Domani notte? E' mattina!Quante rosicate che ci saranno domani notte![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani notte? E' mattina!Quante rosicate che ci saranno domani notte![]()
Ma improvvisamente volano bassi cosa? Ma te la pianti de cantartela e suonartela da solo? E' da ieri sera che fai paragoni insensati buttando in mezzo tue fantasie, che poi tu me devi spiegà na cosa, stai qua a parlare di Horizon gettando sentenze quando una PS4 manco ce l'hai visto che l'hai venduta per tue stesse parole. Io potevo capì se potevi giocarlo ma se una cosa non la puoi provare non parlare proprio, ti basi su demo dimostrative che anche i sassi sanno essere settate a facile, fallo uscire giocalo e poi parla non il contrario.ma che storia avrei fatto rispuntare???
CIoè di tutto quel messaggio hai preso quel termine.
Tra l'altro nemmeno che avesse chissa quale peso in quel messaggio ...complimenti
Non si puo aspirare al capolavoro per horizon? ok che ora improvvisamente alcuni volano bassi ma per me il titolo piu hyppato di sony dell'anno deve aspirarlo ad esserlo.,
No perche mi si dice che su ps4 escono ogni anno dei titoloni esclusivi ma se non lo sarà horizon assieme a nier e magari nioh chi potrebbe esserlo??
Per me puo avere le carte per esserlo nel caso in cui il gameplay si rivelererà solido e fresco.
si ma allora pure qui tutti quelli che elogiano nier prima ancora che esca o lo stesso horizon o criticano il tal gioco...secondo il tuo ragionamento non si puo dire NULLA perche non lo si ha provato.Ma improvvisamente volano bassi cosa? Ma te la pianti de cantartela e suonartela da solo? E' da ieri sera che fai paragoni insensati buttando in mezzo tue fantasie, che poi tu me devi spiegà na cosa, stai qua a parlare di Horizon gettando sentenze quando una PS4 manco ce l'hai visto che l'hai venduta per tue stesse parole. Io potevo capì se potevi giocarlo ma se una cosa non la puoi provare non parlare proprio, ti basi su demo dimostrative che anche i sassi sanno essere settate a facile, fallo uscire giocalo e poi parla non il contrario.
Ma porca ***** di Nier è uscita una demosi ma allora pure qui tutti quelli che elogiano nier prima ancora che esca o lo stesso horizon o criticano il tal gioco...secondo il tuo ragionamento non si puo dire NULLA perche non lo si ha provato.
Ma su dai...con sto discorsetto ridicolo che non attacca piu
Il mio era un parere su quei video...non sul gioco finito
Ho pure detto che aspetto per vedere e spero di cambiare opinione...
Dai buona notte...o buona mattina.
se la tua idea è farmi riscrivere le mie risposte precedenti fino a che non stramazzo o mi incazzo caschi male, francamente ho già passato abbastanza tempo ad argomentare visto che (come sempre) si è rivelato tempo sprecatoInfatti ora l'hai tirato in ballo tu gravity rush quando parlavo di horizon...ma almeno ti rendi conto? Siamo al paradosso qua
E poi non hai risposto a un bel nulla...per te quel bs,quelle missioni secondarie ridicole vanno bene cosi?? dove sono le tue risposte/gisutificazioni a questa domanda? Allora come mai ho letto molte critiche a riguardo? E ancora molto coerente che gironzoli in citta quando sei ricercata senza che nessuno ti fermi? a tutte ste domande non mi hai dato una risposta che sia 1 chiara in merito. Hai sviato con frasi/luoghi comuni.
Come mai allora il gioco non è da 10??
Giustamente un gioco action che si basa sullo scontro con i nevi,oltre che a volare a caxxo per ammirare l'art design,e si limita di fatto all'abuso del calcio gravitazionale è un buon bs..
Ah no non puo essere curato in questi aspetti perche se no è gta (risposta molto profonda,tra l'altro che analizza gr e le sue mancanze tralasciando altri giochi)...questa è stata la tua risposta.
A leggerti non ci sono difetti.
Comunque chissene frega di ste robette dai..ormai manca poco alla conferenza switch
Vabbe' per me è notte fino a mezzogiornoDomani notte? E' mattina!e sto carico assai
![]()
ah avevo capito oraLe 5 del mattino è notte?
si ok.se la tua idea è farmi riscrivere le mie risposte precedenti fino a che non stramazzo o mi incazzo caschi male, francamente ho già passato abbastanza tempo ad argomentare visto che (come sempre) si è rivelato tempo sprecatose veramente cerchi risposte, rileggiti con più attenzione i post precedenti.
ah comunque io ho messo in mezzo gravity rush ma vita non c'entra una sega, se tu hai fatto la conclusione "mette in mezzo gravity rush(che ora è esclusiva ps4) = difende vita" allora ribadisco che c'hai un ossessione grave per questa console
si e credi che non lo sapessi? la demo è uscita recentemente soloMa porca ***** di Nier è uscita una demo![]()
Famme capì, per Horizon rompi le palle per chi c'è dietro, Nier ha dietro P* che come saprai per quel genere è una manna e ti chiedi pure perchè c'erano elogi ben prima? Due pesi e due misure proprio.si e credi che non lo sapessi
Peccato che lo si diceva pure prima
Mica pensi di cogliermi impreparato ?![]()
Famme capì, per Horizon rompi le palle per chi c'è dietro, Nier ha dietro P* che come saprai per quel genere è una manna e ti chiedi pure perchè c'erano elogi ben prima? Due pesi due misure proprio.
Non mi pare che dall'altra parte siano andati piano quando si criticava botwMa voi state male, seriamente. Uno non può esprimere un dubbio su un titolo Sony che si ritrova una decina di utenti con il sangue agli occhi a comprimergli lo scroto. Potrete anche non condividere la sua opinione né le motivazioni con la quale l'ha costruita ma dovete rispettarla. Queste ultime pagine sono state l'apice assoluto del fanboysmo sonaro, roba da non mettere più piede in sto thread. In questo thread si è criticato TUTTO e con le più disparate motivazioni, vedi un po' se non si può mettere in dubbio Horizon ora... "a me i tuoi gusti fanno schifo" roba che nemmeno alle elementari
ma se sono altrettante pagine in cui i sonari stessi mettono in dubbio horizon :imfao:Ma voi state male, seriamente. Uno non può esprimere un dubbio su un titolo Sony che si ritrova una decina di utenti con il sangue agli occhi a comprimergli lo scroto. Potrete anche non condividere la sua opinione né le motivazioni con la quale l'ha costruita ma dovete rispettarla. Queste ultime pagine sono state l'apice assoluto del fanboysmo sonaro, roba da non mettere più piede in sto thread. In questo thread si è criticato TUTTO e con le più disparate motivazioni, vedi un po' se non si può mettere in dubbio Horizon ora... "a me i tuoi gusti fanno schifo" roba che nemmeno alle elementari
Eh si, infatti nessun "sonaro" poche pagine fa ha criticato Horizon, nono si sono dette solo cose belle. Anche No More tipico sonaro oltretuttoMa voi state male, seriamente. Uno non può esprimere un dubbio su un titolo Sony che si ritrova una decina di utenti con il sangue agli occhi a comprimergli lo scroto. Potrete anche non condividere la sua opinione né le motivazioni con la quale l'ha costruita ma dovete rispettarla. Queste ultime pagine sono state l'apice assoluto del fanboysmo sonaro, roba da non mettere più piede in sto thread. In questo thread si è criticato TUTTO e con le più disparate motivazioni, vedi un po' se non si può mettere in dubbio Horizon ora... "a me i tuoi gusti fanno schifo" roba che nemmeno alle elementari
che poi non gliene va bene uno di gioco sony: e bloodborne c'ha il frame rate bbbrutto, e ratchet e clank c'ha il gameplay bbbrutto, e uncharted c'ha il motion blur bbbrutto, però la m3rda (tecnologicamente parlando) di nintendo va bbbeneEh si, infatti nessun "sonaro" poche pagine fa ha criticato Horizon, nono si sono dette solo cose belle. Anche No More tipico sonaro oltretuttoIl problema si pone quando (guarda caso sempre lo stesso utente) arriva il solito campione a fare paragoni nosense tanto per buttarla in caciara, dispiace per Solid che ci ha speso pure troppi post a ragionarci quando invece dopo due risposte è meglio lasciarlo parlare da solo che tanto non se ne ricava un ragno dal buco
Fermo restando che qua dentro solo per aver messo in discussione che il nuovo Zelda non avrebbe rivoluzionato gli open world c'è stata una discussione di tipo 20 pagine, ma ok solo i sonari come sempre sono cattivi e difendono i giochini
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma che i suoi gusti e fantasie mi facciano orrore glielo dico da una vita :kappe:, ha elencato delle porcherie che per me non stanno in cielo ne in terra. quindi sono sonaro o sono un "no akab" ?Ma voi state male, seriamente. Uno non può esprimere un dubbio su un titolo Sony che si ritrova una decina di utenti con il sangue agli occhi a comprimergli lo scroto. Potrete anche non condividere la sua opinione né le motivazioni con la quale l'ha costruita ma dovete rispettarla. Queste ultime pagine sono state l'apice assoluto del fanboysmo sonaro, roba da non mettere più piede in sto thread. In questo thread si è criticato TUTTO e con le più disparate motivazioni, vedi un po' se non si può mettere in dubbio Horizon ora... "a me i tuoi gusti fanno schifo" roba che nemmeno alle elementari
Per me lè esclusive Sony mediamente sono scarse lato gameplay ...per me è cosi e non vedo perché dovrei farvi contenti e dire che le trovo famtastiche qiando non lè trovo dvertenti da giocare,moltiche poi non gliene va bene uno di gioco sony: e bloodborne c'ha il frame rate bbbrutto, e ratchet e clank c'ha il gameplay bbbrutto, e uncharted c'ha il motion blur bbbrutto, però la m3rda (tecnologicamente parlando) di nintendo va bbbene![]()
Ma smettila che su zelda si sono lette le peggio cose qua dentroEh si, infatti nessun "sonaro" poche pagine fa ha criticato Horizon, nono si sono dette solo cose belle. Anche No More tipico sonaro oltretuttoIl problema si pone quando (guarda caso sempre lo stesso utente) arriva il solito campione a fare paragoni nosense tanto per buttarla in caciara, dispiace per Solid che ci ha speso pure troppi post a ragionarci quando invece dopo due risposte è meglio lasciarlo parlare da solo che tanto non se ne ricava un ragno dal buco
Fermo restando che qua dentro solo per aver messo in discussione che il nuovo Zelda non avrebbe rivoluzionato gli open world c'è stata una discussione di tipo 20 pagine, ma ok solo i sonari come sempre sono cattivi e difendono i giochini
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk