Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ni e fino a un certo punto, qui si è andato predicando il #giochiamopoi per mesi riguardo alle esclusive che "valevano la console", i multipiattaforma al contrario non contavano un ***** perchè... su PC erano meglio quindi ste cose non sono certo inventate o frutto di chissà quale fantasia, sono la tristissima realtà portata avanti per MESI :asd:
Io non ho MAI parlato di giochiamopoi e ho comprato una one ad agosto 2014 per pigliare, quando sarebbero poi usciti, destiny e la master chief collection e guardando più in là pure halo 5.

Quindi, di grazia, non me rompete er càzzo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Il punto è che il discorso che ha fatto golden e che ho quotato io non c'entra ncazzo con le robe che ha scritto swiffer, mi chiedo solo PERCHE', se avete il mestruo mangiatevi la cioccolata porca miseria :asd:

Ultima modifica:
Io non ho MAI parlato di giochiamopoi e ho comprato una one ad agosto 2014 per pigliare, quando sarebbero poi usciti, destiny e la master chief collection e guardando più in là pure halo 5.Quindi, di grazia, non me rompete er càzzo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Il punto è che il discorso che ha fatto golden e che ho quotato io non c'entra ncazzo con le robe che ha scritto swiffer, mi chiedo solo PERCHE', se avete il mestruo mangiatevi la cioccolata porca miseria :asd:
per il discorso "non mi faccio problemi a spendere 300 euro per il mio tostapane" possiamo tranquillamente aprire una seconda parentesi, si è parlato di One/PPS4 nate vecchie e sovraprezzate fino alla nausea con tanto di "laggente", "il marketing", "il fumo negli occhi" e via discorrendo, che poi tu in prima persona non lo abbia fatto me lo auguro proprio, resta però un`altra triste realtà altro che mestruo, se la gente spara cagate in CONTINUAZIONE non si può pretendere che al momento giusto il boomerang non torni indietro, qui ogni pensiero/opinione/discorso viene modificato all`occorrenza sempre e solo con il fine di: Nintendo>altre console, naturale poi che la gente ( con i ******** strabordanti ) venga a fare le pulci su ciò che si dice ( cose giuste ma che fino a ieri erano quanto di più sbagliato, stupido e demente si potesse fare ) :unsisi:

si ma perchè evidenzi solo una faccia della medaglia??
Perche dall'altra parte non si è fatto ragionamenti dello stesso livello?

Per mesi si è parlato del fatto che i platform sono un genere inferiore,che i giochi pucciosi fanno caghè ,che progetto low budget= ***** ecc

insomma da entrambe le parti eh...non ci sta un migliore.
perchè non sono la maestra della terza elementare :sisi: non mi interessa chi dice cosa, se uno dice una stronzata e il secondo risponde una stronzata per me due stronzate rimangono, una non giustifica ne sminuisce l`altra e non ci sono giustificazioni al 90% delle cose lette qui ( premesso poi che questa situazione non è certo la normalità, ci sono stati un miliardo di casi in cui la discussione è iniziata normalmente per poi degeneare nella solita solfa, li di stronzate a cui rispondere non ne sono state postate ma il risultato non è cambiato di una virgola )

Ultima modifica da un moderatore:
per il discorso "non mi faccio problemi a spendere 300 euro per il mio tostapane" possiamo tranquillamente aprire una seconda parentesi, si è parlato di One/PPS4 nate vecchie e sovraprezzate fino alla nausea con tanto di "laggente", "il marketing", "il fumo negli occhi" e via discorrendo, che poi tu in prima persona non lo abbia fatto me lo auguro proprio, resta però un`altra triste realtà altro che mestruo, se la gente spara cagate in CONTINUAZIONE non si può pretendere che al momento giusto il boomerang non torni indietro, qui ogni pensiero/opinione/discorso viene modificato all`occorrenza sempre e solo con il fine di: Nintendo>altre console, naturale poi che la gente ( con i ******** strabordanti ) venga a fare le pulci su ciò che si dice ( cose giuste ma che fino a ieri erano quanto di più sbagliato, stupido e demente si potesse fare ) :unsisi:
si ma per favore...

E invece non esiste chi non fa altro c,he smeradare N??

QUi ci sono due partiti come è normale che sia,ormai...inutile che fai credere che si esageri solo da una parte.

Ripeto i discorsi ingiusti sui paltform genere inferiori,sulla pucciosità vista come handicap,sull'equivalenza basso budget=gioco brutto ecc li ricordo solo io??

Come mai fai credere che qui si cerchi solo di far passare in cattiva luce sony,quando il piu delle volte è il contrario,visto che per forza di cose i nintnedari sono inferiori quantitativamente in sta gen

Ti potevi porre imparziale se citavi l'intera situazione ma cosi dimostra come anche tu sia solo di parte e vedi solo un certo tipo di atteggiamento

Poi chi stava parlando di quello ora?? Che c'entra con il discorso che si faceva.... :asd:

Ma se nè io nè golden abbiamo mai preso parte a sti discorsi delle console sovrapprezzate, il marketinghe il fumo negli occhi (io personalmente non ne ho mai fatti, e penso di conoscere abbastanza golden per sapere che se ne frega di sta roba) perchè rompere le palle a noi ? Soprattutto se lui fa un discorso più che legittimo ? Si chiama mestruo dai :rickds:

si ma per favore...

E invece non esiste chi non fa altro c,he smeradare N??

QUi ci sono due partiti come è normale che sia,ormai...inutile che fai credere che si esageri solo da una parte.

Ripeto i discorsi ingiusti sui paltform genere inferiori,sulla pucciosità vista come handicap,sull'equivalenza basso budget=gioco brutto ecc li ricordo solo io??

Come mai fai credere che qui si cerchi solo di far passare in cattiva luce sony,quando il piu delle volte è il contrario,visto che per forza di cose i nintnedari sono inferiori quantitativamente in sta gen
sopra :sisi: ora chiudo bottega, sono ancora provato dall`ultima volta e credo che per almeno un mesetto me ne starò tranquillo

sopra :sisi: ora chiudo bottega, sono ancora provato dall`ultima volta e credo che per almeno un mesetto me ne starò tranquillo
non avevo letto sopra...

Beh non sei la maestra pero noti sempre SOLO il lato a difesa di sony,guarda caso.

Sarai una maestra leggermente con delle preferenze eh.

Non mi pare tu ti sia scandalizzato quando si parlava delle cosa sopra dette,ingiuste ne confronti di N cosi come il valutare solo i multipiatta in una valutazione globale e imparziale della console visto che la line up di una console comprende tutto

Poi non si stava parlando di quello,quindi non capisco come possa tornare indietro il boomerang xd

Ma se nè io nè golden abbiamo mai preso parte a sti discorsi delle console sovrapprezzate, il marketinghe il fumo negli occhi (io personalmente non ne ho mai fatti, e penso di conoscere abbastanza golden per sapere che se ne frega di sta roba) perchè rompere le palle a noi ? Soprattutto se lui fa un discorso più che legittimo ? Si chiama mestruo dai :rickds:
ma "rompere le palle a voi" non è contemplato, io non ho certo pensato "toh rompiamo il ***** a TheMrGmk per le cose dette da qualcun`altro" :asd: queste stesse cose però non sono MAI state dette per la concorrenza da NESSUNO, non voglio dire che quindi tutti concordano con i pensieri espressi prima ma neanche siamo tanto lontani, ci stà che tu non sia d`accordo ma il mio post ( e credo pure quello di Pulitore ) volevano far notare l`incoerenza che aleggia quà dentro non certo rompere le palle a te, tu hai espresso concetti che condivido pure io, si "rompeva le palle" in generale e in particolare a chi oggi se ne stà zitto prendendo spunto dal tuo post :asd:

non avevo letto sopra...
Beh non sei la maestra pero noti sempre SOLO il lato a difesa di sony,guarda caso.

Sarai una maestra leggermente con delle preferenze eh.

Non mi pare tu ti sia scandalizzato quando si parlava delle cosa sopra dette,ingiuste ne confronti di N cosi come il valutare solo i multipiatta in una valutazione globale e imparziale della console visto che la line up di una console comprende tutto

Poi non si stava parlando di quello,quindi non capisco come possa tornare indietro il boomerang xd
dovessero tornare tutti indietro si potrebbe chiudere il thread :asd: fortunatamente con il passare dei giorni, mesi e anni la gente se le dimentica ( o preferisce dimenticarle ) altrimenti sarebbe una carneficina

:imfao::imfao::imfao::imfao:
Oddio non avevo letto Assassin's Creed :rickds: neanche la postavo altrimenti sorry

Che poi se fosse davvero la line up sarebbe di un triste cosmico

- - - Aggiornato - - -

Vabbè che io m'aspetto tipo metroid

si è fake :asd:

- - - Aggiornato - - -

metroid il primo anno mi pare proibitivo

Pero mai dire mai eh

Io non ho MAI parlato di giochiamopoi e ho comprato una one ad agosto 2014 per pigliare, quando sarebbero poi usciti, destiny e la master chief collection e guardando più in là pure halo 5.Quindi, di grazia, non me rompete er càzzo :asd:

- - - Aggiornato - - -

#Mapoiproprioamevengonoafarestidiscorsi.

Ho preso PS4 sovraprezzata a 400 euro perchè morivo dal giocarmi The Order. :sard:

Al di là del fatto che è un fake, ci sono solo i titoli più rumoreggiati finora. Nessuna nuova bomba. Quindi un rumor sostanzialmente inutile :asd:

"metto le mani avanti" (cit.) se mi danno Zelda e un Mario con tutti i crismi nello stesso anno, per me hanno già vinto

"metto le mani avanti" (cit.) se mi danno Zelda e un Mario con tutti i crismi nello stesso anno, per me hanno già vinto
Hanno già vinto con un gioco che doveva uscire nel 2016? :asd: Se nel primo anno escono solo Mario e Zelda, si può tranquillamente evitare Switch. Ma dubito che Nintendo abbia solo questi due titoli. Spero solo che il titolo di punta per novembre non sia un Pokemon, altrimenti mi taglio le vene :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro