Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
esatto...sono altri gli aspetti in cui eccelle.POi non ho detto che sia na *****...ma non è nemmeno cosi tanto curato come si dice.
Nel suo genere rappresenta il top che c'è nel mercato.

Poi se voi lo paragonate a un altro gioco che gira nelle vostre fantasie ok, avete ragione. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel suo genere rappresenta il top che c'è nel mercato. Poi se voi lo paragonate a un altro gioco che gira nelle vostre fantasie ok, avete ragione. :asd:
e certo chi ci sta nel suo genere? rise of the tomb raider con un gamepaly tps orrendo? o gears che parte tps (in comune)è il copia incolla di quelli passati? ce credo che è pure il migliore lato gameplay...cio non siginifca che essendo il migliore sia perfetto.

Rappresenta il top lato grafica,ambientazioni,grandezza ecc

Poi sicuramente è un gioco da 9

Ma quei punticini che gli mancano sono per me proprio dovuti al gameplay e al ritmo sballato (segui il tizio che ti parla per tre ore,o fai la fase scriptatissima con il fratellino sui tetti con zero liberta) in buona parte dell'inizio

Nel suo genere rappresenta il top che c'è nel mercato. Poi se voi lo paragonate a un altro gioco che gira nelle vostre fantasie ok, avete ragione. :asd:
Smash, Mario Kart, Mario serie principale, The Legend of Zelda, F-Zero, Metroid e altre saghe principali N sono tutte top dei loro generi e quando han provato ad imitarli ne sono usciti tutti con le ossa rotte o caso unico CTR per PS1 che teneva testa. Ora Sony aveva di top di genere solo GT come casa storica ed è stato superato ed ora Uncharted, per il resto in quali ambiti ha il top di genere tra i titoli interni?

A me sembra evidente che il top team sia come qualità che quantità ora siano i Cagnacci, per dire, il PSX l'hanno aperto e chiuso loro.

Ripongo fiducia in Barlog per il nuovo God of War e spero che dopo questo riescano a creare anche qualcosa di nuovo.

Smash, Mario Kart, Mario serie principale, The Legend of Zelda, F-Zero, Metroid e altre saghe principali N sono tutte top dei loro generi e quando han provato ad imitarli ne sono usciti tutti con le ossa rotte o caso unico CTR per PS1 che teneva testa. Ora Sony aveva di top di genere solo GT come casa storica ed è stato superato ed ora Uncharted, per il resto in quali ambiti ha il top di genere tra i titoli interni?
esattamente.

Per ora sono tiepido nei confronti di Bend invece, speravo in qualcosa di diverso :tristenev:

senza polemica, contiamoli. abbiamo:-mario 3d

-mario 2d

-dk

-yoshi

-mario maker

di platform puri. poi ci sono

- toad (è più un puzzle game no?)

- kirby (una roba ingiocabile, non saprei come meglio definirlo)

- altra roba multipiattaforma varia

ora come ora mi vengono in mente questi. dimentico certamente qualcosa, comunque stiamo tra i 5 e 10, non credo di più
non mi sembrano proprio 7, la stragrande maggioranza mai sentita nominare

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Wii_U_software

esatto...sono altri gli aspetti in cui eccelle.POi non ho detto che sia na *****...ma non è nemmeno cosi tanto curato come si dice.

- - - Aggiornato - - -

tipo TLG che ci impiegano eoni e gira a 25 sul modello base.

Quindi come vedi ddall'altra parte c'è chi ci impiega eoni eppure ottimizza a caxxo...quindi non darlo per scontato,come se fosse normale.

Per te sarà una storiella per me è la verità-

Poi non capisco smash...sakurai per chi lavora? per sony? mi pare lavori per N?

I from sono na roba a sè.

Ma cmq consideralo pure bloodborne...io non l'avevo citato perche credevo si parlasse di esclusive fatte da sony e N (tant'è che sono stato coerente e non ho citato nemmeno bayo...mica faccio due pesi due misure)
Ma chissene frega per chi lavora. :rickds:

Io ho parlato di esclusive. Se vuoi giocare BB devi comprare una PS4, se vuoi giocarti Smash un Wii U.

Cosa me ne frega a me degli accordi tra i vari studi, sono un videogiocatore mica un analista di mercato.

Per TLG non smetterò mai di ringraziare Sony per non averlo cancellato come fanno gli altri, vedi Scalebound.

A me non frega nulla di fps, risoluzione e stupidaggini varie.

Preferisco averlo così che non averlo proprio.

I patati del framerate non lo comprano, chi pensa solo a videogiocare si.

Siamo tutti felici, o almeno io lo sono.

Ma chissene frega per chi lavora. :rickds:Io ho parlato di esclusive. Se vuoi giocare BB devi comprare una PS4, se vuoi giocarti Smash un Wii U.

Cosa me ne frega a me degli accordi tra i vari studi, sono un videogiocatore mica un analista di mercato.

Per TLG non smetterò mai di ringraziare Sony per non averlo cancellato come fanno gli altri, vedi Scalebound.

A me non frega nulla di fps, risoluzione e stupidaggini varie.

Preferisco averlo così che non averlo proprio.

I patati del framerate non lo comprano, chi pensa solo a videogiocare si.

Siamo tutti felici, o almeno io lo sono.
e allora ti cito pure bayonetta che surclassa bloddborne lato gameplay

quindi fine del discorso.

Anzi surclassare è esagerato...perche è di ottimi livello quello di bloodborne...ma diciamo che i pregi di bayonetta sono 99% gameplay di bllodborne 50% gameplay 50% atmosfera/ambientazioni (non che quelle di bayo siano anonime)

Thanx ma questo non preclude che potevano impiegarli in progetti più importanti e con tecnologie migliori.
Spider-Man è il loro progetto più grosso di sempre, sempre parole loro sia chiaro :asd:

Quindi un gioco per avere un gameplay curato deve essere un top nel suo genere? :rickds:

Cos'ha di top 3D World?

Cosa avevano di top zelda tp e ss quando uscirono?

Secondo il tuo ragionamento di giochi con un gameplay ottimo ne abbiamo 4-5 nell'arco di una gen.

Quindi un gioco per avere un gameplay curato deve essere un top nel suo genere? :rickds:
Cos'ha di top 3D World?

Secondo il tuo ragionamento di giochi con un gameplay ottimo ne abbiamo 4-5 nell'arco di una gen.
giocali.

Il loro gameplay : al gameplay di uncharted = 10: 8

Ma poi fammi capire...per te uncahrted è perfetto in tutto?

Non si puo dire che lato gameplay è buono ma dic certo non è il suo punto forte?

e allora ti cito pure bayonetta che surclassa bloddborne lato gameplayquindi fine del discorso.

Anzi surclassare è esagerato...perche è di ottimi livello quello di bloodborne...ma diciamo che i pregi di bayonetta sono 99% gameplay di bllodborne 50% gameplay 50% atmosfera/ambientazioni (non che quelle di bayo siano anonime)
Ma cosa c'entra Bayonetta :rickds:

Ma allora avevano ragione nella pagine scorse, tu hai qualche problema porca miseria.

- - - Aggiornato - - -

giocali.Il loro gameplay : al gameplay di uncharted = 10: 8
Zelda SS? Che per scavalcare un muretto doveva partire l'animazione?

Ma togliti le fette di salame negli occhi :rickds:

Ma cosa c'entra Bayonetta :rickds:Ma allora avevano ragione nella pagine scorse, tu hai qualche problema porca miseria.
che c'entra??

Tu mi dici che consideri TUTTE le esclsuive e non quelle fatte propriamente da Sony e N (io non avevo considerato nè blodd nè bayo perche fatti da studi esterni..ma il concetto resta lo stesso e non vedo perche ti focalizzi su sta roba...anyway citiamoli entrambi)

citi bloddborne appunto ...e io non ti posso citare bayonetta'? come cosa c'entra?

Ma che problemi di comprensione hai? E poi dici a me...

Roba da elementare. Comprensione del testo mai fatta?

Come fai a non vedere il filo logico?

Mi citi pure bloodborne...e io ti cito bayo (il 2 obviously)

Davvero non riesco a capire.

- - - Aggiornato - - -

Ma cosa c'entra Bayonetta :rickds:Ma allora avevano ragione nella pagine scorse, tu hai qualche problema porca miseria.

- - - Aggiornato - - -

Zelda SS? Che per scavalcare un muretto doveva partire l'animazione?

Ma togliti le fette di salame negli occhi :rickds:
gli zelda se sono apprezzati è soprattutto lato gameplay/level design...mica per le super texturessss

Si vece che non ci hai minimamente giocato...

che c'entra??
Tu mi dici che consideri TUTTE le esclsuive e non quelle fatte propriamente da Sony e N

citi bloddborne ...e io non ti posso citare bayonetta'?

Ma che problemi di comprensione hai?

Ma porca *******.

Bayonetta è un action puro, BB no.

Come fai a dire che il gameplay di uno è più curato dell'altro? Secondo quali criteri?

Allora il gameplay di god of war è più curato di quello di ryse of tomb raider. Ma che paragone del ***** è?

Ma porca *******. Bayonetta è un action puro, BB no.

Come fai a dire che il gameplay di uno è più curato dell'altro? Secondo quali criteri?

Allora il gameplay di god of war è più curato di quello di ryse of tomb raider. Ma che paragone del ***** è?
Che c'entra.

Si puo benissimo dire che bayo punta quasi tutto sul gameplay e sulla profondità di esso.

Bloodborne ha un buon gameplay...ottimo.

Ma per me resta inferiore a quello di bayo. Bloodborne puo pero contare su un ambientazione di prima qualità,che non teme confronti.

Proprio perchè è un action puro per me è realizzato meglio.

Su blooborne si sono concentrati molto pure sulla ressa dell'ambientazione...cosa che in batyonetta è ottima ma non puo competere con blood,al di la dei gusti (insomma è il discorso gameplay all'inverso...megli blood e meno bayo)

che c'entra??
Tu mi dici che consideri TUTTE le esclsuive e non quelle fatte propriamente da Sony e N (io non avevo considerato nè blodd nè bayo perche fatti da studi esterni..ma il concetto resta lo stesso e non vedo perche ti focalizzi su sta roba...anyway citiamoli entrambi)

citi bloddborne appunto ...e io non ti posso citare bayonetta'? come cosa c'entra?

Ma che problemi di comprensione hai? E poi dici a me...

Davvero non riesco a capire.

- - - Aggiornato - - -

gli zelda se sono apprezzati è soprattutto lato gameplay/level design...mica per le super texturessss

Si vece che non ci hai minimamente giocato...
Gioco a Zelda da quando tu manco sapevi che esistesse la Nintendo.

No more ha detto che gli Zelda sono sempre stati al top da quel lato.

SS al top lato gameplay ci sta col *****.

Ma nin scherziamo.

Cos'ha di top 3D World?

No è il contrario è un gameplay al top che rende un gioco il migliore del suo genere.

3D World di top ha un level design eccellente con un gameplay sempre vario e trovate brillanti, è secondo solo a Mario Galaxy 2 ma va beh lì è stratosferica la cosa, Zelda TP ha di top le meccaniche dei Dungeon, SS il miglior gameplay e idee applicate al Motion Control che si sia mai visto.

U4 è superiore a Tomb Raider oltre che per la narrativa e gli aspetti che ti ho citato soprattutto per il gameplay (perfettibile), se avesse un gameplay inferiore a quello di TR con tutte le qualità di questo mondo sarebbe un bel film in realtime ma non eccellente com'è.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro