro