Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Quante rosicate che ci saranno domani notte :sisi:
Domani notte? E' mattina! :asd: e sto carico assai :predicatore:

io mi preparo per gente sconvolta per i 300 euro di costo della console.

ma che storia avrei fatto rispuntare???
CIoè di tutto quel messaggio hai preso quel termine.

Tra l'altro nemmeno che avesse chissa quale peso in quel messaggio ...complimenti :asd:

Non si puo aspirare al capolavoro per horizon? ok che ora improvvisamente alcuni volano bassi ma per me il titolo piu hyppato di sony dell'anno deve aspirarlo ad esserlo.,

No perche mi si dice che su ps4 escono ogni anno dei titoloni esclusivi ma se non lo sarà horizon assieme a nier e magari nioh chi potrebbe esserlo??

Per me puo avere le carte per esserlo nel caso in cui il gameplay si rivelererà solido e fresco.
Ma improvvisamente volano bassi cosa? Ma te la pianti de cantartela e suonartela da solo? E' da ieri sera che fai paragoni insensati buttando in mezzo tue fantasie, che poi tu me devi spiegà na cosa, stai qua a parlare di Horizon gettando sentenze quando una PS4 manco ce l'hai visto che l'hai venduta per tue stesse parole. Io potevo capì se potevi giocarlo ma se una cosa non la puoi provare non parlare proprio, ti basi su demo dimostrative che anche i sassi sanno essere settate a facile, fallo uscire giocalo e poi parla non il contrario.

Ma improvvisamente volano bassi cosa? Ma te la pianti de cantartela e suonartela da solo? E' da ieri sera che fai paragoni insensati buttando in mezzo tue fantasie, che poi tu me devi spiegà na cosa, stai qua a parlare di Horizon gettando sentenze quando una PS4 manco ce l'hai visto che l'hai venduta per tue stesse parole. Io potevo capì se potevi giocarlo ma se una cosa non la puoi provare non parlare proprio, ti basi su demo dimostrative che anche i sassi sanno essere settate a facile, fallo uscire giocalo e poi parla non il contrario.
si ma allora pure qui tutti quelli che elogiano nier prima ancora che esca o lo stesso horizon o criticano il tal gioco...secondo il tuo ragionamento non si puo dire NULLA perche non lo si ha provato.

Ma su dai...con sto discorsetto ridicolo che non attacca piu

Il mio era un parere su quei video...non sul gioco finito

Ho pure detto che aspetto per vedere e spero di cambiare opinione...

Dai buona notte...o buona mattina.

si ma allora pure qui tutti quelli che elogiano nier prima ancora che esca o lo stesso horizon o criticano il tal gioco...secondo il tuo ragionamento non si puo dire NULLA perche non lo si ha provato.
Ma su dai...con sto discorsetto ridicolo che non attacca piu

Il mio era un parere su quei video...non sul gioco finito

Ho pure detto che aspetto per vedere e spero di cambiare opinione...

Dai buona notte...o buona mattina.
Ma porca ***** di Nier è uscita una demo :rickds:

Infatti ora l'hai tirato in ballo tu gravity rush quando parlavo di horizon...ma almeno ti rendi conto? Siamo al paradosso qua :asd:
E poi non hai risposto a un bel nulla...per te quel bs,quelle missioni secondarie ridicole vanno bene cosi?? dove sono le tue risposte/gisutificazioni a questa domanda? Allora come mai ho letto molte critiche a riguardo? E ancora molto coerente che gironzoli in citta quando sei ricercata senza che nessuno ti fermi? a tutte ste domande non mi hai dato una risposta che sia 1 chiara in merito. Hai sviato con frasi/luoghi comuni.

Come mai allora il gioco non è da 10??

Giustamente un gioco action che si basa sullo scontro con i nevi,oltre che a volare a caxxo per ammirare l'art design,e si limita di fatto all'abuso del calcio gravitazionale è un buon bs..

Ah no non puo essere curato in questi aspetti perche se no è gta (risposta molto profonda,tra l'altro che analizza gr e le sue mancanze tralasciando altri giochi)...questa è stata la tua risposta.

A leggerti non ci sono difetti.

Comunque chissene frega di ste robette dai..ormai manca poco alla conferenza switch
se la tua idea è farmi riscrivere le mie risposte precedenti fino a che non stramazzo o mi incazzo caschi male, francamente ho già passato abbastanza tempo ad argomentare visto che (come sempre) si è rivelato tempo sprecato :asd: se veramente cerchi risposte, rileggiti con più attenzione i post precedenti.

ah comunque io ho messo in mezzo gravity rush ma vita non c'entra una sega, se tu hai fatto la conclusione "mette in mezzo gravity rush(che ora è esclusiva ps4) = difende vita" allora ribadisco che c'hai un ossessione grave per questa console

Domani notte? E' mattina! :asd: e sto carico assai :predicatore:
Vabbe' per me è notte fino a mezzogiorno

Voglio riassistere alla shitstorm che ci fu per Bayo 2, vedere frammenti di fegati volare ovunque :bruniii:

Le 5 del mattino è notte?
ah avevo capito ora

LA notte è il periodo in cui il sole non è ancora sorto.

Quindi boh in quel caso li...,siamo al limite suppongo.

- - - Aggiornato - - -

se la tua idea è farmi riscrivere le mie risposte precedenti fino a che non stramazzo o mi incazzo caschi male, francamente ho già passato abbastanza tempo ad argomentare visto che (come sempre) si è rivelato tempo sprecato :asd: se veramente cerchi risposte, rileggiti con più attenzione i post precedenti.
ah comunque io ho messo in mezzo gravity rush ma vita non c'entra una sega, se tu hai fatto la conclusione "mette in mezzo gravity rush(che ora è esclusiva ps4) = difende vita" allora ribadisco che c'hai un ossessione grave per questa console
si ok.

buona notte anche a te :)

Io posso discutere pure per giorni con chi la pensa diversamente ma non mi prende in giro rigirando la frittata è camando discorso...però tanto siamo incompatibili . Inutile che discutiamo,tanto non cambia l opinione di ciascuno :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma porca ***** di Nier è uscita una demo :rickds:
si e credi che non lo sapessi? la demo è uscita recentemente solo

Peccato che lo si diceva pure prima, non facciamo i finti tonti a riguardo

Ultima modifica da un moderatore:
si e credi che non lo sapessi

Peccato che lo si diceva pure prima

Mica pensi di cogliermi impreparato ? :asd:
Famme capì, per Horizon rompi le palle per chi c'è dietro, Nier ha dietro P* che come saprai per quel genere è una manna e ti chiedi pure perchè c'erano elogi ben prima? Due pesi e due misure proprio.

Famme capì, per Horizon rompi le palle per chi c'è dietro, Nier ha dietro P* che come saprai per quel genere è una manna e ti chiedi pure perchè c'erano elogi ben prima? Due pesi due misure proprio.

io non mi chiedo il perche c'erano elogi...dico che secondo il tuo modo di ragionare di pochi post fa non si può dire nulla di nessun titolo visto che non lo si ha giocato.

Secondo il tuo modo di ragionare non si possono esprimere pareri/impressioni (ovviamente per quello che contano giudicando dei video,non so se questo l'ha capito) si giochi fino a quando non li si ha giocati..io non posso dire che ho dei dubbi (che restano impressioni,mica è un giudizio finale) sull'arco. (l'hai detto tu)

Ergo non lo si poteva dire di nier,ne di horizon...eppure quando sono stati mostrati qui si gridava subito ai gioconi e sentivo elogiare vari aspetti.

Allora come mai va bene gia in partenza elogiare horizon e nier (non ho visto criticare chi li esaltava all'inverosimile) mentre uno non puo esprimere un suo dubbio personale su un aspetto?

Ora hai capito? o devo spiegarti il nesso delle tue frasi ? :asd:

Vbb ora vado stacco seriamente va che mi hai fatto venire mal di testa stasera. Nemmeno una giornata di studio di chimica fisica me lo fa venire,sappilo :asd:

Ma voi state male, seriamente. Uno non può esprimere un dubbio su un titolo Sony che si ritrova una decina di utenti con il sangue agli occhi a comprimergli lo scroto. Potrete anche non condividere la sua opinione né le motivazioni con la quale l'ha costruita ma dovete rispettarla. Queste ultime pagine sono state l'apice assoluto del fanboysmo sonaro, roba da non mettere più piede in sto thread. In questo thread si è criticato TUTTO e con le più disparate motivazioni, vedi un po' se non si può mettere in dubbio Horizon ora... "a me i tuoi gusti fanno schifo" roba che nemmeno alle elementari

Ma voi state male, seriamente. Uno non può esprimere un dubbio su un titolo Sony che si ritrova una decina di utenti con il sangue agli occhi a comprimergli lo scroto. Potrete anche non condividere la sua opinione né le motivazioni con la quale l'ha costruita ma dovete rispettarla. Queste ultime pagine sono state l'apice assoluto del fanboysmo sonaro, roba da non mettere più piede in sto thread. In questo thread si è criticato TUTTO e con le più disparate motivazioni, vedi un po' se non si può mettere in dubbio Horizon ora... "a me i tuoi gusti fanno schifo" roba che nemmeno alle elementari
Non mi pare che dall'altra parte siano andati piano quando si criticava botw :asd:

Che poi se devo essere sincero l'ultimo trailer ha abbassato tantissimo l'hype, narrativamente si prospetta una cosa di serie Z :rickds:

allora ragazzi mettiamola cosí: le discussioni fra utenti per certi versi e a piccole dosi sono pure divertenti, ma qui sono pagine che si va avanti discutendo sul nulla e i toni si sono alzati troppo. Capisco anche che non sempre si possa avere la luciditá di ignorare gli utenti muro di gomma, ma fanno anche loro parte del gioco. Ho dato una sistemata all'ultima pagina, cercate però di renderea discussione costruttiva e piacevole. O scannatevi, basta che non siate pesanti.

ma se sono altrettante pagine in cui i sonari stessi mettono in dubbio horizon :imfao:

certe reazioni non si dovrebbero avere e ok ma se è riuscito a far sbroccare pure solid (credo che il post sia stata cancellato), che solitamente è calmissimo, ci dovremmo fare due domande sul livello dell'interlocutore... :asd: basta dare sempre la colpa ai sonari kattivi, dai

Eh si, infatti nessun "sonaro" poche pagine fa ha criticato Horizon, nono si sono dette solo cose belle. Anche No More tipico sonaro oltretutto :asd:

Il problema si pone quando (guarda caso sempre lo stesso utente) arriva il solito campione a fare paragoni nosense tanto per buttarla in caciara, dispiace per Solid che ci ha speso pure troppi post a ragionarci quando invece dopo due risposte è meglio lasciarlo parlare da solo che tanto non se ne ricava un ragno dal buco :asd:

Fermo restando che qua dentro solo per aver messo in discussione che il nuovo Zelda non avrebbe rivoluzionato gli open world c'è stata una discussione di tipo 20 pagine, ma ok solo i sonari come sempre sono cattivi e difendono i giochini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh si, infatti nessun "sonaro" poche pagine fa ha criticato Horizon, nono si sono dette solo cose belle. Anche No More tipico sonaro oltretutto :asd:Il problema si pone quando (guarda caso sempre lo stesso utente) arriva il solito campione a fare paragoni nosense tanto per buttarla in caciara, dispiace per Solid che ci ha speso pure troppi post a ragionarci quando invece dopo due risposte è meglio lasciarlo parlare da solo che tanto non se ne ricava un ragno dal buco :asd:

Fermo restando che qua dentro solo per aver messo in discussione che il nuovo Zelda non avrebbe rivoluzionato gli open world c'è stata una discussione di tipo 20 pagine, ma ok solo i sonari come sempre sono cattivi e difendono i giochini

che poi non gliene va bene uno di gioco sony: e bloodborne c'ha il frame rate bbbrutto, e ratchet e clank c'ha il gameplay bbbrutto, e uncharted c'ha il motion blur bbbrutto, però la m3rda (tecnologicamente parlando) di nintendo va bbbene :asd:

ma che i suoi gusti e fantasie mi facciano orrore glielo dico da una vita :kappe:, ha elencato delle porcherie che per me non stanno in cielo ne in terra. quindi sono sonaro o sono un "no akab" ?

Quante vittime

Io ho solo detto che a me l arco non piace come idea e che avrei preferito un bs più fisico...facendo alcuni esempi di massima

Poi il gioco è diverso ciò non toglie che io ho dubbi sull arco.

Fatevi meno paranoie e giocate di più va.

- - - Aggiornato - - -

che poi non gliene va bene uno di gioco sony: e bloodborne c'ha il frame rate bbbrutto, e ratchet e clank c'ha il gameplay bbbrutto, e uncharted c'ha il motion blur bbbrutto, però la m3rda (tecnologicamente parlando) di nintendo va bbbene :asd:
Per me lè esclusive Sony mediamente sono scarse lato gameplay ...per me è cosi e non vedo perché dovrei farvi contenti e dire che le trovo famtastiche qiando non lè trovo dvertenti da giocare,molti

Bloodborne c ha un frame time orrendo...ed è un dato di fatto.

Per il resto ho sempre detto che è oggettivamente un capolavoro anche se personalmene non tollero quel frametime

U4 per me è sopravvalutato ma resta cmq uno dei giochi top della gen. E se ho detto che tecnicamente ha un difetto chè è il blur non significa che sia una *****...bello vedere come da una parola estrapolate un concetto più generale totalmente differente

A te praticamente non vanno bene il 98% delle esclusive N

E quindi? Vale lo stesso discorso?

O quando spari tu le panzane sui platform genere inferiore sui giochi Pucciosi ecc va bene? Al sto ragionamento non te lo imponi per te stesso vero?

Rompi le scatole sull aliasing dei giochi N e poi uno non puo dire che trova osceno il frame time di bloodbornw?

Qiando è un dato di fatto .

Dai dai fate meno i professorini che non vi si può sentire.

Qua di imparziale non ci sta nessuno .

E poi per il fatto che mi vanno bene i titoli N

..a parte che criticare il motion blur di u4 non significa dire che fa ga care tecnicamente (anzi ho detto che quello era il suo unico vero difetto tecnico)..e poi pure il muri sanno che io preferisco la FLUIDITA alla potenza grafica ma con frame rate del caxxo

Tu ti fai le pipe sulla grafica e sulla res,io trovo che sia più importante premiare la fluidita...e da questo punto di visTa i titoli N sono in genere meglio di quelli esclusivi sony. E la realtà mi spiace.

- - - Aggiornato - - -

Eh si, infatti nessun "sonaro" poche pagine fa ha criticato Horizon, nono si sono dette solo cose belle. Anche No More tipico sonaro oltretutto :asd:Il problema si pone quando (guarda caso sempre lo stesso utente) arriva il solito campione a fare paragoni nosense tanto per buttarla in caciara, dispiace per Solid che ci ha speso pure troppi post a ragionarci quando invece dopo due risposte è meglio lasciarlo parlare da solo che tanto non se ne ricava un ragno dal buco :asd:

Ma smettila che su zelda si sono lette le peggio cose qua dentro :asd:

Molte volte la buttate sulla caciara quando parlate di N..anzi semprè tolto in sti giorni per switch. Però sta cosa non vale ovviamente quando si parla di N

Dagli stessi che oggi fanno tanto i bacchettoni

E ripeto io ho solo detto che a me l arco NON piace e quindi ho dubbi lato bs che personalmente avrei gradito diverso ...fatemi capire dovrei mentire a me stesso dicendo che il bs con l arco mi pare convincente??

Non ho detto che il gioco farà schifo...se appunto affermi che in passato pure i sonari hanno espresso dei dubbi pure io ne ho espresso uno sul bs. ,aggiungendo che l'avrei visto meglio PERSONALMENTE più fisico e dinamico

E il bello è che ho più volte sottolineato il personalmente,per me ecc.

Siamo all assurdo e speravo fosse finita con ieri notte invece leggo altri messaggi a cui sono costretto a risponere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro