Console War WiiU vs all: the end is near

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Ma i nemici sono robottoni giganti per lo più mi spieghi il senso di avere il corpo a corpo? :morristend:

 
Ma i nemici sono robottoni giganti per lo più mi spieghi il senso di avere il corpo a corpo? :morristend:
Sì ma io infatti ho detto che per far cio è sballato il setting della gente che zappa la terra e ha al più una lancia

Però concettualmente è possibilissimo...guarda gli scontri in bayonetta con i mostri giganti. ..O suppongo pure in nier automata

(Quindi ovviamente per i mostroni giganti bastava poter fare balzi aerei stile bayonetta che funzionano benone )

Io volevo una roba così frenetica.

Però appunto non può essere fatta se si pensa al concept di sti 3 sfigati che vivono nel neopaleolitico

Doveva esserw diversa la situazione degli umani.

 
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Sì ma io infatti ho detto che per far cio è sballato il setting della gente che zappa la terra e ha al più una lancia

Però concettualmente è possibilissimo...guarda gli scontri in bayonetta con i mostri giganti. ..O suppongo pure in nier automata

(Quindi ovviamente per i mostroni giganti bastava poter fare balzi aerei stile bayonetta che funzionano benone )

Io volevo una roba così frenetica.

Però appunto non può essere fatta se si pensa al concept di sti 3 sfigati che vivono nel neopaleolitico
Per quanto Horizon sia fantascientifico penso che un minimo di realismo lo voglia mantenere, il paragone che fai con Bayonetta/Nier non c'azzecca niente proprio :asd:

 
Ma i nemici sono robottoni giganti per lo più mi spieghi il senso di avere il corpo a corpo? :morristend:
Ma il senso delle combo alla Bayonetta poi in un gioco del genere :rickds:

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Per quanto Horizon sia fantascientifico penso che un minimo di realismo lo voglia mantenere, il paragone che fai con Bayonetta/Nier non c'azzecca niente proprio :asd:
Realistico?

Dove sta il realismo nel vivere con dinosauri robotizzati?

Io non ho detto che voglio bayonetta ...ma un combat system pure corpo a corpo soddisfacente e rapido

Perche avere sti robottoni e realistico?

Tanto vale svaccare totalmente privilegiando il gameplay visto che cmq ha importanti componenti action (e anzi mi dite che è molto più action che gdr )

Insomma fare un po' quello che si pensava avrebbe avrebbe dovuto fare SCALEBOUND...cioè un bs rapido e frenetico con mostroni

Poi quando ci fu il reveal fu diverso ed era lento e macchinoso in parte

Parlo per me...a me l arco è una cosa che stufa dopo 1-2 ore. E le altre armi paiono accessorie, cmq non primarie come l arco

 
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Realistico?Dove sta il realismo nel vivere con dinosauri robotizzati?

Io non ho detto che voglio bayonetta ...ma un combat system pure corpo a corpo soddisfacente e rapido

Perche avere sti robottoni e realistico?

Tanto vale svaccare totalmente privilegiando il gameplay visto che cmq ha importanti componenti action (e anzi mi dite che è molto più action che gdr )

Insomma fare un po' quello che si pensava avrebbe avrebbe dovuto fare SCALEBOUND...cioè un bs rapido e frenetico con mostroni

Poi quando ci fu il reveal fu diverso ed era lento e macchinoso in parte

Parlo per me...a me l arco è una cosa che stufa dopo 1-2 ore. E le altre armi paiono accessorie, cmq non primarie come l arco
Hai letto bene il mio post? te lo riposto va

Per quanto Horizon sia fantascientifico penso che un minimo di realismo lo voglia mantenere
Ora dimmi tu una donna che prende a cazzotti T-Rex robotici che senso avrebbe, stai facendo tutto tu akab, ti sei fatto aspettative del tutto esterne al progetto di Guerrilla. Mo mi butti pure in mezzo Scalebound eppure dai video non ricordo il personaggio prendere a cazzotti i draghi o altre creature gigantesche :asd:

 
Ma il senso delle combo alla Bayonetta poi in un gioco del genere :rickds:


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Io ho detto in una diversa contestualizzazione

Poi oh non voglio l indicatore combo che appare sullo schermo...ma poter avere una dinamicità nel combattimento e smaciullare sti mecca con spadone vari katane e chi più ne ha ne metta,il tutto con un bs un minimo più curato per me è 100 volte meglio che sta roba moscia con l arco

Pl

Spiegami perchè non avrebbe senso ? In bayo no nci sono mostroni grandi ?

L unica cosa appunto è che non ha senso se mi presenti la razza umana tecnologicamente arretrata

..però mica era l unica strada.

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Hai letto bene il mio post? te lo riposto va


Ora dimmi tu una donna che prende a cazzotti T-Rex robotici che senso avrebbe, stai facendo tutto tu akab, ti sei fatto aspettative del tutto esterne al progetto di Guerrilla. Mo mi butti pure in mezzo Scalebound eppure dai video non ricordo il personaggio prendere a cazzotti i draghi o altre creature gigantesche :asd:
Oh ma leggi le cose?

Dici a me pero pure tu...

Io ho detto come si pensava fosse scalebound pre presentazione non come era effettivamente.

Tutti si aspettavano uno stile simil bayonetta con tu che smaciulli i mostroni salrandogli da ogni parte con combo aeree assurde e in più pure il drago

Poi appunto il reveal evidenzia una roba più moscia e infatti molti ne furono delusi

Poi lo so che horizon non è così. ..ma per me Er nettamente meglio puntare su un battle system corpo a corpo frenetico..e non sta storia dell arco che ripeto nei vg ha sempre annoiato dopo tot ore (almeno me)

Poi mica ho detto che ci doveva essere bayonetta...ma che un gameplay dinamico e veloce sRole quello la io l arco rei preferito

Certo così non è fattibile visto che non c è gente super dotata o simili

 
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Io ho detto in una diversa contestualizzazione
Poi oh non voglio l indicatore combo che appare sullo schermo...ma poter avere una dinamicità nel combattimento e smaciullare sti mecca con spadone vari katane e chi più ne ha ne metta,il tutto con un bs un minimo più curato per me è 100 volte meglio che sta roba moscia con l arco

Pl

Spiegami perchè non avrebbe senso ? In bayo no nci sono mostroni grandi ?

L unica cosa appunto è che non ha senso se mi presenti la razza umana tecnologicamente arretrata

..però mica era l unica strada.
Bayonetta, Devil May Cry sono giochi esagerati per loro natura, è come se mi fai un God of War senza la brutalità o la potenza disumana di Kratos :rickds: in Horizon di vedere sta donna prendere per la coda T-Rex e sbatterli a destra e sinistra non ha alcun senso :asd:

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Io ho detto in una diversa contestualizzazione
Poi oh non voglio l indicatore combo che appare sullo schermo...ma poter avere una dinamicità nel combattimento e smaciullare sti mecca con spadone vari katane e chi più ne ha ne metta,il tutto con un bs un minimo più curato per me è 100 volte meglio che sta roba moscia con l arco

Pl

Spiegami perchè non avrebbe senso ? In bayo no nci sono mostroni grandi ?

L unica cosa appunto è che non ha senso se mi presenti la razza umana tecnologicamente arretrata

..però mica era l unica strada.

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Oh ma leggi le cose?

Io ho detto come si pensava fosse scalebound pre presentazione

Tutti si aspettavano uno stile simil bayonetta con tu che smaciulli i mostroni salrandogli da ogni parte con combo aeree assurde e in più pure il drago

Poi appunto il reveal evidenzia una roba più moscia e infatti molti ne furono delusi

Poi lo so che horizon non è così. ..ma per me Er nettamente meglio puntare su un battle system corpo a corpo frenetico..e non sta storia dell arco che ripeto nei vg ha sempre annoiato dopo tot ore (almeno me)

Poi mica ho detto che ci doveva essere bayonetta...ma che un gameplay dinamico e veloce sRole quello la io l arco rei preferito

Certo così non è fattibile visto che non c è gente super dotata o simili
Ma tutti chi? Hanno sempre parlato di action/rpg loro :rickds: fai na cosa, manda il curriculum a Guerrilla e fatti ingaggiare per il seguito :asd:

- - - Aggiornato - - -

Poi mi devi spiegare chi si aspettava roba simil Scalebound/Bayonetta che è stato svelato in conferenza mostrando un gameplay totalmente opposto a quel genere :asd: di sto gioco avevano leakato solo il nome e una giraffa :asd:

 
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E ancora...io appunto ti diico che per fare ciò non doveva essere questo il setting...cioè gli umani non dovevano essere così arrerrati. ..O potevano esserlo ma onventarsi qualcosa con superpotenza (ovviamente spiegato un minimo e non a cazzum..tipo si era creata una "setta" di guerrieri dell umanità,infusi di un particolare potere dato da qlcs ,estremamente agili ecc...insomma)

Sono il primo a dire che sta tizia non può fare quello che ho in mente

Però appunto per me era meglio un contesto in grado di focalizzarsi su un battle system più profondo e "fisico"

Poi mica ci si doveva mettere direttamente la streghe tra. ..il mio era solo un paragone di massima.

X sxalebound...ok e l essere action rpg non permette un bs diNamco?

E appunto prima che fosse svelato qui sul forum la maggior parte della gente sperava/credeva un bs stile bayonetta immerso in un open world di draghi

Poi appunto com la presentazione molti furono rimasti delusi dal battle system mostrato.

Però io dico che sia per scaleboudn che per questo un bs frenetico lontanamente paragonabile a bayo sarebbe stato figo.

Poi ognuno la pensa come vuole

Magari per molti sto bs con l arco è meglio (ovvio per il mio desiderio la protagonista non poteva essere questa)

 
Bayonetta, Devil May Cry sono giochi esagerati per loro natura, è come se mi fai un God of War senza la brutalità o la potenza disumana di Kratos :rickds: in Horizon di vedere sta donna prendere per la coda T-Rex e sbatterli a destra e sinistra non ha alcun senso :asd:
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Ma tutti chi? Hanno sempre parlato di action/rpg loro :rickds: fai na cosa, manda il curriculum a Guerrilla e fatti ingaggiare per il seguito :asd:

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Poi mi devi spiegare chi si aspettava roba simil Scalebound/Bayonetta che è stato svelato in conferenza mostrando un gameplay totalmente opposto a quel genere :asd: di sto gioco avevano leakato solo il nome e una giraffa :asd:
Io non ho detto che la gente si aspettava da horizon uno stile bayoetta o cmq frenetico e curato ..non ho detto che la gente si aspettava questo da horizon (ho detto di scalebound prima del reveal in game)

Dai non mettermi in bocca roba che moon ho detto

Ho detto che per me el sarebbe stato meglio un bs di un altro tipo rispetto questo incentrato sull arco che storicamente annoia .

 
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AKAB il gioco è stato presentato come un action-rpg, non un Bayonetta/Scalebound like. Il primissimo gameplay del gioco (con cui appunto lo hanno svelato) è chiarissimo, non ha mai lasciato adito a dubbi sulla natura del gioco così come le dichiarazioni degli sviluppatori.

Se ti tu sei fatto i castelli in aria aspettandoti altro non è un problema di Guerrilla

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Parlavo di sto pezzetto

hkglukihgcjxe.gif

Questo è uno story trailer, è incentrato sulla "trama" e ambientazioni, di gameplay ne hanno mostrato.
Nessuno che si lamenta della nebbia qui? :trollface:

 
Sta frase mi ha fatto morire. :rickds:
Anw non è un gioco concepito per essere frenetico, si vede fin da subito.
Lo so si vede...

Però appunto io l avrei preferito a priori di gran luga frenetico e incentrato su combattimenti corpo a corpo

Però diversa è la strada scelta da guerrila

Io dico solo che io avrei preferito un open world in decadenza con mecca e gente con "superpoteri" accanto alla popo l'azione inerme in grado di fronteggiare i mecca

Meno credibile? Bisogna vedere che scusa si dava a sti difensori dell umanità ...però sicuramente l avrei preferito lato gameplay.

Mi rendo conto che questo horizon sia ,se vogliamo, più poetico si quello nella mia mente (che poi era pure svalevound prima di vedere il trailer...e che sta speranzA appena venldo un open world com mostroni giganti ce l ho)

 
AKAB il gioco è stato presentato come un action-rpg, non un Bayonetta/Scalebound like. Il primissimo gameplay del gioco (con cui appunto lo hanno svelato) è chiarissimo, non ha mai lasciato adito a dubbi sulla natura del gioco così come le dichiarazioni degli sviluppatori.
Se ti tu sei fatto i castelli in aria aspettandoti altro non è un problema di Guerrilla

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Ma guarda che io lo so eh

Io ho detto che avrei preferito un open world con mostroni giganti e un bs frenetico

Scusate posso dirlo ? O non posso nemmeno dire cosa avrei preferito è devo dire che sto bs qua invece mi piace e lo trovo divertente sul lungo periodo(ovviamente sono impressioni perché il gioco non ce l ho) ? :asd:

Io avrei preferito un altra cosa ma so che il gioco è diverso...mica mi sono creato false aspettative...appunto già dal primo gameplay si vedeva che si basava molto sull arco

 
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Ma questo è il Silent Hill cancellato? :trollface:
In un certo senso Guerrilla e Kojima sono legati adesso visto che gli hanno "donato" il loro motore per Death Stranding.. quindi direi di si :troller:

 
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