Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
lui dice che i modelli sono in 3d, quindi il gioco no nè 2dtorna tutto, no?

No?
No la storia dei modelli caro mio la dice ORA per giustificare quella frase

Vai a rileggerti il messaggio quotato e ancora di più tutto il discorso

Si ora fallo pure passare che intendesse solo i modelli quando lo usalo ora come scusa per sviare

Nel messaggio originario non parla di modelli

Sai che esiste Google? Io mi ricordavo che avessi detto una caxxata simile...non sapevo quando
Ma ripeto esiste Google per le ricerche ..se non si è grado di farlo e lo sj usa solo per spippettarsi il problema non è mio

Si tropical freeze è in 3d..

E stai a parlare di platform. Dai ok ci hai provato ma ti è andata male.

Rileggiti un po' quelle pagine.

Che ti dicono tutti che non lo è

Vuoi sentire che te lo ridicano? No vero?
se io scrivo SL/\YER e donkey kong e' un gioco 3d non trovo un *****, non so come tu abbia fatto a fare una ricerca del genere, ma solo il fatto che tu l'abbia fatta mi lascia sconcertato

comunque, plataform platform, platform, c'e' scritto ovunque non so cosa dirti

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_wiiu/15844/donkey-kong-tropical-freeze.aspx

https://it.wikipedia.org/wiki/Donkey_Kong_Country:_Tropical_Freeze

- - - Aggiornato - - -

No la storia dei modelli caro mio la dice ORA per giustificare quella frase
Vai a rileggerti il messaggio quotato e ancora di più tutto il discorso

Si ora fallo pure passare che intendesse solo i modelli quando lo usalo ora come scusa per sviare

Nel messaggio originario non parla di modelli
ma che ***** dici se dico 3d di che sto parlando tu sei ..... ***** mi vuoi far bannare :rickds: non ce la faccio piu' te li cerchi gli insulti :rickds:

Sinceramente se dovrei prendere una console al D1 senza timori è proprio una targata N, mai avuto problemi con le loro console, lo SNES a differenza del MegaDrive ancora funziona :asd: hanno una cura maniacale in quanto a costruzione e solidità.
Dal punto di vista dell'affidabilità senz'altro, sono indistruttibili. :asd: Però il problema è che mi sembra una portatile. E' con le portatili è normale, perché succede fin dai tempi del GBC, che ci siano dei restyle, che però non sono proprio restyle, perché hanno features e giochi esclusivi, ma neanche mid-gen perché quella è una parola dispregiativa inventata adesso per PS4 Pro, con GBC, DSi e N3DS non si usava ancora. A 'sto giro col 3DS mi è andata bene che dello schermo XL e dei giochi del New esclusivi o con miglioramenti non mi importava, però metti che a 'sto giro sono meno fortunato... nah, non me la sento di rischiare. WiiU a prezzo di fondo di magazzino entro fine anno, se ce ne sono ancora, e New SwitchI Color non prima del terzo compleanno. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente se dovrei prendere una console al D1 senza timori è proprio una targata N, mai avuto problemi con le loro console, lo SNES a differenza del MegaDrive ancora funziona :asd: hanno una cura maniacale in quanto a costruzione e solidità.
se dovrei no però:paura:

se io scrivo SL/\YER e donkey kong e' un gioco 3d non trovo un *****, non so come tu abbia fatto a fare una ricerca del genere, ma solo il fatto che tu l'abbia fatta mi lascia sconcertato

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_wiiu/15844/donkey-kong-tropical-freeze.aspx

- - - Aggiornato - - -

ma che ***** dici se dico 3d di che sto parlando tu sei ..... ***** mi vuoi far bannare :rickds: non ce la faccio piu' te li cerchi gli insulti :rickds:
Sei capace ad argomentare senza insultare?

La cosa del "per lo più platform" è oggettivo che è una bugia inveceSono tipo 4 o 5 nell'intera line up, per lo più la ceppa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Che poi detto tra noi anche fossero 10 non capisco il problema. I platform sono bellissimi
quoto. grazie a *** sul mercato c'è una console che si differenzia e che fa uscire roba diversa dalle altre

che poi adesso tutti a spippettarvi per (quel capolavoro di) crash, mi raccomando:ahsisi:

Ultima modifica:
Personalmente parlando mi spippetto per Crash ma di certo non l'ho mai reputato un capolavoro, per restare in casa Sony senza scomodare N, Spyro massacrava Crash come gioco.

Personalmente parlando mi spippetto per Crash ma di certo non l'ho mai reputato un capolavoro, per restare in casa Sony senza scomodare N, Spyro massacrava Crash come gioco.
a me spyro ha annoiato, giocai il primo e basta.

mentre crash per me fu la playstation, insieme a alla trilogia squaresoft, mgs e i mitici winning eleven

- - - Aggiornato - - -

Ma mi piace come tu fai passare le cose diverse da quelle che hai detto per far credere di aver ragione

Tu hai parlato nel messaggio originale di "dk è un paltform 3d, non è assolutamente 2d"... chi ti ha detto che non è un platform? io ho sottolineato il fatto che non sia un paltfrom 3d.

Tu per trovare scuse varie ora modifichi la frase prima con il "ha i modelli poligonali 3d" e ora con "platform platform ovunque,non so che dirti"....peccato che l'argomento di discussione non era il fatto che fosse platform (e ci mancherebbe) ma la distinzione tra p 2d e 3d

Comunque lasciamo stare ,visto che non hai trovato la pagina te lo posto io il link,cosi chi vuole puo leggersi pure tutta quella pagina e poi trarre le conclusioni a riguardo.

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?p=24914173#post24914173

E cmq pure a me a volte mi verrebbe da dire roba da ban. Ma mi trattengo nel rispetto degli altri. Sai quante volte l'ho fatto :asd:

La ricerca l'ho fatta perche mi ricordavo benissimo le cose e perche tu me l'hai chiesto ...e io te l'ho postata

E vuoi sapere le paroline magiche? ecco: SL/\Yer spaziogames platform su google. Non ci vuole una laurea. Pero pure da ste cose mi rendo conto di quanto in generale(parlo in generale) la gente non sappia usare l'internet per fare ricerche,di alcun tipo...da questa piu banale a roba di studio.

E pensare che è un mezzo potentissimo...e spesso nemmeno devi sbatterti nel settare i vari filtri ecc

Comunque fortuna tra poco ci sarà switch cosi porrà fine a ste ostilità

quoto. grazie a *** sul mercato c'è una console che si differenzia e che fa uscire roba diversa dalle altre
che poi adesso tutti a spippettarvi per (quel capolavoro di) crash, mi raccomando:ahsisi:
sia ben chiaro a me sinceramente non interessa se ci sono pochi o tanti platform, e' una console! io ho preso una ps4 con bloodbborne perche' adoro horror e fantascienza e nelle scorse generazioni sony ha placato egregiamente la mia sete.

chi predilige altro va altrove, ma non mi si puo' dire che sulle console nintendo ci sono pochi platform

sia ben chiaro a me sinceramente non interessa se ci sono pochi o tanti platform, e' una console! io ho preso una ps4 con bloodbborne perche' adoro horror e fantascienza e nelle scorse generazioni sony ha placato egregiamente la mia sete. chi predilige altro va altrove, ma non mi si puo' dire che sulle console nintendo ci sono pochi platform
beh certo, questo no

- - - Aggiornato - - -

su nintendo mancano gli sportivi, i fps e i tps.

robe che su xbox one abbondano ad esempio, mentre a quest'aultima mancano i platform adventure e i giochi jappo. quindi tolta playstation che bene o male copre tutto, ognuno sa dove direzionare i suoi acquisti in base alle sue preferenze.

ma che mercato limitato sarebbe quello in cui nintendo si omologasse alle altre due facendo magari, anche lei, solo 2,3 esclusive all'anno?

Ma mi piace come tu fai passare le cose diverse da quelle che hai detto per far credere di aver ragione
Tu hai parlato nel messaggio originale di "dk è un paltform 3d, non è assolutamente 2d"... chi ti ha detto che non è un platform? io ho sottolineato il fatto che non sia un paltfrom 3d.

Tu per trovare scuse varie ora modifichi la frase prima con il "ha i modelli poligonali 3d" e ora con "platform platform ovunque,non so che dirti"....peccato che l'argomento di discussione non era il fatto che fosse platform (e ci mancherebbe) ma la distinzione tra p 2d e 3d

Comunque lasciamo stare ,visto che non hai trovato la pagina te lo posto io il link,cosi chi vuole puo leggersi pure tutta quella pagina e poi trarre le conclusioni a riguardo.

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?p=24914173#post24914173

E cmq pure a me a volte mi verrebbe da dire roba da ban. Ma mi trattengo nel rispetto degli altri. Sai quante volte l'ho fatto :asd:

Comunque fortuna tra poco ci sarà switch cosi porrà fine a ste ostilità
io non devo cercare nessuna pagina perche' mi ricordo cosa ho detto, per me un gioco 3d e' un gioco che e' sviluppato in 3 dimensioni punto , se poi scorre da destra a sinistra o dall'alto in basso non cambia niente tekken e' un picchiaduro 3d street fighter 2d.

tra poco uscira' switch e cessera cosa che romperai l'anima osannando la supremazia nintendo, come fai sempre a prescindere vita natural durante

io non devo cercare nessuna pagina perche' mi ricordo cosa ho detto, per me un gioco 3d e' un gioco che e' sviluppato in 3 dimensioni punto , se poi scorre da destra a sinistra o dall'alto in basso non cambia niente tekken e' un picchiaduro 3d street fighter 2d.
tra poco uscira' switch e cessera cosa che romperai l'anima osannando la supremazia nintendo, come fai sempre a prescindere vita natural durante
MA DOVE ho osannato N ora??

MA perche dici ste frasi random quando di N non ne ho parlato nè ieiri nè oggi

Talmente tanta supremazia che a parte pokemon ho giocato sempre su pc con origin e steam

Poi non devi cercare la pagina e allora perche l'hai cercata e dici che non l'hai trovata.

E cmq mi sono letto pure la pagina successiva a quella linkata sopra...madò

beh certo, questo no
- - - Aggiornato - - -

su nintendo mancano gli sportivi, i fps e i tps.

robe che su xbox one abbondano ad esempio, mentre a quest'aultima mancano i platform adventure e i giochi jappo. quindi tolta playstation che bene o male copre tutto, ognuno sa dove direzionare i suoi acquisti in base alle sue preferenze.

ma che mercato limitato sarebbe quello in cui nintendo si omologasse alle altre due facendo magari, anche lei, solo 2,3 esclusive all'anno?

quindi convieni con me che quello che ha detto themrgmk ovvero che ce ne sono massimo 4-5 di platform su wiiU e' una falsita', giusto?

in tutto quello che hai detto sono daccordo e va bene cosi', non c'e' niente di male ad avere mille platform

- - - Aggiornato - - -

MA DOVE ho osannato N ora??MA perche dici ste frasi random quando di N non ne ho parlato nè ieiri nè oggi

Talmente tanta supremazia che a parte pokemon ho giocato sempre su pc con origin e steam
io non sto parlando di ieri o oggi, ti ho descritto come fai di solito

quindi convieni con me che quello che ha detto themrgmk ovvero che ce ne sono massimo 4-5 di platform su wiiU e' una falsita', giusto?in tutto quello che hai detto sono daccordo e va bene cosi', non c'e' niente di male ad avere mille platform

- - - Aggiornato - - -

io non sto parlando di ieri o oggi, ti ho descritto come sei di solito ovvero un fan sfegatato nintendo, e se lo neghi stai negando a te stesso
sfegatato N talmente tanto che fino alla scorsa gen di N avevo solo roba portatile e poco altro.

Io sembro esserlo quando leggo commenti assurdi e critiche assurde.

In quel caso mi scazzo e la difendo ma ti garantisco che le mie home console sono state sony fino a ps3:...e piu in generale ho sempre giocato su pc

MA a N va riconosciuto il fatto che ha fatto la storia dei vg con saghe importantissime e che ancora oggi si distacca dalla massa,e per me è solo un pregio che piu passano gli anni e piu apprezzo.

Se ci fai caso su sto topic pro N ci sono stato assifduamente da tipo soli 2 annetti??

Si perche leggere sempre critiche assurde da parte della solita combriccola non gliela facevo piu...e dall'altra a rispondere. purtroppo si era in pochissimi vista la base installata

Quindi io non sono pro N ma contro tutti quelli che la criticano spesso in modo superficiale,come te e ad altri

Si allora di fronte a ste ingiustizie e atteggiamenti arroganti allora mi metto a rompere le scatole.

E ammetto che questo vostro atteggiamento mi ha fatto passare in parte in brutta luce sony,sebbene dovrei capire che sono due cose differenti. Ma qui ha pesato ps vita...per me è stato un furto e non sono come i bambinetti che il giorno dopo dormendo dimenticano tutto (e ste pubblicità fumose mi innervosiscono ripensando che erano le stesse pure per p s vitsa)

sfegatato N talmente tanto che fino alla scorsa gen di N avevo solo roba portatile e poco altro.
Io sembro esserlo quando leggo commenti assurdi e critiche assurde.

In quel caso mi scazzo e la difendo ma ti garantisco che le mie home console sono state sony fino a ps3:...e piu in generale ho sempre giocato su pc

MA a N va riconosciuto il fatto che ha fatto la storia dei vg con saghe importantissime e che ancora oggi si distacca dalla massa,e per me è solo un pregio che piu passano gli anni e piu apprezzo.
ok possiamo chiuderla qua, veramente e' andare a sbattere contro un muro di gomma e io pirla che ci vado addosso

ok possiamo chiuderla qua, veramente e' andare a sbattere contro un muro di gomma e io pirla che ci vado addosso
meno male che sei tu il saggio.

Potrei dire la stessa frase. ma vabbe chiudiamola qua e pace a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro