Ma i nemici sono robottoni giganti per lo più mi spieghi il senso di avere il corpo a corpo? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma io infatti ho detto che per far cio è sballato il setting della gente che zappa la terra e ha al più una lanciaMa i nemici sono robottoni giganti per lo più mi spieghi il senso di avere il corpo a corpo? :morristend:
Sta frase mi ha fatto morire.Però appunto non può essere fatta se si pensa al concept di sti 3 sfigati che vivono nel neopaleolitico
Per quanto Horizon sia fantascientifico penso che un minimo di realismo lo voglia mantenere, il paragone che fai con Bayonetta/Nier non c'azzecca niente proprioSì ma io infatti ho detto che per far cio è sballato il setting della gente che zappa la terra e ha al più una lancia
Però concettualmente è possibilissimo...guarda gli scontri in bayonetta con i mostri giganti. ..O suppongo pure in nier automata
(Quindi ovviamente per i mostroni giganti bastava poter fare balzi aerei stile bayonetta che funzionano benone )
Io volevo una roba così frenetica.
Però appunto non può essere fatta se si pensa al concept di sti 3 sfigati che vivono nel neopaleolitico
Ma il senso delle combo alla Bayonetta poi in un gioco del genereMa i nemici sono robottoni giganti per lo più mi spieghi il senso di avere il corpo a corpo? :morristend:
Realistico?Per quanto Horizon sia fantascientifico penso che un minimo di realismo lo voglia mantenere, il paragone che fai con Bayonetta/Nier non c'azzecca niente proprio![]()
Hai letto bene il mio post? te lo riposto vaRealistico?Dove sta il realismo nel vivere con dinosauri robotizzati?
Io non ho detto che voglio bayonetta ...ma un combat system pure corpo a corpo soddisfacente e rapido
Perche avere sti robottoni e realistico?
Tanto vale svaccare totalmente privilegiando il gameplay visto che cmq ha importanti componenti action (e anzi mi dite che è molto più action che gdr )
Insomma fare un po' quello che si pensava avrebbe avrebbe dovuto fare SCALEBOUND...cioè un bs rapido e frenetico con mostroni
Poi quando ci fu il reveal fu diverso ed era lento e macchinoso in parte
Parlo per me...a me l arco è una cosa che stufa dopo 1-2 ore. E le altre armi paiono accessorie, cmq non primarie come l arco
Ora dimmi tu una donna che prende a cazzotti T-Rex robotici che senso avrebbe, stai facendo tutto tu akab, ti sei fatto aspettative del tutto esterne al progetto di Guerrilla. Mo mi butti pure in mezzo Scalebound eppure dai video non ricordo il personaggio prendere a cazzotti i draghi o altre creature giganteschePer quanto Horizon sia fantascientifico penso che un minimo di realismo lo voglia mantenere
Io ho detto in una diversa contestualizzazioneMa il senso delle combo alla Bayonetta poi in un gioco del genere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh ma leggi le cose?Hai letto bene il mio post? te lo riposto va
Ora dimmi tu una donna che prende a cazzotti T-Rex robotici che senso avrebbe, stai facendo tutto tu akab, ti sei fatto aspettative del tutto esterne al progetto di Guerrilla. Mo mi butti pure in mezzo Scalebound eppure dai video non ricordo il personaggio prendere a cazzotti i draghi o altre creature gigantesche![]()
Bayonetta, Devil May Cry sono giochi esagerati per loro natura, è come se mi fai un God of War senza la brutalità o la potenza disumana di KratosIo ho detto in una diversa contestualizzazione
Poi oh non voglio l indicatore combo che appare sullo schermo...ma poter avere una dinamicità nel combattimento e smaciullare sti mecca con spadone vari katane e chi più ne ha ne metta,il tutto con un bs un minimo più curato per me è 100 volte meglio che sta roba moscia con l arco
Pl
Spiegami perchè non avrebbe senso ? In bayo no nci sono mostroni grandi ?
L unica cosa appunto è che non ha senso se mi presenti la razza umana tecnologicamente arretrata
..però mica era l unica strada.
Ma tutti chi? Hanno sempre parlato di action/rpg loroIo ho detto in una diversa contestualizzazione
Poi oh non voglio l indicatore combo che appare sullo schermo...ma poter avere una dinamicità nel combattimento e smaciullare sti mecca con spadone vari katane e chi più ne ha ne metta,il tutto con un bs un minimo più curato per me è 100 volte meglio che sta roba moscia con l arco
Pl
Spiegami perchè non avrebbe senso ? In bayo no nci sono mostroni grandi ?
L unica cosa appunto è che non ha senso se mi presenti la razza umana tecnologicamente arretrata
..però mica era l unica strada.
- - - Aggiornato - - -
Oh ma leggi le cose?
Io ho detto come si pensava fosse scalebound pre presentazione
Tutti si aspettavano uno stile simil bayonetta con tu che smaciulli i mostroni salrandogli da ogni parte con combo aeree assurde e in più pure il drago
Poi appunto il reveal evidenzia una roba più moscia e infatti molti ne furono delusi
Poi lo so che horizon non è così. ..ma per me Er nettamente meglio puntare su un battle system corpo a corpo frenetico..e non sta storia dell arco che ripeto nei vg ha sempre annoiato dopo tot ore (almeno me)
Poi mica ho detto che ci doveva essere bayonetta...ma che un gameplay dinamico e veloce sRole quello la io l arco rei preferito
Certo così non è fattibile visto che non c è gente super dotata o simili
Io non ho detto che la gente si aspettava da horizon uno stile bayoetta o cmq frenetico e curato ..non ho detto che la gente si aspettava questo da horizon (ho detto di scalebound prima del reveal in game)Bayonetta, Devil May Cry sono giochi esagerati per loro natura, è come se mi fai un God of War senza la brutalità o la potenza disumana di Kratosin Horizon di vedere sta donna prendere per la coda T-Rex e sbatterli a destra e sinistra non ha alcun senso
- - - Aggiornato - - -
Ma tutti chi? Hanno sempre parlato di action/rpg lorofai na cosa, manda il curriculum a Guerrilla e fatti ingaggiare per il seguito
- - - Aggiornato - - -
Poi mi devi spiegare chi si aspettava roba simil Scalebound/Bayonetta che è stato svelato in conferenza mostrando un gameplay totalmente opposto a quel generedi sto gioco avevano leakato solo il nome e una giraffa
![]()
Nessuno che si lamenta della nebbia qui?Parlavo di sto pezzetto
![]()
Questo è uno story trailer, è incentrato sulla "trama" e ambientazioni, di gameplay ne hanno mostrato.
Lo so si vede...Sta frase mi ha fatto morire.
Anw non è un gioco concepito per essere frenetico, si vede fin da subito.
Ma guarda che io lo so ehAKAB il gioco è stato presentato come un action-rpg, non un Bayonetta/Scalebound like. Il primissimo gameplay del gioco (con cui appunto lo hanno svelato) è chiarissimo, non ha mai lasciato adito a dubbi sulla natura del gioco così come le dichiarazioni degli sviluppatori.
Se ti tu sei fatto i castelli in aria aspettandoti altro non è un problema di Guerrilla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In un certo senso Guerrilla e Kojima sono legati adesso visto che gli hanno "donato" il loro motore per Death Stranding.. quindi direi di si :troller:Ma questo è il Silent Hill cancellato?![]()