Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ma guarda che io lo so eh
Io ho detto che avrei preferito un open world con mostroni giganti e un bs frenetico

Scusate posso dirlo ? O non posso nemmeno dire cosa avrei preferito è devo dire che sto bs qua invece mi piace e lo trovo divertente sul lungo periodo(ovviamente sono impressioni perché il gioco non ce l ho) ? :asd:

Io avrei preferito un altra cosa ma so che il gioco è diverso...mica mi sono creato false aspettative...appunto già dal primo gameplay si vedeva che si basava molto sull arco
Puoi preferire quello che vuoi, sto solo dicendo che è una discussione senza senso. È come se io dicessi "ok bello ma avrei preferito che in Zelda avessero messo fucili sparasparabumbum perchè preferisco i tps" :asd:

Comunque il gioco con i robottoni giganti e il bs tipico Platinum già esiste e si chiama Nier, quindi no problem :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi preferire quello che vuoi, sto solo dicendo che è una discussione senza senso. È come se io dicessi "ok bello ma avrei preferito che in Zelda avessero messo fucili sparasparabumbum perchè preferisco i tps" :asd:
Comunque il gioco con i robottoni giganti e il bs tipico Platinum già esiste e si chiama Nier, quindi no problem :ivan:

Vabbe non è la stessa cosa...la tua è molto esagerata rispetto alla mia pretesa

Cioè stona con tutto il resto quello che hai detto

Un bs alla bayo oo alla vanquusg non stonerebbe affatto con i mecha e pure con il mondo in rovina perché mica serve un plebeo comune come protagonista

Resta il fatta che sto bs mi pare noiosissimo dopo che hai scoperto tutte le varie meccaniche

Vediamo se mi sbaglierò o meno :asd:

Anzi ora pensandoci bene pure riprendere elementi da vanquish non sarebbe stato male per i miei gusti xd

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il gioco con i robottoni giganti e il bs tipico Platinum già esiste e si chiama The Wonderful 101, quindi no problem :ivan:

Fix :sisi:

Stiamo parlando di giochi next gen :trolldance:

Sinceramente non mi aspetto una rivoluzione per il genere ne tanto meno un capolavoro ma un mix di meccaniche già collaudate e rodate in modo efficiente.
Un gioco da 8-8,5 pieno insomma :asd:
Non è un capolavoro? SCAFFALEEEEEEEEEEE

Comunque io sono super hyppato per Horizon. Adoro i Guerrilla, adoro il setting e tutto quello che ho visto mi fa sborrare pesante. Tra GR2 e Horizon, Sony ha piazzato una bella doppietta con me :predicatore:

Mario Kart 8 in 4k (downsampling a 1440p, immagini rubate da NeoGAF):

desktop_01_10_2017___00_20_09_19_by_mcmemie-dauuvp2.png

desktop_01_11_2017___00_05_10_391_this_by_mcmemie-dauyti4.png

CEMU, l'emulatore del WiiU per PC, sta facendo veramente passi da gigante in pochissimo tempo ed è stata aggiunta da poco la possibilità di modificare la risoluzione nativa dei giochi emulati.

Me l'ha mandato n'amico, aiuto :rickds:

Realistico?Dove sta il realismo nel vivere con dinosauri robotizzati?

Io non ho detto che voglio bayonetta ...ma un combat system pure corpo a corpo soddisfacente e rapido

Perche avere sti robottoni e realistico?

Tanto vale svaccare totalmente privilegiando il gameplay visto che cmq ha importanti componenti action (e anzi mi dite che è molto più action che gdr )

Insomma fare un po' quello che si pensava avrebbe avrebbe dovuto fare SCALEBOUND...cioè un bs rapido e frenetico con mostroni

Poi quando ci fu il reveal fu diverso ed era lento e macchinoso in parte

Parlo per me...a me l arco è una cosa che stufa dopo 1-2 ore. E le altre armi paiono accessorie, cmq non primarie come l arco
ma che cristo mi tocca sentire, sci-fi, science fiction , e' un genere :morris82: sono allibito

- - - Aggiornato - - -

Vabbe non è la stessa cosa...la tua è molto esagerata rispetto alla mia pretesa
Cioè stona con tutto il resto quello che hai detto

Un bs alla bayo oo alla vanquusg non stonerebbe affatto con i mecha e pure con il mondo in rovina perché mica serve un plebeo comune come protagonista

Resta il fatta che sto bs mi pare noiosissimo dopo che hai scoperto tutte le varie meccaniche

Vediamo se mi sbaglierò o meno :asd:

Anzi ora pensandoci bene pure riprendere elementi da vanquish non sarebbe stato male per i miei gusti xd
a te manca del tutto una cosa che per fortuna non e' assente nell'universo, la fantasia

ma che cristo mi tocca sentire, sci-fi, science fiction , e' un genere :morris82: sono allibito
- - - Aggiornato - - -

a te manca del tutto una cosa che per fortuna non e' assente nell'universo, la fantasia
si perche invece cosi è tanto piu fantasioso?? Per te dei dinosauri mech e un gameplay stile bayonetta o vanquish per dire (non ho detot stessi personaggi,ho parlato solo di gameplay) è cosi assurdo? invece il villaggetto allo stato primitivo post apocalisse tipo è molto piu "figoh" ...il post apocalisse...la fantasia proprio. Su contala ad un altro.

Io ho espresso un mio parere (avrei preferito un gameplay diverso,punto) ora non posso nemmeno esprimerlo che devo beccarmi sti sonari sempre coatti?

Ma dai torna a giocare alla play da bravo.

No dai regà le combo alla bayonetta in horizon no ve prego :asd:

A sto punto boh voglio i turni in devil may cry

Ultima modifica:
No regà dai regà le combo alla bayonetta in horizon no ve prego :asd:A sto punto boh voglio i turni in devil may cry
ma io intendo un bs piu incentrato sul corpo a corpo...non identico a bayo ma simile come ritmo e possibilità. Io me lo immagino e mi pare na figata rispetto a sta roba con l'archettino.

Ovviamente non doveva essere questa la protagonista e il concept del villaggetto senza armi

Ma sti caxxi se voi vi divertite tanto ad usare l'arco buon per voi.

Che c'entra dmC?

DMc ha bisogno di una roba frenetica e ce l'ha...per me un gioco con i mecha giganti ne avrebbe beneficiato.

Anche lui avrebbe beneficiato di un bs piu dinamico e non sta roba con l'arco based.

ma io intendo un bs piu incentrato sul corpo a corpo...
Ovviamente non doveva essere questa la protagonista e il concept del villaggetto senza armi

Ma sti caxxi se voi vi divertite tanto ad usare l'arco buon per voi.
Ma non mi sembra proprio il gerene di gioco in cui mettere un battle system simile.

Che c'è di male nell'usare l'arco cmq

Ma non mi sembra proprio il gerene di gioco in cui mettere un battle system simile.Che c'è di male nell'usare l'arco cmq
che un battle system che si basa sull'arco è 90% delle volte una rottura di balle che dopo le prime ore annoia.

O almeno a me è sempre capitato cosi.

E vedere tutto quel ben di *** di mecha relegati al combattimento con arco e al piu con le armi che gli sganci per me è deludente.

A me l'arco non ha mai soddisfatto a lungo termine. Sempre tanto figo quando ti annunciano che ci sarà l'arco poi quando ci giochi speri ci siano altre armi

Poi perche mai non andrebbe bene nel genere action-gdr?

Qua tutti mi dicono che sarà molto action e poco gdr...e un bs simile (non ho detto rifinito al PARI di bayonetta) ma simile come concept.

Che premi quindi pure il corpo a corpo e che sia frenetico...perche contro un mecha caxxuto su quello devi puntare. Sulla velocità in primis.

Non mi sembra nulla di assurdo. Ovviamente la protagonista e na fregna.

SO gia che horizon per me sarà come tw3...grafica e atmosfera bellissima.

Ma bs sotto le aspettative. QUi pero c'è pure il dubbio della narrativa e delle quest (anche se non me le aspetto al livello di un tw3 visto che sono molto differenti)

che un battle system che si basa sull'arco è 90% delle volte una rottura di balle che dopo le prime ore annoia.
O almeno a me è sempre capitato cosi.

E vedere tutto quel ben di *** di mecha relegati al combattimento con arco e al piu con le armi che gli sganci per me è deludente.

A me l'arco non ha mai soddisfatto a lungo termine. Sempre tanto figo quando ti annunciano che ci sarà l'arco poi quando ci giochi speri ci siano altre armi

Poi perche mai non andrebbe bene nel genere action-gdr?

Qua tutti mi dicono che sarà molto action e poco gdr...e un bs simile (non ho detto rifinito al PARI di bayonetta) ma simile come concept.

Che premi quindi pure il corpo a corpo e che sia frenetico...perche contro un mecha caxxuto su quello devi puntare. Sulla velocità in primis.

Non mi sembra nulla di assurdo. Ovviamente la protagonista e na fregna.
In Tomb raider usavo solo l'arco, tanto era figo e fatto bene :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

In Tomb raider usavo solo l'arco, tanto era figo e fatto bene :asd:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
ecco io non l'ho mai usato in rise of the tomb raider

Cioe giusto all'inizio che eri obblgiato...avevi solo quello

E poi a volte quando dovevi aprirti la strada e usare roba icnendiaria tossica ecc

Pero pure li ho preferito le pistole e armi piu pesanti..(per quanto la fase tps in generale sia poco precisa e un po' "sporca" rispetto ad altri titoli)

E non dovrebbe essere cosi,ma anche li il feeling dell'usare l'arco l'ho trovato poco appagante.

Anche come effetto collisioni /impatto della freccia sul nemico

Il sistema di mira di Rise of Tomb Raider mi ha fatto talmente schifo che andavo solo di stealth n'altro po :asd:

Il sistema di mira di Rise of Tomb Raider mi ha fatto talmente schifo che andavo solo di stealth n'altro po :asd:
si pure io.

Certi scontri pero erano quasi inevitabili a difficoltà elevate (tipo alcune parti in cui c'erano quei tizi con le armaturone o il "villaggio" in fiamme,per dire.), ma penso anche a facile visto che la situazione ti obbligava a combattere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro